Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Recommended Posts

CcQzY8j.jpg&key=cf27e281e3983afb1ff47426

 

Questo è un topic all'insegna della goliardia.

In questo topic si commentano con ironia le moltissime dichiarazioni, degne di esibizioni circensi, che i tifosi della terza squadra di Milano forniscono tramite tutti i media, per il nostro divertimento e per ludibrio, scherno e derisione ai loro danni.

Perchè il nostro divertimento sia durevole, esistono alcune regole supplementari, oltre a quelle valide in tutto il forum, da rispettare in questo topic:

 

- Le citazioni riportate devono essere anonime, a meno che non siano di personaggi pubblici (giornalisti, dirigenti, ecc);

- Per nessun motivo si deve instaurare dialogo con chicchessia esterno al forum: questo è un topic di COMMENTO e non di battibecco a distanza. Se volete dialogare, scrivete in privato;

- Le fonti devono essere DIVERSIFICATE. Esistono tanti posti nei quali i prescritti danno prova di arti circensi, più strana è la fonte, più divertente è l'esibizione, ma occhio a non fare nomi;

- NON si parla di Juventus né tanto meno di quanto accade in Juventus Forum, se vi dovete lamentare delle opinioni altrui fatelo nei thread corretti;

- Va bene la goliardia, ma lo scopo principale è ridere dei prescritti, dei loro tifosi e delle loro assurdità. Non abusate della discussione;

- Lo scrivo ora (e non lo ripeterò più): che non diventi il topic del piagnisteo perché "non abbiamo vinto con quelli" o perché "eh mi sa che ci fanno lo scherzetto" con fanfara di pessimismo al seguito.

- Vi chiediamo di NON pubblicare video né di Donato Inglese né del cosiddetto "Otelma" e messaggi di Bruce Lee per questioni di decenza: i suddetti sono persone volgari, offensive e di fatto in cerca di pubblicità. Contiamo sul vostro buon senso.

 

 

- E' vietato inoltre, come in tutto il forum, postare foto di ragazze e mogli dei calciatori - o anche "semplici" commenti più o meno volgari a riguardo. Manteniamo il divertimento del topic senza sfociare in insulti gratuiti e commenti su foto discutibili.

 

Il mancato rispetto di queste regole determinerà sanzioni immediate più o meno gravi, senza che esse siano precedute da avvertimenti/ spiegazioni supplementari a questa.

 

PS: Siete pregati di non quotare le immagini o i video inseriti, e non inserire media già inseriti in precedenza, ai fini di una migliore leggibilità di quest'angolo.

 

Alcuni esempi di perle da riportare:

Vidal è un Obi a cui è stata data più fiducia. Asamoah pulisce le scarpe a Guarin.

 

Citazione storica in data 5 aprile 2011 post Inter-Schalke

secondo me non era da annullare Eto'o era in fuorigioco casuale

 

Dopo la doppietta di Pogba all'Udinese, 19/01/2013

obi ha passeggiato sopra vidal, e trattorera pogba.....easy and simple

 

Lo stadio massonico .doh

Volevo condividere con voi un' impressione molto netta che ho avuto osservando la struttura del Conad stadium che chi conosce anche solo leggermente il simbolismo della massoneria noterà immediatamente e che è stata notata anche da altri come si può osservare facendo semplici ricerche.

Il simbolo principe della massoneria, è risaputo è la squadra col compasso. Altrettanto importante è il pavimento a scacchiera che è tralaltro sempre utilizzato nelle stanze che gli esponenti di alto grado della massoneria usano per le loro riunioni. Non mi metterò a discutere sul significato che i massoni attribuiscono a questi simboli, se volete basta fare qualche ricerca su google.

Osservate però in alto il conad stadium. Ditemi se la struttura di sostegno non ricorda, neanche in maniera tanto velata, l' apertura del compasso massonico. Osservate anche la struttura dello stadio dietro che sembra costituire il pavimento bianco-nero (il bianco e il nero sono i loro colori d' altro canto) che fa da sfondo nello stemma massonico.

Inoltre ho letto che esiste un' area commerciale all' interno chiamata AREA 12. La scelta del nome (a quanto pare dovuta al fatto che il pubblico è il dodicesimo uomo...) è quanto meno curiosa se si pensa che il 12 è uno dei numeri più sacri e ricorrenti nella simbologia massonica (che si rifà alla numerologia pitagorica). Faccio copia incolla:

"Viene considerato il più sacro tra i numeri, insieme al tre e al sette. Il dodici è in stretta relazione con il tre, poiché la sua riduzione equivale a questo numero (12 = 1 + 2 = 3) e poiché è dato dalla moltiplicazione di 3 per 4. Il Dodici indica la ricomposizione della totalità originaria, la discesa in terra di un modello cosmico di pienezza e di armonia. Infatti indica la conclusione di un ciclo compiuto. Il Dodici è il simbolo della prova iniziatica fondamentale, che permette di passare da un piano ordinario ad un piano superiore, sacro. Il Dodici possiede un significato esoterico molto marcato in quanto è associato alle prove fisiche e mistiche che deve compire l'iniziato. Superate le prove induce ad una trasformazione, in quanto il passaggio si compie su prove difficili, le uniche che portano ad una vera crescita. In molte culture i riti iniziatici si compiono all'età di Dodici anni, dopo di che si entra in un'età adulta. "

 

I templi massonici hanno dodici colonne non a caso

 

Piccolo capolavoro di logica prescritta che dovrebbe provare il valore della rosa interista "quasi" al livello di quella juventina:

Inoltre, siccome la juve a momenti pareggia contro il bologna squadra con la quale noi a momenti ci vinciamo, ne deduco che valiamo quasi quanto i gobbi.

Commento dal sito rosa:

"l' inter non meritava di vincere! lo dico da interista! dico anche che della valle è stato antipatico ad uno dei membri della famiglia proprietaria di un' altra squadra e per puro caso stasera la fiorentina è stata castigata dall' arbitro.......... cioè è una coincidenza!"

Che dire, un artista!

 

Il delirio più spettacolare

Se la Juve avesse incontrato tutte squadre come l'Inter avrebbe fatto 4x19=76 punti. Cioè, scudetto alla Roma.

 

Il fuorigioco da rimessa laterale

Come da titolo, rivedendo le immagini si nota la rimessa laterale di Goulam e Higuain che è almeno 2 metri oltre Ranocchia.

 

Moratti troll gobbo

Ho sempre sospettato che sotto sotto fosse un po' gobbo, solo così si spiegherebbero certe decisioni
Vergognati e sbrigati a vendere le tue quote

 

La maledizione di Mazzarri

è se mazzarri avesse lanciato una maledizione su di noi,stile guttmann col benfica?

 

Paragoni

Bergomi non aveva niente da invidiare a Baresi

dybala mi ricorda un alvarez più' corto

Van Basten... Livello Berbatov , magari dei bei tempi , niente di più.

 

Le perle assolute

La nostra tradizionale lealtà

(15/10/18) Parlando del presidente Zhang e dei suoi collaboratori: Sono eccezionali... io gli darei le chiavi del Govero italiano, sarebbero in grado di annullare il debito e far diventare l'Italia una potenza economica mondiale. Hanno preso una società sul lastrico, a rischio fallimento, e l'hanno fatta diventare quella con gli introiti più alti di tutta la serie A... l'hanno fatta entrare tra le top ten europee e stiamo continuando l'ascesa. Di questo passo presto potremmo competere con Real e PSG. E tutto in silenzio, senza mai scomporsi, con un'educazione d'altri tempi, in stile Inter. Sono di un altro pianeta.

 

Gentiletti troll gobbo .sisi

Gentiletti si mette la fascia
questo è un segnale segreto per i gobbi, un messaggio per dire dove attaccare
chiamate la polizia

 

Anno nuovo, vecchie illusioni

Banega regista non ha nulla da invidiare al miglior Pirlo

 

Dopo la sconfitta con l'Hapoel Be'er Sheva ( .muttley )

Non vedi che non corrono? Secondo me da quando i cinesi si sono inseriti hanno cambiato i programmi nutrizionali, inserendo magari diete asiatiche o quant'altro, è possibile!

 

Dopo la sconfitta con lo Sparta Praga (varie e assortite, sempre lo stesso fenomeno)

sembra quasi una ripicca della società verso a Uefa per non averci permesso di schierare i top player. Come a dire: volete escludere i top dalla competizione, bene, questi sono i risultati,

Del resto anche la uefa ha l'Interesse che squadre come l'Inter vadano avanti.

Ditemi quello che volete ma secondo me l'Inter ha avuto una sanzione segreta dall'Uefa per uscire ai gironi.

Non c'è altra spiegazione per sto schifo

Fidatevi, l'Inter secondo me è stata sanzionata dall'Uefa e oltre alla lista ridotta ci ha obbligato a fare solo 6 partite. Non è possibile perdere così con questi

Ragazzi sentite, io non ci credo che siamo cosi scarsi, è troppo strano, abbiamo fatto un mazzo assurdo alla Juve, abbiamo fatto benissimo anche nelle altre ultime partite.. Le cose so 2: o non dobbiamo vincere per motivi a me e a noi sconosciuti, o c'è un altra motivazione più grave, che i giocatori fanno quello che vogliono quando vogliono, ma sono più per la prima

Questa partita è venduta, la UEFA ci ha sanzionato con l'eliminazione ai gironi oltre alla lista ridotta

 

Politano come Messi (Inter-Torino del 26/08/18 e Inter-Spal dell'11/03/19) .ehm

Raga stavo osservando Politano nelle movenze,lo stile di calciare,mi ricorda Leo Messi.Ho scritto nelle movenze,intendiamoci.Cmq ottima scelta.

Sto ragazzo tanto bistrattato é il vero Messi italiano
Più scarso, ok, ma la cosa più vicina che abbiamo a Messi in Italia

 

C.Ronaldo come Lemina, peggio di Recoba e Adriano... e inferiore pure a Keita (Juventus-Cagliari del 03/11/18 e 26/11/18) .asd 

Ho visto le partite della Juve nelle quali CR7, se non fosse stato CR7, sarebbe stato considerato alla stregua di un Lemina.

ovviamente ha un grande talento, ma le doti di messi sono molto superiori per me. idem quelle di ibra. forse anche quelle di recoba per tornare indietro nei tempi
lo erano di tanto anche quelle di adriano, ma li è un caso a parte (umano ancora prima che tecnico)

keita>cr7
cioè il miglior ronaldo è meglio del miglior keita
ma ad oggi baldone è superiore
come velocità
come dribbling
come forza fisica

ronaldo gli è rimasto che vede un po meglio la porta
ma io non lo scambierei

 

C.Ronaldo è solo un Icardi glorificato (03/09/18) .sisi 

Presente. Finito no. Cmq non è il Cr7 di 2/3 anni fa. È un Icardi glorificato

 

Zhang lo Squartatore (23/09/18) .brr 

”faranno sicuramente un altro gran mercato. si sono comprati un intero campionato, uno dei 3 più importanti d'europa, e nessuno dice loro nulla in tema di FPF.
gli avversari che come potenzialità economiche potrebbero squartarli (noi) sono bloccati da regole assurde, casi scansuolo e arbitri.
vedi tu”

 

Fiorentina braccio armato della legge Juventus (26/09/18)=@

Tornando al passato, qualcuno ricordo un De Canio della Reggina, battuto 3-0, piangere davanti alle telecamere per non si sa quale presunto comportamento "gravemente antisportivo" di Batistuta non punito? Iniziò il sermone dicendo "Mi sento offeso come uomo di sport" e manco si è mai capito a che cazzò si riferisse...tutto questo serve a creare maldisposizione arbitrale verso di noi, non dobbiamo arrivare tra le prime, quattro, la Juve vuole soffocare ogni nostro timido accenno di rinascita. La Fiorentina di ieri è il braccio armato momentaneo di questo piano mediatico gobbo.

 

Mai dire complotti (15/10/18) .ehm

Cerchiamo di non immaginarli come fossero delle divinità che controllano e decidono tutto please, sennò diventiamo sul serio i complottisti che non siamo

 

Della serie, l'importante è crederci (17/10/18) 

Assolutamente si, Beppe Marotta è il miglior dirigente italiano, inoltre conosce il palazzo e ci aiuterebbe a mettere gli arbitri in riga quando passiamo noi e a mettergli in testa che siamo la squadra storicamente più importante e gloriosa di Italia e che per questo motivo non devono neanche lontanamente arrivare a pensare di farci un torto arbitrale.
Inoltre allontanerebbe ausilio, altro motivo per volerlo fortemente.

 

 Il delirio per eccellenza (18/10/18) .asd 

Se c'è di mezzo la n'drangheta (una delle organizzazioni criminali più potenti del mondo), io sono sicuro che il bagarinaggio dei biglietti è solo la punta dell'iceberg. 
E se alla n'drangheta faceva comodo che la giuve vincesse per guadagnarci? Chi mi esclude che non andavano a fare pressioni a vari arbitri, squadrette, giocatori avversari, controlli antidoping ecc. di non intromettersi in mezzo ai loro guadagni?...d'altronde a monociglio andrebbe bene così, il lavoro sporco lo lascia fare agli altri, lui intanto si gode le "vittorie"che portano ai vari premi uefa, con cui compra i vari C.Ronaldo, giornalisti, opinionisti tv, facendo impennare il marchio e i guadagni, spartendosi poi il malloppo con i colleghi calabresi storicamente tifosissimi giuventini. 
Se è esistita una trattativa stato-mafia, pensa a quanto è facile intromettersi nel calcio... fantascienza? boh...

 

Dopo la sconfitta ai rigori contro la Lazio in Coppa Italia (01/02/19)

 

Zhang l'usurpatore .sisi 

Suning ha gli occhi puntati addosso, non ha più scuse, se il governo non vuole, che faccia il colpo di Stato ma cacci il grano

 

Il Virus T è il passato, ecco adesso il Virus J  .help

Ho come la sensazione che il male gobbo si sia insinuato dentro la societá...sto casino con Perisic dovuto sicuramente a Marotta. 

 

Da buon manuale del calcio: i rigori calciati centralmente, vanno angolati .ehm

I rigori forti e centrali si angolano SEMPRE un pochino per quel motivo, tirati un po' sbilenchi per evitare che prendi il portiere in pieno e lui SAPEVA quello che stava facendo.

 

Svelato l'arcano - della serie Sherlock Holmes chi?! :uhmm:

Sul rigore di Nainggolan l’arbitro ha fischiato mentre indietreggiava. Quel fischio lo ha “distratto” e mentre indietreggiava è partito per tirare...

 

Mai dire arbitri (04/02/19) :tsa:

siamo gli unici che nemmeno si lamentano degli arbitraggi, nè in campo nè dopo, quando gli altri si lamentano anche senza motivo e vanno avanti per anni e anni

 

Perle in serie post Juventus-Atletico 3-0 (12/03/19) 

 

 

Prossimamente al cinema: Il macchinario .sisi 

A beh, che gli si sia illuminato l'orologio all'arbitro nessun dubbio. Bisogna vedere se era tarato bene il macchinario.

 

Dopo il torace spaventoso di Barzagli, ecco il collo di Cancelo .ehm

Cancelo ha un collo Da toro mai visto. 

Il collo di cancelo é il triplo di quando giocava da noi

 

Ronaldo un Carew qualsiasi haha

100 milioni per il piú grande goleador della champions di tutti i tempi per farlo rendere come un John carew qualsiasi..

 

Adam Kadmon chi?! :|

A me già il fatto che l'arbitro é olandese mi puzza e non poco considerando che l'Olanda è il paese nel quale si è trasferita la exor... Poi ho anche letto che è un milionario: non mi stupirei se nei giorni scorsi fosse stato contattato dai ladrones per stringere qualche accordo commerciale.

 

Scambio di opinioni sull'origine dei loro mali: Il tavolo della pace :upss:

sempre stato convinto che c' entri qualcosa il famoso tavolo della pace

Io non sono convinto, sono ultra sicuro.
Hanno trovato qualcosa per ricattare Moratti e l'Inter, e hanno spinto il primo a lasciare per poter poi distruggere la seconda.
Perchè Moratti e i suoi di cavolate ne hanno fatte (intese come errori, non come porcherie, intendiamoci) ma mai e poi mai si poteva distruggere in un anno un patrimonio assurdo come quella Inter, pur avendo debiti e pur avendo alcuni giocatori non più giovanissimi. Ti ci dovevi impegnare a mille. E invece è successo, proprio mentre a qualcuno veniva regalato uno stadio eccetera...
Non esiste precedente di una squadra fortissima che nel giro di un anno e mezzo non vada neanche più in CL e non ci vada per 7 anni di fila, nel mentre facendo anche pessime figure in Campionato, Coppa Italia ed Europa League, mettendo insieme calciatori orrendi e allenatori scapestrati.

Io credo che il ricatto sia proprio personale.
Perchè è stato attaccato su più fronti, anche il cog.lione di turno di Sconcerti, Moratti spieghi....e lui zitto.
Mai una denuncia, una azione legale, zero.
Adesso ti levi dai cog.lioni e smantelli sta squadra.
Nemmeno se ti mandano in LEGA PRO sei costretto a svendere come abbiamo svenduto noi.
Le banche? E che * aveva il debito con il terzo mondo?
Rifinanziano, debiti e prestiti con altre banche, vedi il Milan sembrava fallito strafallito e invece.
Comunque cosa che non sapremo mai, ma sto tavolo del * è stata la nostra condanna.
Quei 5 anni gloriosi ce li hanno fatti pagare, insieme alla loro B.

Non solo non fece denunce o azioni, ma manco difese Facchetti in quell'autunno 2011. E già dall'estate seguente si è messo in pista per vendere, con l'Inter che si impegnò in una sola partita quell'anno: il derby di ritorno con il Bilan, che consegnò lo scudetto ai Gobbi.

E qui mi riaggancio al presente, perchè i cinesi non sono scemi e certe cose le sanno.

 

Qualcuno alla fine ci è arrivato... (31/03/19) .ghgh 

Quoto

Comunque ormai siamo nel campo della psichiatria, non del calcio 

 

La rinomata abilità tecnica di Materazzi (12/04/19) .ehm

Quoto

Uno come materazzi con compiti gestionali solo sulla parte tecnica sarebbe perfetto

 

Rabiot come Gagliardini, sappiatelo (01/07/19) :uhmm:

Quoto

Comunque Rabiot è un Gagliardini più pompato dai media. Punto.

 

Signori, la perla (o pirla se preferite) dell'anno! (01/07/19) .uah

Quoto

Non so perché, ma personalmente ho come la sensazione che il gran colpo che faremo, il super top, quello che farà sognare i tifosi (ma non me, cmq), sara Cristiano Ronaldo, scambiandolo con Icardi. La Juve per me sarebbe contenta di scaricare un ingaggio mostruoso non rimettendoci neanche come minusvalenza. Noi faremmo plusvalenza con Icardi (a copertura dell'ingaggio), mentre per Suning Ronaldo sarebbe mediaticamente un colpo assurdo e converrebbe di sicuro, senza contare che quando non renderà più possono mandarlo in Cina. 
Non so, ma come nome "che fa sognare", mi sembra l'unico veramente realizzabile.

 

Svelati gli altarini - Parte 2 (13/07/19) :tsa:

Quoto

Marotta è stato mandato dai gobbi per farci fuori
L'inter aveva una squadra per centrare il terzo posto con 10 giornate di anticipo, Marotta è riuscito ad azzerare questo gap e quasi a farci perdere la CL
I gobbi vogliono Icardi, Marotta ha il compito di farlo rompere con noi e portarlo da loro, operazione quasi riuscita
I gobbi odiano Naingollan perché li ha sempre schifati, ancora di più dopo che, segnando contro l'empoli, ha vanificato i loro sforzi di farci perdere la zona CL, compito di Marotta farlo fuori, riuscito

 

 

Buon divertimento nel tendone nerazzurro :juggle:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Su fognafans si parla di Ronaldo (il loro) e del fatto che sia durato poco. Ci si concentra sulle sue fibre muscolari troppo esplosive. E si tenta di capire perché.

 

xxx
Hai perfettamente ragione, come Ronaldo nessuno mai in passato e difficilmente in futuro, è durato poco perche' gli riuscivano cose fuori dalle possibilità umane

Penso che fibre muscolari incredibilmente esplosive come la sue necessitavano di allenamenti mirati e costanti altrimenti tutta quella potenza rischiava di mandare in tilt il meccanismo intero.
Allenamenti che lui purtroppo non faceva...

 

Chiaramente nessuno cita il medico del PSV e del Brasile che hanno ammesso che Ronaldo in Olanda fu dopato come un cavallo e che questo avrebbe favorito uno sviluppo eccessivo della muscolatura rispetto ai legamenti.

Edited by Sylar 87
I commenti che riportate devono essere in forma anonima

Share this post


Link to post
Share on other sites

inda medda.......... visto che sono il primo non mi potevo esimere.....

 

cmq questi hanno già vinto tutto, ormai hanno conte.....e li stanno pompando bene bene....... anche quest'anno ci faranno divertire

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vogliamo parlare di emmers e vanheusden ceduti allo standard Liegi x 25 milioni di euro? 

Share this post


Link to post
Share on other sites
12 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Su fognafans si parla di Ronaldo (il loro) e del fatto che sia durato poco. Ci si concentra sulle sue fibre muscolari troppo esplosive. E si tenta di capire perché.

 

xxx
Hai perfettamente ragione, come Ronaldo nessuno mai in passato e difficilmente in futuro, è durato poco perche' gli riuscivano cose fuori dalle possibilità umane

Penso che fibre muscolari incredibilmente esplosive come la sue necessitavano di allenamenti mirati e costanti altrimenti tutta quella potenza rischiava di mandare in tilt il meccanismo intero.
Allenamenti che lui purtroppo non faceva...

 

Chiaramente nessuno cita il medico del PSV e del Brasile che hanno ammesso che Ronaldo in Olanda fu dopato come un cavallo e che questo avrebbe favorito uno sviluppo eccessivo della muscolatura rispetto ai legamenti.

e qui nessuno se ne e' mai accorto?

ma i controlli antidoping esistono o sono una leggenda metropolitana?

me lo chiedo anche ora di fronte a certe prestazioni che vedo in generale nel calcio

10 ore fa, piovra ha scritto:

Se prendono Lukaku  , poi devono prendere N'Koulu del Torino (cit. Moggi)

lo prendono Nkoulu, lo prendono.......

come sempre

Share this post


Link to post
Share on other sites
6 minutes ago, Manhattan said:

Ma gliel'ho messa in quel posto, a sto prescritto.

.oky Non so gli altri, ma il docente prescritto me lo immagino così..

Mauro_Vestri-kYIG-U43340219026752iRD-593x443@Corriere-Web-Sezioni.jpg

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
10 minuti fa, Luca Ale ha scritto:

.oky Non so gli altri, ma il docente prescritto me lo immagino così..

Mauro_Vestri-kYIG-U43340219026752iRD-593x443@Corriere-Web-Sezioni.jpg

GuidoBaldo Riccardini, se non erro...

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma l'avete vista la prima pagina della Pravda rosa oggi? "I COLOSSI DI CONTE"...   .doh

 

mamma mia ma come faranno gli juventini a dare soldi a questa roba qui me lo devono spiegare!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

 

15 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Chiaramente nessuno cita il medico del PSV e del Brasile che hanno ammesso che Ronaldo in Olanda fu dopato come un cavallo e che questo avrebbe favorito uno sviluppo eccessivo della muscolatura rispetto ai legamenti.

Basta vedere come è conciato nonostante diete in Tv .. è grasso come un maiale 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve a tutti è da un po che manco nel circo

 

Volevo rassicurarvi dicendo che anche quest'estate sarà contrassegnata da un dominio nerazzurro senza eguali che porterà all'ennesimo scudetto di agosto vinto con enorme distacco sulla concorrenza.....Noi, forse dovremo accontentarci di quelli di maggio uhuh

 

 

 

FOZZA INDDA

Share this post


Link to post
Share on other sites
3 ore fa, Nini90 ha scritto:

Vogliamo parlare di emmers e vanheusden ceduti allo standard Liegi x 25 milioni di euro? 

Poi parlano dei 20 per Mandragora o dei 18 per Sturaro, la faccia come il * proprio 

  • Mi Piace 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
3 ore fa, Nini90 ha scritto:

Vogliamo parlare di emmers e vanheusden ceduti allo standard Liegi x 25 milioni di euro? 

Pazzesco.....mr nessuno Vanheusden, che fra l'altro si è nuovamente infortunato gravemente e starà fuori per 4--5 mesi, venduto a 20 Ml senza batter ciglio dopo una stagione nello Standard Liegi..club che non ha mai speso più di 5Ml nella sua storia per un cartellino 😁

Share this post


Link to post
Share on other sites

I fantastici giornalai:

La Juve VENDE tutti perchè Agnelli non aveva calcolato che Ronaldo ha un costo.

Nel frattempo....

L'Inter compra tutti easy perchè sono ricchissimi, bellissimi e fortissimi.

Icardi? Non è un problema, per ora stanno rifiutando tutte le offerte perchè ancora nessuno gli ha proposto centordici milioni di euro. 

Lukaku? Giocatore pachidermico che in Italia farà forse 6 gol? è la punta piu forte della storia che l'Inter prenderà perchè ha soldi per smiliardare, senza vendere nessuno. Anzi, ne compra altri 10 cosi.

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Comunque se dopo Vidal e Modric prendono anche Bale e Asensio la vedo veramente dura, mi sa che sarà triplete dell'Inda! 

Share this post


Link to post
Share on other sites
7 ore fa, Nini90 ha scritto:

Vogliamo parlare di emmers e vanheusden ceduti allo standard Liegi x 25 milioni di euro? 

mai nessuno che controlli ... stemmèerde bah

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
7 ore fa, Manhattan ha scritto:

Ieri partecipo ad un corso di formazione. Il docente è un prescritto, la sala conta un centinaio di dipendenti della mia Azienda.

 

Il docente prescritto inizia a parlare di RISULTATI ed AZIONI e prende come esempio l'Inter di Moratti.

 

Tutto bello gasato "L'Inter di Moratti spendeva un sacco di soldi ma non vinceva. Comprava Vieri, Ronaldo ecc. Ma non vinceva perchè le sue AZIONI erano sbagliate e non portavano i RISULTATI sperati". Tutti ad ascoltare, ma io avevo già capito dove voleva arrivare il prescritto. Prosegue quindi nel suo discorso "L'Inter sbagliava a fare questo, l'Inter sbagliava a fare quello. Poi ad un certo punto è successo qualcosa e l'Inter ha iniziato a vincere. Qualcuno sa dirmi cosa è successo?" . Era tutto serio, un docente di quelli tosti abituati a fare i discorsoni.

 

Nessuno dei timidi colleghi risponde. Alzo la mano. Il docente "tu, bravo. Che cosa ha fatto l'Inter per ottenere RISULTATI?" aspettandosi una riposta scontata del tipo "ha cambiato le sue AZIONI". Con quell'espressione tipica di chi sa di avere la platea in pugno che gli da corda per andare avanti nel suo discorso.

 

Io " l'Inter per iniziare a vincere si è inventata Calciopoli " . Scatta il boato della sala, mentre fissavo negli occhi il docente prescritto. Il capo mi ha fulminato, ma sono diventato l'eroe della sala.

 

Il tizio piazza un falso sorriso a denti stretti, incassa il colpo ed inizia una prevedibile manfrina sull'ingaggio di Mourinho e sul fatto che grazie a lui l'Inter ha cambiato le sue azioni ed ha vinto il triplete. Da li in poi il corso è proseguito con continue frecciate alla Juventus.

 

Gliel'ho messa in quel posto, a sto prescritto.

I - D - O - L - O -!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dalla Spagna: "Dietrofront Valverde, Rakitic ora è cedibile". Inter alla finestra

Gazzetta.

Li prendono tutti lorooooooooooo  .uah

Share this post


Link to post
Share on other sites
10 ore fa, LuisDelSol ha scritto:

e qui nessuno se ne e' mai accorto?

ma i controlli antidoping esistono o sono una leggenda metropolitana?

me lo chiedo anche ora di fronte a certe prestazioni che vedo in generale nel calcio

Se per qui intendi l'Italia è stato ampiamente dimostrato che i laboratori del CONI (se non erro) erano assolutamente inidonei allo scopo.

D'altra parte l'Italia era molto severa nella concessione dell'idoneità sportiva.

Non a caso i problemi cardiaci di Kanu e Tabiro West furono scoperti in Italia ed entrambi per avere l'idoneità sportiva (al di là delle giustificazioni di comodo) si trasferirono in Inghilterra.

Ma andiamo fuori tema... torniamo all'Inter che ci fa pensare a cose allegre.

Share this post


Link to post
Share on other sites
10 ore fa, Manhattan ha scritto:

Ieri partecipo ad un corso di formazione. Il docente è un prescritto, la sala conta un centinaio di dipendenti della mia Azienda.

 

Il docente prescritto inizia a parlare di RISULTATI ed AZIONI e prende come esempio l'Inter di Moratti.

 

Tutto bello gasato "L'Inter di Moratti spendeva un sacco di soldi ma non vinceva. Comprava Vieri, Ronaldo ecc. Ma non vinceva perchè le sue AZIONI erano sbagliate e non portavano i RISULTATI sperati". Tutti ad ascoltare, ma io avevo già capito dove voleva arrivare il prescritto. Prosegue quindi nel suo discorso "L'Inter sbagliava a fare questo, l'Inter sbagliava a fare quello. Poi ad un certo punto è successo qualcosa e l'Inter ha iniziato a vincere. Qualcuno sa dirmi cosa è successo?" . Era tutto serio, un docente di quelli tosti abituati a fare i discorsoni.

 

Nessuno dei timidi colleghi risponde. Alzo la mano. Il docente "tu, bravo. Che cosa ha fatto l'Inter per ottenere RISULTATI?" aspettandosi una riposta scontata del tipo "ha cambiato le sue AZIONI". Con quell'espressione tipica di chi sa di avere la platea in pugno che gli da corda per andare avanti nel suo discorso.

 

Io " l'Inter per iniziare a vincere si è inventata Calciopoli " . Scatta il boato della sala, mentre fissavo negli occhi il docente prescritto. Il capo mi ha fulminato, ma sono diventato l'eroe della sala.

 

Il tizio piazza un falso sorriso a denti stretti, incassa il colpo ed inizia una prevedibile manfrina sull'ingaggio di Mourinho e sul fatto che grazie a lui l'Inter ha cambiato le sue azioni ed ha vinto il triplete. Da li in poi il corso è proseguito con continue frecciate alla Juventus.

 

Gliel'ho messa in quel posto, a sto prescritto.

Ma dove l'avete preso un docente che decide di fare un esempio che gli può inimicare (dati alla mano) 1/3 della sala?

Bel modo di creare empatia.

Se farete un questionario di  gradimento del corso (da me si fanno) mi auguro che gli mettiate il minimo possibile a 'sto cornuto :d

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.