Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Panorama: "La Juve cede Cancelo dopo solo una stagione. Joao a un passo dal Manchester City per 50 milioni. Manca solo l'ufficialità. Il portoghese scaricato dopo un anno"

Recommended Posts

Bisogna avere molta calma (cit.), Di Marzio ieri diceva che Juve e City non hanno ancora trovato l'accordo sul cartellino, evidentemente la Juve vuole più dei 50 milioni di cui si parla. Sinceramente vendere Cancelo mi sembra veramente una mossa avventata, è vero che nella seconda parte di stagione non ha brillato ma quasi nessun giocatore della juve lo ha fatto escluso CR7, sono tutti calati  in maniera vistosa. Per questo secondo me è fondamentale vederlo un'altra stagione con un nuovo allenatore.

assurdo, diamogli modo di scendere in campo con un allenatore che gioca a calcio e se proprio non convince lo si vende il prossimo anno, tanto per un prospetto del genere quelle cifre te le pagano pure il prossimo anno (ma con un ammortamento più basso e una maggiore plusvalenza)

Se cedere Cancelo è necessario per prendere Koulibaly posso capirlo... se invece poi si spendono altri 30 milioni per un nuovo terzino non ha senso

• Mi Piace 1

1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Scaricato dopo appena un anno. E' accaduto,se non sbaglio anche all'Inter

Come mai!!!

Bhé "scaricato".

A parte che non mi risulta che "Panorama" sia mai stato un a fonte per il calciomercato, si parla di cifre molto importanti (50/60 milioni) per un terzino.

5 minuti fa, Mr. V ha scritto:

Bisogna avere molta calma (cit.), Di Marzio ieri diceva che Juve e City non hanno ancora trovato l'accordo sul cartellino, evidentemente la Juve vuole più dei 50 milioni di cui si parla. Sinceramente vendere Cancelo mi sembra veramente una mossa avventata, è vero che nella seconda parte di stagione non ha brillato ma quasi nessun giocatore della juve lo ha fatto escluso CR7, sono tutti calati  in maniera vistosa. Per questo secondo me è fondamentale vederlo un'altra stagione con un nuovo allenatore.

Si vede che il nuovo allenatore lo ha gia bocciato 

1 minuto fa, davidos ha scritto:

Si vede che il nuovo allenatore lo ha gia bocciato 

Faccio veramente fatica a credere che un allenatore possa bocciare un giocatore e pretenderne la cessione senza averlo mai visto in allenamento, se non per motivi puramente comportamentali come nel caso di Conte con Icardi. Soprattutto se è uno degli elementi di maggior valore economico della rosa.

39 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

10 milioni di plusvalenza? Se l'affare ronaldo è stato davvero cosi fallimentare, non si vende un giocatore per 10 milioni di plusvalenza... se ne vende uno per farne 50 di plusvalenza

Si in effetti è vero, ma con chi potremmo farne 50 di plusvalenza? L'unico sarebbe Dybala, acquistato a 40, da vendere a 100, ma c'è qualcuno disposto a spendere così per lui dopo questa stagione? 

In ogni caso bisogna vedere cosa succede e non credere troppo ai giornali, non per niente ho scritto "se fosse vero". 

Soltanto noi svendiamo i nostri giocatori. Facciamo svendite a prezzi ridicoli! Cancelo 50 milioni... Poi per chiesa ne chiedono 70. Magari puntiamo a vincere il titolo di squadra più amichevole di Europa boh ci sta 

8 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé "scaricato".

A parte che non mi risulta che "Panorama" sia mai stato un a fonte per il calciomercato, si parla di cifre molto importanti (50/60 milioni) per un terzino.

Joao Cancelo è sempre in uscita dalla Juventus. Il Manchester City è deciso a investire su di lui, anche perché Pep Guardiola ne è un grande estimatore. L’operazione si può chiudere sulla base di 60 milioni di euro, l’accordo non è totale ma ben indirizzato. Cancelo potrebbe dunque diventare il primo affare in uscita della Juventus 2019. A quel punto sarebbe più semplice avere i fondi necessari per investire sugli obiettivi di mercato dell’estate: un centrocampista di valore e un difensore centrale. (La Gazzetta dello Sport) 

Ma è riportato anche da altri quotidiani. 

Follia pura.

Non è un terzino, è un esterno alto che sa fare pure il regista aggiunto.
Anche Roberto Carlos era stato ceduto dopo un anno perché "non sapeva difendere, meglio Pistone", veramente stiamo ripercorrendo questo scempio?

Niente, mi arrendo. 

Se dovessimo cederlo, vorrebbe dire che non è questione di allenatore; almeno mi rassegnerei ed eviterei di arrabbiarmi ogni volta che non facciamo due passaggi di fila. Amen.

Vendere un terzino giovane e fortissimo dopo solo un anno è assurdo.

Cedere per comprare come Genoa ed Udinese. Equilibrismi di bilancio da provinciale.

La C.L. certo, come no...sta arrivando.

L operazione da 340 milioni per il 34nne portoghese non c'entra nulla ? Siamo sicuri ?

Forse Marotta non aveva tutti i torti ?

7 minutes ago, garrison said:

Bhé "scaricato".

L'abbiamo pagato 40 milioni nemmeno un anno fa .ghgh

Considerando che il mercato è in costante aumento e si dettano prezzi sempre più insensati, 50 milioni ma anche 60 è regalato per un giocatore ampiamente tra i migliori 3 per i primi 4-5 mesi (poi son calati tutti, compreso l'Alieno).

L'unica cosa positiva potrebbe essere l'arrivo di Guardiola altrimenti questa cessione (aspettando più conferme ovviamente) è disastrosa.

ma poi ci fidiamo davvero di quello che dice Panorama?!... (gruppo Mondadori quindi Berlusconi... quindi Mediaset... quindi redazione sportmediaset che lunedi proponevano lo scambio Cancelo per Perisic)

scambio cancelo-guardiola .ghgh

3 minuti fa, Liquid ha scritto:

Follia pura.

Non è un terzino, è un esterno alto che sa fare pure il regista aggiunto.
Anche Roberto Carlos era stato ceduto dopo un anno perché "non sapeva difendere, meglio Pistone", veramente stiamo ripercorrendo questo scempio?

beh insomma...ci sono alcune differenze

a. noi non siamo l'inter

b. cancelo non è roberto carlos

c. se parte cancelo non giochiamo con un pistone qualsiasi ma puntiamo gente da trippier in su che non è malaccio

Credo che se avverrà sarà principalmente per motivi economici. 

Ero certo che un allenatore come Sarri ne avrebbe potuto esaltare le grandi qualità. 

8 minuti fa, Mr. V ha scritto:

Faccio veramente fatica a credere che un allenatore possa bocciare un giocatore e pretenderne la cessione senza averlo mai visto in allenamento, se non per motivi puramente comportamentali come nel caso di Conte con Icardi. Soprattutto se è uno degli elementi di maggior valore economico della rosa.

Prima era colpa di allegri ora di chi sentiamo?

Non sa difendere e si vedeva pure all'Inter 

5 minutes ago, Cabrini52 said:

Sono 2 anni in serie A che combina poco e niente (tranne forse i primi 3 mesi da noi)

Falso

5 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Vendere un terzino giovane e fortissimo dopo solo un anno è assurdo.

Cedere per comprare come Genoa ed Udinese. Equilibrismi di bilancio da provinciale.

La C.L. certo, come no...sta arrivando.

L operazione da 340 milioni per il 34nne portoghese non c'entra nulla ? Siamo sicuri ?

Forse Marotta non aveva tutti i torti ?

La Juve manterrà sempre un bilancio equilibrato.

Quindi venderà anche i propri giocatori.

Se ai tifosi questo non stà bene per la loro ossessione per la CL (peraltro non é che avere Cancelo ti assicuri la CL...), penso che possano anche cambiar squadra perché ha proprio sbagliato per chi tifare.

1 ora fa, Al Galoppo ha scritto:

50 milioni per un giocatore tutto da verificare nel ruolo di ala offensiva sono grasso che cola.

Si sarebbe potuto provare a tenerlo e sperimentare come renda in quel ruolo, ma 50 pippi son 50 pippi.

Come terzino è stato purtroppo un fallimento desolante.

Allegri l’ha provato come esterno alto, ma il rendimento non è stato eccezionale fermo restando che in quel ruolo la scorsa stagione eravamo coperti

4 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

ma poi ci fidiamo davvero di quello che dice Panorama?!... (gruppo Mondadori quindi Berlusconi... quindi Mediaset... quindi redazione sportmediaset che lunedi proponevano lo scambio Cancelo per Perisic)

Vabbè, l'articolo è di un giornalista sportivo che è anche juventino. Non credo abbia scritto cavolate. E' da mesi che si parla della cessione di Cancelo, ovunque. Mi riesce difficile credere che sia un "complotto" ordito da tutti i giornali. :d

P.s Panorama è comunque un giornale credibile.