Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Paulino Dybala

Copa America 2019 - Finale: Brasile-Perù 3-1

Recommended Posts

Scaloni è uno degli allenatori più scarsi che mi sia capitato di vedere recentemente

Non ci sta capendo un casso, Aguero messo a fare a sportellate....babba bia

Tutta colpa di Higua...ah no! 

10 ore fa, Brooklyn NY ha scritto:

Sì ma stan perdendo col Paraguay, non con la Germania...

"Quanti guai in Paraguay"

Pereyra, Paredes e De Paul in Italia giocavano o giocano per la salvezza, un motivo ci sarà, non credi? 

48 minutes ago, Aaron Ramsey 91 said:

Tutta colpa di Higua...ah no! 

Pereyra, Paredes e De Paul in Italia giocavano o giocano per la salvezza, un motivo ci sarà, non credi? 

Sì. E quanti del Paraguay invece sono di categoria superiore e giocano per vincere la Champions?

6 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Sì. E quanti del Paraguay invece sono di categoria superiore e giocano per vincere la Champions?

Ma infatti non sto giustificando nessuno, sto dicendo che sono una nazionale scarsissima guidati da uno che non è nemmeno un allenatore .ok

Messi ancora una volta non riesce a fare alcuna differenza. Uno dirà: si ma i compagni son scarsi. Ok, ma lui deve sempre cercarli di spingere al massimo come fa Ronaldo che da vero Leader si che si fa notare.

• Mi Piace 2

16 ore fa, Pogba88 ha scritto:

Messi ancora una volta non riesce a fare alcuna differenza. Uno dirà: si ma i compagni son scarsi. Ok, ma lui deve sempre cercarli di spingere al massimo come fa Ronaldo che da vero Leader si che si fa notare.

Quel che dite non ha senso. Come sottolinea Borghi nel video, questa Argentina non ha ne' capo ne' coda, e le cose migliori vengono sempre e solo da Messi.

Il Portogallo senza Ronaldo ha raggiunto la fase finale della Nations League. Con Fernando Santos ha trovato un sistema di gioco efficace, per le caratteristiche dei propri giocatori. E ne beneficia lo stesso Ronaldo, che prima di Santos non mi pare avesse fatto sfracelli in nazionale.

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

16 ore fa, Pogba88 ha scritto:

Sono sempre più convinto che Messi fuori da Barcellona non riuscirebbe a fare cio che fa li. Non ha la personalita di Ronaldo che ha saputo dimostrare di vincere, segnare e convincere, in diverse squadre e con una nazionale veramente scarsa.

14 ore fa, ale93ubr ha scritto:

Questa argentina è scarsa forte, vale si e no il bologna. Messi è il n.1 ma mica può fare miracoli....

Segnare al Paraguay non lo chiamerei miracolo...

• Mi Piace 1

Visto solo il risultato di Uruguay-Giappone. Magari sbaglio, ma il Giappone come visto all'ultimo mondiale non è esattamente una squadra materasso.

3 ore fa, Gamarra ha scritto:

Visto solo il risultato di Uruguay-Giappone. Magari sbaglio, ma il Giappone come visto all'ultimo mondiale non è esattamente una squadra materasso.

Il calcio Giapponese è un calcio in crescita, a livello tecnico sono molti i giocatori nipponici di ottimo livello, a livello tattico stanno molto migliorando nel corso degli anni. Pagano ancora il fisico e, alcuni, la difficoltà di ambientamento in paesi con una cultura completamente differente (quando vengono in europa)

Teniamo conto che il Giappone ai mondiali ha fatto un percorso molto buono, ai mondiali u-20 ha espresso il miglior gioco del girone e avuto supremazia nella partita che ha perso contro la corea del sud (finalista), la selezione mandata al festival di tolone ha perso in finale dopo aver passato un girone tosto.

Il Giappone in copa america, oltretutto, è una squadra giovanissima e sperimentale.

• Mi Piace 1

7 ore fa, *Julian* ha scritto:

Quel che dite non ha senso. Come sottolinea Borghi nel video, questa Argentina non ha ne' capo ne' coda, e le cose migliori vengono sempre e solo da Messi.

Il Portogallo senza Ronaldo ha raggiunto la fase finale della Nations League. Con Fernando Santos ha trovato un sistema di gioco efficace, per le caratteristiche dei propri giocatori. E ne beneficia lo stesso Ronaldo, che prima di Santos non mi pare avesse fatto sfracelli in nazionale.

In effetti ha solo segnato 68 goal in partite ufficiali senza contare amichevoli e le due della fase finale della nations league .pokerista

Messi fuori dal contesto Barça è nullo e ultimamente  da quando Xavi e Iniesta l'hanno abbandonato sta collezionando sempre figure ridicole in Europa dai quarti in poi... sarà un caso? Non credo proprio

Il 20/6/2019 Alle 15:38, Paulino Dybala ha scritto:

A me lui, Adani, Condó e gli altri mi danno un fastidio assurdo, parlano come se nella storia del calcio esistesse solo l'Argentina, nazionale mediocre che ha rubato un mondiale in maniera vergognosa nel 78 e che ha passato un turno nell 86 grazie a qualcosa di schifosamente antisportivo come un gol di mano 

34 minuti fa, Arkant ha scritto:

In effetti ha solo segnato 68 goal in partite ufficiali senza contare amichevoli e le due della fase finale della nations league .pokerista

Messi fuori dal contesto Barça è nullo e ultimamente  da quando Xavi e Iniesta l'hanno abbandonato sta collezionando sempre figure ridicole in Europa dai quarti in poi... sarà un caso? Non credo proprio

Niente, siete ossessionati, non leggete nulla.

Quanti gol ha Ronaldo in nazionale in competizioni di peso negli ultimi tre anni, e quanti prima di allora?

• Mi Piace 2

Chissà quando si renderà conto l'Argentina che ha da creare una squadra sensata. Forse quando non avrà più dei campioni da convocare come può capitare...

Chissà quando si renderà conto l'Argentina che ha da creare una squadra sensata. Forse quando non avrà più dei campioni da convocare come può capitare...
Ma quando è andata ai Mondiali con Messi-Higuain-Tevez-Aguero e mettici pure Milito fresco di Champions con dietro Samuel ecc è andata male uguale non penso che possa reggere più la scusa che l'Argentina perde perché fanno giocare quelli scarsi.
Che poi una nazionale media qualsiasi se gli aggiungi anche solo un Aguero, un Di Maria, diventa molto più forte ma con l'Argentina non funziona.
Forse torneranno a vincere quando Messi si ritirerà sta a vedere.

8 minuti fa, teioh ha scritto:

Ma quando è andata ai Mondiali con Messi-Higuain-Tevez-Aguero e mettici pure Milito fresco di Champions con dietro Samuel ecc è andata male uguale non penso che possa reggere più la scusa che l'Argentina perde perché fanno giocare quelli scarsi.
Che poi una nazionale media qualsiasi se gli aggiungi anche solo un Aguero, un Di Maria, diventa molto più forte ma con l'Argentina non funziona.
Forse torneranno a vincere quando Messi si ritirerà sta a vedere.

Non è questo a cui mi riferivo. Mi chiedevo quando cercheranno di creare una squadra piuttosto che mettere in campo campioni come fossero solo figurine che da sole possono vincere. 

Forse l'anno in cui non avranno più i Messi ecc. dovranno per forza di cose creare una squadra. .boh

Il 21/6/2019 Alle 09:31, JuveMyLove ha scritto:

Sono sempre più convinto che Messi fuori da Barcellona non riuscirebbe a fare cio che fa li. Non ha la personalita di Ronaldo che ha saputo dimostrare di vincere, segnare e convincere, in diverse squadre e con una nazionale veramente scarsa.

Segnare al Paraguay non lo chiamerei miracolo...

Il portogallo vale 3 volte l'argentina non scherziamo...

55 minuti fa, ale93ubr ha scritto:

Il portogallo vale 3 volte l'argentina non scherziamo...

Messi ha giocato negli anni passati con Argentine molto più forti di questa e più forti del Portogallo eppure non ha mai brillato. 

Quando c era Tevez Di Maria Higuain Samuel, Aguero, Mascherano, Messi  nelle gare decisive ha sempre steccato