Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

garrison

Calciomercato squadre giovanili 2019/20

Post in rilievo

30 minuti fa, garrison ha scritto:

Dai filmati ed anche da una partita che gli avevo visto fare col Sassuolo Primavera mi é sembrato un giocatore molto interessante.

Io preferirei allevare giocatori dal basso per l'Under 23, che comunque quest'anno avrà Nicolussi, Portanova, Anzolin, Israel, Cappellini (va bhé quest'ultimo é quello che é...), tutta gente già testata in Primavera (Fagioli/Petrelli/Gozzi/Bandeira ed i 2001 compreso Joao Pereira penso faranno la Primavera) oltre ai più "vecchi" Olivieri, Zanandrea, Di Pardo, Fernandes e, forse, Clemenza.

Comunque acquisti come Rafia e Mota Carvalho (o Weseley), o come Mavididi e Touré (abbastanza validi) sono interessanti in ottica player trading...non penso ne possano uscire giocatori da Juve ma anche perché il livello della Juve sta diventando abbastanza stellare, ma possono rivelarsi affari anche di un qualche livello economico (Paratici é eccezionale in questo).

Mota Carvalho farà anche qualche presenzina in prima A 

Va be sogno il primo gol in A di un giocatore della nostra "B" vi immaginate i pianti!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Dai filmati ed anche da una partita che gli avevo visto fare col Sassuolo Primavera mi é sembrato un giocatore molto interessante.

Io preferirei allevare giocatori dal basso per l'Under 23, che comunque quest'anno avrà Nicolussi, Portanova, Anzolin, Israel, Cappellini (va bhé quest'ultimo é quello che é...), tutta gente già testata in Primavera (Fagioli/Petrelli/Gozzi/Bandeira ed i 2001 compreso Joao Pereira penso faranno la Primavera) oltre ai più "vecchi" Olivieri, Zanandrea, Di Pardo, Fernandes e, forse, Clemenza.

Comunque acquisti come Rafia e Mota Carvalho (o Weseley), o come Mavididi e Touré (abbastanza validi) sono interessanti in ottica player trading...non penso ne possano uscire giocatori da Juve ma anche perché il livello della Juve sta diventando abbastanza stellare, ma possono rivelarsi affari anche di un qualche livello economico (Paratici é eccezionale in questo).

Anzolin mi ha colpito tantissimo quest'anno: sempre sicuro rendimento e grande crescita in proposizione; d'altronde, nasce centrale.
Mi dispiacerebbe immensamente non vederlo all'opera nella nostra u23.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, rocciaj ha scritto:

Mota Carvalho farà anche qualche presenzina in prima A 

Va be sogno il primo gol in A di un giocatore della nostra "B" vi immaginate i pianti!?

Pereira c'e' andato vicino contro l'inter. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Dai filmati ed anche da una partita che gli avevo visto fare col Sassuolo Primavera mi é sembrato un giocatore molto interessante.

Io preferirei allevare giocatori dal basso per l'Under 23, che comunque quest'anno avrà Nicolussi, Portanova, Anzolin, Israel, Cappellini (va bhé quest'ultimo é quello che é...), tutta gente già testata in Primavera (Fagioli/Petrelli/Gozzi/Bandeira ed i 2001 compreso Joao Pereira penso faranno la Primavera) oltre ai più "vecchi" Olivieri, Zanandrea, Di Pardo, Fernandes e, forse, Clemenza.

Comunque acquisti come Rafia e Mota Carvalho (o Weseley), o come Mavididi e Touré (abbastanza validi) sono interessanti in ottica player trading...non penso ne possano uscire giocatori da Juve ma anche perché il livello della Juve sta diventando abbastanza stellare, ma possono rivelarsi affari anche di un qualche livello economico (Paratici é eccezionale in questo).

di Anzolin però sembra che abbiamo perso le tracce.. quindi immagino non sia stato riscattato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, guly black & white ha scritto:

di Anzolin però sembra che abbiamo perso le tracce.. quindi immagino non sia stato riscattato

Ah, sinceramente andavo a memoria.
Inoltre mi pareva che fosse già stato riscattato l'anno scorso.

Per quel che conta comunque Transfermarkt, che di solito é abbastanza preciso, lo da ancora alla Juventus e non in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, garrison ha scritto:

Ah, sinceramente andavo a memoria.
Inoltre mi pareva che fosse già stato riscattato l'anno scorso.

Per quel che conta comunque Transfermarkt, che di solito é abbastanza preciso, lo da ancora alla Juventus e non in prestito.

anch'io francamente ricordavo fosse stato riscattato lo scorso anno e ho visto su tranfermarkt ma non è tra i convocati quindi immagino non sia più nostro..

anzi non era stato riscattato ma adesso che ci penso lui proveniva dal Vicenza e con il fallimento della società era libero già da luglio 2018; quindi lo avevamo tesserato noi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, guly black & white ha scritto:

anch'io francamente ricordavo fosse stato riscattato lo scorso anno e ho visto su tranfermarkt ma non è tra i convocati quindi immagino non sia più nostro

Magari é solo infortunato.

In ogni caso non mi pare ci siano ancora i convocati per la Primavera, magari é aggregato come fuori quota anche se é improbabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Magari é solo infortunato.

In ogni caso non mi pare ci siano ancora i convocati per la Primavera, magari é aggregato come fuori quota anche se é improbabile.

Consideriamo anche la remota possibilità che la lista dei convocati per il ritiro dell'u23 contenga una svista: d'altronde, non è stata diramata dal sito ufficiale della Juventus.

 

A tal proposito, mi è capitato di visionare uno dei video sulla preparazione della prima squadra: è possibile che abbia visto Leandro Fernandes ma non Douda Peeters? O la svista l'ho avuta io? Grazie a chi risolverà questo dubbio! ;).ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, garrison ha scritto:

Ah, sinceramente andavo a memoria.
Inoltre mi pareva che fosse già stato riscattato l'anno scorso.

Per quel che conta comunque Transfermarkt, che di solito é abbastanza preciso, lo da ancora alla Juventus e non in prestito.

Veramente secondo transfermarkt il suo contratto è scaduto. E' un 2000 e quindi dovrebbe poter firmare un contratto da professionista, ma per ora non se n'è sentito parlare. 

Anche qui bisognerà attendere la relazione finanziaria, se non ci sono altre news.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Hookie ha scritto:

Veramente secondo transfermarkt il suo contratto è scaduto. E' un 2000 e quindi dovrebbe poter firmare un contratto da professionista, ma per ora non se n'è sentito parlare. 

Anche qui bisognerà attendere la relazione finanziaria, se non ci sono altre news.

allora per chiarire:

Anzolin è arrivato in prestito nel 2017 dal Vicenza con il quale aveva il contratto.

A giugno 2018 il Vicenza è fallito quindi Anzolin era libero (non ancora maggiorenne in quanto compie gli anni a novembre)

E' rimasto con noi quindi - ma qui suppongo e basta - penso abbia firmato un contratto.. di un anno? mi sembra strano...

e qui mi fermo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da comunicato Figc risulta che abbiamo svincolato i seguenti giocatori:

 

AIROLDI FABIO
BERTOLINI FABIO 
BOFFANO PAOLO 
CASORZO RICCARDO 
DIALLO IBRAHIMA 
H MAIDAT RACHAD 
NASTASA ROBERTO 
* NICHOLAS 
PALMA FRANCESCO 
PITTAVINO ANDREA 
PRENGA JONNY 
ROSSI IVO MATAS 
SGANZERLA RICCARDO 
VERCELLONE SIMONE 
VERGNANO ALESSAND

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Da comunicato Figc risulta che abbiamo svincolato i seguenti giocatori:

 


* NICHOLAS 

Povero questo, neanche il cognome sapevano alla Juve, sfido che l'hanno svincolato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 2005 Coppola passa dal Torino alla Juventus

 

 

Colpo a livello giovanile della Juventus che ha prelevato il classe 2005 Francesco Coppola dal Torino. Libero dopo l'ultima stagione, il ragazzo ha scelto i bianconeri nonostante la proposta di rinnovo dei granata. Centrocampista molto duttile, come riferisce ToroNews, Coppola era uno dei fiori all'occhiello del settore giovanile granata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Rafia non era svincolato dal Lione? 

Sembra invece che sia stato pagato e neanche pochissimo: 400k subito più 5milioni di bonus e il 50% sulla rivendita.

Diciamo così, se è un bidone è quasi gratis, se diventa un campione va pagato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

Ma Rafia non era svincolato dal Lione? 

Sembra invece che sia stato pagato e neanche pochissimo: 400k subito più 5milioni di bonus e il 50% sulla rivendita.

Diciamo così, se è un bidone è quasi gratis, se diventa un campione va pagato. 

io una idea già ce l ho....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

Ma Rafia non era svincolato dal Lione? 

Sembra invece che sia stato pagato e neanche pochissimo: 400k subito più 5milioni di bonus e il 50% sulla rivendita.

Diciamo così, se è un bidone è quasi gratis, se diventa un campione va pagato. 

Mi risulta il 20% sulla rivendita, non il 50.

E le condizioni per maturare i bonus come sempre non sono rese note. Potrebbe anche trattarsi di presenze e goal con la prima squadra, nel qual caso li varrebbe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpo a livello giovanile della Juventus che ha prelevato il classe 2005 Francesco Coppola dal Torino. Libero dopo l'ultima stagione, il ragazzo ha scelto i bianconeri nonostante la proposta di rinnovo dei granata. Centrocampista molto duttile, come riferisce ToroNews, Coppola era uno dei fiori all'occhiello del settore giovanile granata.

Scritto da Alessandro Vignati
ieri 22:15 ・ Settore giovanile

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mota carvalho per la C è tantisssima roba!

a questo punto servirebbe sistemare i difensori centrali (forse il portiere) e siamo pronti a fare un gran campionato.

6 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

Ma Rafia non era svincolato dal Lione? 

Sembra invece che sia stato pagato e neanche pochissimo: 400k subito più 5milioni di bonus e il 50% sulla rivendita.

Diciamo così, se è un bidone è quasi gratis, se diventa un campione va pagato. 

Si era detto che rinnovava per assicurare al Lione un piccolo compenso per la valorizzazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Hookie ha scritto:

Mi risulta il 20% sulla rivendita, non il 50.

E le condizioni per maturare i bonus come sempre non sono rese note. Potrebbe anche trattarsi di presenze e goal con la prima squadra, nel qual caso li varrebbe 

Forse ricordo male io.

Ma la mia non voleva essere una critica alla dirigenza. Partito Allegri mi candido al posto di juventino piu' aziendalista.

Era solo per sottolineare che spesso alcuni giornalisti parlano a sproposito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Transfermarkt il 30 giugno è scaduto il contratto a: Siani, Pellizzarri, Padovan, Ricardo Campos ed Oumar Toure e quindi risultano svincolati.

 

Secondo Albanese siamo sulle tracce di Ambro, centrocampista classe ‘99 del Palermo che nell’ultima stagione ha giocato 5 partite nella Feralpi Salò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Anzolin è stato convocato per il ritiro con la primavera, dovrebbe rimanere come fuoriquota

Mi rincuora sapere che è ancora sotto la nostra lente!
Comunque scelta interessante: centrale di difesa, al primo anno di primavera praticamente non giocò ed al secondo anno è stato schierato terzino. Che sia la volta buona per un campionato nel suo ruolo? O il cambio è da considerarsi definitivo?
Magari a gennaio liberano un posto in u23...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/7/2019 Alle 12:21, FunnyShmunny ha scritto:

 

Mah. A Piacenza dovrebbe essere stato confermato Ermanno Fumagalli che - nonostante un'altezza non imponente per il ruolo - è un ottimo portiere di categoria.
Ho paura che Del Favero parta - e arrivi - secondo. Sarà un'occasione per carpire qualcosa in più sugli effetti di un anno in seconda squadra. .ok 

EDIT: Fumagalli svincolato dal Piacenza! Ora ha tutto più senso! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.