Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CdS, Buffon: "Non toccate la stella a Conte. Allegri? Nessuno avrebbe fatto meglio negli ultimi 5 anni. Sarri non è rivoluzione, la Juve tenta la strada della discontinuità"

Post in rilievo

Per me una bischerata quella di voler rimuovere la stella di Conte.

Sarà un avversario tosto, questo è sicuro. Come dico IO un dito nel............

MA

abbiamo dalla nostra parte uno che di certo non se ne starà zitto e quando capiterà di controbattere a Conte(SI perché sarà l'Inter la nostra rivale numero UNO),

Sarri risponderà presente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo come si possa difendere ancora uno come il Giuda fuggiasco, adesso si da pure la colpa ad Agnelli che da persona con grande senso dell'onore lo ha giustamente rifiutato. 

Poi magari tra la gente che lo difende c'è chi si definisce juventino intransigente, un po' di coerenza male non farebbe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Ti sei mai chiesto perché lo abbia ripudiato? 

io non lo so cosa sia successo e che cosa si sian detti quando conte lasciò la juve...quindi non sono nelle condizioni di dire chi avesse ragione o torto in quell'occasione,nessuno ha mai saputo nulla di quella faccenda... se tu invece lo sai raccontamelo,anzi raccontacelo...quello che so invece è che andrea ha un tasso di permalosità infinitamente superiore alla soglia  e che dopo aver ripudiato del piero ,altra figura storica juventina è toccato all'altro capitano antonio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciumbia ha scritto:

io non lo so cosa sia successo e che cosa si sian detti quando conte lasciò la juve...quindi non sono nelle condizioni di dire chi avesse ragione o torto in quell'occasione,nessuno ha mai saputo nulla di quella faccenda... se tu invece lo sai raccontamelo,anzi raccontacelo...quello che so invece è che andrea ha un tasso di permalosità infinitamente superiore alla soglia  e che dopo aver ripudiato del piero ,altra figura storica juventina è toccato all'altro capitano antonio

Andarsene se ne è andato lui, sennò era stato riconfermato. 

Io non so ovviamente cosa si siano detti però anche tu non puoi sapere come sia di carattere Agnelli a meno che tu non lo conosca bene. 

Quello che ha fatto Conte per me non ha giustificazione alcuna, le dichiarazioni poi post fuga e soprattutto l'approdo ai prescritti non può avere ne scusanti ne attenuanti, poteva davvero andare ovunque, poteva aspettare un anno dato che non credo gli manchino i soldi, invece è andato la, da chi voleva e vorrebbe di nuovo distruggerci e tra l'altro da chi lo ha sempre bollato con gli epiteti più ignobili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎16‎/‎06‎/‎2019 Alle 14:56, Juventus roni 1991 ha scritto:

Del Piero e il piu grande simbolo della Juve.Non capisco perche sempre vogliono oscurarlo qui.

Di quelli che hanno la stella molti si possono considerare Juventini.

Da Scirea a Nedved,Da Gentile e Trezeguet.

IL più grande mi sembra esageratissimo ,comunque son punti di vista. A.Agnelli di sicuro ci ha evitato le pagliacciate che si son viste in questi giorni a Roma ad opera del Pupone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, ciumbia ha scritto:

io non lo so cosa sia successo e che cosa si sian detti quando conte lasciò la juve...quindi non sono nelle condizioni di dire chi avesse ragione o torto in quell'occasione,nessuno ha mai saputo nulla di quella faccenda... se tu invece lo sai raccontamelo,anzi raccontacelo...quello che so invece è che andrea ha un tasso di permalosità infinitamente superiore alla soglia  e che dopo aver ripudiato del piero ,altra figura storica juventina è toccato all'altro capitano antonio

Non è importante sapere cosa si son detti per dire che Conte ha fatto una figura meschina.Se aveva  delle riserve le doveva  manifestare prima durante l'estate e non a preparazione iniziata.E' andato via in modo drammatico e  contemporaneamente ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio che se ne sia andato all'inter, avrebbe portato in squadra i mediocri, come lui era da giocatore, dicendo poi che se avessero nomi stranieri sarebbero top player... poteva andare al Milan e nessuno avrebbe detto niente, ha deciso di andare in quella squadra e si becca giustamente gli insulti e i tifosi che gli vorrebbero togliere la stella... ognuno è padrone delle proprie azioni...

 

Buffon che sia cerchiobottista è risaputo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/6/2019 Alle 08:03, GIOLE ha scritto:

Tutti i personaggi che ruotano nel mondo del pallone sono dei mercenari che si venderebbero anche la madre. Tutta questa ipocrisia serve soltanto a tenere buoni i tifosi e a far credere loro che esiste un “attaccamento alla maglia”.

Conte ha fatto bene ad andare all’inter se lo hanno pagato bene; stessa cosa se arrivasse Mourinho alla Juve.

 I tifosi non dovrebbero prendersela perché a questi signori non frega nulla se non del denaro.

Sono stra sicuro che per un terzo dello stipendio che prende Conte tu andresti anche a pulire i ce$$i ad appiano  gentile

(come chiunque)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Andarsene se ne è andato lui, sennò era stato riconfermato. 

Io non so ovviamente cosa si siano detti però anche tu non puoi sapere come sia di carattere Agnelli a meno che tu non lo conosca bene. 

Quello che ha fatto Conte per me non ha giustificazione alcuna, le dichiarazioni poi post fuga e soprattutto l'approdo ai prescritti non può avere ne scusanti ne attenuanti, poteva davvero andare ovunque, poteva aspettare un anno dato che non credo gli manchino i soldi, invece è andato la, da chi voleva e vorrebbe di nuovo distruggerci e tra l'altro da chi lo ha sempre bollato con gli epiteti più ignobili.

mah...io non so che lavoro fai tu...però se ti litighi di brutto con il tuo datore di lavoro a tal punto che non vi sopportate più è normale che sia tu ad andartene visto e considerato che non può andarsene il proprietario dell'azienda

se poi dopo qualche anno bussi alla porta con tutte le buone intenzioni e per risposta ricevi un calcio nel sedere non penso che resteresti disoccupato o andresti a lavare i * da qualche parte anzichè continuare la tua professione ai più alti livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Non è importante sapere cosa si son detti per dire che Conte ha fatto una figura meschina.Se aveva  delle riserve le doveva  manifestare prima durante l'estate e non a preparazione iniziata.E' andato via in modo drammatico e  contemporaneamente ridicolo.

infatti le manifestò le riserve a campionato concluso...poi fu convinto a rimanere (gli fu promesso qualcosa di non mantenuto?..questo non lo sapremo mai probabilmente) poi successe il patatrac e siccome agnelli non poteva licenziarsi è andato via antonio e meno male direi...sai che stagione disastrosa sarebbe stata con presidente e allenatore ai ferri corti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte santo subito. Ci hanno sfaccettato gli zebedei con i 5 eroi che sono scesi in B e portati ad esempio di juventinita’ e ora si giustifica l’operato di Conte dando la colpa ad Agnelli.

Conte fece un grosso errore di valutazione credendo che la squadra fosse al capolinea e scese dalla barca per non rischiare di perdere il campionato. Ne andava della sua carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/6/2019 Alle 08:10, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Ad oggi le convinzioni hanno poco valore dato che esiste un video dove è Conte ci sfancula

potresti linkarlo? non capisco a cosa ti riferisci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono rimasto molto male dal tradimento di Antonio, perché di tradimento si deve parlare.

Io mi sono sempre definito Contiano, l'ho sempre difeso e ringraziato perché lui è stato il fautore della rinascita della Juve.

L'ho applaudito e tifato da giocatore, lo ammiravo da Capitano e l'ho amato da Allenatore Condottiero.

Ho sperato in un suo ritorno a Casa, perché la Juve era la sua casa e non sapete la pena che sento nell'usare il passato!

Mai e poi mai mi sarei aspettato che Conte, perché da ora lo chiamerò Conte e no Antonio, potesse scegliere di andare ad allenare i nostri più acerrimi nemici calcistici, quelli che ci hanno sempre infamato accusandoci di rubare, di essere il male del calcio, infamando anche quella Juve dove ha giocato Conte e infamando direttamente Conte all'epoca dell'accusa di calcio scommesso.

Hanno orchestrato quella farsa chiamata Calciopoli e dalla quale sarebbero stati pure loro travolti come in un film Fantoziano salvandosi solo da Prescritti.

Ecco, mai e poi mai avrei pensato che Conte potesse diventare, come una volta sostenne, il primo tifoso della squadra che allena e quindi il primo tifoso dei Prescritti!

Che amarezza, che schifo...non esistono davvero più le bandiere e pure quelle vecchie possono ammainare...peccato!

Io la petizione per levare la Stella a Conte l'ho firmata perché per essere Stella della Juve non bisogna solo essere un grande giocatore o allenatore, ma bisogna incarnare la Juventinita' assoluta e Conte non ha più diritto a questa Juventinita'.

Ognuno fa le due scelte e ci mancherebbe, lui ha scelto di allenare i Prescritti ed io ho scelto di espellerlo dal mio mondo Juve.

 

Forza Juve, sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/6/2019 Alle 11:16, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

...... anche Boniek .... sul terreno di gioco .... diede tutto, ma proprio tutto,  per la Juventus .... e allora ..... uum cosa facciamo :

la rimettiamo anche al polacco ?

 

...... e che sia ben chiaro : NON E' LA JUVE CHE DEVE RINGRAZIARE CONTE ... E' CONTE CHE DEVE " GENUFLETTERSI " OGNI VOLTA CHE

PRONUNCIA IL NOME DELLA " VECCHIA SIGNORA  " .... PERCHE' E' SOLO GRAZIE AD ESSA SE E' RIUSCITO A FARSI VALERE NEL RUOLO DI

GIOCATORE ... ED IN SEGUITO .... IN QUELLO DI ALLENATORE  ( arrivò nel Club Bianconero che era un " SIGNOR NESSUNO " in entrambe le

mansioni ) 

 

...... ed al di là del " calciatore/allenatore  " qui è in discussione l' " UOMO " ! 

 

...... Antonio può e deve fare le scelte che ritiene essere più consone e remunerative, ci mancherebbe, ma chi , a domanda su quale

sia il numero esatto degli scudetti conquistati dalla Juve, arriva a rispondere ...." IO CONTO SOLO QUELLI CHE HO VINTO DA GIOCATORE

ED ALLENATORE .... 5 + 3 = 8 .... "  E' UN OMUNCOLO INDEGNO DI FAR PARTE DELL' ELITE BIANCONERA "  .... ELITE CHE , AL MOMENTO,

VEDE INCREDIBILMENTE ESCLUSI DIVERSI CALCIATORI/UOMINI ( UOMINI CON LA " U " MAIUSCOLA) CHE HANNO TUTTI I " TITOLI " PER

ENTRARE A FAR PARTE DI QUESTA NOBILE E PRESTIGIOSA CERCHIA ! 

 

..... Caro Gigi, sei stato un GRANDISSIMO PORTIERE .. ma .. mi piange il cuore scriverlo ... con la " BOCCA "  le tue " USCITE A VUOTO " 

sono state , e continuano ad essere, ASSAI NUMEROSE !

immenso .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/6/2019 Alle 13:08, ciumbia ha scritto:

il fuggitivo come dici tu è stato ripudiato dalla juventus nella persona di andrea ed è stato spedito diritto all'inter dalla nostra società...a meno che tu non credi che avrebbe dovuto e potuto allenare qualche squadretta insignificante di seconda e terza fascia

Il fuggitivo è stato ripudiato, a ragion veduta, proprio in quanto fuggitivo.

 

Se fosse stato Juventino come ha sempre detto, non andava all'Inda e non avrebbe maoi girato quel video ridicolissimo....

No, la stella non tocchiamola, ma ricopriamola di escrementi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnico immenso, io contiamo convinto non accetterò mai il modo e il tempo con cui ci lascio’

 

agnelli ha fatto benissimo 

 

allenasse i prescritti ( per questo non lo critico... smettiamola di fare le verginelle e napoletani 

 

tra l’altro conte chiari quando ancora allenava la juve il suo pensiero e almeno ha dimostrato di essere più intelligente di tanti che dicono MAI... e poi fanno il contrario)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/6/2019 Alle 09:48, Audemars ha scritto:

Sono tutti mercenari che fanno gli spessi davanti alle telecamere/microfoni parlando di attaccamento alla maglia e valori...questi sono tutti, ripeto, tutti attaccati con le palle al dio denaro, Conte e Buffon compresi. 

Gente che per soldi farebbe qualsiasi cosa. 

Tutti uguali per questo motivo non esistono idoli. 

Bravo. Finalmente qualcuno che mostra di rendersi conto della realtà. Dirlo crudamente fa effetto, ma poi si metabolizza.
Come sostengo sempre, è un gioco delle parti.
Se Pincopallino è all'Inter può fare una frecciatina sugli scudetti che figurano nell'albo d'oro, che sono due di meno di quelli "vinti sul campo", sul fatto che la Juve può avere degli aiutini etc. Perché per ingraziarsi l'ambiente viene spontaneo dire quelle cose, come farebbe chiunque.

Ma se Pincopallino due stagioni dopo viene alla Juve, stai pur certo che smorzerà molto tali concetti, dirà che la Juve vince per la sua storica mentalità vincente, perché a livello organizzativo la società è tre piste davanti a tutte le altre etc.

Però sembra che qualcuno non voglia capire questi elementari concetti...

Vedrete che Sarri, quando farà le prime interviste, parlerà in maniera impacciata ma molto positiva dell'ambiente-Juve, e man mano che si sciglierà con il trascorrere dei mesi, i sassolini se li toglierà verso l'amato De Laurentis e della Juve parlerà solo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Alziamola ha scritto:

Sono stra sicuro che per un terzo dello stipendio che prende Conte tu andresti anche a pulire i ce$$i ad appiano  gentile

(come chiunque)

Esatto. Te compreso 

Ma ora che si sono ingabbiati Platini la sua stella verrà rimossa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ciumbia ha scritto:

mah...io non so che lavoro fai tu...però se ti litighi di brutto con il tuo datore di lavoro a tal punto che non vi sopportate più è normale che sia tu ad andartene visto e considerato che non può andarsene il proprietario dell'azienda

se poi dopo qualche anno bussi alla porta con tutte le buone intenzioni e per risposta ricevi un calcio nel sedere non penso che resteresti disoccupato o andresti a lavare i * da qualche parte anzichè continuare la tua professione ai più alti livelli

Fermo restando che i 2 contesti sono diversi e con dinamiche in parte diverse comunque volendo fare il paragone, è come se io lavorassi in un azienda il cui capo mi ha permesso di fare un'ottima carriera partendo dal basso, che mi ha difeso dalle dicerie di altri colleghi, un giorno dato che non mi ha accontentato su una richiesta me ne vado sbattendo la porta con tempistiche tali da creare un danno all'azienda, non pago lo critico ovunque e poi a coronamento del tutto vado  a lavorare per l'azienda con cui vi era stata una causa legale e che aveva cercato di rovinarlo, be se facessi tutto questo un po una * lo sarei.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti la Juve non ha nessuna intenzione di togliergli la stella, vogliamo imitare i provincialotti di Napoli ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.