Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

7 minuti fa, vespino ha scritto:

Speriamo. Però è uno che ha vinto in Italia e UK (contro grandi squadre e mister) e fatto benissimo in nazionale. Avesse vinto.solo alla Juve mi sarebbe più facile "crederti". Vediamo...

Quella nazionale era la spina dorsale della Juve, che lo seguiva ancora dagli anni precedenti, con una serie di giocatori di altre squadre da mezza classifica.

Ok la vittoria al Chelsea, ma lì non aveva era fuori contesto come lo è all'inter.

 

Considera sempre che Conte cerca una causa forte per motivare la squadra, ma per saperla usare deve in qualche modo rappresentarla.

Che cosa può usare all'inter? L'orgoglio e la storia nerazzurra? Cosa c'entra lui?!? Interrompere il dominio Juve?? Ma se è quello che l'ha lanciato.

 

Vado convinto per la mia strada. Secondo me non funziona e lo vedremo a dicembre / gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Allegri è il nulla a confronto di Sarri per idea di gioco, per cattiveria e risultati europei

In effetti è talmente bravo che per 3 anni è arrivato dietro ad un incapace che non sa allenare e rompe i giocatori. Manco la Coppa Italia ha portato a casa.

Meno male che almeno una volta ha passato i gironi di CL.

Se fosse stato scarso chissà che combinava...al Chelsea non lo sopportavano più dopo una stagione, sia società che squadra.

Dovrà ringraziare la Juve, come altri prima di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zinedine Zidane 21 ha scritto:

Le vedove di Allegri. 

Che tenerezza 😄

 

 

cerca di capirli, sono persone che non hanno guardato più di 10 minuti complessivi di partita in 5 anni, che si accontentavano di vedere i risultati al televideo e non sanno che schifezza ha fatto l'acciughina in questi anni...

 

avessero visto le partite come le abbiamo viste noi che detestiamo il livornese, dubito che lo difenderebbero ancora... a meno che non abbiano il gusto dell'orrido, in quel caso "de gustibus no est disputandum" .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yore ha scritto:

Io lo critico per tutta la m che ci ha spalato fino all'altro ieri...uno che voleva querelare i giornnalisti perchè lo accostavano alla juve e adesso viene a mangiare alla nostra tavola con i nostri soldi...e agnelli e soci lo hanno pure invitato ad entrare...ma vi pare una cosa normale??

Ma quando mai ascolta l'intervista non voleva querelare perchè lo accostano alla JUVE ma solo perchè un giornalista spacciava per assoluta verità una notizia falsissima dai siamo almeno onesti intelletualmente con noi stessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hoolk ha scritto:

ma lippi aveva 45 anni...era affamato...sarri è uno a cui vincere frega poco.

 

E certo, d'altronde solitamente chi è nel mondo del calcio non vuole vincere. Io mi chiedo come vi vengono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Bravo. Addio e togliti finalmente un po' dalle balle. Va dai prescritti va

Sto qua è dai tempi di cobolli che smarrona le palle, ma ne ha prese di tranvate sui denti poraccio, giusto farlo sfogare in estate poverino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sato ha scritto:

Buongiorno Mister. Quanto scudetti ha la Juve secondo lei?!

Sarri:...............................

silenzio in sala stampa

Io, fossi in lui, risponderei davvero "alla Sarri", e cioè:" Non cominciamo con le caxxate, io sono qui per lavorare e per allenare una squadra di calcio. Per le putt...ate rivolgersi in località Appiano Gentile".

 

Non amo Sarri, lo preciso, non lo avrei voluto, ma ormai "chest'è", e, onestamente, a forza di insulti preventivi nei suoi confronti quasi quasi spero di vederlo presto a bersi un cafferino con CR7 mentre parlano di calcio e di schemi al fresco sotto un albero della Continassa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Ha vinto meno in media considerando il periodo in cui è stato allenatore. Il "se fosse rimasto" non vuol dire niente...potremm odire la stessa cosa di Allegri...."se fosse rimasto altri 10 anni, forse prima o poi la champions l'avrebbe vinta".
La Juve ad oggi, anche senza nuovi innesti è la squadra più forte d'Italia e presumibilmente verrà fatto un mercato di miglioramento. Questo vuol dire che a Sarri gli si darà in mano una quara per vincere, come hanno fatto i suoi predecessori, e non per fare un bel gioco e non portare nessun trofeo in bacheca!

tu hai detto che Allegri aveva vinto più di Conte

ed io ti ho spiegato che il paragone non regge perchè Conte se ne andò, null'altro

oggi la juve è ancora la più forte, ma il calciomercato è solo all'inizio

intanto i prescritti hanno preso Conte che è molto valido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Imrahil ha scritto:

E certo, d'altronde solitamente chi è nel mondo del calcio non vuole vincere. Io mi chiedo come vi vengono.

be..ha detto che preferisce essere come l'olanda del 74 e non come la germania di beckmebauer.

penso basti questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera cosa che mi spaventa di sarri è la gestione della rosa. Se a Torino decide di puntare sui soliti 13 calciatori a gennaio in società si troveranno a dover gestire una situazione complicata con i calciatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Siamo sempre stati la peggior tifoseria del mondo, abbiamo il peggio del peggio del peggio delle peggiori tifoserie.

Non eccelliamo in nulla se non in piagnistei, tafazzismo e scarsissimo sostegno dei nostri colori.

Mi è capitato spessissimo di vergognarmi dei miei presunti compagni ti tifo, 9 su 10 li schifo proprio.

Ti voglio bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ds4life ha scritto:

James è una riserva del Bayern. A Cardiff era in tribuna. Solo pensarlo titolare da noi fa pensare a una cosa. Ridimensionare 

No a che a un altra cosa....OCCASIONE DI MERCATO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Ma quando mai ascolta l'intervista non voleva querelare perchè lo accostano alla JUVE ma solo perchè un giornalista spacciava per assoluta verità una notizia falsissima dai siamo almeno onesti intelletualmente con noi stessi

Quoto. Ma sarebbe troppo facile dirlo. Meglio dire che la tuta non fa chic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, harry rex ha scritto:

scusa nn lo sapevo

dovrò studiare se voglio adeguarmi a certi livelli al ribasso, io pensavo che conte dopo eliminazione della champions fu mandato in el per ripiego invece era premio

No no. Il real fallisce ogni anno perché non vince la coppa uefa. 

Qua l'unica è prendere i migliori al mondo possibili. L'olandese, Pogba (non sms Pogba) uno forte in avanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

In effetti è talmente bravo che per 3 anni è arrivato dietro ad un incapace che non sa allenare e rompe i giocatori. Manco la Coppa Italia ha portato a casa.

Meno male che almeno una volta ha passato i gironi di CL.

Se fosse stato scarso chissà che combinava...esonerato dal Chelsea dopo una stagione con società e squadra che non lo sopportavano più.

Dovrà ringraziare la Juve, come altri prima di lui.

Esonerato? ma sei serio ok che non ti piace Sarri ci stà ci mancherebbe ma non offendere la nostra intelligenza riportando una notizia falsissima 

Si non lo sopportavano più tanto che per rescindere per volonta di Sarri a momenti lo portavano a mercato finito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ds4life ha scritto:

E lo fai con uno che in 30 anni di carriera ha vinto trofei 1. Ok. Diciamo che partiamo con l'handicap? Visto anche le lezioni di calcio prese con real, city più volte... 

uno che ha fatto gavetta e ha sempre migliorato la sua idea di gioco, contro uno che non ha mai avuto voglia di fare un cappero, sia da giocatore che da allenatore... un miracolato senza idee che ha campato di rendita fino a quando ha potuto e si prendeva pure 7,5 milioni di euro per lavorare poco e male... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Sicuramente ha cavalcato e alimentato l'odio nei nostri confronti, poco da aggiungere. Contando sulla stampa complice a cui si prestava rispondendo a domande provocatorie con altrettante provocazioni tese solo ad insinuare il sospetto sulle nostre vittorie 

La nostra dirigenza non merita la nostra tifoseria visto che se ne frega altamente di quello che diciamo, ora alzeranno il costo degli abbonamenti, dopo l'effetto Ronaldo il tifoso correrà a vedere Sarri, l'anti juventino per eccellenza che usa il dito medio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcostratias ha scritto:

kk

Minimo indispensabile 

Uno bravino faceva 5 tripleti di fila

Dai è un flamer, lascialo perdere .ok

Esaltarsi per una coppa Uefa, roba da non credere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chrimmers ha scritto:

La scelta di coso come allenatore della Juve dice esattamente questo. Non siamo pronti ai grandi nomi internazionali, e quindi purtroppo l'obiettivo dichiarato sarà ancora cercare di primeggiare in Italia, sperando di arrivare almeno ai quarti di Champions.

 

Signori, questa non è una scelta rivoluzionaria, come ora molti tentano di bofonchiare, cominiciando a reti unificate la prosopopea giustificazionista.

Questa è una scelta voluta e pensata. Ed è questa la cosa disgustosa. Hanno scelto un tizio totalmente fuori dal contesto juventino, ed è uno slavadenti ben piantato sulle facce di ogni tifoso juventino.

 

E non è finita qui. Vedrete il mercato.

Chiamiamola col nome giusto, Ridimensionamento.

 

Il mercato sarà uno spasso, prima era colpa di Allegri adesso senza parafulmine tutto sarà in nome del fantomatico gioco, salvo scoprire a fine stagione di essere rimasti con un pugno di mosche in mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

In effetti è talmente bravo che per 3 anni è arrivato dietro ad un incapace che non sa allenare e rompe i giocatori. Manco la Coppa Italia ha portato a casa.

Meno male che almeno una volta ha passato i gironi di CL.

Se fosse stato scarso chissà che combinava...esonerato dal Chelsea dopo una stagione con società e squadra che non lo sopportavano più.

Dovrà ringraziare la Juve, come altri prima di lui.

Guarda che è stato Sarri a voler tornare in Italia, il Chelsea voleva tenerlo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, umbertoI ha scritto:

tu hai detto che Allegri aveva vinto più di Conte

ed io ti ho spiegato che il paragone non regge perchè Conte se ne andò, null'altro

oggi la juve è ancora la più forte, ma il calciomercato è solo all'inizio

intanto i prescritti hanno preso Conte che è molto valido

Oh...è matematica!
 

5 trofei in 3 anni = 1,67 trofei a stagione
11 trofei in 5 anni = 2,2 trofei a stagione

Ergo Allegri ha vinto più di Conte e senza contare le 2 finali di Champions!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.