Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

 Sarri  è l’allenatore della Juventus, io tifo Juventus, quindi mi turerò  il naso e sosterrò il nuovo corso. 

 

 Ma, per quanto mostrato finora, è un allenatore che mi piace poco ed un personaggio che mi piace ancora meno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andy68 ha scritto:

Quando ero piccolo guardavo l'albo d'oro e sgranavo gli occhi ogni volta vedevo i cinque scudetti consecutivi degli anni trenta.

Guardavo i decenni successivi ed era un susseguirsi di squadre, Juventus, l'anno dopo il Milan, poi l'Inter, di nuovo la Juventus, il Milan la Juventus, il Milan, l'Inter e poi il Torino, il Napoli la Roma.... al massimo la stessa squadra due anni consecutivi. Mai tre anni di seguito la stessa e ottanta anni di tornei facevano risplendere sempre più quel magnifico quinquennio.

Lo stesso Gianni Agnelli in un'intervista rispose che sognava ripetere quei cinque scudetti consecutivi.

Dopo calciopoli l'inter l'ha raggiunto,  sappiamo come, ma non ci ha eguagliato.

Poi è arrivato Andrea che poi ha scelto Conte. E sono arrivati tre scudetti consecutivi. 

Poi Andrea ha scelto Allegri e sono arrivati cinque scudetti consecutivi. E sono otto. 

Capito Gianni, sono otto scudetti consecutivi.

Adesso Andrea ha scelto Sarri. Prima scelta o seconda non lo possiamo sapere.

Ma è un bravo allenatore, su questo non c'è dubbio.

Che dire di più. La scelta della dirigenza la condivido, non faremo il record dei punti e prima o poi lo scudetto non lo vinceremo e la fantastica striscia positiva si fermerà. Ma io ho fiducia nella dirigenza e sono certo che Sarri farà bene. Ho tifato la Juventus con Marchesi e Maifredi, perché non dovrei farlo con Sarri?

Grazie ad Andrea Agnelli per gli sforzi di questi anni, grazie per avermi fatto vivere un periodo che nei decenni a venire farà luccicare gli occhi agli juventini del futuro come capitava a me da piccolo. Io continuerò a tifare con la stessa passione la Juventus, emozionandomi per le sconfitte e soprattutto per le vittorie. La Juventus F.C. prima di tutto.

Fino alla fine.

Supermegaquotone!!!!

 

E qualcuno ha il coraggio di scrivere "incompetenti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scuso subito ma non riesco a spiegare in due righe perché sono indeciso. Se volete leggere sarà purtroppo un post lungo

Il nome mi sorprende tantissimo.

 

Questi per me sono oggettivamente i contro:

 .) passi da uno che ha vinto 6 scudetti e ha giocato due finali di Champions League a uno che ha vinto solo una coppa Uefa, da pochi giorni, a 60 anni

.) passi da un allenatore impeccabile nelle interviste e nella comunicazione a uno che non usa i social e in genere si presenta in tuta

.) passi da una persona estremamente educata a una che tra diti medi e insulti sessisti ha un'educazione diciamo ruspante, anche se la verità é essere maleducato

Il pro oggettivo per me é uno solo:

.) Il gioco. Nessuno può dire che Sarri faccia giocare male le sue squadre, su Allegri, beh penso che l'ultimo anno si commenti da solo

 

Poi ci sono tutta una serie di considerazioni che non sono si pro, però sono solo pensieri miei, ben lontani da essere dati oggettivi

Allegri probabilmente voleva altri campioni, Sarri dubito assai che abbia fatto chissà quali richieste.

I punto fondamentali dell'analisi per me sono: quanto vale l'organico attuale della Juve e soprattutto cosa é il calcio?  Io dico che il nostro organico é sufficiente per stravincere in Italia, e giocare meglio in Europa, arrivando sempre tra le prime otto. Si può perdere, e probabilmente si perderà, dubito assai che Sarri la alza il primo anno, ma c'è modo e modo di perdere. Per me il danno più grande di Allegri é stato inculcare nella testa dei tifosi che conta solo vincere. Lo so che il motto  é "vincere non é importante, ma é l'unica cosa che conta", ma era stato coniato per indicare che la squadra andava molto oltre il singolo, e poi é solo un motto, e a me personalmente mi ha stufato. Paghiamo la pay tv, paghiamo lo stadio, investiamo il nostro tempo togliendolo alle famiglie/ad altre cose e secondo me con la rosa attuale abbiamo il sacrosanto DIRITTO di vedere un calcio migliore. Se andiamo a Madrid, a Londra, a Milano, ma anche a Bergamo, dove volete, e ne prendiamo 3 giocando e attaccando per tutta la partita perché l'avversario ha fatto 3 tiri/3 goal mentre noi abbiamo preso 8 pali, 10 traverse e ci siamo mangiati 10 goal. Beh, a me personalmente girano le palle, mi viene il nervoso, ma lo ACCETTO. Nel mentre mi sono bevuto 2 3 birre, ho urlato, sbraitato, ho avuto la tachicardia, sono saltato sul divano/ sul seggiolino allo stadio. Mi sono goduto la partita. Calcio per me é Italia Germania 4 3. Calcio é passare due ore a divertirsi dimenticandosi del capo/ della moglie che ti rompe le palle/ dei problemi della vita. Calcio sono 11 calciatori (va beh togliamo il portiere) che corrono con/verso la palla, cercando di ficcarla in fondo a una rete. Per me il calcio non sarà mai e poi mai, non facciamo tirare l'avversario che tanto siamo più bravi e un goal lo facciamo. Questa é la morte del calcio. Allegri era da cambiare dopo Cardiff, non sapeva più come migliorare la Juve, perché l'ha migliorata eccome i primi 2/3 anni. Eccome l'ha migliorata. Grazie Mister. Ma non sapeva come farlo ulteriormente, potevi comperargli chi volevi. Forse per molti di voi non sarà così, ma Cristiano é oggettivamente uno dei 5 calciatori più grande di tutti i tempi e il più grande di sempre ad aver vestito la nostra maglia. Lo é oggettivamente, per quanti goal ha fatto in carriera, per cosa ha vinto, per i palloni d'oro, per quello che dimostra ogni volta che gioca con il Portogallo (signori il Portogallo). Eppure io l'ho visto un anno a sbracciarsi per dire alla squadra di salire, scuotere la testa, cercare la palla A CENTROCAMPO. Non si é mai lamentato e mai l'avreebe fatto, perché nessuno é più professionista di lui. La domanda é perché? Perché usare così il giocatore (insieme a Messi) più forte del mondo? Perché? Perché abbiamo paura di prendere un goal dal Cagliari? Ma chi se frega se prendiamo un goal, prendiamolo e amen ma giochiamo, facciamogli arrivare palloni a CR7. Non ha mai segnato così poco, ma é sempre lui, ha fatto una tripletta meno di un mese fa con il Portogallo, dai.

Poi c'è il lato di me nostalgico (ho 36 anni non 50/60), per un calcio che era solo uno sport, con le bandiere, con tutte le partite tranne una, la Domenica alle 15. Di allenatori che allenavano con sigari in bocca e bestemmie, che dei followers se ne sbattevano le balle, perché neanche sapevano cosa fossero. Di giocatori presi da quasi dilettanti e portati in A. Ogni riferimento a Lippi e Torricelli é puramente voluto. Ecco per tanti giorni é stata postata una foto di Sarri in tuta, sigaretta senza filtro in bocca e il magazziniere che gli portava il caffé con la moka. L'idea era sbeffeggiarlo, ma a me ha fatto l'effetto contrario. L'effetto nostalgia, di un calcio vecchio stile, molto meno business, molto più vero. E a me quel calcio manca tantissimo. Non me lo ridarà Sarri, perché semplicemente non esiste più. Però a me manca tanto, e il personaggio Sarri un po' me lo ricorda.

Poi c'è la favola. Andate su wilkipedia, e poi cercate qualche intervista di Sarri quando allenava in B. Sarri é un perfetto signor nessuno, lui viene dal niente. Allena in A solo perché ci é arrivato sul campo, se no avrebbe consumato tutta la carriera in serie inferiori. Questo davvero pensa al calco 24 ore al giorno. Ha iniziato a allenare tardi solo perché doveva lavorare per vivere, e dei primi stipendi da allenatore in terza categoria mica ci si vive eh. L'occasione della vita, che ha appena avuto, non glie l'ha regalata nessuno signori. Se l'è guadagnata. è una favola bellissima. Pensate se per caso, questo signore riesce dove han fallito tutti negli ultimi 23 anni, pensate se mai succede che la vinciamo proprio con lui. Sarebbe una favola da raccontare ai nostri figli, un po' come Ranieri che vince la Premier con il Leicester.

Perché Agnelli ha scelto Sarri? Perché per me l'ha scelto lui.. Beh, io credo che voleva cambiare ma la Juve non poteva permettersi un altro salasso stile CR7, quale sarebbe stato ad esempio Guardiola e relativi acquisti, e non voleva Conte. E poi credo che volesse mandare un messaggio in primis alla squadra, e poi ai tifosi. Un messaggio di rottura, l'esigere un gioco diverso, e non farsi ombrello dietro ai nomi/risultati. Poi é interessante anche farlo nell'anno dove le concorrenti per lo scudetto sono più credibili che mai (Inter in primis), quasi a voler dire che la vittoria dello scudetto non é la cosa più importante. Si quasi a voler dire che no, vincere non è l'unica cosa che conta.

Io non so cosa vinceremo/ quanto durerà Sarri, ma sono certo che ci divertiremo.

Benvenuto Maurizio e W Juve 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JUVELUCANO ha scritto:

Benvenuto Maurizio Sarri! Sono curioso di vederlo lavorare sulla nostra panchina e sicuramente non tifo per un suo fallimento perché significherebbe augurare alla nostra Juve di non andare bene.

Molti invece tiferanno contro ....ne sono sicuro....Forza Sarri, forza Juve....e ridacci il piacere di guardare le partite della nostra squadra..per i gufi...aspettate che Allegri scelga la sua nuova squadra ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete creduto troppo a chi dava sicuro guardiola alla juve, quando lui non ha mai detto di voler lasciare il city.

A me sarri va benissimo,  chi si lamenta chi avrebbe voluto al suo posto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leandro65 ha scritto:

Molti invece tiferanno contro ....ne sono sicuro....Forza Sarri, forza Juve....e ridacci il piacere di guardare le partite della nostra squadra..per i gufi...aspettate che Allegri scelga la sua nuova squadra ...

Io non ci credo che ci sia anche solo uno che possa tifare contro. Cioè come si fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello di comunicazione la società deve crescere ancora, comunque. Un video o qualcosa di particolare poteva essere fatto al posto della monotona immagine sui social

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, annalisa1964 ha scritto:

questo avevo letto ..... Citizens avevano presentato ricorso preventivo al TAS contro il deferimento dell'Uefa per presunte violazioni del fair play finanziario. Il loro nome non è tra quelli nel calendario delle udienze di qui al 14 agosto

 

Quindi pensavo nn sarebbero state prese decisioni fino a quella data anche per il Milan

Non è in calendario perchè ricorsi preventini non possono essere accolti, una volta emessa la sentenza Uefa (che secondo me può uscire a luglio) allora si un eventuale ricorso avrà valenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leandro65 ha scritto:

Molti invece tiferanno contro ....ne sono sicuro....Forza Sarri, forza Juve....e ridacci il piacere di guardare le partite della nostra squadra..per i gufi...aspettate che Allegri scelga la sua nuova squadra ...

Magari continuando a vincere che dici

Non vorrei che ci prendiamo tanti applausi e nulla più. Come quello che è tanto bravo a corteggiare ma non quaglia mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me, per ora, pessima scelta e i motivi sono molteplici!

per cominciare questo signore fino a pochi anni fa faceva il bancario, poi ha allenato solo empoli, napolicchio e chelsea, vincendo solo una E.L., é anzianotto, suoi coetanei prendi ancelotti hanno un curriculum enormemente più grande per non paralre di altri...non ha uno stile Juventus ( e non mi riferisco solo alla tuta anche in conferenza stampa...)

per lui l'occasione della vita, certo, per la Juventus, amio avviso solo altro tempo perso!

ovviamente sono pronto a recitare mea cupla se dovesse portarci la Coppa, ma fino ad Istanbul 2020 il parere é negativo.

e non serv irà assolutamente il solito ennesimo scudettino, per quello sono bravi tutti, ma serve la Coppa, se ce la porta tanto di cappello, ma per ora questo è.

e l'errore di volerlo a lla Juventus ( per di più con un triennale, di modo che se fallisse lo puoi cacciare  ma lo devi  pure pagare...) é della dirigenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Riof85 ha scritto:

Non ha vinto.

 

Le seghe a quattro mani sui risultati e sui fatturati sono pure arrampicate sugli specchi. Le competizioni si vincono. A Berlino  o Cardiff la Juventus aveva la capacità di vincere. E' scesa per non prenderle impaurita. Le finali non si giocano così. Il resto, il percorso, le squadre, i fatturati, chissene.

 

Non ha vinto. Punto e stop.

 

L'Europa League non ha lo stesso fascino ma è comunque una vittoria europea e un trofeo in più in bacheca. E Sarri ci è arrivato.

Uno che sostiene che arrivare in finale di CL e' "seghe a quattro mani" dimostra di essere incapace di qualsiasi argomentazione logica, salvo poi sbrodalarsi per una vittoria in una competizione dove per partecipare devi avere prima fallito la Champions.

 

Il tuo post equivale a dire che Ventura, Novellino, Reja sono allenatori migliori di Sarri perche' hanno vinto la serie B e "chissenefrega se Sarri e' arrivato secondo in campionato in serie A, arrampicate sugli specchi, ha perso lo scudetto perche' ha avuto paura, conta solo vincere...".

E' lo stesso identico (non)ragionamento e il fatto che non te ne rendi conto ti rende solo ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, *Zebrone* ha scritto:

Forse dimentichiamo di Capello a Roma in conferenza stampa con "garantisco che non allenerò mai la Juventus" e dopo un mese era da noi.

Mi spieghi come si fa a paragonare sta frase con:

"querelo chi mi accosta alla Juve"

"per avere rigori bisogna avere la maglia a righe"

"non si può colpire uno per colpirli tutti, in fondo hanno un solo difetto: sono juventini"

Attendo, grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, notts84 ha scritto:

Guardiola al 100%

Tutto fatto, ha già firmato!

A borsa chiusa 😄

 

Sono curioso di vedere Dybala con un nuovo allenatore... che ruolo farà e spero che anche lui riuscirà a ritrovarsi... ultimamente sbagliava anche i controlli più semplici... ora non può più nascondersi al fatto di essere un incompreso. Gli tocca pedalare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa di presentazione quando sarà?

 

Chi comporrà lo staff tecnico?

chi sarà il preparatore atletico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, simo6572_ ha scritto:

Mi scuso subito ma non riesco a spiegare in due righe perché sono indeciso. Se volete leggere sarà purtroppo un post lungo

Il nome mi sorprende tantissimo.

 

Questi per me sono oggettivamente i contro:

 .) passi da uno che ha vinto 6 scudetti e ha giocato due finali di Champions League a uno che ha vinto solo una coppa Uefa, da pochi giorni, a 60 anni

.) passi da un allenatore impeccabile nelle interviste e nella comunicazione a uno che non usa i social e in genere si presenta in tuta

.) passi da una persona estremamente educata a una che tra diti medi e insulti sessisti ha un'educazione diciamo ruspante, anche se la verità é essere maleducato

Il pro oggettivo per me é uno solo:

.) Il gioco. Nessuno può dire che Sarri faccia giocare male le sue squadre, su Allegri, beh penso che l'ultimo anno si commenti da solo

 

Poi ci sono tutta una serie di considerazioni che non sono si pro, però sono solo pensieri miei, ben lontani da essere dati oggettivi

Allegri probabilmente voleva altri campioni, Sarri dubito assai che abbia fatto chissà quali richieste.

I punto fondamentali dell'analisi per me sono: quanto vale l'organico attuale della Juve e soprattutto cosa é il calcio?  Io dico che il nostro organico é sufficiente per stravincere in Italia, e giocare meglio in Europa, arrivando sempre tra le prime otto. Si può perdere, e probabilmente si perderà, dubito assai che Sarri la alza il primo anno, ma c'è modo e modo di perdere. Per me il danno più grande di Allegri é stato inculcare nella testa dei tifosi che conta solo vincere. Lo so che il motto  é "vincere non é importante, ma é l'unica cosa che conta", ma era stato coniato per indicare che la squadra andava molto oltre il singolo, e poi é solo un motto, e a me personalmente mi ha stufato. Paghiamo la pay tv, paghiamo lo stadio, investiamo il nostro tempo togliendolo alle famiglie/ad altre cose e secondo me con la rosa attuale abbiamo il sacrosanto DIRITTO di vedere un calcio migliore. Se andiamo a Madrid, a Londra, a Milano, ma anche a Bergamo, dove volete, e ne prendiamo 3 giocando e attaccando per tutta la partita perché l'avversario ha fatto 3 tiri/3 goal mentre noi abbiamo preso 8 pali, 10 traverse e ci siamo mangiati 10 goal. Beh, a me personalmente girano le palle, mi viene il nervoso, ma lo ACCETTO. Nel mentre mi sono bevuto 2 3 birre, ho urlato, sbraitato, ho avuto la tachicardia, sono saltato sul divano/ sul seggiolino allo stadio. Mi sono goduto la partita. Calcio per me é Italia Germania 4 3. Calcio é passare due ore a divertirsi dimenticandosi del capo/ della moglie che ti rompe le palle/ dei problemi della vita. Calcio sono 11 calciatori (va beh togliamo il portiere) che corrono con/verso la palla, cercando di ficcarla in fondo a una rete. Per me il calcio non sarà mai e poi mai, non facciamo tirare l'avversario che tanto siamo più bravi e un goal lo facciamo. Questa é la morte del calcio. Allegri era da cambiare dopo Cardiff, non sapeva più come migliorare la Juve, perché l'ha migliorata eccome i primi 2/3 anni. Eccome l'ha migliorata. Grazie Mister. Ma non sapeva come farlo ulteriormente, potevi comperargli chi volevi. Forse per molti di voi non sarà così, ma Cristiano é oggettivamente uno dei 5 calciatori più grande di tutti i tempi e il più grande di sempre ad aver vestito la nostra maglia. Lo é oggettivamente, per quanti goal ha fatto in carriera, per cosa ha vinto, per i palloni d'oro, per quello che dimostra ogni volta che gioca con il Portogallo (signori il Portogallo). Eppure io l'ho visto un anno a sbracciarsi per dire alla squadra di salire, scuotere la testa, cercare la palla A CENTROCAMPO. Non si é mai lamentato e mai l'avreebe fatto, perché nessuno é più professionista di lui. La domanda é perché? Perché usare così il giocatore (insieme a Messi) più forte del mondo? Perché? Perché abbiamo paura di prendere un goal dal Cagliari? Ma chi se frega se prendiamo un goal, prendiamolo e amen ma giochiamo, facciamogli arrivare palloni a CR7. Non ha mai segnato così poco, ma é sempre lui, ha fatto una tripletta meno di un mese fa con il Portogallo, dai.

Poi c'è il lato di me nostalgico (ho 36 anni non 50/60), per un calcio che era solo uno sport, con le bandiere, con tutte le partite tranne una, la Domenica alle 15. Di allenatori che allenavano con sigari in bocca e bestemmie, che dei followers se ne sbattevano le balle, perché neanche sapevano cosa fossero. Di giocatori presi da quasi dilettanti e portati in A. Ogni riferimento a Lippi e Torricelli é puramente voluto. Ecco per tanti giorni é stata postata una foto di Sarri in tuta, sigaretta senza filtro in bocca e il magazziniere che gli portava il caffé con la moka. L'idea era sbeffeggiarlo, ma a me ha fatto l'effetto contrario. L'effetto nostalgia, di un calcio vecchio stile, molto meno business, molto più vero. E a me quel calcio manca tantissimo. Non me lo ridarà Sarri, perché semplicemente non esiste più. Però a me manca tanto, e il personaggio Sarri un po' me lo ricorda.

Poi c'è la favola. Andate su wilkipedia, e poi cercate qualche intervista di Sarri quando allenava in B. Sarri é un perfetto signor nessuno, lui viene dal niente. Allena in A solo perché ci é arrivato sul campo, se no avrebbe consumato tutta la carriera in serie inferiori. Questo davvero pensa al calco 24 ore al giorno. Ha iniziato a allenare tardi solo perché doveva lavorare per vivere, e dei primi stipendi da allenatore in terza categoria mica ci si vive eh. L'occasione della vita, che ha appena avuto, non glie l'ha regalata nessuno signori. Se l'è guadagnata. è una favola bellissima. Pensate se per caso, questo signore riesce dove han fallito tutti negli ultimi 23 anni, pensate se mai succede che la vinciamo proprio con lui. Sarebbe una favola da raccontare ai nostri figli, un po' come Ranieri che vince la Premier con il Leicester.

Perché Agnelli ha scelto Sarri? Perché per me l'ha scelto lui.. Beh, io credo che voleva cambiare ma la Juve non poteva permettersi un altro salasso stile CR7, quale sarebbe stato ad esempio Guardiola e relativi acquisti, e non voleva Conte. E poi credo che volesse mandare un messaggio in primis alla squadra, e poi ai tifosi. Un messaggio di rottura, l'esigere un gioco diverso, e non farsi ombrello dietro ai nomi/risultati. Poi é interessante anche farlo nell'anno dove le concorrenti per lo scudetto sono più credibili che mai (Inter in primis), quasi a voler dire che la vittoria dello scudetto non é la cosa più importante. Si quasi a voler dire che no, vincere non è l'unica cosa che conta.

Io non so cosa vinceremo/ quanto durerà Sarri, ma sono certo che ci divertiremo.

Benvenuto Maurizio e W Juve 

 

Bellissimo post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Broke. ha scritto:

tenor.gif?itemid=14239358

 

@@ 

Uomo semplice!

Guarda e legge cosa c'è scritto sulla medaglia.

Scena che dice tutto sull umanità e sulla semplicità di quest' uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo molta gente più schifata di sarri alla juve che di conte all'inter.

Conte che ha passato quasi mezza vita alla juve, ora è all'inter.

Forza Maurizione io sono con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fuerte__Apache ha scritto:

Ma la segui la premier o parli per sentito dire ? Una rosa coi fiocchi ??? Ma dove ? Leggiti bene i nomi che aveva, ah poi la rosa coi fiocchi che dici tu comparala a man city, liverpool  Tottenham,  arsenal ecc... non fare il paragone alla serie A che ormai è diventata la Scottish premier league 

Si ok. Quindi ad agosto scorso la rosa del Chelsea non era paragonabile a quella di Liverpool e Tot? A quella dell'Arsenal? Hai presente i difensori dell'Arsenal? Leggo Hazard, quanto é stato pagato una settimana fa??? Leggo Kanté, Pedro e Higuain che saranno vecchi ma sono Pedro (uno dei giocatori piú vincenti della storia) e Higuain,  Azpiliqueta. Leggo di uno dei portieri piú costosi di sempre e di difensori centrali giovani e strapagati. Per me non ha fatto nessun miracolo Sarri, ottenendo quei risultati. I miracoli calcistici sono altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.