Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

4 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Mi spieghi come si fa a paragonare sta frase con:

"querelo chi mi accosta alla Juve"

"per avere rigori bisogna avere la maglia a righe"

"non si può colpire uno per colpirli tutti, in fondo hanno un solo difetto: sono juventini"

Attendo, grazie 

Amico mio sapessi quante volte ci ha mandato a stendere Pavel Nedved ogni volta che ci segnava con la maglia della Lazio! Oggi Pavel è il più grande juventino in società dopo Agnelli e da calciatore lo abbiamo tutti amato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, olof2019 ha scritto:

A borsa chiusa 😄

 

Sono curioso di vedere Dybala con un nuovo allenatore... che ruolo farà e spero che anche lui riuscirà a ritrovarsi... ultimamente sbagliava anche i controlli più semplici... ora non può più nascondersi al fatto di essere un incompreso. Gli tocca pedalare

Sarri gioca il 4-3-3- di base....

La mia impressione è che giocherà da destra a sinistra con il tridente Dybala, Ronaldo, Douglas Costa...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Broke. ha scritto:

tenor.gif?itemid=14239358

 

@@ 

Questa immagine quando l'ho vista per la prima volta ha fatto commuovere anche me. Il Mister viene dalla gavetta, si è fatto un mazzo tanto, ha fame e voglia di vincere, sarà un po' grezzo, ma ho l'impressione che farà bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Amico mio sapessi quante volte ci ha mandato a stendere Pavel Nedved ogni volta che ci segnava con la maglia della Lazio! Oggi Pavel è il più grande juventino in società dopo Agnelli e da calciatore lo abbiamo tutti amato.

Non ho detto questo, ma non si può fare un paragone assurdo solo per giustificare le cialtronate di sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, simo6572_ ha scritto:

Mi scuso subito ma non riesco a spiegare in due righe perché sono indeciso. Se volete leggere sarà purtroppo un post lungo

Il nome mi sorprende tantissimo.

 

Questi per me sono oggettivamente i contro:

 .) passi da uno che ha vinto 6 scudetti e ha giocato due finali di Champions League a uno che ha vinto solo una coppa Uefa, da pochi giorni, a 60 anni

.) passi da un allenatore impeccabile nelle interviste e nella comunicazione a uno che non usa i social e in genere si presenta in tuta

.) passi da una persona estremamente educata a una che tra diti medi e insulti sessisti ha un'educazione diciamo ruspante, anche se la verità é essere maleducato

Il pro oggettivo per me é uno solo:

.) Il gioco. Nessuno può dire che Sarri faccia giocare male le sue squadre, su Allegri, beh penso che l'ultimo anno si commenti da solo

 

 

Bellissimo post. La parte che non ho riportato la condivido integralmente, pertanto è inutile parlarne.
Voglio invece fare un accenno a questi "contro" che definisci oggettivi.
Alcuni di essi, se vogliamo parlare concretamente, non sono dei contro, ma solo la raccolta delle lamentele di tanti tifosi che non si sa bene cosa vogliano  se davvero amano la Juve.

punto 1: gli allenatori più vincenti della nostra storia, quando sono arrivati da noi, avevano un bilancio di trofei piuttosto magro. Mi riferisco ai "miti" Lippi e Trap, mi riferisco a Antonio Conte, mi riferisco infine a Allegri, che si è accomiatato con 5 scudetti e 2 finali di Champions, ma quando è arrivato da noi aveva uno scudetto, una Supercoppa italiana e in Champions non era mai arrivato oltre i quarti. I 60 anni non c'entrano nulla, la chance giusta può capitarti a 40, a 50, a 60 anni, se Sarri ha allenato il Napoli fino a 58 anni ed è capitato nel periodo più vincente della Juve vogliamo fargliene una colpa? Ranieri a 65 anni è stato capace di prevalere su Liverpool, Chelsea, City, United, alla guida del Leicester.

punto 2: il fatto che non usi i social a mio avviso può solo essere un bene. Quanto alla tuta, se la società di faceva una sorpresa e faceva firmare Klopp, obiettivamente avremmo indicato la tuta come un "contro"? Suvvia...Tanto più che se la Juve ritiene importante l'aspetto e il formalismo, non avrà problemi nel convincere Sarri a cambiare look e modi.

punto 3: hai perfettamente ragione, Allegri è un milord inglese, Sarri molto genuino e ruspante, a volte ha proprio fatto la pipì fuori del vaso. Nella vita si sbaglia, ma come dicevo al punto 2 la società gli imporrà degli atteggiamenti consoni ai quali, sono certo, si adeguerà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto moggic è sbarcato sull altro forum juventino, iscrizione 20 ore fa. 

Di là contesta la società sulla scelta. 

Ora avete capito da chi vi siete fatti prendere per i fondelli? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contentissimo per la scelta Sarri. Uno che da 0 ai guadagna la possibilità di allenare un club top mondiale sarà la persona più motivata all'interno della società.

Ronaldo, con lui in panca, tornerà ai 50 gol stagionali! ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 09bianconero85 ha scritto:

Se vi siete lasciati suggestionare da Guardiola non è colpa della società. Tra i prendibili era il migliore possibile insieme a Conte. Forza Maurizio!

Infatti!! Inoltre, pur riconoscendolo come un grande allenatore, ancora non capisco tutta questa suggestione verso Guardiola. Negli ultimi 6 anni disastroso in Europa! L'avrei capita per Klopp. Ma non per Guardiola in questo momento!!

Anche per me la migliore scelta in questo momento!

Sono fiducioso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho apprezzato molto la finale che ha vinto dominando l'arsenal (mica il pizzighettone)..

Speriamo riesca a dare la stessa mentalità alla Juve se si andrà in una finale.

Ma 20% di aumento sugli abbonamenti caro Agnelli quest'anno te lo sogni di notte....bye

ne troverai altri che ti danno quei soldi.. Solo per Klopp o Guardiola te li avrei dati.

Io tifo Juve dalla TV quest'anno e mi risparmio soldi, migliaia di Km con ogni condizione meteo ed in giorni anche lavorativi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta tecnica buona. Torneremo finalmente a veder giocare la Juve. Vincere, con buona pace di Boniperti, non è l'unica cosa che conta.
Scelta d'immagine tutta da rivedere, migliorare, probabilmente ricostruire.
Comunicazione pessima. Se non fosse uscita fuori la similbufala di Guardiola a quest'ora molti tifosi sarebbero più curiosi che delusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, steik87 ha scritto:

Facilmente?? Rileggi il comunicato d'addio. E' stato Sarri a voler andare via, non è stato cacciato. 

In effetti  hai ragione!!E stata una mia  dimenticanza|!  GRAZIE!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black mamba ha scritto:

Intanto moggic è sbarcato sull altro forum juventino, iscrizione 20 ore fa. 

Di là contesta la società sulla scelta. 

Ora avete capito da chi vi siete fatti prendere per i fondelli? 

 

Quale forum? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello vedere molti di quelli che magari hanno fischiato e insultato Allegri al suo arrivo, oggi siano belli tranquilli e contenti dell'arrivo di un personaggio che con la Juve non ha niente a che vedere. 

Ipocrisia portami via. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indeciso, però mi ricordo che fino a 1 mese fa rispetto ad Allegri mi andava bene qualsiasi altro allenatore e quindi Sarri facendo parte di tale rosa di candidati posso dire che mi farò andare bene il nuovo mister...anzi benino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Non ho detto questo, ma non si può fare un paragone assurdo solo per giustificare le cialtronate di sarri

La differenza la fanno i social e le mille conferenze che registrano e inquadrano ogni caccola che esce dal naso. Sono nato negli anni 90, sono un uomo analogico, cresciuto in un altro mondo dove nel calcio ne ho viste di tutti i colori e mi piace così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, caricato a panettoni ha scritto:

pseudogiornalista pulcinellato : "Lei allenerebbe la Juventus ?"

 

Sa ... : "Potrei querelare"

 

Questo la dice lunga sull'ipocrisia dell'uomo .

Ma quando mai....

vi inventate le cose. 

Ha detto che avrebbe querelato chi sosteneva che incontrava la Juve me tre era tesserato col Napoli. 

Mi sembra ovvio quelerare chi afferma il falso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra cosa positiva è che con Sarri forse Rugani si sveglia . Quindi , ricapitolando gli aspetti buoni della vicenda :

 

1. ottima preparazione atletica

2. Higuain torna utile

3. Rugani magari si sveglia

4. i napolisti stanno capendo quanto vasta sia la propria ridicolaggine

 

Non mi viene in mente altro .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Audemars ha scritto:

A me piace, è un genuino. 

Forza Maurizio!!!

 

7 minuti fa, caricato a panettoni ha scritto:

pseudogiornalista pulcinellato : "Lei allenerebbe la Juventus ?"

 

Sa ... : "Potrei querelare"

 

Questo la dice lunga sull'ipocrisia dell'uomo .

mettetevi d  'accordo

😎

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Sarri gioca il 4-3-3- di base....

La mia impressione è che giocherà da destra a sinistra con il tridente Dybala, Ronaldo, Douglas Costa...

 

Ci può stare... Prima di Napoli in realtà giocava col trequartista poi a Napoli aveva iniziato allo stesso modo ma ben presto aveva capito che era meglio il 4-3-3... in Inghilterra non era un vero 4-3-3 perchè Hazard e William erano molto liberi... vediamo, anche che succede al Pipa e a Mandzu per dirne due dal futuro incerto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ds4life ha scritto:

Capacità che non hanno. La colpa è loro se non riescono a mantenere il polso della situazione. Certe volte mi viene da ridere dalla difese che fate

10 allenatori in 10 anni al Chelsea è accusate Sarri e Conte? Ma se non hanno capacità questi due allegri che si prendeva del senza coraggio(non si può usare il termine reale) in diretta mondiale da Tevez e CR7 che era :rofl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

La differenza la fanno i social e le mille conferenze che registrano e inquadrano ogni caccola che esce dal naso. Sono nato negli anni 90, sono un uomo analogico, cresciuto in un altro mondo dove nel calcio ne ho viste di tutti i colori e mi piace così. 

Quindi meglio non sapere e fare finta di niente. Boh io non vi capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, olof2019 ha scritto:

A borsa chiusa 😄

 

Sono curioso di vedere Dybala con un nuovo allenatore... che ruolo farà e spero che anche lui riuscirà a ritrovarsi... ultimamente sbagliava anche i controlli più semplici... ora non può più nascondersi al fatto di essere un incompreso. Gli tocca pedalare

Dybala con Sarri resuscita!

Con Allegri giocava praticamente in difesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.