Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

9 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ah, ma guarda che la scelta non piace nemmeno a me.

 

Solo che mi rendo conto che non potendo arrivare a chi volevi hai comunque preso il "meno peggio" o quasi.

 

Sul discorso del motto con me purtroppo stai cercando di sfondare il portone chiuso della Barriera, per me la Juventus è semplicemente una passione e non un'ossessione, se si vince evviva, se si perde amen. Non piango, non mi strappo i capelli, non ci perdo il sonno e tutte queste cose da ricovero/manicomio che contraddistinguono molti di quelli che scrivono qui dentro.

 

Siccome però è una passione che mi costa incidentalmente 60 euro al mese di Sky più svariate ore di tempo libero, gradirei anche ogni tanto vedere partite degne di essere viste, a prescindere dal risultato.

ho capito ... troppo sky ... e poco tifo sanguigno ... ti hanno fatto male ... sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Massimiliano Allegri (Livorno, 11 agosto 1967)

 

 

Sassuolo: 2007-2008 (girone A)
Sassuolo: 2008
Milan: 2010-2011
Juventus: 2014-2015, 2015-2016, 2016-2017, 2017-2018, 2018-2019
Milan: 2011
Juventus: 2015, 2018
Juventus: 2014-2015, 2015-2016, 2016-2017, 2017-2018

Individuale

2007-2008
2008-2009, 2014-2015, 2016-2017, 2017-2018
Miglior allenatore: 2011, 2015, 2016, 2018
 
 
 
 
 
Maurizio Sarri (Napoli, 10 gennaio 1959)

Competizioni regionali

Eccellenza: 1
Sansovino: 2000-2001 (girone B)

Competizioni nazionali

Coccarda Italia.svg Coppa Italia Serie D: 1
Sansovino: 2002-2003
 
 
Individuale
 
Miglior allenatore: 2017
 
 
Trofeo Maestrelli:  2018
1 Gran Galà del calcio AIC:
1 Premio Nazionale Enzo Bearzot:
1 L'allenatore dei sogni:
1 Panchina d'oro
Panchina d'argento

Competizioni internazionali

Coppauefa.png UEFA Europa League: 1
 
 
 

Già prima di arrivare alla juve allegri aveva vinto più di lui...preavviso per ingaggiare allegri 0 gg...tempo per scegliere ora...30 gg....scelta sarri...salto nel buio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axpart ha scritto:

Allora che Ancelotti sia DUE o TRE passi avanti a Sarri mi risulta difficile da credere.

Avrebbe dovuto vincere lo scudetto quest'anno e mi sembra che abbia fatto meno punti di Sarri.

Tutti gli altri, quelli gggiovani, che hanno vinto?

Parlo anche in europa eh.

Si ok Sarri meglio di Ancelotti .... va bhe ciao .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma la cosa surreale (ma molto, molto divertente .ghgh) è che adesso ci troviamo a che fare con un'orda di vedove allegriane che attaccano Sarri con le stesse identiche armi (presunta indegnità ad allenare la Juve, presunta inadeguatezza ad allenare la Juve) di cui erano state vittime fino ad un mese fa e dalle quali si difendevano usando gli stessi argomenti che adesso i sarriani utilizzano contro di loro.

 

Tutto ciò  è semplicemente esilarante .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Che Ancelotti sia due o tre passi avanti a Sarri quello è ovvio , ma hai visto che anche lui con il passare del tempo non ha più vinto una cippa ...

Ancelotti in 12 campionati di serie A ne ha vinto 1 alla guida del Parma, Juve, Milan e Napoli .. se Sarri dovesse vincere l’anno prossimo ci avrebbe messo la meta della metà del tempo se si ha la decenza di non contare i 3 anni di Empoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dave76 ha scritto:

No, guarda, io non ci credevo, ma, di fronte a tutti i discorsi che si facevano "fatto al 100%, manca solo l'annuncio etc",  ci speravo in Guardiola e non voglio prendermi nessuna rivincita. Solo che ci sono rimasto di m.... come tanti e cerco di prenderla con ironia. Tutto qua.

Se perdiamo l'ironia indipendentemente da come si pensi è finita 

È uno sport 

Ci appassiona ma 

A volte ci può scappare un ingiuria 😇

Ma poi bisogna tornare ....alla leggerezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Vabbè ma almeno a quelle * del City li squalificano dalla UCL?

Secondo te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

hai ragione....segnati il mio nome.....ZEBRA 69... se falliremo sarò il primo a fare ammenda  ....ma SONO FIDUCIOSO.......E QUINDI SUL CARRO ci salgo alla grande per cui segnati il mio nome quando mi vedrai in futuro!!!!!!!!!!

"mo' me lo segno" (cit.) ...

 

pero' non ci fare troppo affidamento ...  vai da un notaio che e' meglio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

ho capito ... troppo sky ... e poco tifo sanguigno ... ti hanno fatto male ... sefz

 

 

Può essere, ma sono sempre stato così, anche quando guardavo solo novantesimo minuto. Meravigliosa passione si, ossessione mai :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

C'è ancora qualcuno che pensa che sarri non sia un ripiego? .ghgh

Più di uno e sono belli convinti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Oscmgi ha scritto:

MAX FACEVA FARE IL MEDIANO A DYBALA E IL TERZINO A CUADRADO......e qui mi fermo

Max ha 5 scudi in 5 anni, 4 c.i. e due finali di ucl, una giocata quando ce le sognavamo alla play station.Anche seza Allegri mi sa che Dybala va a fare l'erede di Messi all'inter. E qui mi fermo anche io in trepidante attesa .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

questo è populismo.

volo abitualmente per lavoro da Milano a Londra. Andata e ritorno in giornata. Un'ora e dieci.

Impiega di più in macchina da Torino, credimi.

Populismo rispetto a cosa? Lo ha detto il Chelsea, che voleva trattenerlo. E poi ci vogliono 2 ore, da Milano a Londra. Parlando solo di puro volo. E' che vi piace vedere sempre della dietrologia su tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, yore ha scritto:

Sono con te fratello...ma al di la di sarri...quando ho sentito dire a nedved "rosa fortissima e non migliorabile" ho smesso di pensare alle finali di champions...qua pensano che gente bollita rinascerà grazie alla cura sarri...e il loro risveglio dal sogno sarà più pesante del nostro risveglio dall'incubo...saremo più pronti a quello che ci aspetta...questo è il lato positivo.

.quotone.bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, 77luca said:

Si ok. Quindi ad agosto scorso la rosa del Chelsea non era paragonabile a quella di Liverpool e Tot? A quella dell'Arsenal? Hai presente i difensori dell'Arsenal? Leggo Hazard, quanto é stato pagato una settimana fa??? Leggo Kanté, Pedro e Higuain che saranno vecchi ma sono Pedro (uno dei giocatori piú vincenti della storia) e Higuain,  Azpiliqueta. Leggo di uno dei portieri piú costosi di sempre e di difensori centrali giovani e strapagati. Per me non ha fatto nessun miracolo Sarri, ottenendo quei risultati. I miracoli calcistici sono altri.

HIGUAIN ??? PEDRO ??? DAVID LUIZ?? va be con te il fiato non lo spreco, ti commenti da solo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

C'è ancora qualcuno che pensa che sarri non sia un ripiego? .ghgh

Un ripiego si, ma di Guardiola.

E questo fa tutta la differenza del mondo.

Meglio Sarri seconda scelta dopo Guardiola, che un Conte prima scelta di se stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

non prima di aver fatto incetta di trofei morali da esibire in luogo di quelli persi in albergo, perche' abbiamo giocato prima, perche' abbiamo giocato dopo, perche' c'era il sole, oppure la penombra, o per l'ora di pranzo o per le 6 di sera e il metabolismo... 

.doh

 

spero tanto non ricominci con queste lagne perche se si rende ridicolo il napoli non menestrafotteuncazzo,

ma non vorrei che l immagine della juve fosse ridimensionata da queste cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Boh. Magari poi alla fine sì. Pep si finisce i suoi anni di contratto e poi arriva

Avrebbe dovuto essere depositata quasi 15 gg fa, è evidente che qualcuno ha unto e fatto pressione, lo sceicco sponsorizza anche la Uefa a quanto si dice. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

Max ha 5 scudi in 5 anni, 4 c.i. e due finali di ucl, una giocata quando ce le sognavamo alla play station.Anche seza Allegri mi sa che Dybala va a fare l'erede di Messi all'inter. E qui mi fermo anche io in trepidante attesa .

Si 5 scudetti con una formazione che valeva il doppio delle altre.

La finale che ci dovevamo sognare.

Avevamo in centrocampo con Pirlo Pogba e Vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Icarius ha scritto:

Un ripiego si, ma di Guardiola.

E questo fa tutta la differenza del mondo.

Meglio Sarri seconda scelta dopo Guardiola, che un Conte prima scelta di se stesso.

A quanto pare Conte era la prima scelta di Nedved .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, la joya ha scritto:

Ancora con heynkes?? A 53 anni era campione d'Europa...basta co sta favoletta di heynkes

Sarri ha fatto la gavetta, è partito dal basso.

Il suo Empoli ha rifilato 4 pappine al Napoli di Higuain, Hamsik e Benitez!

Con 4 fessi ha fatto 91 punti e per poco non beffa Allegri con una rosa stranettamente superiore!

Sarri si è fatto da solo, non come Mancini o Conte!

Può stare antipatico o meno, ma quello che ha è solo merito del suo valore!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, buran ha scritto:

Si 5 scudetti con una formazione che valeva il doppio delle altre.

La finale che ci dovevamo sognare.

Avevamo in centrocampo con Pirlo Pogba e Vidal.

Il senno di poi, quanto è bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.