Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

1 minuto fa, lucav ha scritto:

Ma veramente negli ultimi due anni tutto sto smantellamento non l ho visto ,tutt al più giocatori nuovi arrivati ,che venivano inseriti dopo un anno di rodaggio ...e che difficilmente prendevano il posto ai soliti tre o quattro che giocavano anche quando meritavano di andare alle terme a giocare a briscola

Nessun smantellamento, solo un costante aumento della qualità della rosa. Dopo cardiff il ragionamento è stato "abbiamo perso perché non avevamo panchina e abbiamo adattato manzo come esterno, quindi dobbiamo comprare esterni di qualità e rinforzi 

Nel 2017 sono arrivati matuidi bernardeschi Douglas costa, nel 2018 emre can cr7 cancelo ed è tornato Bonucci perché si diceva mancasse qualità in difesa.. 

L'unico anno difficile è stato il 2015 quando sono andati via pirlo e vidal sostituiti da Khedira.. E infatti siamo usciti agli ottavi 

Già nel 2016 è stato un mercato sontuoso con Benatia Dani alves pjanic higuain.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, samu1897 ha scritto:

Mi piace la convinzione di quelli che "con Sarri ritorniamo a giocare a football". 

Sarri che a Napoli per 3 anni ha avuto sempre gli stessi giocatori, a cui alla fine gli schemi (che poi erano sempre quelli e Allegri l'ha praticamente sempre incartato) sono entrati in testa per sfinimento. 

Alla Juve ogni anno la squadra viene praticamente smantellata e ogni anno si ricomincia da capo, vediamo il mago in tuta cosa combina. 

Sono veramente curioso. 

scusa.... non per difendere sarri (è prematuro sia difenderlo che attaccarlo)... ma è facile "incartare" il napoli con i giocatori che hai a disposizione...... diciamo che sarri col napoli ha fatto uno sfascio di punti e avrebbe vinto in carrozza lo scudetto se non ci fosse stata una juve anormale per organico e organizzazione societaria..... ha fatto rendere oltre il massimo i giocatori che aveva e ha tirato fuori dal cilindro ( ex) perfetti sconosciuti.... tipo callejon.... io a favore del napoli ho sempre visto la forma fisica.... hanno smpre corso il doppio di noi... e non solo il napoli.... e su questo punto la società dovrebbe darci assicurazioni ben più ampie di quelle che ci deve per aver scelto sarri.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebbb ha scritto:

avrei scelto Klopp o Guardiola o al peggio avrei tenuto Acciughino. comunque ben venga e mantenga il target della Juve cioè vincere .il bel gioco non è essenziale

e certo... vai al negozio... scegli e porti a casa.... manco fossero lupini..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Però non massacrateli dai, hanno avuto soltanto l’imboccata sbagliata.

Forse hanno calcato un po’ la mano, ma esiste il perdono. .ghgh

Per esempio, qui a Torino, fino a qualche mese fa davano certo Antonio Conte sulla ns panca. 

 

 

😇  😇

Ma io sono un tipo pacifico caro Aude... 

Lo ha detto anche quell'utentessa con quale discutesti qualche settimana fa... 

uhuh

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Moggic ha scritto:

No! i 10.000 Likes sono Guadagnati in 10 anni di VS :8

non mistificare la Realtá .the

 

Potevi completare la frase così: "non mistificare la Realtà come ho fatto io .the"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilprofessoredistoria ha scritto:

scusa.... non per difendere sarri (è prematuro sia difenderlo che attaccarlo)... ma è facile "incartare" il napoli con i giocatori che hai a disposizione...... diciamo che sarri col napoli ha fatto uno sfascio di punti e avrebbe vinto in carrozza lo scudetto se non ci fosse stata una juve anormale per organico e organizzazione societaria..... ha fatto rendere oltre il massimo i giocatori che aveva e ha tirato fuori dal cilindro ( ex) perfetti sconosciuti.... tipo callejon.... io a favore del napoli ho sempre visto la forma fisica.... hanno smpre corso il doppio di noi... e non solo il napoli.... e su questo punto la società dovrebbe darci assicurazioni ben più ampie di quelle che ci deve per aver scelto sarri.....

Io sono felice di Sarri inanzi tutto solo per un motivo,tutti dicevano che giocava con 13 giocatori no?ma voi vi ricordate a memoria infortuni nel Napoli di Sarri?pochi pochissimi e forse non muscolari ,noi quest' anno abbiamo toccato i 50!proprozione con Sarri 10  a 1!con dodici giocatori spremuti!?frechete!Sarri tutta la vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra67 ha scritto:

Dire che l'allenatore non ti piace è perfettamente legittimo, ma un pò fine a se stesso.

Però, appurato che Sarri non ti piace, cosa vorresti fare?


1) lo gufi con tutte le tue forze sperando che faccia male, così magari non porta a termine i tre anni di contratto e ne arriva un altro (sperando ti piaccia, sennò bisogna ricominciare il gufaggio)
2) segui la Juve con molto distacco
3) te ne fai una ragione e tifi la Juve con la passione di sempre

Voglio dire, ma che è 'sta roba che al giorno d'oggi una decisione su due della società non va bene, che critichiamo sempre tutto?

Una volta giravano due nomi, ne venica scelto uno, e a quel punto quel nome andava bene a tutti e non vedevamo l'ora che iniziasse la stagione per tifare la società TUTTA, dal Presidente, all'allenatore, alla squadra.

Guardo l'under 23 e la Juventus Woman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Audemars ha scritto:

Ne sono consapevole, carissimo .ghgh 

Quell’utentessa è un qualcosa di unico...è un po’ che non la leggo. 

Ultimamente l'ho vista spesso sull'angolo. Combattiva come sempre :d  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Moggic ha scritto:

No! i 10.000 Likes sono Guadagnati in 10 anni di VS :8

non mistificare la Realtá .the

 

quando uno perde la reputazione/fiducia... la perde tutta .ghgh

 

mica solo una parte.

 

 

la reputazione è una cosa LUNGA a costruirsi... ma FACILE a perdersi ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Borgo Crimea ha scritto:

Ma quando verrà presentato PEP? La tua fonte cosa dice? 

Prima e Ultima .sisi

Parola da parte mia sull'Argomento, a quanto mi diceva un mio amico di Torino che é lo stesso che mi diceva dell'AllegriOut che infatti ero uno dei 3-4 che lo dava per certo e SI É VERIFICATO .sisi

La Trattativa per Guardiola é Esistita eccome ed era a buonissimo punto, poi é saltata.

 

Sarri é una ruota di scorta, la Societá Juventus é Muta, e cancella i commenti negativi dai Social e Dulcis en Fundo uum

Lo presentano alle 11 di un giorno lavorativo, traete voi le dovute Conclusioni .sisi

 

Dopodiché mi Scuso con tutto il Forum se la Trattativa con Guardiola é Saltata .the ma mica c'ero io a trattare, ho riportato news che mi passavano e di cui mi sono fidato al 100% fino all'ultimo minuto.

 

Cosí é Andata Stop.

 

Ps La mole di insulti personali che mi é arrivata é stata una cosa Vergognosa che supera pure il Cyber-Bullismo siete fortunati che a me Rimbalzano, ma se aveste trovato un bersaglio piú indifeso non so che danni potevate fare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jimmyw ha scritto:

quando uno perde la reputazione/fiducia... la perde tutta .ghgh

 

mica solo una parte.

 

 

la reputazione è una cosa LUNGA a costruirsi... ma FACILE a perdersi ;)

 

Ecco si mentre ignoriamo tutte le volte che ci ho PRESO  :patpat:

 

facile cosí  comunque Chiudo il Discorso

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moggic ha scritto:

Prima e Ultima .sisi

Parola da parte mia sull'Argomento, a quanto mi diceva un mio amico di Torino che é lo stesso che mi diceva dell'AllegriOut che infatti ero uno dei 3-4 che lo dava per certo e SI É VERIFICATO .sisi

La Trattativa per Guardiola é Esistita eccome ed era a buonissimo punto, poi é saltata.

 

Sarri é una ruota di scorta, la Societá Juventus é Muta, e cancella i commenti negativi dai Social e Dulcis en Fundo uum

Lo presentano alle 11 di un giorno lavorativo, traete voi le dovute Conclusioni .sisi

 

Dopodiché mi Scuso con tutto il Forum se la Trattativa con Guardiola é Saltata .the ma mica c'ero io a trattare, ho riportato news che mi passavano e di cui mi sono fidato al 100% fino all'ultimo minuto.

 

Cosí é Andata Stop.

 

Ps La mole di insulti personali che mi é arrivata é stata una cosa Vergognosa che supera pure il Cyber-Bullismo siete fortunati che a me Rimbalzano, ma se aveste trovato un bersaglio piú indifeso non so che danni potevate fare.

 

La penso come te.

Anche io credo che Guardiola sia stata una trattativa concreta, lo testimoniano tanti indizi, non ultimo le perculate del City sul suo sito, cosa non spiegabile se non avessero davvero temuto ad un certo punto di vedersi fregato l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Cosa ha incartato Allegri?

Mah, basta guardare i risultati degli 8 scontri diretti. 

2015/16 l'anno della partenza sciagurata, 2-1 per loro e ritorno vinto con il gol di Zaza, non ricordo loro supremazia a Torino. 

2016/17 2-1 per noi e 1-1 a Napoli dopo essere andati in vantaggio e giocando una bella partita. 

2 partite di coppa Italia, 3-1 in casa e 2-3 ininfluente a Napoli. 

2017/18 vittoria a Napoli con gol del Pipita e non ricordo che ci misero sotto e poi sconfitta allo Stadium con un loro gol al 90°.

Direi che in 8 partite il bilancio non pende proprio dalla parte di Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, sol invictus ha scritto:

Hai poco da fare il furbo.

 

I profeti del nulla con le loro "certezze" superiori al 100%, i venditori di tappeti da avanspettacolo di quart'ordine alla Mohammed al Momblanj, i cacciatori di share e  di like su Twitter e affini e i guru mestatori del "tutto fatto" e del "stanno già allestendo la squadra di Pep" assieme a coloro che hanno tollerato questo SCEMPIO sono (siete)

 

I DIRETTI RESPONSABILI di questo CIRCO VERGOGNOSO:

 

responsabili perché hanno (avete) creato un'aspettativa assurda mettendo Sarri non come alternativa ad Allegri (dove avrebbe riscosso il 90% dei consensi) bensì  a Guardiola  contro cui chiunque esce con le ossa rotte.

Hanno (avete) abusato della credulità popolare comportandosi/vi come dei cialtroni e procurando un danno alla Juve.

 

Ergo non provare a prendermi per il *.

 

Dopodiché i mod mi leggono e sanno come la penso: anche perché non è la prima volta che lo dico.

 

La mia sarà  anche una proposta indecente: ma il vostro atteggiamento è stato da cialtroni. (106% .doh )

 

 

Ho sempre spiegato che ho messo informazioni in buone fede , su allegri e su conte erano corrette....su guardiola alla fine no , mi sono anche scusato con chi lo meritava , tranne con i maleducati , se fai questi discorsi allora rientri anche tu in questa categoria mi dispiace tanto , puoi pensarla come vuoi tu , gli altri e anche i moderatori che leggono se la pensano uguale...siete pregati di non citare più la gente e di non riaprire sempre il discorso  perchè poi ad andare ot siete voi , io e moggic stavamo parlando di sarri , e siete voi che tornate sull'argomento continuamente , è evidente che vi divertite adesso a provocare sperando che rispondiamo cosi ci bannano....

Ribadisco la pista guardiola per me esisteva ed è saltata alla fine , di sicuro non cambio idea perchè vieni tu a farmelo credere scrivendo queste 4 fesserie , te lo dico anche per logica perchè altrimenti si chiudeva prima con sarri , tanti saluti non citarmi più , VORREI PARLARE DI SARRI , STAI ANDANDO OT ,  è contro il regolamento...e mi fai andare anche a me contro per risponderti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, aotearoa ha scritto:

l'insulto era seduto in panca negli ultimi 5 anni...e non solo alla Juve ma a tutto il mondo del pallone... è imbarazzante vedere certi individui prendere 7,5 milioni di euro per lavorare poco, male e lamentarsi quando glielo fanno notare 

Punti di vista.

Per te Allegri era un insulto, per me è stato l'allenatore più vincente in 122 anni di storia.

Se Allegri è stato un insulto per tutto il mondo del pallone, non si capisce come mai gli addetti ai lavori l'abbiano premiato con la panchina d'oro e non una volta soltanto .. gli addetti ai lavori, eh, non un qualunque forumista che parla come una qualunque persona al bar dello sport ma non ha titoli alcuni da mettere nel suo curriculum.

Ognuno la pensa alla sua maniera, tu adesso sbavi per sarri, a me fa schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima domanda in conferenza:

Giornalista: "Il calcio è diventato uno sport per *. Abbiamo subito il doppio dei falli, ma abbiamo avuto più gialli noi. È uno sport di contatto e in Italia si fischia molto di più che in Inghilterra con interpretazione da omosessuali". Che ne pensa di queste parole pronunciate da un noto allenatore italiano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, samu1897 ha scritto:

Mah, basta guardare i risultati degli 8 scontri diretti. 

2015/16 l'anno della partenza sciagurata, 2-1 per loro e ritorno vinto con il gol di Zaza, non ricordo loro supremazia a Torino. 

2016/17 2-1 per noi e 1-1 a Napoli dopo essere andati in vantaggio e giocando una bella partita. 

2 partite di coppa Italia, 3-1 in casa e 2-3 ininfluente a Napoli. 

2017/18 vittoria a Napoli con gol del Pipita e non ricordo che ci misero sotto e poi sconfitta allo Stadium con un loro gol al 90°.

Direi che in 8 partite il bilancio non pende proprio dalla parte di Sarri

Juve Napoli 0 1 e Napoli Juve 0 1 di due anni fa. Te le ricordi? Fai finta di non essere tifoso, se ti chiedessi. Qual è per te l allenatore più bravo in base a quello che hai visto in campo per 180 minuti, considerando il valore dei giocatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, giak1975 ha scritto:

piu che juventino sei uno che le spara grosse (e sono stato buono buono)

Si ho detto che Allegri va via e che Conte va all'inter perchè ha fatto il pre contratto dal figlio di Capello oltretutto avvocato , qui c'è chi sparava che andava alla juve sicuro , la trattativa guardiola è saltata alla fine per gli sponsor e diritti d'immagine , ma era ormai conclusa.  Ne sparo troppe lo sò...anche di Rabiot fatta e di de ligt vicino....chiedi ad un utente di un forum a cui l'ho scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, samu1897 ha scritto:

Mah, basta guardare i risultati degli 8 scontri diretti. 

2015/16 l'anno della partenza sciagurata, 2-1 per loro e ritorno vinto con il gol di Zaza, non ricordo loro supremazia a Torino. 

2016/17 2-1 per noi e 1-1 a Napoli dopo essere andati in vantaggio e giocando una bella partita. 

2 partite di coppa Italia, 3-1 in casa e 2-3 ininfluente a Napoli. 

2017/18 vittoria a Napoli con gol del Pipita e non ricordo che ci misero sotto e poi sconfitta allo Stadium con un loro gol al 90°.

Direi che in 8 partite il bilancio non pende proprio dalla parte di Sarri

come risultati no.

 

ma per buona parte di quelle partite fummo messi sotto.

 

poi grazie alla maggiore qualità della rosa abbiamo vinto spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Veradun ha scritto:

Prima domanda in conferenza:

Giornalista: "Il calcio è diventato uno sport per *. Abbiamo subito il doppio dei falli, ma abbiamo avuto più gialli noi. È uno sport di contatto e in Italia si fischia molto di più che in Inghilterra con interpretazione da omosessuali". Che ne pensa di queste parole pronunciate da un noto allenatore italiano?

chi le ha dette? .ghgh lui? .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Icarius ha scritto:

La penso come te.

Anche io credo che Guardiola sia stata una trattativa concreta, lo testimoniano tanti indizi, non ultimo le perculate del City sul suo sito, cosa non spiegabile se non avessero davvero temuto ad un certo punto di vedersi fregato l'allenatore.

Sei una delle poche persone che merita le mie scuse su Guardiola qui dentro  , mi dispiace se alla fine è saltata , ma era tutto in buona fede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Veradun ha scritto:

Prima domanda in conferenza:

Giornalista: "Il calcio è diventato uno sport per *. Abbiamo subito il doppio dei falli, ma abbiamo avuto più gialli noi. È uno sport di contatto e in Italia si fischia molto di più che in Inghilterra con interpretazione da omosessuali". Che ne pensa di queste parole pronunciate da un noto allenatore italiano?

Condivido queste parole. Cosa c è di sbagliato? Ti piacciono così tanto le conferenze stampa nelle quali gli allenatori dicono sempre le stesse cose buone per tutte le stagioni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luigi2390 ha scritto:

Si ho detto che Allegri va via e che Conte va all'inter perchè ha fatto il pre contratto dal figlio di Capello oltretutto avvocato , qui c'è chi sparava che andava alla juve sicuro , la trattativa guardiola è saltata alla fine per gli sponsor e diritti d'immagine , ma era ormai conclusa.  Ne sparo troppe lo sò...anche di Rabiot fatta e di de ligt vicino....chiedi ad un utente di un forum a cui l'ho scritto

Giusto per chiarire un altra *, Conte non ha fatto nessun precontratto vincolante con l'Inter. Tanto che Francesco Totti 2 giorni fà ha detto che Conte aveva detto si alla Roma e parliamo di fine Aprile-inizio Maggio. Poi ha cambiato idea sicuramente perchè la Roma gli ha comunicato che Manolas va via, Dzeko pure, Zaniolo forse, e fanno il mercato acquistando giocatori a 10 milioni di euro dall'Olanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ilprofessoredistoria ha scritto:

e certo... vai al negozio... scegli e porti a casa.... manco fossero lupini..

parlo delle mie convinzioni personali e poi a questo mondo sono tutti dei lupini basta pagare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luigi2390 ha scritto:

Si ho detto che Allegri va via e che Conte va all'inter perchè ha fatto il pre contratto dal figlio di Capello oltretutto avvocato , qui c'è chi sparava che andava alla juve sicuro , la trattativa guardiola è saltata alla fine per gli sponsor e diritti d'immagine , ma era ormai conclusa.  Ne sparo troppe lo sò...anche di Rabiot fatta e di de ligt vicino....chiedi ad un utente di un forum a cui l'ho scritto

O abbiamo le stesse fonti, o tu sei una delle mie due fonti ma non ti riconosco dal nick.

So le tue stesse cose e ci siamo anche scritti in privato, Guardiola è stata una trattativa più che concreta e molto vicina alla chiusura (secondo voi perché tutti o quasi i bookmaker lo davano come favorito per la panchina?), Rabiot quasi fatta, per Deligt vorrei avere le tue certezze, per ora so solo che ce la stiamo giocando ma non è così scontato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.