Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

3 minuti fa, Lurkas ha scritto:

Se si porta dietro Hisaj e mette titolare quella pippa di Rugani, iniziamo gia malissimo sia chiaro.

Io non capisco perchè si citano sempre i giocatori del Napoli. Al Chelsea s'è portato solo Jorginho perchè nessun altro poteva fare quel ruolo... perchè ora alla Juve dovrebbe portarsi mezzo napoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mt_196 ha scritto:

Salvo poi arrivare secondo in campionato e uscire agli ottavi di Champions e Coppa Italia dopo aver schierato le riserve per vincere la Serie A

Salvo poi col Napoli di insigne far * sotto acciuga che allenava la juve

 

con quel Napoli allegri battagliava col Frosinone 

 

rassegnatevi non solo noi tifosi, anche la dirigenza aveva ormai il voltastomaco a vedere dybala marcare Allan 

pjanic marcare Sansone 

 

ronaldo nel deserto e tre portieri in porta una volta in vantaggio contro il Frosinone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Max Power ha scritto:

Ma chi ridicolizza chi credeva in Guardiola, che problemi ha esattamente?

È da prendere in giro chi sperava/credeva di prendere per la propria squadra uno dei due migliori allenatori al mondo??

E' da prendere in giro chi si atteggia come Guru in possesso di presunte informazioni segrete che gli altri comuni mortali non hanno.

 

In realtà si tratta di disadattati sociali o di troll; probabilmente ragazzini adolescenti senza fidanzata che non trovavano NULLA di meglio da fare che intasare il forum per settimane, ripetendo come ossessi decine di volte al giorno "le mie Fonti", "le mie Percentuali".

 

Ridicoli  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zinedine Zidane 21 ha scritto:

3500 minuti contro quasi 1000. 


Però perché Costa è stato così tanto rotto? 

O perché ha giocato così poco quando disponibile? 

E soprattutto, perché non è l'unico della rosa ad aver giocato di * e poco? .uhm 

 

Costa è stato rotto.. io dicevo che quest'anno i cambi al chelsea erano kovacic per Barkley e viceversa e willian per pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi, purtroppo, c'è da vergognarsi e non poco...parla della nostra dirigenza/proprietà...

Sono andati a prendere quello che è il contrario di quello che deve essere l'allenatore della Juventus...e (spero proprio di non aver ragione) anche i risultati lo dimostrerano.

Adesso rimane solo prendere Hysaj e penso che per un pò mi prendo anche io una pausa, come Allegri.

Solo adesso mi sono chiare le parole in conferenza stampa per il suo addio...."non parlo se no viene giù tutto"...

 

Forza Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tori Forte ha scritto:

Ma come si fa a credere all'onestà di queste fonti (non dico dei guru in particolare che potrebbero anche essere loro stessi vittime, tanto quanto invece solo dei bimbiminchia) quando un paio di giorni fa hanno tutti confermato il 100% Guardiola, proprio mentre Sarri stava firmando?

 

Ripeto due sono le cose come ho già detto in questi giorni. O è stata una mossa dell'alta finanza torinese far credere in Guardiola per guadagnare in borsa, o semplicemente un giochetto di tanti personaggetti, che in fondo io ricordo alcuni di loro come giullari di altri forum riciclatisi qui come guru.

Erano voci preponderanti, riportate anche da Insider di altri forum, credo sia impossibile che non fossero voci di alto livello, sono caduti tutti i guru e non credo affatto che siano tutti scemi, la trattativa probabilmente era reale, se fosse una mossa speculativa finanziaria sarebbe un qualcosa di troppo esteso, roba da indagini della magistratura, perchè anche giornalisti che non c'entrano nulla con i forum e si occupano di finanza ci sono caduti, e con fonti diversificate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ametrano Pasquale ha scritto:

Ci abbiamo provato e non ci siano riusciti, non c'è disonore in questo. Sarri era il piano B e lo abbiamo portato a casa. A me non dispiace, certo, la società dovrà essere più forte e vicina che mai.

Un Paio di telefonate andare Male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri è la acelta giusta visti gli altri inarrivabili.. Almeno per il momento. Farà bene.. In italia non ha vinto perché giocava contro la migliore e nonostante ciò ha fatto ottimi risultati.

Poi primabstagione in premier e ti vince la UEFA..

Cosa gli si vuole chiedere di piu??

 

Benvenuto mister Sarri!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, PirolsDesign ha scritto:

si vero, abbiamo sempre preso allenatori di matrice italiana, pero'... questa scelta e' davvero azzardata anche a livello di marketing, la comunicazione, tutto sto silenzio quandolo sapevano pure le pietre che sarri era probabile arrivasse...io davvero non capisco...cmq adesso vediamo il mercato ma ad occhio e crocemi sa che e' meglio se non ci aspettiamo nulla di esaltante

Io a Guardiola ho creduto pochissimo, dall'Inghilterra non arrivavano segnali positivi quindi non ci sono rimasto male. Probabilmente c'erano delle situazioni contrattuali con il Chelsea che hanno ritardato l'annuncio, ma Sarri prima della finale di EL aveva parlato chiarissimo e fatto capire tutto: si sarebbe incontrato con la società e non escludeva un approdo a Torino nonostante gli attestati di stima dei napoletani (poteva dirgli "state tranquilli, non vi tradisco").

La società giustamente è rimasta in silenzio, anche perché Sarri non è Guardiola e non si porta dietro tutto quell'hype.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Masula ha scritto:

 

Guardiola è stato palesemente contattato.

 

Probabilmente a Marzo quando è saltato Zidane.

La cosa è nata e morta palesemente li.

Da un mese e mezzo Guardiola e il City in tutti i modi hanno detto che non si sarebbero separati.

 

Ti invito a non mettermi nei post di difesa e agli altri utenti invito a non mettermi in post di attacchi ai Guru perchè io ho rispetto di @goleador78 e degli altri Guru per quello che hanno detto in sti mesi.

 

Ma se io ora mi devo sentire uno qualunque di loro dire "no, è come dicevo io ma è successo qualcosa" allora no, non ci sto.

 

 

I Guru hanno delle fonti.

A volte ste fonti ci prendono, a volte raccontano ai guru delle enormi strong zazate.

 

Io accetto e apprezzo un @goleador78 che dice "vi ho raccontato quello che sapevo, ma la fonte mi ha raccontato una * e non è colpa mia"

Perchè è vero, se la fonte di @goleador78 gli ha raccontato una fesseria, la colpa non è di Goleador.

 

Non apprezzo invece uno che mi dice "è come dicevo io ma è andato di traverso il mondo, ma avevo ragione comunque"

 

 

 

Apprezzo i guru e lo faccio pure con Goleador (come ho sempre dimostrato) sia se le loro news si verificano, sia se le canano.

 

I para * invece non li apprezzo manco per nulla.

Perchè se ora un guru viene e mi dice "avevo ragione io anche se è andata diversamente" li automaticamente perde tutta la credibilità

La gurata intesa come rivelazione di una informazione "riservata" senza uno straccio di argomentazione  non ti consente di valutare fino in fondo l'affidabilità della fonte (ad esempio, come un mese fa Ravezzani quando riferì che un noto imprenditore gli aveva rivelato di aver incontrato Agnelli e Mourinho in uno studio notarile di Torino; può anche darsi che sia stato vero ma che non c'entrasse nulla con il dopo Allegri). Poi se una fonte mi dice "ho visto Guardiola" che firmava il contratto con la Juve ed ho visto la rescissione firmata con il City e questa fonte è un intermediario in contratti internazionali, serio ed affidabile, alzo le mani. Io spero davvero spero che dietro le ribadite conferme dei guru e degli altri (Momblano &) che ora è facile demonizzare, ci sia stata una incessante, sistematica, continua richiesta di ulteriori dettagli a conferma perchè altrimenti .. secondo me è un'altra cosa..è un gioco... da bar dello sport e niente di più. Gioco che in questo caso ha trovato un imbarazzante assist nelle ambiguità e nei silenzi della nostra Dirigenza che hanno alimentato sino a poche ore fa con il tergiversare su Sarri il "sogno" Guardiola. Adesso che i giochi sono fatti vorrei soltanto sapere la verità. E perchè Agnelli& hanno tenuto in piedi questo carrozzone mediatico, questo scontro titanico tra testate tradizionali e web, quando potevano semplicemente dire la verità; stiamo cercando di prendere Guardiola ma non dipende da noi. E' un tentativo, serio, determinato ma solo un tentativo. Ed invece si è dato fiato alle trombe di chi aveva visto contratti e precontratti. Nulla di personale ai guru ed ai vari Guelpa. Momblano&. Ma qualche spiegazione su certe "sprezzanti" e risentite conferme, forse sarebbe il caso di averle.    

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Sarri.

Ero a dir poco adirato dopo il comportamento di Conte ed ho lasciato la porta aperta ad Allegri

che di fatto l’ha colmata di trofei.

Sul gioco, scelte e preferenze ho avuto ben da ridire nell’ultimo anno.

Ma ai fatti ha vinto sempre e gestito cambi continui di giocatori.

 

Ora mi auguro:

- mercato all’altezza delle aspettative con le “idee chiare” come ultimamente si sente ripetere senza regali ai “nemici”;

- preparazione reale nel precampionato e non gite nel mondo per racimolare soldini, quest’anno

  più che mai servirà;

- utilizzo della rosa quasi al completo;

- aplomb;

- confermare scudo ma soprattutto sperare sino in fondo nella maledetta;

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano a Romeo: "Qual è l'ultim'ora in entrata?"

Romeo: "Da quanto mi risulta c'è stato un viaggio di Paratici negli uffici londinesi del Manchester UTD per Pogba. Settimana prossima emissari UTD in Italia per studiare la fattibilità dell'operazione Pogba"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

Fa strano avere come allenatore un rivale che abbiamo sempre criticato per la sua mentalità comunque, ed è un nome che sicuramente ammazza gli entusiasmi perché non è visto come un vero upgrade. Il miglior allenatore in Italia ora lo hanno i prescritti purtroppo 

a me fa strano avere come allenatore uno che , oltre farci il dito medio, ci ha sempre detto che siamo dei ladri patentati, ecco cosa fa strano a me....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tristano ha scritto:

Come disse morpheus....ti offro solo la verità. ....neo

 

 

E quando dicevi che era sicuro Guardiola al 100% cosa offrivi...la verità del mondo virtuale? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patetiche le scuse che sto già leggendo dai guru del #teampep.

Avete annunciato una certezza, adesso prendetevi la responsabilità di aver diffuso una fakenews.

Oppure cambiate nick, che si addice meglio al vostro stile

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nate Fisher ha scritto:

Per non parlare di Scarcella, Gennarelli e altra gentaglia che prima non era conosciuta nemmeno dalla madre .asd

Alla fine hanno comunque vinto loro perché si so fatti una pubblicità incredibile.

Torneranno nell'anonimato dalla quale erano usciti. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Punti il dito sulla persona sbagliata.

 

Ho difeso la società anche quando Allegri sembrava un appestato qui dentro, ma quando si fanno scelte vomitevoli è normale essere critici.

 

Abbiamo cacciato Marotta pochi mesi fa, chi lo ha sostituito ad oggi non ha dimostrato nulla e con questa scelta si apre la porta ad una persona misera (e non parlo di tifo o scemenze simili) e con una progettualità evidentemente nulla.

 

Non voleva essere un commento offensivo, comunque, ma poco più di una battuta 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, horus ha scritto:

come Maifredi?

scherzi a parte, io l'unica cosa che non capisco è il PERCHÉ di questa scelta.

non c'è un solo elemento di logica a sostegno di Sarri alla Juve....e me ne frego di sigarette, tute o altre stupidate del genere.

Sarri non ha nulla di ciò che avrebbe dovuto essere il post allegri.

Sarri arriva come prima scelta? per me inspiegabile.

Arriva come opzione B? faccio ancora più fatica a vederlo come ripiego.

Che dire; ad oggi la società non ha mai sbagliato....speriamo non inizi ora

 

Ha un gran modo di giocare, far rendere e divertire giocatori e pubblico. Altro che non ha nulla. Allegri ha svalutato mezza rosa ad essere gentili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

e no caro....andato via allegri o vince tutto dando spettacolo oppure deve andare a fare in *

allegro l’ultimo anno ha vinto solo il campionato . cosa vince tutto ? dai hoolk prenditi sto anno sabbatico e basta .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma quale risparmio?

Chi dovevamo prendere che non ci stava nessuno disponibile?

ti tenevi allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.