Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

Chiunque mi sarebbe andato bene al posto di Allegri e lo riconfermo. Diciamo che mi sarei aspettato un zic in più. Comunque benvenuto mister e speriamo tu faccia ricredere gli scettici me incluso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Broke. ha scritto:

Pjanic mette like ovunque ci sia Sarri

 

Quanto godo

Strano, non leggo di Mandzukic, Khedira ecc. ecc. 

Raga, vada come vada, ma si torna a giocare a calcio 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, sol invictus ha scritto:

Va bè ma quello è ovvio. Un Guardiola alla Juve sarebbe stato un terremoto glam-mediatico di proporzioni planetarie. E resto convinto che almeno un tentativo l'abbiano fatto.

Il problema è che si è rivelata una mission impossible. E come ho sempre detto la questione della sentenza UEFA forse è stata anche controproducente.

A quel punto che fai? Zidane bruciato, Guardiola bruciato non ti resta che andare su Sarri: che se ad Abramovich fosse venuta la sclero, a quest'ora stavamo dando il benvenuto a Mourinho... .boh

Magari Mourinho. Ma non c'è proprio paragone. Questo per dire che di Napoli ed Inter frega niente. Per me sarri è un allenatore mediocre. Una idea di calcio, non si sa adattare alla squadra. Mai giocato per vincere tre competizioni.

Ma perché nessuna squadra che punta alla CL ha pensato di prendere sarri? Noi siamo i furbi e gli altri tutti fessi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Ora aumenti degli abbonamenti, maglie improponibili, ma international, per carità...e ci credono tutti pronti a sentirci rappresentati da un omofobo, misogino e cafone...grazie dirigenza...hai davvero un'alta un'altra opinione dei tuoi tifosi-clienti...

che schifo .stomale.stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era la soluzione ideale, non era quello che speravo per la nostra Juve, ma il problema non è Sarri a cui, ovviamente, auguro di fare un ottimo lavoro.
Il problema resta sempre uno, quello storico: la Juventus è schiava di se stessa e dei suoi fantasmi. I fantasmi dell'utilitarismo, dell'italianismo, della minima spesa e massima resa. Non sapremo mai fino in fondo quanto ci sia stato di vero e quanto di speculativo in questi ultimi 3 mesi, possiamo solo guardare alle scelte e ai risultati che queste portano. L'obiettivo è sempre lo stesso, da 24 anni, quello di riportarla a casa. E l'altro obiettivo è quello di far innamorare il mondo di questa squadra e di questi colori, perchè anche e soprattutto questo conta, al di là dei risultati che comunque sono conquiste necessarie.
Personalmente (e non me lo auguro), dovessero esserci difficoltà non sarò a fare il tiro al piccione contro Maurizio per il semplice fatto che non lo ritengo responsabile della situazione che si è venuta a creare, ma da questo momento, per quello che so e che ho visto, sono in contestazione perenne contro il presidente Andrea Agnelli e la proprietà Elkann. Il giorno più bello sarà quando ve ne andrete e lascerete che questa società non sia vittima delle vostre debolezze dirigenziali, strategiche e politiche.
Voglio ringraziare utenti storici ormai anche bannati (ad esempio cito @JayJayJuan, @Alexcescov, @nostalgico del trio, ma ce ne sono tantissimi altri) che in questi ultimi due anni hanno avuto l'onestà intellettuale di raccontare la Juve al netto della sua forza e del tifo che ci accomuna tutti, lottando contro il pensiero unico imposto e la repressione del dissenso che ormai è il cuore pulsante di questo spazio. E' grazie ad utenti così che molte persone si sono accorte dei limiti del culto della personalità imposto nei confronti di un allenatore scellerato e inadeguato come Allegri, colui che è riuscito a sprecare uno dei cicli più vincenti della nostra storia senza riuscire a riportare il successo europeo a Torino, nonostante tutte le rose strepitose che ha avuto a disposizione. Se oggi abbiamo un nuovo allenatore che storicamente dà alle sue squadre un calcio propositivo è anche merito di chi riesce a vedere il mondo con i propri occhi e non attraverso quello degli altri, magari anche interessati.
Il clima tossico di questi ultimi anni è il motivo per cui non scriverò più per un po' su questo forum, forse anche definitivamente. Grazie di questi anni passati insieme e sempre forza Juve, nella speranza di poter rivincere quella maledetta coppa e festeggiarla come si deve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kranomed ha scritto:

sicuramente c'hanno creduto tutti a queste ''super smentite'', infatti il sondaggio parla chiaro, siamo tutti stra felici di sarri!

ma il problema del fatto che avete preso una illusione collettiva su Guardiola non è di certo da dare alla società.

Guardiola più che negare, il membro del cda del City più che darci dei cazzar1 e intimarci di smentire, e successivamente Paratici più che dire che non ci ha mai pensato che doveva fare? La colpa sta negli utenti vari qua dentro che ogni volta che c'era una dichiarazione ufficiale, venivano a scrivere "eddai mamma mia ma credete proprio a tutto eh!! non sapete come funziona il mondo del calcio voi, sono cose comuni queste , è tutto un bluff è tutto un depistaggio!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Broke. said:

Pjanic mette like ovunque ci sia Sarri

 

Quanto godo

ieri mi hanno raccontato tanti aneddoti .ghgh

 

i giocatori sono molto felici, temevano solo Inzaghino .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nate Fisher ha scritto:

Mirko si sono esposti così tanto proprio per sfruttare l'onda che s'era creata.

Solo su Twitter hanno guadagnato migliaia e migliaia di follower, è tutta pubblicità.

 

Bene o male, l'importante è che se ne parli .ok

 

E ora si prenderanno la *. È una teoria che non ha senso. La verità è che in ambienti lontani dal calcio le voci giravano, e molti gli sono andati dietro. Non acquisti visibilità portando avanti una teoria che poi va in frantumi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jamino ha scritto:

8 scudetti, 4 coppe Italia, 2 finali di champions. Gli vogliamo  dare fiducia a questa dirigenza o questa storia non ci ha insegnato niente?

Questa storia ci dovrebbe  far riflettere. 

I professionisti dell’informazione ci hanno detto in tutti modi che la pista Guardiola non aveva riscontri, noi abbiamo detto che erano incapaci, venduti, lì abbiamo  ridicolizzati preferendo andare  dietro agli spifferi del referente del cugino dell’amico.

Oggi 3 professionisti della gestione di un top team danno fiducia a Sarri.

Vogliamo anche qui pensare che sino incapaci, venduti e di essere più bravi di loro?

Esatto.. Purtroppo I leoni da tastiera sono fuori di melone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zebrato67 ha scritto:

Anche allegri e capello prima di venire da noi frignavano...

Mah insomma, Capello un po' lo è sempre stato, ma Allegri poco, considerando che quello fu l'episodio più clamoroso degli ultimi decenni direi che non fece nemmeno troppa polemica, immaginati Sarri con il goal di Muntari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Il problema non si pone, o funziona o c'è rigetto. Se funziona, si andrà avanti, se c'è rigetto, si cambia di nuovo.

Non ne facevo,faccio,una questione di stile(lippi giocava come klopp vent'anni prima di klopp,per dire)

 

Questione di mentalità,la mia paura è che cio che ha sempre contraddistinto la Juventus,nel bene e nel male,venga meno.

Ed io a quell'ideale ci ero affezionato coma a mia madre;è come se moggi avesse preso zeman all'epoca,a me fa tanta paura'sta cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Baran ha scritto:

Lo credo, Ronaldo è praticamente l' allenatore in seconda adesso. Se gli girano non convoca Sarri manco per la panchina.

Queste frasi fanno ridere. Ronaldo è un giocatore di calcio,  è sotto contratto per quello e quello fa. Non inventatevi storielle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Ma stai mettendo già le mani avanti, per caso? Ancora prima di partire a giocare? .muttley

In caso ci andasse male ai giorni, lo spieghi tu al numero 7... dopo quest'anno la prenderà benissimo di sicuro... sefz

Anzi, a pensarci bene... se ci andasse male già ai gironi, meglio andarsene a nascondere... siamo la Juve e non siamo un'emergente.

scusa ma non hai capito il mio post, facevo riferimento all'idolo dei tifosi Conte che ha buttato una Europa league però continua ad essere quotatissimo, mentre Sarri che quella coppa l'ha vinta viene trattato da provinciale...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Insultate Sarri.. X il dito medio.. Ma poi andavate sbavando per un possibile Ancelotti che ne diceva di ogni su di noi... Sbavavate per il ritorno di Conte.. Sbavavate per Zidane.. D'accordo con noi e poi a Marzo è ritornato da Perez.. Sbavavate ai tempi per Capello.. Che disse MAI alla Juve.. e poi sappiamo come è finita.. 

Anziché fare i saccenti.. I capiscers.. I tuttologi.. Lasciate parlare il campo e non giudicate.. Che alla fine  i primi a fare il dito medio siete sempre voi.. 

  Mostra contenuto nascosto

Welcome Sarrismo 😁

 

Girano le scatole anche a me quando prendiamo qualcuno che in passato ci ha lanciato delle accuse per giustificare i suoi fallimenti o semplicemente per guadagnarsi la simpatia dei propri tifosi. Guarda però che parlar male della Juve è uno sport nazionale e se dovessimo scegliere gli allenatori fra quelli che non l'hanno mai insultata finiremmo per ritrovarci con la panchina vuota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ametrano Pasquale ha scritto:

Difatti non lo era, di più non potevamo fare. Rapirlo?!:d

Ci hanno provato ....penso che pep non se la sentisse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dada Life said:

se cedono qualcuno tipo pjanic, cancelo o dybala può starci tranquillamente dopo cr7 questi ingaggi sono alla nostra portata, anzi glieli avrei dati direttamente a lui.

Dybala e Sandro fuori per Marcelo e Pogba. 

Ma subito!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Strano, non leggo di Mandzukic, Khedira ecc. ecc. 

Raga, vada come vada, ma si torna a giocare a calcio 

 

OilyAnchoredIzuthrush-max-1mb.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, afa7 ha scritto:

Sagge parole. Mister Sarri farà rimangiare parecchie critiche (che sotto un certo punto di vista ci sono pure). 

Siamo agli antipodi con Allegri e questo, completando meglio la rosa e con l'appoggio della società, magari ci proietterà verso una bellissima stagione. 

Di solito le grandi stagioni iniziano con scelte turbolente

 

Siamo la Juve, non a caso Linda per ricostruirsi ha preso Marotta e conte. Non a caso.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zakkaria ha scritto:

Ma non vi viene in mente che Sarri sia esattamente a livello di Allegri come appeal e stipendio e che semplicemente si voleva cambiare filosofia di gioco perche ci stava portando a una perdita di un importante patrimonio di giocatori con il non gioco di Allegri?

Kloop, Zidane e Guardiola non erano disponibili. Sarri era il migliore dietro questi per la nostra dirigenza. Stop.

 

se la nostra dirigenza considera sarri il meglio che c'era sul mercato, allora questa dirigenza non rispecchia i miei ideali juventini, ma proprio per niente.

io a casa mia non ho mai invitato nessuno che mi considera un ladro o una brutta persona, è la mia filosofia di vita: lontano da me chi mi odia e mi disprezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.