Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

5 minuti fa, argentario84 ha scritto:

Vedo molta gente più schifata di sarri alla juve che di conte all'inter.

Conte che ha passato quasi mezza vita alla juve, ora è all'inter.

Forza Maurizione io sono con te.

No no io sono schifato di personaggi che fanno i tifosi e poi voltano le spalle ,ma conte in tutte le squadre del mondo che poteva scegliere proprio all inter hanno fatto battaglie contro di lui dal dopato allo scommettitore proprio l inter di calciopoli e dei prescritti ora arriva uno che per 3 anni ha spalato  più  * contro di noi che amore verso il Napoli , sarò fatto male io ma a me questo calcio non piace finzione pura allora non baciamo le maglie non facciamo i romantici con i tempi che furono , io il Trap in tutta la vita giocatore del Milan allenatore di inter e Juve sinceramente non gli ho mai sentito dire una cosa fuori luogo sempre leale e sportivo , se a voi va bene sarri tenetevelo io sinceramente guarderò la Juve in modo meno passionale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, caricato a panettoni ha scritto:

pseudogiornalista pulcinellato : "Lei allenerebbe la Juventus ?"

 

Sa ... : "Potrei querelare"

 

Questo la dice lunga sull'ipocrisia dell'uomo .

Non è ipocrisia. Rendiamoci conto che il calcio è un immenso gioco delle parti, dove ciascuno, quando è nell'ambiente A dice le cose che quelli dell'ambiente A vogliono sentirsi dire, mentre quando lavora nell'ambiente B, dice le cose che quelli dell'ambiente B vogliono sentirsi dire.
Pensiamo a nostri allenatori del passato il cui cognome inizia con la C e avremo la controprova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Esiste ancora il topic sull'arrivo di Allegri?

 

Mi piacerebbe rivedere quel sondaggio, qualcuno si ricorda i numeri del consenso a luglio 2014? .uhm 

1 minuto fa, Olof Mellberg ha scritto:

Ora sono 39!

 

Uuuuuuh l'ho trovato :o 

 

qui si fa la storia uhuh 

 

Quoto

sondaggio-Allegri-VS.png

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri ha 60 anni.

 

Sicuramente si adeguerà al nuovo ambiente e, probabilmente, si ricrederà come tanti prima di lui dopo essere atterrati sul pianeta Juventus.

 

Spero solo si dimostri all'altezza delle alte aspettative perché gli toccherà vincere facendo giocare bene la rosa a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque lui ha detto che avrebbe querelato chi sosteneva che si stava incontrando di nascosto con la Juve quando era a Napoli perchè non era vero... per amor di verità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

 

Uuuuuuh l'ho trovato :o 

 

qui si fa la storia uhuh 

 

 

Ahahahhaah 83% ella *!

 

Chi critica tanto la società dovrebbe capire, finalmente, che loro hanno avuto quasi sempre ragione, i tifosi un po' meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, black mamba ha scritto:

Intanto moggic è sbarcato sull altro forum juventino, iscrizione 20 ore fa. 

Di là contesta la società sulla scelta. 

Ora avete capito da chi vi siete fatti prendere per i fondelli? 

 

da lui no dai

al massimo era un buttafuori

ahahah

quelli che si son divertiti alle spalle degli utenti sono altri

ma penso che anche loro siano stati traditi dalla loro voglia di mettersi in mostra

io non condanno nessuno

sono ragazzi  ……..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Maurizio Sarri, un doloroso passo indietro

di Riceviamo e Pubblichiamo | giugno 16, 2019

  • Di Marco Varesano

    Immagino saranno tanti ad essersi svegliati bruscamente da un bel sogno, oggi Domenica 16 Giugno alle ore 15.

    Un sogno non per forza di nome Josep Guardiola. Un sogno chiamato piuttosto evoluzione. Si, l’arrivo di Sarri sulla panchina della mia squadra del cuore, rappresenta, per me, un arresto, un ridimensionamento brusco delle velleità che da un paio d’anni la Juve mi aveva mostrato. Andrea Agnelli l’alfiere, Paratici e Nedved i suoi cavalieri. Colpa mia; le mie attese e ambizioni, erano, forse senza motivo, troppo alte. Da qui la madre di tutte le delusioni. Dovermi rassegnare ad una Juventus che resterà, certo, squadra di alto livello (sempre che il ridimensionamento di cui sopra non tocchi anche il mercato….) ma che non è ancora a livelli di top assoluta.

    L’arrivo di CR7 l’anno scorso mi aveva davvero illuso che ad un Agnelli nulla fosse precluso…forse vero per i vecchi ormai partiti, evidentemente non ancora per i giovani rampolli. Quanta approssimazione e quanti punti non chiari in questa vicenda, che, tristemente, non verranno mai delucidati. Ci verrà venduta (correttamente, ora che le cose son fatte) la versione che in realtà non c’è mai stato nessun altro, che Sarri sin dal primo minuto è sempre stata la scelta tripla A, altro che piano B e C e D. Del resto, un balbettante Paratici l’aveva detto no? Guardiola non è mai stato contattato, arrossendo fino alla punta delle orecchie.

     

    Ci sarebbe da parlare dell’inadeguatezza dell’uomo Sarri, della “vittoria” di un certo tipo di giornalismo (di cui, veramente, ad oggi, non m’interesso per nulla, fatti loro), di Conte lasciato all’Inter, di un Agnelli che blatera di intelligenza artificiale, branding e quant’altro e poi…

    In realtà sono triste perché questa scelta mi porterà a tifare Juve (perché continuerò ovviamente a farlo) in maniera più fredda, osservandola più da lontano, non sentendomi rappresentato da un uomo che non io, ma le sue stesse parole e gesti passati, hanno squalificato nella partita più importante, quella della dignità e coerenza. Conscio del fatto che il tetto del mondo è ancora molto lontano e chissà mai se ci arriveremo davvero un giorno.

    Ovviamente la Juventus fc saprà sopperire da par suo al mancato rinnovo del mio abbonamento all’Allianz Stadium.

     

    Un abbraccio a tutti i tifosi.

  • https://www.juventibus.com

  • .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non è ipocrisia. Rendiamoci conto che il calcio è un immenso gioco delle parti, dove ciascuno, quando è nell'ambiente A dice le cose che quelli dell'ambiente A vogliono sentirsi dire, mentre quando lavora nell'ambiente B, dice le cose che quelli dell'ambiente B vogliono sentirsi dire.
Pensiamo a nostri allenatori del passato il cui cognome inizia con la C e avremo la controprova.

Ci stiamo assuefando all'ipocrisia . Ma sempre di ipocrisia si tratta .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, olof2019 ha scritto:

Comunque lui ha detto che avrebbe querelato chi sosteneva che si stava incontrando di nascosto con la Juve quando era a Napoli perchè non era vero... per amor di verità

Questa è un ovvietà. 

Ma ormai fa parte delle leggende metropolitane su Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, olof2019 ha scritto:

Comunque lui ha detto che avrebbe querelato chi sosteneva che si stava incontrando di nascosto con la Juve quando era a Napoli perchè non era vero... per amor di verità

Vero...ma se avessero nominato un’altra società non avrebbe parlato di querele. Diciamo che ha voluto fare il parac... , o no ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

Ahahahhaah 83% ella *!

 

Chi critica tanto la società dovrebbe capire, finalmente, che loro hanno avuto quasi sempre ragione, i tifosi un po' meno

c'è un dato di fatto inequivocabile, per quanto possiamo ragionare nel nostro "piccolo" , trattasi sempre di più di 2000 voti, come le elezioni di un paese italiano

 

non c'è tutto questo dissenso sulla scelta di Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale091011 ha scritto:

Vero...ma se avessero nominato un’altra società non avrebbe parlato di querele. Diciamo che ha voluto fare il parac... , o no ?

Non so... il * lo ha fatto tante altre volte... o meglio per dirla come loro il comandante rivoluzionario che si schiera contro il potere e non scende a patti con esso... il duro e puro! Ma infatti da questo punto di vista la figura l'ha fatta e ora sono curioso di vedere come la giustifica... probabilmente come detto qua sopra con il discorso del gioco delle parti.

Riguardo a quella volta credo fosse infastidito realmente dal fatto che veniva accusato di parlare con un altro club quando era sotto contratto col Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, simo6572_ ha scritto:

Mi scuso subito ma non riesco a spiegare in due righe perché sono indeciso. Se volete leggere sarà purtroppo un post lungo

Il nome mi sorprende tantissimo.

 

Questi per me sono oggettivamente i contro:

 .) passi da uno che ha vinto 6 scudetti e ha giocato due finali di Champions League a uno che ha vinto solo una coppa Uefa, da pochi giorni, a 60 anni

.) passi da un allenatore impeccabile nelle interviste e nella comunicazione a uno che non usa i social e in genere si presenta in tuta

.) passi da una persona estremamente educata a una che tra diti medi e insulti sessisti ha un'educazione diciamo ruspante, anche se la verità é essere maleducato

Il pro oggettivo per me é uno solo:

.) Il gioco. Nessuno può dire che Sarri faccia giocare male le sue squadre, su Allegri, beh penso che l'ultimo anno si commenti da solo

 

Poi ci sono tutta una serie di considerazioni che non sono si pro, però sono solo pensieri miei, ben lontani da essere dati oggettivi

Allegri probabilmente voleva altri campioni, Sarri dubito assai che abbia fatto chissà quali richieste.

I punto fondamentali dell'analisi per me sono: quanto vale l'organico attuale della Juve e soprattutto cosa é il calcio?  Io dico che il nostro organico é sufficiente per stravincere in Italia, e giocare meglio in Europa, arrivando sempre tra le prime otto. Si può perdere, e probabilmente si perderà, dubito assai che Sarri la alza il primo anno, ma c'è modo e modo di perdere. Per me il danno più grande di Allegri é stato inculcare nella testa dei tifosi che conta solo vincere. Lo so che il motto  é "vincere non é importante, ma é l'unica cosa che conta", ma era stato coniato per indicare che la squadra andava molto oltre il singolo, e poi é solo un motto, e a me personalmente mi ha stufato. Paghiamo la pay tv, paghiamo lo stadio, investiamo il nostro tempo togliendolo alle famiglie/ad altre cose e secondo me con la rosa attuale abbiamo il sacrosanto DIRITTO di vedere un calcio migliore. Se andiamo a Madrid, a Londra, a Milano, ma anche a Bergamo, dove volete, e ne prendiamo 3 giocando e attaccando per tutta la partita perché l'avversario ha fatto 3 tiri/3 goal mentre noi abbiamo preso 8 pali, 10 traverse e ci siamo mangiati 10 goal. Beh, a me personalmente girano le palle, mi viene il nervoso, ma lo ACCETTO. Nel mentre mi sono bevuto 2 3 birre, ho urlato, sbraitato, ho avuto la tachicardia, sono saltato sul divano/ sul seggiolino allo stadio. Mi sono goduto la partita. Calcio per me é Italia Germania 4 3. Calcio é passare due ore a divertirsi dimenticandosi del capo/ della moglie che ti rompe le palle/ dei problemi della vita. Calcio sono 11 calciatori (va beh togliamo il portiere) che corrono con/verso la palla, cercando di ficcarla in fondo a una rete. Per me il calcio non sarà mai e poi mai, non facciamo tirare l'avversario che tanto siamo più bravi e un goal lo facciamo. Questa é la morte del calcio. Allegri era da cambiare dopo Cardiff, non sapeva più come migliorare la Juve, perché l'ha migliorata eccome i primi 2/3 anni. Eccome l'ha migliorata. Grazie Mister. Ma non sapeva come farlo ulteriormente, potevi comperargli chi volevi. Forse per molti di voi non sarà così, ma Cristiano é oggettivamente uno dei 5 calciatori più grande di tutti i tempi e il più grande di sempre ad aver vestito la nostra maglia. Lo é oggettivamente, per quanti goal ha fatto in carriera, per cosa ha vinto, per i palloni d'oro, per quello che dimostra ogni volta che gioca con il Portogallo (signori il Portogallo). Eppure io l'ho visto un anno a sbracciarsi per dire alla squadra di salire, scuotere la testa, cercare la palla A CENTROCAMPO. Non si é mai lamentato e mai l'avreebe fatto, perché nessuno é più professionista di lui. La domanda é perché? Perché usare così il giocatore (insieme a Messi) più forte del mondo? Perché? Perché abbiamo paura di prendere un goal dal Cagliari? Ma chi se frega se prendiamo un goal, prendiamolo e amen ma giochiamo, facciamogli arrivare palloni a CR7. Non ha mai segnato così poco, ma é sempre lui, ha fatto una tripletta meno di un mese fa con il Portogallo, dai.

Poi c'è il lato di me nostalgico (ho 36 anni non 50/60), per un calcio che era solo uno sport, con le bandiere, con tutte le partite tranne una, la Domenica alle 15. Di allenatori che allenavano con sigari in bocca e bestemmie, che dei followers se ne sbattevano le balle, perché neanche sapevano cosa fossero. Di giocatori presi da quasi dilettanti e portati in A. Ogni riferimento a Lippi e Torricelli é puramente voluto. Ecco per tanti giorni é stata postata una foto di Sarri in tuta, sigaretta senza filtro in bocca e il magazziniere che gli portava il caffé con la moka. L'idea era sbeffeggiarlo, ma a me ha fatto l'effetto contrario. L'effetto nostalgia, di un calcio vecchio stile, molto meno business, molto più vero. E a me quel calcio manca tantissimo. Non me lo ridarà Sarri, perché semplicemente non esiste più. Però a me manca tanto, e il personaggio Sarri un po' me lo ricorda.

Poi c'è la favola. Andate su wilkipedia, e poi cercate qualche intervista di Sarri quando allenava in B. Sarri é un perfetto signor nessuno, lui viene dal niente. Allena in A solo perché ci é arrivato sul campo, se no avrebbe consumato tutta la carriera in serie inferiori. Questo davvero pensa al calco 24 ore al giorno. Ha iniziato a allenare tardi solo perché doveva lavorare per vivere, e dei primi stipendi da allenatore in terza categoria mica ci si vive eh. L'occasione della vita, che ha appena avuto, non glie l'ha regalata nessuno signori. Se l'è guadagnata. è una favola bellissima. Pensate se per caso, questo signore riesce dove han fallito tutti negli ultimi 23 anni, pensate se mai succede che la vinciamo proprio con lui. Sarebbe una favola da raccontare ai nostri figli, un po' come Ranieri che vince la Premier con il Leicester.

Perché Agnelli ha scelto Sarri? Perché per me l'ha scelto lui.. Beh, io credo che voleva cambiare ma la Juve non poteva permettersi un altro salasso stile CR7, quale sarebbe stato ad esempio Guardiola e relativi acquisti, e non voleva Conte. E poi credo che volesse mandare un messaggio in primis alla squadra, e poi ai tifosi. Un messaggio di rottura, l'esigere un gioco diverso, e non farsi ombrello dietro ai nomi/risultati. Poi é interessante anche farlo nell'anno dove le concorrenti per lo scudetto sono più credibili che mai (Inter in primis), quasi a voler dire che la vittoria dello scudetto non é la cosa più importante. Si quasi a voler dire che no, vincere non è l'unica cosa che conta.

Io non so cosa vinceremo/ quanto durerà Sarri, ma sono certo che ci divertiremo.

Benvenuto Maurizio e W Juve 

 

Ci sono dei luoghi comuni e tanta ipocrisia 

“vincere è l’unica cosa che conta”

Non mi dire ? Che concetto illuminante, perché non vale anche per le altre in Champions ?

Qualcuno mi obbietti che per avere delle opportunità di vittoria elevate In Champions serve tutto a posto, ma proprio tutto.

e che se hai dei punti deboli è altamente probabile che ti eliminino prima o poi dal torneo.

allora se è così serve:

 

1) avere giocatori forti in rosa in tutti i ruoli ed una panchina completa e mediamente forte pure quella

2) avere una preparazione atletica di altissimo livello per la maggior parte dell’anno e mirata ad arrivare in forma nella fase finale della competizione.

3) avere un gioco organizzato, collettivo e moderno comparabile con quello proposto in quella competizione.

 

Serve TUTTO, quindi anche il punto 3 d’altronde stiamo parlando di Champions League non di coppa Italia.

quindi come dice adani, l’analisi è quello che conta poi si può discutere sugli episodi.

l’analisi dice che con allegri ci mancava il punto 3.

e quindi pensare di vincere la Champions con lui era impossibile.

allegri è inutile che faccia il fenomeno nelle interviste e dica che bastano i primi due punti. 

Quest’anno con CR7 finalmente è caduto questo muro di carta.

lo hanno visto tutti pure Andrea agnelli pure Nedved e pure paratici.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

c'è un dato di fatto inequivocabile, per quanto possiamo ragionare nel nostro "piccolo" , trattasi sempre di più di 2000 voti, come le elezioni di un paese italiano

 

non c'è tutto questo dissenso sulla scelta di Sarri

E per fortuna direi....

Hazzo allegri è stato accolto a uova e insulti, da li si poteva solo migliorare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se c'è una lezione per tutti gli allenatori è che: "mai e poi mai offendere, fare illazioni e schifare gli avversari perchè prima o poi puoi rischiare di allenarli". Solo in quel caso accetterò i "professionisti" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Bellissimo post. La parte che non ho riportato la condivido integralmente, pertanto è inutile parlarne.
Voglio invece fare un accenno a questi "contro" che definisci oggettivi.
Alcuni di essi, se vogliamo parlare concretamente, non sono dei contro, ma solo la raccolta delle lamentele di tanti tifosi che non si sa bene cosa vogliano  se davvero amano la Juve.

punto 1: gli allenatori più vincenti della nostra storia, quando sono arrivati da noi, avevano un bilancio di trofei piuttosto magro. Mi riferisco ai "miti" Lippi e Trap, mi riferisco a Antonio Conte, mi riferisco infine a Allegri, che si è accomiatato con 5 scudetti e 2 finali di Champions, ma quando è arrivato da noi aveva uno scudetto, una Supercoppa italiana e in Champions non era mai arrivato oltre i quarti. I 60 anni non c'entrano nulla, la chance giusta può capitarti a 40, a 50, a 60 anni, se Sarri ha allenato il Napoli fino a 58 anni ed è capitato nel periodo più vincente della Juve vogliamo fargliene una colpa? Ranieri a 65 anni è stato capace di prevalere su Liverpool, Chelsea, City, United, alla guida del Leicester.

punto 2: il fatto che non usi i social a mio avviso può solo essere un bene. Quanto alla tuta, se la società di faceva una sorpresa e faceva firmare Klopp, obiettivamente avremmo indicato la tuta come un "contro"? Suvvia...Tanto più che se la Juve ritiene importante l'aspetto e il formalismo, non avrà problemi nel convincere Sarri a cambiare look e modi.

punto 3: hai perfettamente ragione, Allegri è un milord inglese, Sarri molto genuino e ruspante, a volte ha proprio fatto la pipì fuori del vaso. Nella vita si sbaglia, ma come dicevo al punto 2 la società gli imporrà degli atteggiamenti consoni ai quali, sono certo, si adeguerà. 

Concordo in toto!!

Inoltre onestamente dei 3 punti mi può interessare relativamente giusto per far chiacchiera. E se devo essere sincero mi piacerebbe vederlo in tuta. Andrebbe riportata la tuta a bordo campo e non giacca e cravatta, che mai è appartenuta al rettangolo di gioco. Magari una bella Tuta appositamente disegnata. Le immagini del passato con super allenatori, Leedhom, Trap, Mazzone, ma anche attuali con Klopp, sono bellissime. 

Al limite del ridicolo l'immagine di Zidan che strappa il pantalone da cerimonia. 

Per me a bordo campo deve ritornare la tuta o comunque un abbigliamento più consono al campo!! Giacca e cravatta lasciamola in Banca!

Poi in conferenza ci si presenta più elegante. Invece noto che spesso accade il contrario. Sportivi in conferenza, in giacca e cravatta a bordo campo.

Quello che conta sarà il campo a dircelo. 

Chiaramente ha un compito arduo suppur di alto prestigio. Non è facile, oggi, sedersi su quella panca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wmontero ha scritto:

da lui no dai

al massimo era un buttafuori

ahahah

quelli che si son divertiti alle spalle degli utenti sono altri

ma penso che anche loro siano stati traditi dalla loro voglia di mettersi in mostra

io non condanno nessuno

sono ragazzi  ……..

 

Il punto è che è un modus che sta dilagando su tutto l'internet 

YouTube, Twitter, Facebook etc.. 

Qui si spargono fake news per avere notorietà. Non si è capito che internet è il posto dove la società contemporanea risiede, si aggiorna, si fa influenzare, e poi agisce nella realtà. 

Se nessuno ci avesse detto "guardiola fatto al 100%", credo che avremmo avuto meno malcontento riguardo alla scelta sarri. 

Poi sta gente sta pure ben nascosta dietro un avatar

Ma va bene, stiamo pur sempre parlando di calcio, il problema è quando si va oltre il calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, navi68 ha scritto:

Sarri ha 60 anni.

 

Sicuramente si adeguerà al nuovo ambiente e, probabilmente, si ricrederà come tanti prima di lui dopo essere atterrati sul pianeta Juventus.

 

Spero solo si dimostri all'altezza delle alte aspettative perché gli toccherà vincere facendo giocare bene la rosa a disposizione.

te lo dice uno che i sessanta li ha anche passati

tiri a campare non hai il sacro fuoco dell 'arrivismo sano accetti le sconfitte con un altro spirito

sai che nessuno ti può più far nulla nessuno può più dirti cosa devi fare

a prescindere da sarri io una persona di quell'età lo prenderei solamente per dare equilibrio a un giovane mai come capo in un azienda

lui ha un contratto di tre anni……..va a 63 …… sai quanto gliene importa a luji se fallisce ? zero e non perché è sarri  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi non va sottovalutato, secondo me, un fatto molto importante.

Sarri, al Napoli, aveva una panchina cortissima(forse 13 giocatori davvero validi), qui alla Juve non sarà così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, caricato a panettoni ha scritto:

Altra cosa positiva è che con Sarri forse Rugani si sveglia . Quindi , ricapitolando gli aspetti buoni della vicenda :

 

1. ottima preparazione atletica

2. Higuain torna utile

3. Rugani magari si sveglia

4. i napolisti stanno capendo quanto vasta sia la propria ridicolaggine

 

Non mi viene in mente altro .

1 e 4 sono stupidaggini. Funzionassero 2 e 3 sarebbe tanta roba, ma ho i miei dubbi. Comunque, forza Mauriscio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorenzojuventino76 ha scritto:

Che vergogna i si stanno raggiungendo i no 😒😒😒 come si può  essere contenti per sarri 

é gente che capisco poco di calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.