Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Sarri per una nuova era: cambio di filosofia. La scommessa di Agnelli". CdS: "Sarri deve continuare la striscia vincente e battere tutti gli scettici, tifosi in testa"

Post in rilievo

2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

tanto dura 3 mesi ...

Vedremo. Dicevate le stesse cose anche di Lippi, Capello, Conte etc.

 

Vi conviene preparare già i nuovi nickname, perché Sarri non solo farà benissimo ma soprattutto dimostrerà una volta per tutte quanto vale il gestore (non lo chiamo allenatore, perché sarebbe offensivo nei confronti di Sarri, Guardiola, Klopp e compagni) di Livorno, ad esempio chissà dove sarete quando Ronaldo farà 50 goal (?) 

 

Va beh, finché ancora potete gufate pure, solo quello vi resta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Faxstories ha scritto:

Vedremo. Dicevate le stesse cose anche di Lippi, Capello, Conte etc.

 

Vi conviene preparare già i nuovi nickname, perché Sarri non solo farà benissimo ma soprattutto dimostrerà una volta per tutte quanto vale il gestore (non lo chiamo allenatore, perché sarebbe offensivo nei confronti di Sarri, Guardiola, Klopp e compagni) di Livorno, ad esempio chissà dove sarete quando Ronaldo farà 50 goal (?) 

 

Va beh, finché ancora potete gufate pure, solo quello vi resta. 

ma dicevate chi?

che io proponevo conte prima di ferrara e ho sostenuto allegri quando è arrivato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Faxstories ha scritto:

Vedremo. Dicevate le stesse cose anche di Lippi, Capello, Conte etc.

 

Vi conviene preparare già i nuovi nickname, perché Sarri non solo farà benissimo ma soprattutto dimostrerà una volta per tutte quanto vale il gestore (non lo chiamo allenatore, perché sarebbe offensivo nei confronti di Sarri, Guardiola, Klopp e compagni) di Livorno, ad esempio chissà dove sarete quando Ronaldo farà 50 goal (?) 

 

Va beh, finché ancora potete gufate pure, solo quello vi resta. 

 

Avremo sempre ragione finchè non vincono la CL. E' finito il tempo che potevate usare lo scudo come metro di successo, da tempo ormai.

O te la prendi con gli allenatori o con la società, non puoi difendere entrambi. Se la società per te fa bene, allora gli allenatori steccano, o viceversa. A te la scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

ma dicevate chi?

che io proponevo conte prima di ferrara e ho sostenuto allegri quando è arrivato sefz

Come chi? I tifosi bianconeri mai contenti con la puzza sotto il naso. Conte lo volevo anch'io comunque, però non avrei mai preso Allegri nemmeno gratis. Per il resto, chi vivrà vedrà. Ringrazio la società per il coraggio e la sosterrò fino all'ultimo momento, anche in caso di fallimento. Sarri è il mio allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Faxstories ha scritto:

Come chi? I tifosi bianconeri mai contenti con la puzza sotto il naso. Conte lo volevo anch'io comunque, però non avrei mai preso Allegri nemmeno gratis. Per il resto, chi vivrà vedrà. Ringrazio la società per il coraggio e la sosterrò fino all'ultimo momento, anche in caso di fallimento. Sarri è il mio allenatore. 

io conte lo schifo come uomo e lo stesso vale per sarri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Hoolk ha scritto:

io conte lo schifo come uomo e lo stesso vale per sarri.

 

Devono allenare una squadra di calcio oppure sposare tua figlia? Fammi capire. La verità è che non potete criticarlo tecnicamente, perché tutti sanno che sa fare bene il suo mestiere (altrimenti a quest'ora starebbe ancora in banca) quindi vi tocca criticare l'uomo che non conoscete minimamente visto che non siete nemmeno suoi parenti. Cosa non si farebbe pur di difendere acciughina ed il suo catenaccio, eh? 😂

Tranquillo, presto qualcuno aprirà un topic in cui potrete sfogare tutto il vostro dolore per il dramma che state vivendo, nel frattempo noi tifosi invece apriremo bottiglie a non finire

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Faxstories ha scritto:

Devono allenare una squadra di calcio oppure sposare tua figlia? Fammi capire. La verità è che non potete criticarlo tecnicamente, perché tutti sanno che sa fare bene il suo mestiere (altrimenti a quest'ora starebbe ancora in banca) quindi vi tocca criticare l'uomo che non conoscete minimamente visto che non siete nemmeno suoi parenti. Cosa non si farebbe pur di difendere acciughina ed il suo catenaccio, eh? 😂

Tranquillo, presto qualcuno aprirà un topic in cui potrete sfogare tutto il vostro dolore per il dramma che state vivendo, nel frattempo noi tifosi invece apriremo bottiglie a non finire

 

ma io lo critico pure tecnicamente....allenatore limitato...che non ha alternative tattiche..è monotematico..e quando viene bloccata la sua idea iniziale non reisce a cambiare nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Hoolk ha scritto:

ma io lo critico pure tecnicamente....allenatore limitato...che non ha alternative tattiche..è monotematico..e quando viene bloccata la sua idea iniziale non reisce a cambiare nulla

Quindi gli stai praticamente dando del cretino? Ah, giusto, l'unico genio è nato a Livorno, hai già comprato il suo libro? 

 

Se Sarri è monotematico (ricordiamo i cambiamenti di modulo che fece a Napoli) allora Guardiola cosa sarebbe? Un talebano? 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Faxstories ha scritto:

Quindi gli stai praticamente dando del cretino? Ah, giusto, l'unico genio è nato a Livorno, hai già comprato il suo libro? 

 

Se Sarri è monotematico (ricordiamo i cambiamenti di modulo che fece a Napoli) allora Guardiola cosa sarebbe? Un talebano? 😂

ma manco guardiola  a me piace

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Il Demone ha scritto:

Non mi pare proprio che sia così, visto che vogliono anche togliere la stella dallo stadium.

Io continuo ad avere grossi dubbi sulla scelta.

No no...io sto parlando di come trattano queste vicende i media...

 

Sarri va alla Juve? Partono subito le interviste ai tifosi napoletani...al sindaco di Napoli...agli intellettuali di Napoli...mancava solo che facessero una seduta spiritica per evocare l'anima di Totò...

"E' un tradimento? Vi sentite traditi?"

Guarda i giornali tra ieri e oggi...la parola chiave è "tradimento"...

 

Ok...

 

Ti ricordi quando si parlava di una possibile trattativa tra la Juve e Mourinho??

Ecco...immediatamente partirono le interviste ai tifosi interisti...agli intellettuali interisti...agli ex interisti...mancava solo evocassero anche lo spirito dell'avv.Prisco...
"Sarebbe un tradimento? Come vi sentireste??"

E tutto solo per un'ipotetico contatto tra il portoghese e la Juventus...

 

Sarri 3 anni al Napoli

Mourinho 2 anni all'inda...

 

Benissimo...

 

Conte diventa il nuovo allenatore nerazzurro...

 

Conte è stato giocatore...capitano e allenatore della Juventus...complessivamente 16 anni a Torino...16 ANNI...non 2 o 3....SEDICI!

 

C'è stato qualcosa...che tu sappia...tra queste due società e tra queste due tifoserie? Beh...direi di sì...e ben più grave della presunta rivalità tra Juve e Napoli...

E se tu domandi ai tifosi nerazzurri se si sentirebbero traditi da un Mourinho a Torino...evidentemente questa rivalità esiste per davvero...e si presume sia reciproca...no?

 

Perfetto...ti ricordi qualche intervista ai tifosi juventini...a qualche intellettuale juventino...hanno evocato lo spirito di qualcuno??

Hanno parlato di tradimento? Hanno forse chiesto al tifoso juventino come si sentiva?

No...nulla di tutto ciò...perchè??

Perchè il concetto che deve passare è che chi lascia la Juve non tradisce mai...anzi...ti dicono che è normale che accada e devi anche stare muto...come se il tifoso bianconero non avesse sentimenti...come se fosse un barattolo di latta...come se non potesse dire mai nulla a prescindere...come se la juventinità non avesse un'anima...non avesse una patria...non fosse niente...

 

Chi invece va alla Juve tradisce sempre e comunque...qualunque squadra lasci e a prescindere da quanto tempo sia stato in quella squadra...

Una volta viene tradita la napoletanità...una volta l'interismo...una volta la romanità...una volta la fiorentinità...una volta l'anima del Sud...una volta il sarrismo...una volta l'anima del calcio onesto...una volta l'anima di Milano...una volta l'anima de li mejo mortacci loro...

E quando accade...puntualmente si cerca di portare a giusta cottura gli animi di coloro che si sentono traditi in modo che poi...quando la Juve andrà in quella città...si rischierà la guerra civile...

 

Io questa la chiamo "discriminazione"...nuda e cruda...e chi rischia sempre è il tifoso juventino che tutte le volte deve stare attento a come si muove quando va in trasferta per non rischiare l'incolumità...

 

Ditemi voi se tutto questo è normale...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Hoolk ha scritto:

tanto dura 3 mesi ...

Previsione che nasconde, nemmeno tanto velatamente, una speranza. Peccato che il regolamento di ‘sto forum preveda sanzioni solo se offendi i prescritti, totti e insigne. Fosse per me saresti già bannato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, giorgino ha scritto:

Io continuo a non capire perchè parlino sempre di tradimenti di qua e di là per gente che è stata in certe squadre al massimo per 3 anni...e poi quando Conte(16 anni alla Juve)passa alle fogne nessuno dice mezza parola e tutto sembra normale...anzi...ci si stupisce che il tifoso bianconero osi anche solo alzare un ditino... .ghgh

 

 

Che nessuno abbia detto mezza parola su Conte che va alle fogne è falso.

Qui al forum si sono aperti sondaggi e se ne sono dette  di ogni, i media ci hanno sguazzato a gogo' e la dirigenza è stata presa di mira.

Più del 60% ha espresso la propria indignazione con una iniziativa per togliere la stella di Conte allo Stadium.

 

Ecco, ti ho edotto su cosa è successo, dato che in quest'ultimo mese sei stato su Marte.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Che nessuno abbia detto mezza parola su Conte che va alle fogne è falso.

Qui al forum si sono aperti sondaggi e se ne sono dette  di ogni, i media ci hanno sguazzato a gogo' e la dirigenza è stata presa di mira.

Più del 60% ha espresso la propria indignazione con una iniziativa per togliere la stella di Conte allo Stadium.

 

Ecco, ti ho edotto su cosa è successo, dato che in quest'ultimo mese sei stato su Marte.

 

 

Ma infatti lui si riferiva ai mass media, non certo al forum.

Rileggi, e conta fino a 3 prima di fare ironia su un utente come Giorgino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterJoe ha scritto:

Che nessuno abbia detto mezza parola su Conte che va alle fogne è falso.

Qui al forum si sono aperti sondaggi e se ne sono dette  di ogni, i media ci hanno sguazzato a gogo' e la dirigenza è stata presa di mira.

Più del 60% ha espresso la propria indignazione con una iniziativa per togliere la stella di Conte allo Stadium.

 

Ecco, ti ho edotto su cosa è successo, dato che in quest'ultimo mese sei stato su Marte.

 

 

E cosa c'entrerebbe il sondaggio sul forum?? Ma hai capito cosa ho scritto o hai quotato giusto per??

Secondo te i media hanno trattato la vicenda Conte all'inter alla stessa maniera di come stanno trattando quella di Sarri alla Juve??

Hanno usato lo stesso linguaggio?? Hanno parlato di tradimento?? Hanno usato gli stessi toni melodrammatici? Hanno fatto prime pagine come quella del Corsport di oggi??

 

 

E quello su Marte sarei io??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma infatti lui si riferiva ai mass media, non certo al forum.

Rileggi, e conta fino a 3 prima di fare ironia su un utente come Giorgino.

E tu rileggi tutti i giornali cosa scrissero su Conte all'Inter,

rivediti tutte le trasmissioni sportive o risentiti i dibattiti alla radio.

Giorgio o un altro io non vi conosco, e l'ironia non è offensiva, se lo pensi mi scuso.

6 minuti fa, giorgino ha scritto:

E cosa c'entrerebbe il sondaggio sul forum?? Ma hai capito cosa ho scritto o hai quotato giusto per??

Secondo te i media hanno trattato la vicenda Conte all'inter alla stessa maniera di come stanno trattando quella di Sarri alla Juve??

Hanno usato lo stesso linguaggio?? Hanno parlato di tradimento?? Hanno usato gli stessi toni melodrammatici? Hanno fatto prime pagine come quella del Corsport di oggi??

 

 

E quello su Marte sarei io??

Ho già risposto.

Per me più o meno è lo stesso trattamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterJoe ha scritto:

E tu rileggi tutti i giornali cosa scrissero su Conte all'Inter,

rivediti tutte le trasmissioni sportive o risentiti i dibattiti alla radio.

Giorgio o un altro io non vi conosco, e l'ironia non è offensiva, se lo pensi mi scuso.

Diciamo che sei stato un pochino sopra le righe... 👍😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterJoe ha scritto:

Ho già risposto.

Per me più o meno è lo stesso trattamento.

Per carità...se tu ritieni che il trattamento sia simile non voglio certo convincerti del contrario...anche se a me pare palese che si stia parlando di due cose distanti anni luce...come accade ogni volta che qualcuno da piazze ben specifiche va alla Juve...

 

Che sia Sarri...che sia Higuain...che sia Pjanic...che sia Capello...che sia Emerson...che sia la sola ipotesi Mourinho...che sia chi vuoi tu! .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Faxstories ha scritto:

Vedremo. Dicevate le stesse cose anche di Lippi, Capello, Conte etc.

 

Vi conviene preparare già i nuovi nickname, perché Sarri non solo farà benissimo ma soprattutto dimostrerà una volta per tutte quanto vale il gestore (non lo chiamo allenatore, perché sarebbe offensivo nei confronti di Sarri, Guardiola, Klopp e compagni) di Livorno, ad esempio chissà dove sarete quando Ronaldo farà 50 goal (?) 

 

Va beh, finché ancora potete gufate pure, solo quello vi resta. 

La cosa che mi inquieta è che le vedove di allegri(anche alcuni amici miei) pretendono da Sarri che si vinca la Champions altrimenti fallimento , mi sembra di sentire gli antijuventini 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, giorgino said:

No no...io sto parlando di come trattano queste vicende i media...

 

Sarri va alla Juve? Partono subito le interviste ai tifosi napoletani...al sindaco di Napoli...agli intellettuali di Napoli...mancava solo che facessero una seduta spiritica per evocare l'anima di Totò...

"E' un tradimento? Vi sentite traditi?"

Guarda i giornali tra ieri e oggi...la parola chiave è "tradimento"...

 

Ok...

 

Ti ricordi quando si parlava di una possibile trattativa tra la Juve e Mourinho??

Ecco...immediatamente partirono le interviste ai tifosi interisti...agli intellettuali interisti...agli ex interisti...mancava solo evocassero anche lo spirito dell'avv.Prisco...
"Sarebbe un tradimento? Come vi sentireste??"

E tutto solo per un'ipotetico contatto tra il portoghese e la Juventus...

 

Sarri 3 anni al Napoli

Mourinho 2 anni all'inda...

 

Benissimo...

 

Conte diventa il nuovo allenatore nerazzurro...

 

Conte è stato giocatore...capitano e allenatore della Juventus...complessivamente 16 anni a Torino...16 ANNI...non 2 o 3....SEDICI!

 

C'è stato qualcosa...che tu sappia...tra queste due società e tra queste due tifoserie? Beh...direi di sì...e ben più grave della presunta rivalità tra Juve e Napoli...

E se tu domandi ai tifosi nerazzurri se si sentirebbero traditi da un Mourinho a Torino...evidentemente questa rivalità esiste per davvero...e si presume sia reciproca...no?

 

Perfetto...ti ricordi qualche intervista ai tifosi juventini...a qualche intellettuale juventino...hanno evocato lo spirito di qualcuno??

Hanno parlato di tradimento? Hanno forse chiesto al tifoso juventino come si sentiva?

No...nulla di tutto ciò...perchè??

Perchè il concetto che deve passare è che chi lascia la Juve non tradisce mai...anzi...ti dicono che è normale che accada e devi anche stare muto...come se il tifoso bianconero non avesse sentimenti...come se fosse un barattolo di latta...come se non potesse dire mai nulla a prescindere...come se la juventinità non avesse un'anima...non avesse una patria...non fosse niente...

 

Chi invece va alla Juve tradisce sempre e comunque...qualunque squadra lasci e a prescindere da quanto tempo sia stato in quella squadra...

Una volta viene tradita la napoletanità...una volta l'interismo...una volta la romanità...una volta la fiorentinità...una volta l'anima del Sud...una volta il sarrismo...una volta l'anima del calcio onesto...una volta l'anima di Milano...una volta l'anima de li mejo mortacci loro...

E quando accade...puntualmente si cerca di portare a giusta cottura gli animi di coloro che si sentono traditi in modo che poi...quando la Juve andrà in quella città...si rischierà la guerra civile...

 

Io questa la chiamo "discriminazione"...nuda e cruda...e chi rischia sempre è il tifoso juventino che tutte le volte deve stare attento a come si muove quando va in trasferta per non rischiare l'incolumità...

 

Ditemi voi se tutto questo è normale...

 

 

 

Non è stato detto nulla sul passaggio di Conte agli onesti? Forse non hai fatto parte di questo forum nell'ultimo mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Hoolk ha scritto:

a me interessa solo vincere.

mi diverto solo quando vinco

Calcio e divertimento sono indispensabile per la Champions League. Negli ultimi otto anni solo una squadra è riuscita a vincerla giocando un brutto calcio: il Chelsea di Di Matteo. Ma ogni regola ha la sua eccezione.

L'anno scorso l'ha vinta il Liverpool di Kloop, non qualche squadraccia col catenaccio tipo noi.

 

Divertire e gioco sono cruciali per l'Europa, dove conta correre e segnare. Interessa solo vincere basta in serie A, dove nessuno ti farà mai troppo male perché troppo indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.