Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GobboNelMidollo

La conferenza di addio di Francesco Totti

Post in rilievo

2 ore fa, Anto Catania ha scritto:

Mi sa che tu, come tanti, hai letto solo i titolo dell'articolo. Infatti si parla d'altro.

Comunque Amendola è anche un padre di famiglia e ha anche vinto un nastro d'argento.

Ho stimato il padre, Ferruccio (grande doppiatore e bravissimo attore). 

Sul figlio, Claudio, stendo un velo pietoso. Attore privo di talento e carisma che riusciva bene negli anni 80-90 giusto nelle parti da coatto beota e ignorante, ma lì lui non recita, interpreta se stesso. 

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anto Catania ha scritto:

Non chiederlo a me!! Qualche post sopra si è cominciato a parlare di Amendola l'uomo. 

si ma tu per dimostrare che Amendola è un uomo valido hai detto che è padre di famiglia.

sai quanti padri di famiglia sono in realtà pessime persone?

 

Non sto dicendo che Amendola lo sia, per carità. Ma solo per dire che essere padre di famiglia non è e non deve essere un valore aggiunto o una caratteristica della bontà di una persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

Ho stimato il padre, Ferruccio (grande doppiatore e bravissimo attore). 

Sul figlio, Claudio, stendo un velo pietoso. Attore privo di talento e carisma che riusciva bene negli anni 80-90 giusto nelle parti da coatto beota e ignorante, ma lì lui non recita, interpreta se stesso. 

 sefz

 

Attore, sceneggiatore e regista e comunque siamo fin troppo ot.

 

6 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

si ma tu per dimostrare che Amendola è un uomo valido hai detto che è padre di famiglia.

sai quanti padri di famiglia sono in realtà pessime persone?

 

Non sto dicendo che Amendola lo sia, per carità. Ma solo per dire che essere padre di famiglia non è e non deve essere un valore aggiunto o una caratteristica della bontà di una persona.

Il discorso su Amendola buzzurro e burino l'ho trovato puerile e riduttivo. Non avevo per niente l'intenzione di fare il discorso che hai descritto tu. Ho semplicemente intavolato altri elementi... Comunque ripeto. Siamo troppo ot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

avevo detto che la frase di amendola che a roma sono tutti incazzati con la societa perchè aveva dato disponibile un centro allenamento alla juve, era l'unica cosa sensata detta dall'attore

 

ma avevo anche inserito una faccina...per far capire che fossi ironico sull'a rgomento

 

 

infatti, le guerre tra tifosi non mi interessano...sono stupidaggini

mi ricordo che i laziali ci avevano fatto la battuta sopra. Qualcosa tipo: è l'unico modo per vedere uno scudetto alla Roma, o qualcosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claudio Amendola grande attore. Si ricorda nella stupefacente interpretazione del commissario Gilardi nel pluripremiato film “Il ritorno del Monnezza”....

mei cojoni......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

ma certo, la proprietà è largamente responsabile

ma Totti strumentalizza a suo comodo le vicende

 

a lui hanno offerta da marzo il ruolo di Monchi

lui non lo ha accettato perchè ritiene comuinque di non avere deleghe

 

un fatto contro una ipotesi...

 

Ok, non sapevo. Oggi su Radio Italia si parlava della Roma e i due in diretta affermavano che all'orizzonte ci sarebbero due realtà (una è quella qatariota?) che rileverebbero la proprietà. A loro dire in entrambi i casi Totti assumerebbe ruoli in società, in una vice presidente nell'altra ds. 

Se questo è vero allora davvero Totti ha strumentalizzato il tutto per rientrare da salvatore della patria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/20/2019 at 6:05 PM, Anto Catania said:

In questo forum mi pare ci sia l'hobby di dipingere come carnefici le vittime.

Ma avete la minima idea del rapporto che ha la nuova società con i tifosi?

Dello stemma cambiato? Di tutti gli atti fatti apposta per allontanare i tifosi? E che hanno vinto in questi anni? 

 

 

 

Io non penso che una proprietà faccia le cose che fa per allontanare i tifosi. Lo fa per fare business e in quel business ha comunque interesse a mantenere ad alto livello la squadra.

 

Da 8 anni (ovvero da quando l'ha presa Pallotta) la Roma è stata col Napoli la prima alternativa alla Juventus ed è la squadra italiana che dopo la Juventus ha fatto meglio in CL. Che ha vinto prima la Roma? E soprattutto, in che stato si è ridotta fino al 2011?

 

Guarda caso la peggiore stagione, da 8 anni a questa parte, è quella in cui scoppiano casi di tensioni ed ammutinamenti. Un dirigente affermato come Monchi deve scappare da Roma. Non che addebiti tutto a Totti conoscendo la viscidità di Baldini che probabilmente è anche dietro al tentativo di screditare De Rossi. Però bastava fare nome e cognome.

 

E adesso c'è la rivoltà della romanità che per me è una roba ridicola per come viene affermata. Un conto è l'identità e un altro questa pretesa di gestione in nome della "romanità" per cui un proprietario dovrebbe lasciare carta bianca a Totti e De Rossi (cit.).

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totti è un burattino manovrato da qualcuno. Si possono fare mille ipotesi. Caltagirone? I qatarioti? Lo stesso Pallotta che cerca una buona scusa per mollare il cerino in mano a qualcun altro? Goldman Sachs che ha in mano delle garanzie a copertura del mega prestito di 158 milioni (che prima o poi dovrà essere restituito)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché questo (il pupone) se ne rimane zitto e buono per 2 anni a prendere il suo buon stipendio da (finto) dirigente. Poi tutto a un tratto si sveglia, indice una conferenza in mondovisione a reti unificate ospitata dalla sede primaria del CONI (dell'amico Malagó) per sparare a zero su società e proprietà, attestandone la totale inadeguatezza e auspicandone un imminente avvicendamento ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Io non penso che una proprietà faccia le cose che fa per allontanare i tifosi. Lo fa per fare business e in quel business ha comunque interesse a mantenere ad alto livello la squadra.

 

Da 8 anni (ovvero da quando l'ha presa Pallotta) la Roma è stata col Napoli la prima alternativa alla Juventus ed è la squadra italiana che dopo la Juventus ha fatto meglio in CL. Che ha vinto prima la Roma? E soprattutto, in che stato si è ridotta fino al 2011?

  

Guarda caso la peggiore stagione, da 8 anni a questa parte, è quella in cui scoppiano casi di tensioni ed ammutinamenti. Un dirigente affermato come Monchi deve scappare da Roma. Non che addebiti tutto a Totti conoscendo la viscidità di Baldini che probabilmente è anche dietro al tentativo di screditare De Rossi. Però bastava fare nome e cognome.

 

E adesso c'è la rivoltà della romanità che per me è una roba ridicola per come viene affermata. Un conto è l'identità e un altro questa pretesa di gestione in nome della "romanità" per cui un proprietario dovrebbe lasciare carta bianca a Totti e De Rossi (cit.).

 

 

 

Io ti darei anche ragione. Però in questi anni non si è vinto un titolo che sia uno. Neanche una Coppa Italia o una supercoppa. Tu la dipingi in modo diverso ma la Roma una volta ogni 2-3 anni fa una stagione amara finendo al sesto o settimo posto...

 

Amendola ha fatto eco a Totti. Pure De Rossi si è lamentato, pure Rossella Sensi e pure Venditti. Pallotta è anni che una parte della tifoseria lo attacca, quest'altra parte lo baccheta con educazione...

 

Il concetto espresso da Amendola è giusto per me. 

Quoto

A me non sta bene ma se serve a vincere a malincuore ti dico va bene. Ma in questi 8-9 anni che abbiamo vinto? La Lazio ha vinto tre trofei, noi zero. Se non vinci, preferisco restare quello che sono».

 

Perché Luis Enrique ha fatto la figuraccia che ha fatto a Roma e poi ha vinto la CL? Perché Garcia idem e poi al Marsiglia arriva in finale di Europa League?

 

Contro Pallotta (che per me ha pure una faccia simpatica) mi pare ci sia proprio un coro bello gremito. Senza contare che parliamo comunque di una società venditrice.

 

La proprietà non vuole di proposito allontanare i tifosi, però c'è un menefreghismo ingiustificato per fargli un complimento.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Anto Catania said:

Io ti darei anche ragione. Però in questi anni non si è vinto un titolo che sia uno. Neanche una Coppa Italia o una supercoppa. Tu la dipingi in modo diverso ma la Roma una volta ogni 2-3 anni fa una stagione amara finendo al sesto o settimo posto...

 

Amendola ha fatto eco a Totti. Pure De Rossi si è lamentato, pure Rossella Sensi e pure Venditti. Pallotta è anni che una parte della tifoseria lo attacca, quest'altra parte lo baccheta con educazione...

 

Il concetto espresso da Amendola è giusto per me. 

 

Perché Luis Enrique ha fatto la figuraccia che ha fatto a Roma e poi ha vinto la CL? Perché Garcia idem e poi al Marsiglia arriva in finale di Europa League?

 

Contro Pallotta (che per me ha pure una faccia simpatica) mi pare ci sia proprio un coro bello gremito. Senza contare che parliamo comunque di una società venditrice.

 

La proprietà non vuole di proposito allontanare i tifosi, però c'è un menefreghismo ingiustificato per fargli un complimento.

 

Sai mi sembrano le lamentele degli Juventiini che se non vinci la CL hai fallito.

 

Io dico che l'obiettivo è stare nelle migliori 5 o 6 del ranking. Idem la Roma che per budget potrà aspirare ad essere tra le prime in Italia e magari nelle prime 20 in Europa.

 

Se non si parte da questo e si parte dall "romanità" perchè "che me frega che sto al quinto posto del ranking Io voglio vince e o si vince o si sta al cinquantesimo posto fa lo stesso" alzo le mani ma devi sapere che probabilmente stai scegliendo di peggiorare nel ranking per mantenere la romanità: questione di priorità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Sai mi sembrano le lamentele degli Juventiini che se non vinci la CL hai fallito.

 

Io dico che l'obiettivo è stare nelle migliori 5 o 6 del ranking. Idem la Roma che per budget potrà aspirare ad essere tra le prime in Italia e magari nelle prime 20 in Europa.

 

Se non si parte da questo e si parte dall "romanità" perchè "che me frega che sto al quinto posto del ranking Io voglio vince e o si vince o si sta al cinquantesimo posto fa lo stesso" alzo le mani ma devi sapere che probabilmente stai scegliendo di peggiorare nel ranking per mantenere la romanità: questione di priorità.

E tu mi sembri uno di quelli che andavano contro Di Francesco che è arrivato in semifinale di CL per * e basta e che la colpa della stagione disastrosa appena finita è sopratutto sua...

 

Comunque anche Marco Giallini si è unito al coro contro Pallotta... Sono in tanti ormai. Giallini, Amendola, Venditti, Totti e De Rossi... Forse dovresti farti una domanda e darti una risposta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francesco Totti è stato un grande calciatore italiano. Ha deciso di rimanere nella Roma per la sua carriera senza ambire a una dimensione maggiore.

E' una scelta.

 

Finita la carriera, va valutato come ruolo d'azienda. 

La sua conferenza stampa non è commentabile nel merito, è semplicemente inaccettabile.

Francesco Totti si è dimostrato per distacco il peggior profilo aziendale possibile, dubito avrà mai più un lavoro nel settore se non come opinionista in tv.

Si è semplicemente confermato ciò che si sospettava: uno col suo cervello non può fare altro se non tirare calci a un pallone.

Un nemico della Roma dalla conferenza in poi. De facto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Anto Catania ha scritto:

E tu mi sembri uno di quelli che andavano contro Di Francesco che è arrivato in semifinale di CL per * e basta e che la colpa della stagione disastrosa appena finita è sopratutto sua...

 

Comunque anche Marco Giallini si è unito al coro contro Pallotta... Sono in tanti ormai. Giallini, Amendola, Venditti, Totti e De Rossi... Forse dovresti farti una domanda e darti una risposta...

Stai svalvolando.....

 

Del resto il problema di voi romanisti è questo, andate di pancia contro chi è più "scomodo"...

 

Quando capirete che Totti è (stato) davvero il male della roma, sarà ormai troppo tardi!

 

Ps il discorso del non vincere da anni non ha affatto senso...in italia negli ultimi 8 anni ha vinto solo chi ha avuto la fortuna di incontrare la Juventus nella giornata sbagliata...nel frattempo avete raggiunto una semifinale Champions (una rarità nella vostra storia) proprio nell anno senza l adorato pupone (quello che a manchester nell intervallo si faceva sostituire, che gran capitano)...

Ma prego, rimanete pure a misurare chi ha il pistolino più lungo rispetto ai laziali (che sicuramente sono sottodotati), se siete contenti cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Olof Mellberg ha scritto:

Stai svalvolando.....

 

Del resto il problema di voi romanisti è questo, andate di pancia contro chi è più "scomodo"...

 

Quando capirete che Totti è (stato) davvero il male della roma, sarà ormai troppo tardi!

 

Ps il discorso del non vincere da anni non ha affatto senso...in italia negli ultimi 8 anni ha vinto solo chi ha avuto la fortuna di incontrare la Juventus nella giornata sbagliata...nel frattempo avete raggiunto una semifinale Champions (una rarità nella vostra storia) proprio nell anno senza l adorato pupone (quello che a manchester nell intervallo si faceva sostituire, che gran capitano)...

Ma prego, rimanete pure a misurare chi ha il pistolino più lungo rispetto ai laziali (che sicuramente sono sottodotati), se siete contenti cosi

Ti ho mandato, in PVT, una mia foto nudo, simpaticone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/6/2019 Alle 18:05, Anto Catania ha scritto:

In questo forum mi pare ci sia l'hobby di dipingere come carnefici le vittime.

Ma avete la minima idea del rapporto che ha la nuova società con i tifosi?

Dello stemma cambiato? Di tutti gli atti fatti apposta per allontanare i tifosi? E che hanno vinto in questi anni? 

 

 

 

Amendola è solo un quaquaraqua. Ricordo ancora una puntata di speciale calciomercato andata in onda poco dopo l addio alla juve di del piero. Ricordo molto bene che disse )in modo molto provocatorio): se la Roma tratterà totti come la juve sta trattando ora del piero, smetto di essere romanista". Non mi pare l`abbia fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un folle.

Lui darebbe tutto in mano a De Rossi e Totti.

Questo qualifica il cervello di Totti ( e dei romanisti che in larga parte concordano), e anche la sua presunzione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla vicenda appoggio totti su tutta la linea, il primo anno è stato zitto, ha cercato di imparare il più possibile e attendere il momento giusto che non arrivava mai; quest'anno è scoppiato il vaso di pandora, ed è giusto così, ha detto semplicemente la verità. In sostanza era un pupazzo ingaggiato dalla società per far star buoni i tifosi ma alla fine lui non aveva nessun potere decisionale o quantomeno una parvenza, normale che i rapporti si siano deteriorati, quando non c'è fiducia reciproca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece pare un altro il succo del discorso: ovvero che totti voleva comandare, perché lui ė romano di roma mentre gli altri stanno in America e a Londra, ma i soldi dovevano metterceli gli altri.

Quindi: tu paghi e io comando. E tu muto. Perché tu sei lontano e non conti un bip.

Con tutto il poco apprezzamento che provo per il tipo che sta a Londra, mi spiace ma da una persona che dice di amare così profondamente la sua squadra una cosa del genere non la concepisco.

Prenda esempio da Bettega che se ne ė andato via in silenzio. Lui si un signore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.