Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Paulino Dybala

Platini fermato in Francia: accusa di corruzione per i Mondiali in Qatar

Recommended Posts

1 hour ago, Antojuve66 said:

Roba da dieci zeri ... decine di miliardi di euro. Questo è uno scandalo di Stato. C'è dentro fino al collo Sarkozy. 

Complimenti per smith , Carlos e norman 

• Mi Piace 1

9 ore fa, GALIA ha scritto:

Spero che annullino questi mondiali 

Devono spostarli in Germania, visto che hanno già le strutture

Ecco, è stato il più bello in assoluto. 

Scusate ma io ho capito che è stato ascoltato come persona informata dei fatti e non in quanto indagato. Cioè in qualità di testimone. Mi sono perso qualcosa?

• Mi Piace 1

18 hours ago, elledani said:

Chissà quanto marcio si nasconde sotto l'assegnazione di quel mondiale, una cosa scandalosa

Cosa che si sapeva e che sicuramente succede spesso, l'unico errore e' che cosi li hanno tolti (i mondiali intendo) agli USA, che in certe cose hanno insegnato al mondo come si fa e ora gliela stanno facendo pagare

Repubblica 

Michel Platini rilasciato nella notte. "Io estraneo ai fatti"

PARIGI - Rilasciato nella notte l'ex presidente dell'Uefa, Michel Platini, in stato di fermo per tutta la giornata di ieri presso la caserma della polizia giudiziaria di Nanterre. La notizia è delle prime ore della mattinata e l'accusa mossa è quella di corruzione, legata alla scelta del Qatar quale sede dei prossimi mondiali di calcio, nel 2022. La replica di Platini è affidata al suo legale: "Michel Platini non ha nulla di cui vergognarsi, e sostiene di essere totalmente estraneo a fatti", hanno dichiarato i consulenti dell'ex numero uno dell'Uefa in un comunicato. "Non è un arresto, ma un interrogatorio in qualità di testimone in una condizione voluta dagli inquirenti che permette di evitare che le persone ascoltate possano accordarsi fuori dalla procedura". Sorpreso l'ex presidente della Fifa Sepp Blatter: "E' una cosa di cui si era già parlato. Non so perché si torna all'improvviso su questa storia".

Allora, da quello che risulta NON è stato arrestato, ma sentito come testimone. 

Prima di dare giudizi ad cazzum e condannare, bisognerebbe evitare di abboccare ai titoloni. 

E quanto ai titoloni, voglio proprio vedere se ora la stampa che ieri ha dato Platini in pasto all'opinione pubblica, tornerà sulla verità con altrettanta enfasi

• Mi Piace 4

26 minuti fa, juventudes ha scritto:

Per una giornata intera ho creduto fosse stato arrestato....

Mamma mia il giornalismo italiano... che schifo.

E oggi praticamente non ne parleranno più!

Et voilà.. le jeux sont faits

Poi si lamentano se la gente li schifa!

9 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Scusate ma io ho capito che è stato ascoltato come persona informata dei fatti e non in quanto indagato. Cioè in qualità di testimone. Mi sono perso qualcosa?

Da come hanno detto è entrato come testimone ma durante il colloquio la sua posizione s'è aggrava ed è diventato indagato

Comunque che dietro ai mondiali in qatar ci fosse del marcio lo si sapeva 

Come avevo detto ieri a caldo, si conferma il quadro della situazione. 

Gli inquirenti puntano al pesce grosso (Sarkozy) che avrebbe fatto pressioni su Platini perchè votasse il Qatar, paese con stretti rapporti d'affari con la Francia. 

La moneta di scambio sono gli investimenti di lì in poi fatti dai qatarioti in Francia ad iniziare dal PSG. 

Non ci voleva la maga. E' geopolitica.  

• Mi Piace 1

19 minutes ago, Maxxo74 said:

Da come hanno detto è entrato come testimone ma durante il colloquio la sua posizione s'è aggrava ed è diventato indagato

Comunque che dietro ai mondiali in qatar ci fosse del marcio lo si sapeva 

E' lo stesso marcio che c'è dietro la guerra di Libia per eliminare Gheddafi (finanziatore della corsa all'Eliseo di Sarkozy) ed al colonialismo francese tout court. 

• Mi Piace 1

Mah ...Platini me lo ricordavo troppo furbo per finire dentro trappoloni come questo.

Sara' la solita bolla di sapone.

Ma poi che c’entra Platini se è Sarkozy che gli ha comunicato che la Francia voleva appoggiare la candidatura ai Mondiali del Qatar e non quella degli USA, se l’emiro ha offerto petrolio, appalti ecc..... al massimo sarà stato corrotto il governo francese X comprarsi il suo voto.

Era meglio chiedere agli emiri di investire in Italia,  far costruire a loro gli stadi ( magari creando delle forme di società per azioni qatariote- società italiane) così i mondiali si sarebbero giocati in Italia e le squadre italiane più importanti, a livello di blasone, avrebbero trovato dei nuovi soci ricchi,  in primis la Juventus 

gurra di potere in francia , ci sono in ballo due presidenti

1 ora fa, Antojuve66 ha scritto:

E' lo stesso marcio che c'è dietro la guerra di Libia per eliminare Gheddafi (finanziatore della corsa all'Eliseo di Sarkozy) ed al colonialismo francese tout court. 

uhuh

5 ore fa, Fuorionda ha scritto:

Repubblica 

Michel Platini rilasciato nella notte. "Io estraneo ai fatti"

PARIGI - Rilasciato nella notte l'ex presidente dell'Uefa, Michel Platini, in stato di fermo per tutta la giornata di ieri presso la caserma della polizia giudiziaria di Nanterre. La notizia è delle prime ore della mattinata e l'accusa mossa è quella di corruzione, legata alla scelta del Qatar quale sede dei prossimi mondiali di calcio, nel 2022. La replica di Platini è affidata al suo legale: "Michel Platini non ha nulla di cui vergognarsi, e sostiene di essere totalmente estraneo a fatti", hanno dichiarato i consulenti dell'ex numero uno dell'Uefa in un comunicato. "Non è un arresto, ma un interrogatorio in qualità di testimone in una condizione voluta dagli inquirenti che permette di evitare che le persone ascoltate possano accordarsi fuori dalla procedura". Sorpreso l'ex presidente della Fifa Sepp Blatter: "E' una cosa di cui si era già parlato. Non so perché si torna all'improvviso su questa storia".

a sky sport sono ancora fermi a ieri,  ben evidenziata in gialllo la notizia del presunto arresto

da sky tg a sky tg sport , raramente ho visto una disinformazione simile

• Mi Piace 1

6 ore fa, ksurfer67 ha scritto:

Cosa che si sapeva e che sicuramente succede spesso, l'unico errore e' che cosi li hanno tolti (i mondiali intendo) agli USA, che in certe cose hanno insegnato al mondo come si fa e ora gliela stanno facendo pagare

Il punto è questo.

Lo abbiamo sentito Trump con i cinesi...

Sono tutti spioni, però se pagano i dazi....

Questi che adesso accusano, sono quelli che sono rimasti fuori dalla spartizione e si stanno preparando per smazzettare per i prossimi mondiali.

MER DASET  SPORT  ha  fatto  gli stessi   tipi  di  titoli quando berlusconi  prendeva  condanne nei vari processi  per corruzione,  falsa  testimonianza,  evasione  fiscale  etc..sisi GIORNALISMO italiano...........:261:

Per certi media  ridicoli,  ci mancava  solo che dicessero  che è stato  arrestato  anche per   terrorismo internazionale,  crimini di guerra ,pedofilia ,  e chi piu ne ha piu ne metta...........poveracci  ........... che  vite  infime  e nulle  che fanno certi giornalai italiani!!.doh