Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

France Football - Il PSG vuole Douglas Costa, Leonardo ha incontrato l'entourage del brasiliano

Recommended Posts

Douglas Costa è il secondo fenomeno dopo Ronaldo. Non bisogna vendere

• Mi Piace 1

2 ore fa, Machiavelli ha scritto:

Tra lui e Berardeschi non so chi abbia di più la capacità di fare sempre l'ultima cosa sbagliata.

In effetti tra i due è una bella lotta. Sbagliano sistematicamente l'ultima giocata. Per questo, se dovessero cedere DC mi dispiacerebbe ma non mi strapperei le vesti.

51 minuti fa, pavelforever61 ha scritto:

perchè non potrebbe essere uno dei due esterni del tridente d attacco? 

È un driblomane, il calcio di Sarri è basato sul principio del "massimo 2 tocchi". La gente voleva il bel gioco, schemi ecc, con gli anarchici individualisti non fai certo trame di gioco

• Mi Piace 1

3 minuti fa, Zizkov ha scritto:

È un driblomane, il calcio di Sarri è basato sul principio del "massimo 2 tocchi". La gente voleva il bel gioco, schemi ecc, con gli anarchici individualisti non fai certo trame di gioco

praticamente il top per Sarri dovrebbe essere Chiesa

2 ore fa, 10 Leon ha scritto:

se vendi costa non vendi cancelo, easy...

No vendono tutti e 2 a cancelo i tifosi del city lo hanno già accolto a braccia aperte

5 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Cessione a mio parere dolorosa, ma i soldi comandano, se sono tanti.

Quando compriamo sono tanti, quando vendiamo...

L’andazzo della prossima stagione è preoccupante, rischiamo di rovinare tutto il percorso di crescita internazionale degli ultimi anni. Povero CR7

17 minutes ago, Zizkov said:

Quindi Messi non giocherebbe con Sarri.

quando uscite con queste perle siete meravigliosi. Ripigliatevi

Boh costa e cancelo out non si può proprio sentire....paratici quest'anno è chiamato alla prova del nove,adesso non c'è più il parafulmine marotta che si beccava tutte le critiche.

Riservo i miei giudizi a operazioni ufficiali ma cedere costa per me è da manicomio..

3 ore fa, Machiavelli ha scritto:

Tra lui e Berardeschi non so chi abbia di più la capacità di fare sempre l'ultima cosa sbagliata.

L'anno prima è stato il nostro migliore giocatore

Quest'anno causa sua è stato l'uomo in meno

Peccato perché lo ritengo veramente fuori dalla media

quindi leonardo è tornato al psg? mi era sfuggita la news.

dirigente decisamente mediocre, tanto meglio per il milan che se sia già liberato.

3 ore fa, LeRoi31 ha scritto:

Già detto.

Pare che l ultimo anno avessimo una formula 1 guidata da un neopatentato, quest anno pare che si vada verso l avere una 500 guidata da Hamilton.

Mai tutte e due insieme eh.

Fanno fuori i sudamericani e Cancelo, mia impressione di come vada.

Sul neopatentato non voglio entrare, ma Hamilton in base a quale parametro? 

9 minuti fa, Nemesi_Ch ha scritto:

Quindi Messi non giocherebbe con Sarri.

quando uscite con queste perle siete meravigliosi. Ripigliatevi

Ma ripigliati tu, Messi oltre a dribblare gioca in uno due con tutti i compagni, cosa che Costa non fa minimamente 

Ma sì, cediamoli tutti senza prima trovare i sostituti! In caso avremo De Sciglio e Bernardeschi nella formazione titolare. @@  bah 

Va bene, Cancelo al City, Douglas al PSG con quella faccia da c**o di leonardo che speravo fosse per un po’ sparito dalla circolazione ....

A parte ciò , ritengo grave che vendiamo i due giocatori più “ talentuosi” e ricchi di fantasia nel reparto avanzato, a parte CR ovviamente...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.