Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Douglas Costa si toglie dal mercato: "Ho 3 anni di contratto e sono convinto di restare"

Recommended Posts

2 ore fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Notizia meravigliosa.

ovviamente andato via allegri, i giocatori buoni vogliono rimanere 

Gli unici che volevano Allegri erano i senatori (Barzagli, Khedira) i tipi di un certo spessore (Mandzukic, Buffon) e quelli scarsi ma raccomandati(De Sciglio, Bernardeschi) + diversi altri. Questi facevano gruppo cercando di impedire che gli altri attaccassero Allegri. Ci ha provato Bonucci ed è stato impalato. Ci voleva provare Dybala ed è stato azzittito. Ci hanno provato a turno diversi altri ma la società ha sempre saputo "proteggere" il loro allenatore.
Speriamo che anche Sarri abbia la stessa protezione poiché non ci vuole niente che le persone che ho elencato prima possano iniziare a lamentarsi quando non avranno il posto da titolare.

Si adesso per Miracolo vogliono fare tutti i fenomeni: come il mega Pippone che indossa la N°10.

Via come via Cancelo e Giovinco 2.0

2 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Quindi:

RONALDO - ICARDI?? - DOUGLAS

Bernardeschi - Kean - Dybala

oppure

RONALDO - DYBALA - DOUGLAS

Bernardeschi - Kean - Chiesa??

A me va bene..

Douglas la scorsa stagione ha giocato pochissimo, non puoi paragonarlo.

Comunque Chiesa a me piace molto ed ha margini di miglioramento

A me piacerebbe vedere la seconda ipotesi che hai detto con Zaniolo al posto di Chiesa. Sarei curioso di vedere se Sarri è capace di questa sfida come allora si inventò il tridente a Napoli

Speriamo bene, sarebbe una brutta perdita la sua partenza, così come quella di Cancelo. 

Sarebbe come fare 5 passi avanti un anno, e 3-4 indietro quello dopo.. 

3 ore fa, N3dved ha scritto:

Spero che rimanga e che abbia un po' di pace dagli infortuni. E' il nostro miglior giocatore dopo Ronaldo.

E pjaganic?

Spero che resti... Nel reparto avanzato a partire per primi dovrebbero essere, a rigor di logica, Mandzukic e Cuadrado, due che ormai si stanno avvicinando al capolinea di resa fisica. 

Questo intervista fa capire quanto la stampa sia a conoscenza degli affari di casa nostra, ogni giorno un articolo diverso. 

Solo a centrocampo secondo loro, stiamo comprando 4/5  giocatori  (Rabiot, Pogba, Ndombele, Milinkovic, Zaniolo).

Ricordiamoci sempre che la nostra società, fa sempre ciò che ritiene giusto. Ed in questo caso credo che sia Costa che Cancelo, siano sul mercato.  (Aggiungo purtroppo)

1 ora fa, tv in bianco e nero ha scritto:

io l'ho sempre adorato però meno sputi e più dribbling

È successo solo una volta dopo che era stato provocato e ha anche pagato abbastanza, ora mica dovete farlo passare per quello che non è 

Li teniamo tutti e compriamo Pogba,De Light,Neymar e pure Messi coi soldi di Khedira,Mandzukic e DeSciglio....sisi.uhm

Dove dovrebbe giocare questo(uno che fa 3/4gol all' anno)io poi ancora devo capirlo.

Di fronte allo scarso divertimento per l'assenza di gioco, lui lo scorso anno fu l'unica fonte di puro divertimento vederlo giocare. Era il mio preferito, con la sua capacità di rendere vana ogni tattica difensiva avversaria. Quest'anno c'è mancata la sua imprevedibilità in coppa ed a Amsterdam è apparso chiaro cosa avrebbe potuto dare in più. Gli infortuni ho il sospetto che siano frutto di una prestazione atletica sbagliata per il suo modo di giicare ed il fisico che ha. È come se volessi allenare bolt a fare il mezzo fondo oltre che i 100 metri. Non puoi pretendere che Douglas rincorsa anche le mosche ad ogni partita e che poi si trasformi in un fulmine non appena si riparte per attaccare. Alla fine il fisico cede. Spero nel buon senso di sarri

46 minutes ago, Catenaccio 78 said:

Li teniamo tutti e compriamo Pogba,De Light,Neymar e pure Messi coi soldi di Khedira,Mandzukic e DeSciglio....sisi.uhm

Dove dovrebbe giocare questo(uno che fa 3/4gol all' anno)io poi ancora devo capirlo.

Basta lui .sisi 

Ramsey Rabiot Pogba

Costa Ronaldo Kean (Berna)

Ci metto la firma ora .sisi 

• Mi Piace 1

5 ore fa, Audemars ha scritto:

Dopo DioCR7 il calciatore più forte che abbiamo. 

Passata stagione, dopo la sosta natalizia, ha avuto un problema familiare con tranvata mica da ridere. 

Che problema avrebbe avuto?

5 ore fa, zoff70 ha scritto:

Mi sembra una frecciatina ad Allegri .sisi

Più che una frecciata è palese che Costa fosse uno dei tanti che non lo sopportava più

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.