Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Conferenza presentazione Maurizio Sarri: "La Juve è il coronamento di una carriera, darò il 110% per vincere e convincere"

Post in rilievo

7 ore fa, harry rex ha scritto:

a conferma che il cambio lo vogliono nedved- paratici

Si c’è é seduto in prima fila vicino a Nedved

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dietro gli elogi a Costa e Dybala c'è certamente la manina di Paratici per evitare la svendita per due lire

 

Detto ciò, per quelli che si sorprendono delle parole di Sarri bisogna dire che lui non è mai stato un feticista dei moduli. 

A parte il dogma della difesa a 4, non ha mai avuto un modulo preferito. Lo stesso 433 del Chelsea era nella pratica diverso dal 433 del Napoli. A Empoli invece si è visto sia il 4312 che il 4231.

 

Lui ha dei principi di gioco, che restano immutati, ma tutto il resto cambia in funzione della rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, InterPuzzona ha scritto:

E' buffo vedere come tutti sputano sulla juve ma poi quando la juve li cerca diventano degli amabili cucciolotti scodinzolanti... .ghgh 

Per non parlare poi di come tutti sbavano dietro anche all'ultimo dei magazzinieri appena si libera dalla Juve.

Penosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Ma infatti! Sfatiamo questa leggenda! Quello che si scaccola è Low. Sarri ha una sorta di tic che lo porta a sfregarsi la narice. È diverso... 😁😁😁

Evidentemente in molti non si ricordano di Lippi... sefz

 

Anche colui che lo imitava(David Pratelli)calcava molto il mettersi le dita nel naso mentre parlava... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Buona la prima. Mi è piaciuto molto il discorso sul come rapportarsi  con  i giocatori in funzione delle rose che trova di volta in volta,a me è sembrato molto meno integralista di come lo dipingono i media.

Timore che personalmente avevo rimosso dopo la sua annata in Inghilterra dove è riuscito ad adattarsi, nonostante uno spogliatoio 'particolare' come quello del Chelsea e con una società non certo tra le più attente.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, velas ha scritto:

Ma infatti! Sfatiamo questa leggenda! Quello che si scaccola è Low. Sarri ha una sorta di tic che lo porta a sfregarsi la narice. È diverso... 😁😁😁

😂🤣😂😂

si scaccola, si scaccola ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza di un'ora che è volata. 

Mi è parso un po' emozionato ed in difficoltà alle domande sul passato ma ha dato tante informazioni su quello che ha in mente per il presente e il prossimo futuro.

 

Ho apprezzato in modo particolare le parole spese per Federico, le quali mi trovano completamente d'accordo, ed anche la centralità di Pjanic nella sua visione e l'opinione su Costa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

posso aggiungere che mi ha tranquillizzato anche dal punto di vista tattico... non è uno scrinteriato offensivista, ma una persona capace di adattare i giocatori al sistema di gioco in un contesto di equilibrio tattico...

anche a me ha fatto molto piacere questo passaggio.. e detto questo già mette buone basi pure nel rapporto coi giocatori.  molto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, conferenza stampa da 10+. C’erano rischi enormi di fare polemica ma lui se l’è cavata con schiettezza, intelligenza e senza allisciare nessuno. Tanta roba devo dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala talentuoso negli ultimi 30 metri
Si può vincere e divertirsi
Si riparte da Ronaldo Dybala e Costa
E' assurdo cambiare ruoli e posizioni a giocatori già formati
ll risultato come conseguenza, non come obiettivo
La qualità del gioco è una conseguenza che passa anche dalla mentalità, dalla cultura
L'irrisolvibile è sempre il non detto e non ciò che viene detto faccia a faccia


Direi che questo basta per presentarsi bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza che mi è piaciuta molto. Ha detto quello che qualsiasi allenatore di un top club direbbe: vincere e convincere. 

 

Interessante anche il discorso sulle giovanili, alla Juve stanno provando ad iniziare un percorso che sarà bello lungo, speriamo di ottenere dei buoni frutti.

 

Non vedo l'ora che si cominci, sono molto curioso di vedere all'opera questo allenatore. Non sono d'accordo con il suo ingaggio, spero che dopo qualche mese mi faccia cambiare idea .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Supercane ha scritto:

Da oggi gli anti allegri saranno pro Sarri e e gli pro allegri diventeranno anti sarriani 

 

con la differenza che io ed altri siamo diventati anti allegri dopo innumerevoli pomeriggi passati a veder partite giocate in modo orrendo.

gli anti sarri invece si sono gia portati avanti con il lavoro, senza neanche vedere mezza partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che mi ha sorpreso molto il modo in cui è uscito dalle domande più piccate e scomode, perchè le risposte sono state equilibrate ed eleganti... sostanzialmente affermando che le dichiarazioni contro la juve erano un gioco delle parti, ma ha sostenuto questa tesi con fermezza e credibilità a mio giudizio, perchè non ha rinnegato nulla del passato, ma faceva parte di uno dei tanti modi per caricare l'ambiente... saranno tutte pvttanate e frasi di circostanza, ma per me è stato convincente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'uomo non lo conosciamo, ed è irrilevante.

L'allenatore lo vedremo sul campo, i risultati emetteranno giudizi inappellabili.

Il professionista è pessimo, e questo già si sapeva. Da oggi essere juventini ci rende un po' meno "diversi" da tutti gli altri... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JLS ha scritto:

Ve ne fate di seghe mentali...

Dammi pure del tu, non sono un nobile.

 

Comunque...meno sulla difensiva, mica era un attacco a Sarri o chissà chi...semplicemente ricordavo di un Agnelli presente al tavolo durante le presentazioni; sbagliando, come mi hanno fatto notare altri utenti meno spacconi.

 

Capita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

L'uomo non lo conosciamo, ed è irrilevante.

L'allenatore lo vedremo sul campo, i risultati emetteranno giudizi inappellabili.

Il professionista è pessimo, e questo già si sapeva. Da oggi essere juventini ci rende un po' meno "diversi" da tutti gli altri... 

L ottimismo è il sale della vita e? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, velas ha scritto:

Ma infatti! Sfatiamo questa leggenda! Quello che si scaccola è Low. Sarri ha una sorta di tic che lo porta a sfregarsi la narice. È diverso... 😁😁😁

Infatti ma ormai è diventato un luogo comune

È un modo di fare e comunque si sfrega la narice esteriormente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

con la differenza che io ed altri siamo diventati anti allegri dopo innumerevoli pomeriggi passati a veder partite giocate in modo orrendo.

gli anti sarri invece si sono gia portati avanti con il lavoro, senza neanche vedere mezza partita

Dimentichi una fetta importante: quegli antiallegri simili in tutto e per tutto agli attuali antisarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona la prima, alcuni passaggi interessanti, apprezzo la sincerità

Adesso bisogna tifare per Sarri, inutile restare nel passato o in ciò che poteva essere e non è stato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una conferenza stampa MERAVIGLIOSA

 

Non battutine, sorrisetti e uno show personale. Concretezza, onestà e decisioni. Ma soprattutto: carica, coraggio e divertimento, altro che il circo di qualcun altro.

 

L'ho adorata totalmente, mi piace questo imporsi di correre e divertire. Cattiveria e spettacolo.

 

Da qualche parte nel profondo la mia passione per la Juventus seppellita brutalmente dagli anni di Allegri riemerge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.