Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Conferenza presentazione Maurizio Sarri: "La Juve è il coronamento di una carriera, darò il 110% per vincere e convincere"

Post in rilievo

come si dice buona la prima...a chi dice che sembrava un'intervista finta dico solo che il dipendente è il riflesso del proprietario.....De laurentis è un buffone ed ecco perchè tutti a napoli si comportano da buffoni....

A torino ambiente diverso e comportamenti diversi....era una conseguenza abbastanza logica...o dobbiamo ricordare i tanti personaggi fumantini arrivati a torino (tra giocatori e allenatori) che si sono immediatamente allineati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Lo posso definire grandissimo, tra i più grandi, ma non un fenomeno.

Fenomeno per me è colui che vede oltre, visionario, che rivoluziona, che da valori medio-bassi riesce ad elevare le prestazioni fino al top.

 

Figurati se non ho considerazione immensa per Marcello.

Ritengo Klopp però qualcosa di particolare e "speciale".

Per me.

Io spero dopo i 2/3 anni di Sarri si passa il testimone a Klopp che lo preferisco di gran lunga a Guardiola

1 minuto fa, Gilmour88 ha scritto:

come si dice buona la prima...a chi dice che sembrava un'intervista finta dico solo che il dipendente è il riflesso del proprietario.....De laurentis è un buffone ed ecco perchè tutti a napoli si comportano da buffoni....

A torino ambiente diverso e comportamenti diversi....era una conseguenza abbastanza logica...o dobbiamo ricordare i tanti personaggi fumantini arrivati a torino (tra giocatori e allenatori) che si sono immediatamente allineati?

Finta no ma "preparata controllata"si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aiace ha scritto:

Boh a me piace da morire Klopp perchè mi ricorda il primo Lippi... Lippi ha vinto una CL con Di Livio e Pessotto che, pur con tutta la stima del mondo non sono certo dei fenomeni, ha per primo fatto un calcio di grande aggressione e riaggressione sul portatore di palla, aveva tre attaccanti che erano i primi difensori.. guardavi la Juve e godevi... non so ..ti inviterei a guardare i primi 5 minuti della finale di Roma dove l'ajax non becca boccia manco per sbaglio... poi se per te non è così va bene.. 

Me la ricordo benissimo quella Juve, ma la capacità di creare SQUADRE ovunque e in ambienti diversi, ce l'ha Klopp e basta.

 

Nel giro di due anni, le plasma e le porta in finale di champions.

 

L'essenza del "fenomeno", a mio parere, è tutta qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Conferenza stampa finta e preconfezionata, come lo sono tutte, d'altra parte. 

Aspettate Sarri nelle sale stampa dei post-partita (a caldo e senza il libretto di istruzioni), magari.

16 minuti fa, SuperEagle ha scritto:
  1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Dico la mia sull'intervista 

Non mi è piaciuta ma non perchè Sarri non dice cose giuste ne dice fin troppe

Il problema e che sembra un intervista preparata a tavolino dove a ogni domanda gia si era preparata la risposta migliore non trovo nessuna risposta istintiva  (io ricordo Sarri proprio come uno che non si faceva problemi a rispondere d'istinto pure a costo di fare figuracce) 

Ieri mi è sembrato troppo perfetto per essere un Sarri (per come lo conoscevamo) boh

Che il cielo ci salvi le conferenze finte e preconfezionate a questo punto. A me interessa che sia sé stesso unicamente tra le mura di "casa", le conferenze stampa e le uscite pubbliche, inclusi gli stessi post-partita a caldo, dovranno essere misurati come questa prima conferenza. E confido che il messaggio gli sia passato forte e chiaro fin dal primo giorno in Società.

 

Sosterrò con convinzione l'allenatore Sarri ma dovesse fare un'uscita politicamente scorretta delle sue (e mi riferisco ai suoi scivoloni più gravi più che al giustificazionismo) mi aspetterei l'esonero il giorno dopo a qualsiasi punto della stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aliluigi ha scritto:

 

Finta no ma "preparata controllata"si

Vabe luigi ma che sarebbero arrivate domande fastidiose e scomode si sapeva benissimo...non ci trovo nulla di male che possano aver preparato una "exit-strategy".

Che poi anche i giornalai pessimi,che senso ha insistere sulla questione con queste domande fastidiose sul passato a napoli?Sono proprio curioso di vedere se a schettino conte faranno tutte queste domande sul calcio scommesse,sulla questione degli scudetti rubati,su tutta la * che ha spalato in passato sull'inter e che gli interisti hanno spalato su di lui,se tifa juve o inter....scommettiamo che non le sentiremo queste domande?xk adesso è all'inda ed è improvvisamente più simpatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In base alle parole di sarri come vedete l attacco juve? In passato ha giocato col 4 2 3 1, io vedo un pjanic rabiot, con Costa/Berna Paulo e ramsey dietro al RE. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, OrgoglioBlack&White ha scritto:

Bene, sicuramente sei una persona coerente e ti fa onore.

Io sinceramente lo odiavo (Sarri) per i colori che difendeva, non per le sue sparate(quando non esagerava almeno, il dito medio è una di quelle volte).

Restando agli ultimi 8 anni ricordo vagamente un paio di tweet di congratulazioni di quadre minori, gli avversari non hanno mai riconosciuto le nostre vittorie, nello specifico i 3 anni con sarri a napoli tra lui e il suo presidente sono stati uno schifo mai visto, se la mia società si riducesse a fare quelle cose mi vergognerei invece napulicchi e compari si esaltano. Poracci

10 minuti fa, OrgoglioBlack&White ha scritto:

 

Rispetto la tua opinione ma la vediamo in maniera proprio opposta, io davo ragione a Conte quando diceva che dopo calciopoli c’era paura a fischiarci un rigore, ho apprezzato tantissimo quell’intervista di Buffon(l’unica dove ha mostrato un po’ di coraggio secondo me) l’unico che condivido è il gesto di Chiellini, una di quelle cose inaccettabili come appunto il dito medio di Sarri.

Un conto è esprimere un' opinione un conto è sbraitare, l'unica cosa che ho apprezzato di Conte nelle sue uscite è quando ha dato del mafioso a Galliani 

10 minuti fa, OrgoglioBlack&White ha scritto:

 

Ovvio che in quanto ad educazione deve migliorare (e molto) ma il resto secondo me è normale gioco delle parti, finché gli altri non ci mostreranno rispetto sono contento di rendergli pan per focaccia, mi sono un po’ rotto che dobbiamo sempre dare il buon esempio quando siamo bersagliati da tutte le parti.

La prima ad accettare lo status quo è la Juventus quindi che vuoi farci...

6 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Me la ricordo benissimo quella Juve, ma la capacità di creare SQUADRE ovunque e in ambienti diversi, ce l'ha Klopp e basta.

 

Nel giro di due anni, le plasma e le porta in finale di champions.

 

L'essenza del "fenomeno", a mio parere, è tutta qua.

Guarda non insisto ma proprio non capisco, sarà un mio  limite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Palaxius85 ha scritto:

La Juve di Conte giocava uguale all' Ajax con interpreti che a volte non andavano bene manco nella lotta per la retrocessione, specialmente i primi due anni. Quel sistema di 2/3 tocchi funziona solo se io la passo a te e scatto in avanti, tu la giri a quello alla tua destra e fai lo stesso e poi andiamo a chiudere il triangolo e aprirne uno nuovo pochi metri più avanti. Anche dopo che la Juve distrusse il Chelsea ne parlarono di questo sistema, è basilare, anche un asino lo saprebbe applicare, la chiave sta nel reggere il ritmo massacrante che occorre per giocare in quel modo.

La Juve con l' Atletico al ritorno, tutti parlavano di partitone, mentre la verità è che si sono limitati a correre usando le ultime energie rimaste in preda alla disperazione.

Sarri oggi lo ha spiegato parlando del Chelsea e ha indirettamente defecato sul sistema attuale di gioco della Juve

"Il napoli era una squadra di giocatori da squadra, al Chelsea volevano la palla sui piedi"

 

Ma quando mai.

 

Se fai correre la palla ti stanchi molto meno. E' un concetto che insegnano ai pulcini nelle scuole calcio. L'Ajax, contro di noi, per trasferirsi dal suo limite dell'area alla nostra, ha realizzato azioni che hanno coinvolto anche 8 giocatori con pochissimi tocchi. I nostri, invece, si sono sfiancati per tentare di trascinare la sfera al di là della mediana, con azioni personali senza capo né coda, perché non sapevano a chi passarla (emblematiche alcune sortite di Bernardeschi e, in particolare, una di Can nelle secondo tempo).

 

E' una questione di posizionamento, movimenti senza palla, distanze. La corsa c'entra nulla.

 

Stesso discorso vale per il pressing. Se sei schierato bene in campo e hai il baricentro alto, non ti stanchi per nulla a pressare. Ti stanchi incredibilmente, invece, se sei costretto a rincorrere gli avversari.

 

Sono le basi, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Fàbregas4 ha scritto:

Perché? Mica sto dicendo che è un genio della panchina.Sto dicendo che ha più esperienza internazionale di Sarri perché due finali di Champions,di cui una da outsider,valgono molto di più di una EL vinta da strafavorita.

Che Allegri poi abbia i suoi limiti è ovvio,ma non era questo il nocciolo della questione.

Non si capisce per quale motivo il Chelsea era addirittura strafavorito. l'Arsenal, in premier, è arrivato appena 2 punti sotto eh. Non 20. E ne ha prese 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non presto troppa attenzione alle conferenze stampa e/o interviste, ero interessato solo al lato tecnico e alla discussione sui giocatori e mi pare che per quanto mi riguarda la buona notizia sia la promozione di Douglas Costa e in un certo modo di Dybala... speriamo che con un nuovo allenatore diano più del recente passato. Certo ora si devono svegliare, basta alibi... per il resto mi interessa poco o nulla, Conte l'ho tifato fino a quando era qui, ora è un avversario come tutti... non me ne frega nulla. Sarri ora è il mio allenatore e faccio il tifo per lui del passato nulla me ne frega... sarò poco romantico ma il romanticismo lo tengo per la mia compagna, qui si parla di professionisti (quando vogliono loro) strapagati, non vedo perchè mi dovrei affezionare... ripeto finchè hanno questa meglia li tifo, quando cambiano casacca sono avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Conferenza stampa finta e preconfezionata, come lo sono tutte, d'altra parte. 

Non so come si posa affermare una cosa del genere, stai forse dicendo che le domande a crosetti, nerozzi e fenomeni vari le ha preparate e poi passate l'ufficio stampa della Juve o che si sono fatti precedentemente dare le domande per preparare le risposte? 

26 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Aspettate Sarri nelle sale stampa dei post-partita (a caldo e senza il libretto di istruzioni), magari.

 

su questo concordo che ci sarà da ridere se non gli affiancano qualcuno che lo tiene a bada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

A parere mio le finali di champions perse non sono quelle di allegri dove comunque in finale ci siamo arrivati da outsider, piuttosto quelle passate quando con Lippi (ad esempio) ci arrivammo da strafavoriti (e non sto parlando male di Lippi, sia chiaro)

Chiarisco per l'ultima volta:

 

il discorso è nato perché un utente ha scritto che Sarri, in campo internazionale, non ha ottenuto nulla. Io mi sono semplicemente limitato a rispondere che, per quanto possa sembrare strano, il nostro tecnico attuale, in campo internazionale, ha ottenuto più del suo predecessore. Sono i fatti.

 

Dopo di che, a me delle finali perse (che, vorrei ricordarlo, sono perse e, dunque, non catalogabili come trofei), nella questione in corso, importa relativamente. A me importa che, nella precedente gestione tecnica, ho assistito a umiliazioni sul piano del gioco che non mi erano mai capitate da che seguo la Juventus.

 

Questo è quanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Forse perché con noi non ci ha mai partecipato. Ma forse eh uum

Allora, è davvero l'ultima volta, giuro: Sarri ha vinto un trofeo internazionale. Allegri nemmeno uno. Punto. Se mi si dice che Sarri, in campo internazionale, non ha ottenuto nulla, mi permetto di farlo notare. 

2 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Veniamo da un allenatore che delle ultime 7 (sette) partite in champions, ne ha perse 5 (cinque).

 

E si critica uno che ha vinto l'Europa League.

 

Ok.

Si sta stravolgendo la realtà.

 

Sono basito quanto te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Conferenza stampa finta e preconfezionata, come lo sono tutte, d'altra parte. 

Aspettate Sarri nelle sale stampa dei post-partita (a caldo e senza il libretto di istruzioni), magari.

Centrato tutto alla perfezione.

Imparerà :) 

9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma quando mai.

 

Se fai correre la palla ti stanchi molto meno. E' un concetto che insegnano ai pulcini nelle scuole calcio. L'Ajax, contro di noi, per trasferirsi dal suo limite dell'area alla nostra, ha realizzato azioni che hanno coinvolto anche 8 giocatori con pochissimi tocchi. I nostri, invece, si sono sfiancati per tentare di trascinare la sfera al di là della mediana, con azioni personali senza capo né coda, perché non sapevano a chi passarla (emblematiche alcune sortite di Bernardeschi e, in particolare, una di Can nelle secondo tempo).

 

E' una questione di posizionamento, movimenti senza palla, distanze. La corsa c'entra nulla.

 

Stesso discorso vale per il pressing. Se sei schierato bene in campo e hai il baricentro alto, non ti stanchi per nulla a pressare. Ti stanchi incredibilmente, invece, se sei costretto a rincorrere gli avversari.

 

Sono le basi, eh.

È anche vero che per essere ben posizionato in campo devi correre e smarcarti per offrire più soluzioni di passaggio. La Juventus in fase di possesso quest’anno era spesso ferma. Da qui le azioni isolate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, aiace ha scritto:

Non so come si posa affermare una cosa del genere, stai forse dicendo che le domande a crosetti, nerozzi e fenomeni vari le ha preparate e poi passate l'ufficio stampa della Juve o che si sono fatti precedentemente dare le domande per preparare le risposte? 

Ovviamente preconfezionate erano le risposte, non le domande. Quelle, semplicemente, erano scontate. 

Un po' come quando una donna si presenta ad un colloquio di lavoro.........prima o poi si aspetterà domande scomode come "intende mettere su famiglia a breve?", non occorre essere geni per prevederlo, e le risposte sono standardizzate.

Le "exit strategy" sono pane quotidiano degli operatori del calcio e dello spettacolo, certo un Sarri che si ritrova a fare Empoli-Napoli-Chelsea-Juventus in 4 anni potrebbe far fatica a trovare la quadra durante gli inevitabili momenti "caldi" della stagione..........é un allenatore che ha vissuto nell'anonimato e nella mediocrità per un'intera carriera (non dimentichiamo i ripetuti esoneri) per poi toccare i vertici assoluti quando, forse, nemmeno lui ci sperava più, e le pressioni dell'ambiente juventino (e antijuventino) sono veramente forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Conferenza stampa finta e preconfezionata, come lo sono tutte, d'altra parte. 

Aspettate Sarri nelle sale stampa dei post-partita (a caldo e senza il libretto di istruzioni), magari.

Centrato tutto alla perfezione.

se lo dici tu 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Imparerà :) 

È anche vero che per essere ben posizionato in campo devi correre e smarcarti per offrire più soluzioni di passaggio. La Juventus in fase di possesso quest’anno era spesso ferma. Da qui le azioni isolate

Se sei ben posizionato in campo non hai bisogno di correre. E comunque hai molto meno bisogno di farlo di chi è posizionato male ed è costretto a rincorrere le posizioni. 

 

Oh, ma basta guardare le partite eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto interessante la parte sul gioco: in pratica ha detto che si possono fare schemi a memoria solo se hai i giocatori che si mettono a disposizione, quindi piu' propensi ad essere plasmati. Afferma anche che se invece hai dei solisti forti, devi fare in modo di esaltare le loro caratteristiche. Io parto dal presupposto che abbiamo una squadra composta da molti solisti, e la domanda è: non si andrà verso un gioco simile a quello di allegri, dato che teoricamente era già cucito addosso ai giocatori che abbiamo? Il baricentro basso e l'improvvisazione in attacco sono davvero l'abito migliore per questa squadra? Starà a Sarri rispondere a questo quesito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Ovviamente preconfezionate erano le risposte, non le domande. Quelle, semplicemente, erano scontate. 

Un po' come quando una donna si presenta ad un colloquio di lavoro.........prima o poi si aspetterà domande scomode come "intende mettere su famiglia a breve?", non occorre essere geni per prevederlo, e le risposte sono standardizzate.

Viviamo in un mondo dove all'uomo più potente della terra preparano discorsi e conferenze stampa al minimo dettaglio quindi si sa come funziona, si spera che nel calcio ci sai un minimo di libertà, io l'ho visto spesso in difficoltà a cercare ad uscire da alcune domande

 

2 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

..é un allenatore che ha vissuto nell'anonimato e nella mediocrità per un'intera carriera (non dimentichiamo i ripetuti esoneri) per poi toccare i vertici assoluti quando, forse, nemmeno lui ci sperava più, e le pressioni dell'ambiente juventino (e antijuventino) sono veramente forti.

La penso uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, aiace ha scritto:

Boh a me piace da morire Klopp perchè mi ricorda il primo Lippi... Lippi ha vinto una CL con Di Livio e Pessotto che, pur con tutta la stima del mondo non sono certo dei fenomeni, ha per primo fatto un calcio di grande aggressione e riaggressione sul portatore di palla, aveva tre attaccanti che erano i primi difensori.. guardavi la Juve e godevi... non so ..ti inviterei a guardare i primi 5 minuti della finale di Roma dove l'ajax non becca boccia manco per sbaglio... poi se per te non è così va bene.. 

non contesto il …...contendere ma il metodo

se io ti faccio un filmato con alcuni gol di quaglia e tu vieni da marte pensi che nella storia del calcio mai sia esistito un calciatore migliore di lui quindi 5 minuti non fanno testo

vinse con pessotto vero

oggi nemmeno il mago Otelma vincerebbe con pessotto

nulla più 

solo sfumature 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, aiace ha scritto:

Restando agli ultimi 8 anni ricordo vagamente un paio di tweet di congratulazioni di quadre minori, gli avversari non hanno mai riconosciuto le nostre vittorie, nello specifico i 3 anni con sarri a napoli tra lui e il suo presidente sono stati uno schifo mai visto, se la mia società si riducesse a fare quelle cose mi vergognerei invece napulicchi e compari si esaltano. Poracci

Sono d'accordo, però credo bisogna scindere il personaggio Sarri dall'ambiente che lo circonda(va).

Ed è proprio quello che dice anche lui nella conferenza, è andato dietro a dei modi di fare beceri, antisportivi e squallidi tipici di quella tifoseria/società/città/ambiente per attingere ad ogni briciolo di energia che poteva ottenere. D'altronde quando il sindaco (il sindaco!! rendiamoci conto) è il primo ad aizzare le menti deboli di quella gente, così come il presidente della società per cui lavori il resto è tutta una conseguenza.

Guarda ad esempio Ancelotti come si è trasformato andando li...

 

5 minuti fa, aiace ha scritto:

Un conto è esprimere un' opinione un conto è sbraitare, l'unica cosa che ho apprezzato di Conte nelle sue uscite è quando ha dato del mafioso a Galliani 

Beh questo che dici è un pò un controsenso, non penso che ci sia peggior insulto che dare del mafioso a qualcuno.

Detto questo sono d'accordo che i modi contano e voglio sperare che sapremo insegnargli molto da questo punto di vista.

5 minuti fa, aiace ha scritto:

La prima ad accettare lo status quo è la Juventus quindi che vuoi farci...

Certo, che però stia bene alla Juventus non vuol dire che devo farmelo andare bene anche io.

Non dico che bisogna rispondere a tutto il veleno che ci sputano addosso, ma se dovesse capitare in momenti particolari un vaffa al crosetti o al de lamentis di turno, beh..non mi dispiacerebbe così tanto..sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se sei ben posizionato in campo non hai bisogno di correre. E comunque hai molto meno bisogno di farlo di chi è posizionato male ed è costretto a rincorrere le posizioni. 

 

Oh, ma basta guardare le partite eh.

Più stai fermo e peggio sarai messo in campo. Nessuno si smarca da fermo. Le due cose vanno assolutamente di pari passo. Ma sulla mala posizione ti stavo dando ragione

 

8 minuti fa, aiace ha scritto:

Viviamo in un mondo dove all'uomo più potente della terra preparano discorsi e conferenze stampa al minimo dettaglio quindi si sa come funziona, si spera che nel calcio ci sai un minimo di libertà, io l'ho visto spesso in difficoltà a cercare ad uscire da alcune domande

Ammazza, vorrei avercela io quella difficoltà... 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Conferenza stampa finta e preconfezionata, come lo sono tutte, d'altra parte. 

Aspettate Sarri nelle sale stampa dei post-partita (a caldo e senza il libretto di istruzioni), magari.

Centrato tutto alla perfezione.

vi fate troppe seghe mentali.

vedete il complotto ove non c'è.

domande "scomode" sono state fatte.

mi aspettavo domande tecniche, ne hanno fatta solo una.

vedremo nei post partita, magari si renderà conto che quello che "VEDEVA" da Napoli non è quello che vede da Juventus.

il mondo è bello proprio per questo.

Pjanic doveva essere espulso, dimenticando i DUE rigori per noi con la Juve già in vantaggio. Eh ma Pjanic doveva essere espulso.

Caro SuperEagle, leggo delle cose sul vostro forum di riferimento che mi fanno veramente inorridire. siete una "cosa" a parte, davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, wmontero ha scritto:

non contesto il …...contendere ma il metodo

se io ti faccio un filmato con alcuni gol di quaglia e tu vieni da marte pensi che nella storia del calcio mai sia esistito un calciatore migliore di lui quindi 5 minuti non fanno testo

vinse con pessotto vero

oggi nemmeno il mago Otelma vincerebbe con pessotto

nulla più 

solo sfumature 

5 minuti di finale erano un esempio, se non ci si arriva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dodi ha scritto:

Afferma anche che se invece hai dei solisti forti, devi fare in modo di esaltare le loro caratteristiche. Io parto dal presupposto che abbiamo una squadra composta da molti solisti, e la domanda è: non si andrà verso un gioco simile a quello di allegri, dato che teoricamente era già cucito addosso ai giocatori che abbiamo? 

Ottima osservazione! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.