Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

De Laurentiis: "Curioso di vedere come si adatterà Sarri alla Juve. E sarà ancora più bello da vedere come Ancelotti lo batterà"

Recommended Posts

22 ore fa, giorgino ha scritto:

Forse quello era il suo modo di adattarsi allo "stile" del suo presidente cafone..arrogante e maleducato...tu che dici?? .ghgh

Sai com'è...fare la predica quando dai delle "mierde" ai colleghi solo perchè il calendario non ti aggrada...quando metti le mani addosso a un giornalista solo perchè una domanda non ti piace...quando insulti i vertici Uefa solo perchè sei stato eliminato...quando dici 10 parolacce in una frase di 9 parole...beh...giusto un cretino lo farebbe...

E infatti...

a conferma di ciò che tu hai giustamente scritto...

ok facciamo così:

- in campionato perdiamo le due partite con il Napoli e vinciamo le restanti 36, vinciamo lo scudetto a febbraio perchè loro ovviamente non le vinceranno tutte.

- in Champion League ci incontriamo ai quarti, non vinciamo nemmeno li, 0-0 a Torino e 1-1 a Napoli con goal al 92° di Higuain (se rimane con noi, subentrato 3 minuti prima), andiamo aventi e vinciamo la CL

- in coppa Italia finale con loro, 0-0 e la vinciamo ai rigori sempre con rigore decisivo di Higuain.

Così siamo contenti tutti .yahooo

• Grazie 2

23 ore fa, robbiegobbo ha scritto:

Comunque sarri parlando del traditore e dei messaggi che riceve in privato ha già fatto capire come e cosa bisogna fare per stare a napoli... xxxxxxxxxxxx

Monnezza ci sarai tu

cari moderatori iniziate ad intervenire perché avete veramente * il * con il fatto che quando offendono Napoli chiudete sempre un occhio.. che poi vorrei vedere in che paesini del * abitate

23 ore fa, Sergione ha scritto:

Sarà molto bello vedere Ancelotti battere la Juventus sul campo. 

23 ore fa, Sergione ha scritto:

, vorrò vedere come si adeguerà allo stile della sua nuova squadra".

E' inoltre fortemente convinto che anche i tifosi del Napoli cambieranno idea sul loro ex idolo quando verrà sconfitto da Ancelotti.

Per battere la Juve il caro De Laurentiis deve fare una squadra degna per poter competere con noi acquistando giocatori veri e non a parole visto che per James Rodriguez sta scaricando la responsabilità su Ancelotti mettendo le mani avanti se il colombiano si rivela un flop sempre nel caso in cui lo acquista. Sta cercando di distogliere l'attenzione dei suoi tifosi che anche quest'anno dovranno accontentarsi di un mercato mediocre

11 minuti fa, Rione_apache ha scritto:

Monnezza ci sarai tu

cari moderatori iniziate ad intervenire perché avete veramente * il * con il fatto che quando offendono Napoli chiudete sempre un occhio.. che poi vorrei vedere in che paesini del * abitate

Lo staff non può leggere tutte le migliaia di post che genera il forum ogni giorno, se trovi un messaggio offensivo verso la città di Napoli (ma vale per qualunque città) ce lo segnali con l'apposita opzione che si trova in alto a dx in ogni post, e vedrai che per certe cose nessuno chiude occhi. Rispondere a tono invocando in pubblico l'intervento dei moderatori non è il sistema giusto. Detto questo mi scuso se ti sei sentito giustamente offeso dai soliti apprezzamenti triti e ritriti.

---------------------------

Per tutti gli altri:

BASTA CON GLI INSULTI ALLA CITTA' DI NAPOLI

• Mi Piace 1

3 minuti fa, mercimichel ha scritto:

Lo staff non può leggere tutte le migliaia di post che genera il forum ogni giorno, se trovi un messaggio offensivo verso la città di Napoli (ma vale per qualunque città) ce lo segnali con l'apposita opzione che si trova in alto a dx in ogni post, e vedrai che per certe cose nessuno chiude occhi. Rispondere a tono invocando in pubblico l'intervento dei moderatori non è il sistema giusto. Detto questo mi scuso se ti sei sentito giustamente offeso dai soliti apprezzamenti triti e ritriti.

---------------------------

Per tutti gli altri:

BASTA CON GLI INSULTI ALLA CITTA' DI NAPOLI

Chiedo scusa, evidentemente mi sono espresso male io. Avevo risposto all', utente cercando di spiegare cosa intendessi. Sorry.

• Grazie 1

ecco perchè questo pseudo presidente non vincerà mai una cippa, basti vedere la differenza tra i video che pubblica la juventus e i video che pubblica sui social la società napoli calcio, una società seria pubblica certi video ? e si ma loro sono napoletani tengono al calcio in una maniera particolare ecc...... ahahahahaha i grandi club pubblicano ste ........ io non credo mai vista una roba del genere. continuate cosi che i titoli arriveranno aure.yahooo

9 ore fa, Rione_apache ha scritto:

Monnezza ci sarai tu

Penso parlasse della squadra non certo del resto 

18 ore fa, kurt godel ha scritto:

Sillogismo di prima figura

Sarri bestemmiava e allenava il Napoli

La bestemmia  non è stile Juve

QUINDI

La bestemmia è stile Napoli

Sono anni meravigliosi...