Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "La giostra delle punte, volano CR7 e Dybala. La creatura bella e feroce nata ieri ruoterà attorno agli attaccanti. Mandzukic con un piede ormai fuori dalla Continassa"

Post in rilievo

4 minuti fa, Sisley69 ha scritto:

                                  Szczesny

 

 Cancelo   Bonucci    Chiellini   A. Sandro

 

             Rabiot         Pjanic        Ramsey

 

                D. Costa    Dybala    Ronaldo

ma Cancelo non è in vendita? uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente ieri sarri l'ha fatto capire in conferenza stampa che davanti punterà tanto sui giocatori tecnici far si che la squadra giri intorno a loro per permettere a CR 7 a Dybala e a douglas costa ecc di rendere al meglio magari portando proprio paulo più vicino alla porta. l'anno scorso avevamo a mio parere un attacco molto forte ma che è stato sfruttato solo al 30% delle loro potenzialità.quindi ci saranno ovviamente delle cessioni mandukic khedira matuidi cuadrado cancelo, in ramsey che secondo me è un gran bel giocatore e rabiot non l'ho mai visto giocare sinceramente quindi non saprei. un difensore centrale importante dobbiamo assolutamente prenderlo, rugani troverà molto più spazio con sarri, partisse cancelo io proverei a questo punto demiral terzino di contenimento visto che sarri ai due terzini da compiti opposti uno di attaccare e l'altro di stare più fermo dietro quindi non mi stupirei se fosse proprio demiral/de sciglio anche perchè sento nomi come trippier ecc ma a mio avviso son soldi buttati perchè non vale di certopiù di de sciglio. sono proprio curioso di vedere la vecchia signora come giocherà e con quali giocatori titolari...... FORZA JUVE SEMPRE.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Finalmente si comincerà a preferire i piedi buoni ai muscoli, la tecnica alla forza. C’è voluto un po’, ma ce l’abbiamo fatta.

Tanto per farvi un esempio di come è stato depotenziato l’attacco la passata stagione, togliete Ronaldo e in 4 (Berna, Dybala, Costa, Mandzukic) non arrivano a 25 gol totali. In una stagione intera meno di 25 gol in 4!

Che lo scorso anno sia stato uno scempio lo abbiamo constato in tanti, juventini compresi.

Il problema è che pure i muscoli sono mancati!!

Allegri non preferiva i muscoli alla tecnica, semplicemente aveva un'idea di organizzazione molto minuziosa che lasciava però poco spazio alle intese, al gioco di squadra e ad una manovra corale.

Il suo gioco offensivo era banale, basato sulle individualità e senza alcuno schema, tant'è vero che i gol arrivavano solo da cross laterali dei terzini (Cr7 ha segnato 4 gol su 6 in Champions di testa!)

 

Ora ci aspettiamo una manovra molto più curata nella quale ci auguriamo di non vedere più il giocatore attendere palla spalle alla porta, ma con una postura consapevole di dove deve far girare la palla, con un'idea precisa di gioco.

 

Sicuramente cambierà qualcosa in meglio e qualcos'altro in peggio, ma sarà difficile fare peggio della juve di questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, loryone83 ha scritto:

Ah giusto quando giocavamo 4-2-3-1 siamo solo arrivati in finale e Dybala contro il Barca nn ha fatto nulla.

Come fai a ritenere Dybala un peso quando è il giocatore più forte che abbiamo dopo Ronaldo io proprio non capisco

Se lui e' il piu forte (certamente qualche punizone, e qualche rigore) mi rammentate una partita che ha fatto due goal ma non e' stato devastante.....

, sono tre anni che e' alla Juve e le partite importanti ha sempre fatto ....re , se dopo ronaldo ce lui siamo messi bene vai in particolare come carattere ......... lo vedo da quanto e forte titolare in argentina indiscutibile... fa la panca a Lautaro.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, primavera ha scritto:

Mi auguro che Marione rimanga almeno un altro anno ...

Guarda, sentimentalmente mi dispiacerebbe molto, ma se escludiamo il lato umano (ed il direttore tecnico e sportivo devono escluderlo), Mario Mandzukic la passata stagione era alla frutta.

Non è mai stato un giocatore dalla grande continuità, ma con Sarri potrebbe essere più un problema che un'opportunità.

Tra l'altro non ha un ingaggio proprio morbido, ragion per cui una sua cessione sarebbe pure necessaria.

Al netto di tutto ciò, in campo il suo contributo lo ha sempre dato, ma è arrivato il momento di chiudere e di salutarsi, o rischia di diventare un peso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Arkant ha scritto:

Non vedo l'ora di non leggere più i nomi di Mandzukic Khedira e Matuidi in formazione, i tre maggiori colpevoli di alcune disfatte. D'altronde nessuno in Europa regalava dai 2 ai 3 uomini agli avversari... noi con questi moschettieri lo facevamo puntualmente. Forse è la volta buona che 11v11 la alziamo

matuidi rimesso nel suo ruolo anzichè a fare coppia di attacco con CR7 sarà una pedina importante per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stefano62 ha scritto:

Se lui e' il piu forte (certamente qualche punizone, e qualche rigore) mi rammentate una partita che ha fatto due goal ma non e' stato devastante.....

, sono tre anni che e' alla Juve e le partite importanti ha sempre fatto ....re , se dopo ronaldo ce lui siamo messi bene vai in particolare come carattere ......... lo vedo da quanto e forte titolare in argentina indiscutibile... fa la panca a Lautaro.....

 

Ah bhe se il tuo metro è l'Argentina siamo a cavallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sisley69 ha scritto:

                                  Szczesny

 

 Cancelo   Bonucci    Chiellini   A. Sandro

 

             Rabiot         Pjanic        Ramsey

 

                D. Costa    Dybala    Ronaldo

Rabiot Pjanic e Ramsey è tanta roba....

Costa e Ronaldo possono in ogni momento inventare qualcosa

Dybala finalmente falso nove...a risentire il profumo delle corde della porta avversaria...

 

Formazione da stampare e mandare a Sarri please

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è già un sopravvalutato di suo, inoltre è totalmente incompatibile con Ronaldo. In società se non vogliono buttare un ennesima stagione di champions devono cederlo. Puntare ancora su di lui come titolare è un suicidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, stefano62 ha scritto:

Se lui e' il piu forte (certamente qualche punizone, e qualche rigore) mi rammentate una partita che ha fatto due goal ma non e' stato devastante.....

, sono tre anni che e' alla Juve e le partite importanti ha sempre fatto ....re , se dopo ronaldo ce lui siamo messi bene vai in particolare come carattere ......... lo vedo da quanto e forte titolare in argentina indiscutibile... fa la panca a Lautaro.....

 

Sono 4 anni.

Sei distratto, prevenuto e poco preparato.

Nulla da aggiungere.

3 ore fa, Dystopian ha scritto:

Dybala è già un sopravvalutato di suo, inoltre è totalmente incompatibile con Ronaldo. In società se non vogliono buttare un ennesima stagione di champions devono cederlo. Puntare ancora su di lui come titolare è un suicidio.

Rieccolo!

Mr. Astio Infondato.

 

Continua così!🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' così che ragiona un vero allenatore di calcio: la squadra va data nelle mani di chi ti fa segnare e non di chi sta in campo fermo in piedi e non segna.

 

Mandzukic non mi mancherà minimamente.

 

E io ogni giorno che passa son sempre più felice di avere Sarri. Finalmente si parla di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, La Carogna ha scritto:

Che lo scorso anno sia stato uno scempio lo abbiamo constato in tanti, juventini compresi.

Il problema è che pure i muscoli sono mancati!!

Allegri non preferiva i muscoli alla tecnica, semplicemente aveva un'idea di organizzazione molto minuziosa che lasciava però poco spazio alle intese, al gioco di squadra e ad una manovra corale.

Il suo gioco offensivo era banale, basato sulle individualità e senza alcuno schema, tant'è vero che i gol arrivavano solo da cross laterali dei terzini (Cr7 ha segnato 4 gol su 6 in Champions di testa!)

 

Ora ci aspettiamo una manovra molto più curata nella quale ci auguriamo di non vedere più il giocatore attendere palla spalle alla porta, ma con una postura consapevole di dove deve far girare la palla, con un'idea precisa di gioco.

 

Sicuramente cambierà qualcosa in meglio e qualcos'altro in peggio, ma sarà difficile fare peggio della juve di questa stagione.

Basta che non Vinci lo scudetto e già hai fatto molto peggio...

Non dimentichiamoci che siamo campioni d'Italia... delle volte sembra scontata la.nostra vittoria...

Poi se per caso per un anno conte o Ancellotti ti sollevano lo scudo in faccia vedi come sarri lo si.vuole lontano 1000 km dalla continassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dello scudo quest'anno mi interessa zero! 

Forza Sarri a tutta Champions e se riesci a portarcela entro 2 massimo 3 anni, vengo a farti un monumento in P.zza S. CARLO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.