Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Broke.

[Topic Unico] Il calciomercato estivo della Serie A

Recommended Posts

Non c'era un topic adatto, quindi l'ho creato.

L'Atalanta ha ufficializzato Luis Muriel, operazione da 20.5mln di euro.

Ilicic

Zapata Muriel

.@@ 

• Mi Piace 3

Vorrei vedere l'Atalanta giocarsi la Champions con tutte le cartucce a disposizione. Senza cessioni eccellenti per me possono passare il girone,  ovviamente dipenderà da chi pescheranno.

4 minuti fa, zilver ha scritto:

La combo umorale Ilicic-Muriel può farli vincere o perdere contro chiunque... .ghgh

Con Gasperini Muriel diventa Luis Nazario da Lima sefz 

• Haha 1

Quoto

L'Inter prova a stringere per Sensi. Il club nerazzurro ha incontrato il DG del Sassuolo Carnevali, che ha poi commentato così ai microfoni di Sky Sport l'esito dell'incontro: “Sensi obiettivo Inter? È cercato da grandi club, abbiamo tante richieste ma prima di darlo via ci pensiamo. Conte era qui e ho incontrato tutta l’Inter per vedere della nuova sede. Pinamonti e Traore? No assolutamente no”. 

Nella trattativa potrebbe finire anche il giovane difensore classe 1998 Andew Gravillon. La trattativa prosegue bene con l'Inter che ha confermato al Sassuolo l'interesse per il giocatore, che arriverebbe al posto di Borja Valero in nerazzurro (su cui c'è l'ipotesi Fiorentina). A breve ulteriori aggiornamenti. 

Di Marzio

1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Il Milan verrà rimpiazzato dall'Atalanta a livello di gerarchia

L'Atalanta non ha un indotto costante tale da garantire una continuità nel corso degli anni.

Il Milan per quanto faccia male ha ancora un marchio che le consente di attrarre sponsor e una tifoseria molto più corposa di quella dell'atalanta.

1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Il Milan verrà rimpiazzato dall'Atalanta a livello di gerarchia

Il solito esagerato sefz

Comunque Duvan e' in uscita. Barrow-Muriel per la Champions mi pare pochino.

9 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Il solito esagerato sefz

Comunque Duvan e' in uscita. Barrow-Muriel per la Champions mi pare pochino.

Duvan a meno di 50mln non lo cedono

2 minuti fa, Broke. ha scritto:

Duvan a meno di 50mln non lo cedono

Probabile, ma dubito riusciranno a trattenerlo. Ormai e' lanciatissimo (vedi anche Copa America, in cui ha soffiato il posto a Falcao). L'Atalanta certi stipendi non potra' mai offrirli.

Tra l'altro, leggo che Muriel si e' gravemente infortunato al ginocchio l'altro giorno. Operazione ancor piu' strana.

1 minuto fa, *Julian* ha scritto:

Probabile, ma dubito riusciranno a trattenerlo. Ormai e' lanciatissimo (vedi anche Copa America, in cui ha soffiato il posto a Falcao). L'Atalanta certi stipendi non potra' mai offrirli.

Tra l'altro, leggo che Muriel si e' gravemente infortunato al ginocchio l'altro giorno. Operazione ancor piu' strana.

Stiramento del collaterale mediale, ad Agosto è già disponibile

1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Stiramento del collaterale mediale, ad Agosto è già disponibile

Ah si'? Su fonti estere avevo letto di peggio. Purtroppo mi filtra le notizie italiane.

1 minuto fa, *Julian* ha scritto:

Ah si'? Su fonti estere avevo letto di peggio. Purtroppo mi filtra le notizie italiane.

Sì sì, nulla di grave

1 ora fa, Broke. ha scritto:

Incontro Carnevali-Inter nella sede nerazzurra per parlare di Sensi, valutato 35mln

Sky

Ottimo giocatore quello, mi dispiacerebbe vederlo lì.

Beppe Riso, ag. Sensi: "E' stata chiacchierata per capire se si può impostare. Stiamo ragionando. Piace a tante squadre, ora abbiamo parlato con loro (Inter). Ci sono buone sensazioni""