Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Broke.

[Topic Unico] Il calciomercato estivo della Serie A

Recommended Posts

34 minuti fa, Broke. ha scritto:

Pau Lopez

Florenzi Mancini Alderweireld Spinazzola

Diawara Veretout

Zaniolo Pastore Perotti

Schick

A primo impatto che vi sembra? .ghgh 

Una squadra da retrocessione. Un centrocampo da serie b ed un attacco da lega pro

• Mi Piace 1

29 minuti fa, Oleg ha scritto:

Apprendo ora del riscatto di Inglese. Buon per loro, è un discreto attaccante. Vero anche che Zaza non è una boa ma una punta centrale si e gli sarebbe comunque stato utile.

Si ma è un attaccante da profondità, avendo karamoh e soprattutto gervinho inglese ha caratteristiche che si sposano molto meglio, generando spazio invece di attaccarlo

• Mi Piace 1

2 ore fa, Icarius ha scritto:

Ovvio, il giocatore va coinvolto nel progetto e reso idolo della tifoseria.

Higuain a mio parere è nettamente più forte di Djeko e la Roma può davvero ruotare intorno a lui.

Ma non è ovvio. La roma potrebbe investire per un giocatore che non riesce a recuperare perché farlo non è semplice. Gonzalo è un tipo particolare. Avrebbero più garanzie se prendessero Mandzukic da noi invece che Higuain.

Il rischio di un milan bis per Higuain a me pare alto. 

Su Milanword c'è il sondaggio Rakitic si/Rakitic no, come se avessero la possibilità di prenderlo veramente:hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical:.asdhahahaha:hysterical:Aveva ragione Einstein: solo due cose sono infinite, l'Universo e la stupidità umana.....tuttavia sull'Universo ho ancora qualche dubbio:siciao:

• Haha 1

3 minuti fa, Lady Bug ha scritto:

Ma non è ovvio. La roma potrebbe investire per un giocatore che non riesce a recuperare perché farlo non è semplice. Gonzalo è un tipo particolare. Avrebbero più garanzie se prendessero Mandzukic da noi invece che Higuain.

Ma guarda che Higuain nel girone d'andata senza rigori (anche perché se li tira li sbaglia...) in un Milan terribile ha fatto 6 gol e 3 assist in campionato...in proiezione significa 12 gol (in un campionato scialbo concordo). Dzeko in serie A ne ha fatti 9 ed Icardi 11, Mandzukic 9 (o 10), Schick penso non arrivi a 5...

Adesso, garrison ha scritto:

Ma guarda che Higuain nel girone d'andata senza rigori (anche perché se li tira li sbaglia...) in un Milan terribile ha fatto 6 gol e 3 assist in campionato...in proiezione significa 12 gol (in un campionato scialbo concordo). Dzeko in serie A ne ha fatti 9 ed Icardi 11, Mandzukic 9 (o 10), Schick penso non arrivi a 5...

Non si può di certo dire che sia stata una avventura positiva quella al milan,suvvia. Doveva essere il perno del club come gli si chiede di fare alla roma.

Non so perché si riduce tutto ai numeri. Lui ha retto fino allo scontro con la juve e poi s'è perso. A me pare abbastanza deprimente per uno del suo spessore passare dalla Juve al milan o alla roma. Credo ne abbia parlato anche Sarri.

Continuo a pensare che non abbia tutti i torti a non voler restare in serie A, poi se la Roma lo convince son fatti loro. .boh

• Mi Piace 1

5 ore fa, Oleg ha scritto:

Karamoh se non erro è un esterno però. Con lui a dx e Gervinho a sx servirebbe una punta boa al centro. Non sarà Inglese, il cui riscatto dal Napoli è proibitivo per i ducali ma chissà che non peschino qualche jolly in giro: Zaza, per esempio, nel Torino ha giocato poco e maluccio...sarebbe ideale per il Parma. O ci sarebbe pure Balotelli che è svincolato.

Inglese lo hanno riscattato ieri ufficialmente per 18 milioni 

• Mi Piace 1

1 ora fa, Broke. ha scritto:

Pau Lopez

Diawara Veretout

Zaniolo Pastore Perotti

Schick

Mettici Pellegrini per Diawara, Under per Pastore(con Zaniolo trequartista) e Higuain punta, è una squadra da quarto posto in carrozza se l'allenatore riesce a trovare la quadra

1 ora fa, Paulino Dybala ha scritto:

haha che buffone

1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Se la si mette così cambia tutto 

Lopez

Florenzi Mancini Fazio Spina

Cristante Veretout Pellegrini

Zaniolo

Under Higuain

A me fa schifo uguale haha

A parte tutto centrocampo troppo lento e troppo molle, nessuno che sappia contrastare e recuperare palla di questi in mediana 

1 ora fa, Lady Bug ha scritto:

Non si può di certo dire che sia stata una avventura positiva quella al milan,suvvia. Doveva essere il perno del club come gli si chiede di fare alla roma.

Non so perché si riduce tutto ai numeri. Lui ha retto fino allo scontro con la juve e poi s'è perso. A me pare abbastanza deprimente per uno del suo spessore passare dalla Juve al milan o alla roma. Credo ne abbia parlato anche Sarri.

Continuo a pensare che non abbia tutti i torti a non voler restare in serie A, poi se la Roma lo convince son fatti loro. .boh

Fra giornali, radio e tifosi, l'ambiente romano è probabilmente il peggiore.

Dopo la delusione Milan e la mancata rinascita al Chelsea col mentore Sarri, sono convinto che se Higuian andasse alla Roma finirebbe per perderebbe quel briciolo di autostima che gli è rimasto.

2 ore fa, Lady Bug ha scritto:

Aveva iniziato così così

Poi ha fatto anche bene

Poi il disastro contro di noi è da lì non si è più ripreso 

2 ore fa, Andrea Crotti ha scritto:

Su Milanword c'è il sondaggio Rakitic si/Rakitic no, come se avessero la possibilità di prenderlo veramente:hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical:.asdhahahaha:hysterical:Aveva ragione Einstein: solo due cose sono infinite, l'Universo e la stupidità umana.....tuttavia sull'Universo ho ancora qualche dubbio:siciao:

è più assurdo che loro valutino anche la possibilità di un rakitic no :risata3:

rakitic sarebbe come una birra gelata sotto il sotto a 80° .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

3 ore fa, Broke. ha scritto:

Pau Lopez

Diawara Veretout

Zaniolo Pastore Perotti

Schick

oggettivamente è una squadra da salvezza tranquilla, se Fonseca si dimostrasse un buon allenatore potrebbe competere per l'EL 

e pensare che ora potrebbero avere 

Allison
Florenzi Marquinos Manolas Palmieri
               Zaniolo Pjanic Paredes
                  Salah Dzeko Politano

Madò quanti buffoni ci sono là dentro! Ogni volta che ci entro si superano: c'è quello col profilo con la foto "#JuveOut" che ha il fegato marcissimo, completamente spappolato, per non parlare di quel mezzo analfabeta Crazyqualcosa, altro grande rosicatore, da tempo immemore affetto da "epatogangrenosi" .ghgh

• Mi Piace 1

un pò come quando qua dentro si discutono le capacità di Neymar xD

3 ore fa, Amdir ha scritto:

Una squadra da retrocessione. Un centrocampo da serie b ed un attacco da lega pro

adesso non esageriamo, da retrocessione no, certamente non da champions, c'è stato un notevole ridimensionamento in quel di roma, i tifosi non saranno contenti. 

31 minuti fa, .ste13. ha scritto:

è più assurdo che loro valutino anche la possibilità di un rakitic no :risata3:

rakitic sarebbe come una birra gelata sotto il sotto a 80° .ghgh

squadra in declino, la mancata qualificazione champions è stata una mazzata assurda per loro, anche per loro ridimensionamento come per la roma, le uniche che si salvano ancora sono inter e napoli, le altre un disastro. 

3 ore fa, Paulino Dybala ha scritto:

Questo è un mortaccione...Fa ridere come i suoi tifosi che rappresenta...

1 ora fa, SenzaDiTe ha scritto:

Aveva iniziato così così

Poi ha fatto anche bene

Poi il disastro contro di noi è da lì non si è più ripreso 

Diciamo che a volte sarebbe giusto ricordarsi che sono uomini. Un passo indietro di carriera così netto non può di certo essere preso alla leggera. 

3 ore fa, Lady Bug ha scritto:

Non lo so, sai?

Al Milan c'era un ambiente poco unito ed una dirigenza che faceva capo ad un inetto come Leonardo.

Roma è una piazza passionale, calda ed affamata di idoli in questo momento e Gonzalo sarebbe il suo nuovo re.

Dopo quelli che giocano da noi, il Pipita è il miglior giocatore che c'è in Serie A e sarebbe oro colato per Roma e la Roma.

• Mi Piace 1

L’Atalanta che in questa stagione non aveva bisogno di cash cede Mancini in prestito con diritto/obbligo di riscatto.

Mha...