Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Broke.

[Topic Unico] Il calciomercato estivo della Serie A

Recommended Posts

Peccato che Dzeko non sia andato ai prescitti. Giocatore bollito, e poi Gonzalo ci rimane sul groppone

7 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Occhio allo scambio Insigne / Icardi.....Dzeko che rinnova fino a 36 anni, mah, mossa poco saggia della Roma a mio parere anche se dovesse guadagnare di meno (sarà sempre di più nel complesso del triennio).

Hanno capito che Icardi non ne voleva sapere, e che Higuain (tutt'altro che convinto della destinazione) sarebbe costato molto di più. 

Dzeko ha rinnovato con la Roma, ora i nerazzurri stanno valutando altri 4 profili: è il caso di Alexis Sanchez, Llorente, Rebic e Milik (ipotesi scambio con Icardi). 

Opinioni?

Tra questi quattro Alexis può fare qualcosa anche se ha fallito al MU. Milik è abbastanza mediocre, e altri due sono proprio scarsi

#Lukaku si è presentato all’#Inter con un peso di 104 kg e sta cercando di rientrare velocemente sotto quota 100. Nessun allarme, ma per il debutto con il #Lecce è in ritardo di condizione e potrebbe stare fuori per far giocare #Esposito

Il 16/8/2019 Alle 09:05, Bettega Dip ha scritto:

Io veramente su Balotelli facevo solo una supposizione, potrebbe... Sono il primo a prevedere l'ennesimo flop, che oramai è matematico in club di fascia più alta e stranieri, anche perché io credo che sia un mezzo disturbato, Maradona che c'entra? Tra l'altro quel Napoli di altri giocatori forti ne aveva, Careca tanto per fare un nome 

Il mio prof di psichiatria nelle prime lezioni ci fece vedere dei personaggi famosi affetti da probabili patologie e fra i tanti c'erano le foto nelle slide di Scalfaro, Cassano, Balotelli tutti e tre con serio sospetto di disturbo bipolare. 

46 minuti fa, muro di scudi ha scritto:

#Lukaku si è presentato all’#Inter con un peso di 104 kg e sta cercando di rientrare velocemente sotto quota 100. Nessun allarme, ma per il debutto con il #Lecce è in ritardo di condizione e potrebbe stare fuori per far giocare #Esposito

La famosa quota 100 anche per i calciatori .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

1 ora fa, Wick ha scritto:

Dzeko ha rinnovato con la Roma, ora i nerazzurri stanno valutando altri 4 profili: è il caso di Alexis Sanchez, Llorente, Rebic e Milik (ipotesi scambio con Icardi). 

Opinioni?

Alexis Sanchez guadagna 24 milioni fi sterline attualmente e non intende ridursi l'ingaggio ne il manchester intende pagargliene una parte se va via.

1 ora fa, Wick ha scritto:

Opinioni?

Resta sempre lo stesso problema l’ingaggio che vuole Wando il Napoli non lo paga e secondo voi quello firma un contratto di 4/5 anni per prendere i soldi che già prende all’Inda e con il rischio di chiudere la carriera lì visto che sappiamo tutti che poi il pappone X cedere un suo giocatore chiede cifre assurde e fuori mercato (vedi Kulobaly).

1 ora fa, muro di scudi ha scritto:

Visto che è stato acquistato a kg direi che l'inda ha risparmiato 24 milioni, ottimo affare .asd.asd.asd

• Grazie 1

Quoto

Balotelli al Brescia, è fatta! Firma per un anno, rinnovo automatico in caso di salvezza

17 Agosto - L’attaccante azzurro torna nella sua città: accordo tra Cellino e Rajola per uno stipendio base di 1,5 milioni più bonus. Decisivo l’entusiasmo di SuperMario.

Mario Balotelli firmerà un contratto di un anno con il Brescia. L’accordo è stato raggiunto nella tarda serata di ieri tra Massimo Cellino e Mino Raiola in un vertice-lampo anti-superstizione. Lo scaramantico presidente del Brescia ha apposto la sua firma alle 23.45, poco prima del fatidico sabato 17.

Riti propiziatori a parte l’intesa prevede uno stipendio base di 1,5 milioni di euro, condita da una serie di bonus legati anche al suo eventuale ritorno in Nazionale: decisivo l’apporto degli sponsor. Ma la condizione più significativa riguarda il rinnovo automatico in caso di salvezza. Allontanato il pericolo Flamengo, il Brescia ha avuto via-libera contando anche sul l’entusiasmo di SuperMario che nelle scorse settimane aveva incontrato il presidente.

Gazzetta.it

35 minuti fa, letyjuve ha scritto:

Per me il rinnovo a 6,5 milioni del 33enne dzeko é un operazione folle della Roma.

Correvano il forte rischio di restare con Schick unica punta... Sul mercato per loro non c'è nessuno anche solo paragonabile a Dzeko... In sintesi hanno fatto bene .sisi

• Mi Piace 1

Dzeko ha rinnovato a 6,5 milioni di euro per 3 anni.
Pare che Pancrazio stia già facendo le valigie perché non gli hanno comprato il giocattolino nuovo!!!!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

9 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Pare che Pancrazio stia già facendo le valigie perché non gli hanno comprato il giocattolino nuovo!!!!

Ma non era lukaku, il giocattolone ???? 😀

2 ore fa, letyjuve ha scritto:

Per me il rinnovo a 6,5 milioni del 33enne dzeko é un operazione folle della Roma.

ma ci credi pure?

Molti si sono esposti troppo sulla volontà di Dzeko di andarsene e non potevano tirarsi indietro, quindi cercano di far sembrare che ci sia stato chissà quale cambio di posta in gioco per giustificarsi

• Mi Piace 1

33 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

É ma il bimbo li voleva tutti e due

C'è sempre Iturbe in Sud America, credo sia in Amazzonia a fare legna e gomma dagli alberi...

• Haha 1

9 ore fa, Wick ha scritto:

Opinioni?

L'inter ha bisogno di vedere Icardi per soldi. Han speso 130 milioni di € sino adesso

3 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Non è 6.5

3 più bonus fino a 3.5

Perdonami, mi son fidato delle cifre date da Ravezzani su qsvs