Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Broke.

[Topic Unico] Il calciomercato estivo della Serie A

Recommended Posts

8 minuti fa, Amdir ha scritto:

Zappacosta gioca a destra

Lo so. Ma anche Spinazzola può giocare a destra. 

Sinceramente ritenendo Kolarov intoccabile, pensavo che Spinazzola avrebbe potuto trovare spazio a destra alternandosi con Florenzi. Ora invece quella corsia per lui sarà out.

3 minuti fa, Vegliardo ha scritto:

Oltre a stare su due fasce diverse, Zappacosta è in prestito secco mentre Spina è di proprietà, quindi hanno tutto l'interesse di usarlo al meglio.

Personalmente credo che non farà molti minuti in meno rispetto a Kolarov, se la condizione fisica tiene potrebbe fare un'ottima stagione.

Rispondo, come ho già risposto ad altro utente.

So benissimo che Zappacosta è un terzino destro , ma non dimentichiamoci che Spinazzola è destro di piede e dunque penso avrebbe potuto trovare spazio anche su quella corsia, visto che Kolarov difficilmente verrà panchinato.

Insomma, semplicemente una piccola opzione in più che pensavo potesse avere e che invece non avrà. Tutto qui.

58 minuti fa, RUBY ha scritto:

La Roma prendre pure Zappacosta. Per Spinazzola non sarà facile trovare spazio tra i terzini.

Pau lopez

Spina mancini rugani? Zappa

Pellegrini diawara zaniolo

Perotti dzeko under/Kluivert 

5° posto

Ma spina è titolarissimo salvo infortuni. 

Adesso, Mr.Brownstone ha scritto:

Pau lopez

5° posto

Kolarov e Florenzi?

1 ora fa, garrison ha scritto:

E' la stessa cosa di quando si leggevano stridori di denti per l'inter che prendeva gratis Jovetic, Shaqiri, Keita, Rafinha (o Vrsaljko)...tutta gente rispedita al mittente o che non é stata riscattata (tra l'altro perdendoci anche bei soldi...molti erano in prestito oneroso...per un anno di Keita l'inter ha pagato mi pare 5 milioni + l'ingaggio).

O di quando sembrava assurdo che la Roma cedesse Naingollan per un pacchetto di milioni + un ragazzino e Santon.

A Milano non sono molto bravi a capire le parabole di un giocatore (anche al Milan che si liberò di Pirlo "finito" tra le risate).

E' un acquisto low cost, se non rende non perdi niente, se riesci a rivitalizzarlo ti ritrovi un giocatore forte, non ci si dimentica di andare in bicicletta.

Non dimentichiamo che è un 88, noi abbiamo pagato Matuidi 30 milioni 2 anni fa e adesso non sai a chi darlo, per non parlare dei 90 milioni per Higuain che adesso nessuno vuole.

Adesso, RUBY ha scritto:

Kolarov e Florenzi?

Florenzi si, dimenticavo, lui sarà il titolare a dx

Spina toglie il posto a kolarov che non può giocarle tutte.. Magari parte dall'inizio contro le big. 

4 minuti fa, dylan88 ha scritto:

E' un acquisto low cost, se non rende non perdi niente, se riesci a rivitalizzarlo ti ritrovi un giocatore forte, non ci si dimentica di andare in bicicletta.

Non dimentichiamo che è un 88, noi abbiamo pagato Matuidi 30 milioni 2 anni fa e adesso non sai a chi darlo, per non parlare dei 90 milioni per Higuain che adesso nessuno vuole.

Con Higuain e Matuidi ci hai vinto 2 scudetti (e Higuain é stato decisivo per fare una finale di CL con cui 2 anni dopo hai potuto permetetrti Ronaldo).

Con Sanchez il ManUnited é finito fuori da tutto ed adesso lo deve regalare (sul serio..deve pagare per mandarlo via).

E Higuain sta molto meglio dell'attuale Sanchez.

E vedremo cosa vincerà/otterrà l'inter con QUESTO Sanchez (1 gol l'anno scorso in Premier...Higuain in 4 mesi ne ha fatti 5).

Va bene voler fare il contestatore de 'sta ceppa ma non renderti ridicolo ad OGNI messaggio.

• Mi Piace 3
  • Haha 2

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Con Higuain e Matuidi ci hai vinto 2 scudetti (e Higuain é stato decisivo per fare una finale di CL con cui 2 anni dopo hai potuto permetetrti Ronaldo).

Con Sanchez il ManUnited é finito fuori da tutto ed adesso lo deve regalare (sul serio..deve pagare per mandarlo via).

E vedremo cosa vincerà/otterrà l'inter con QUESTO Sanchez (1 gol l'anno scorso in Premier...Higuain in 4 mesi ne ha fatti 5).

Va bene voler fare il contestatore de 'sta ceppa ma non renderti ridicolo ad OGNI messaggio.

Che paura !!

Chi dovrei contestare, te, Il dogma ?

Tu non sei il depositario della verità, ho detto che se non sei certo del rendimento di un giocatore che però ha in canna grandi numeri e ha dimostrato di poterli fare, puoi anche prenderlo e fare una scommessa su di lui visto che non ti costa praticamente nulla.

Ho usato parole semplici che dovresti capire persino tu e evita di gonfiare il petto che siamo tra civili.

Nel forum non tutti hanno le stesse idee, mica è una dittatura .

Adesso, dylan88 ha scritto:

Che paura !!

Chi dovrei contestare, te, Il dogma ?

Tu non sei il depositario della verità, ho detto che se non sei certo del rendimento di un giocatore che però ha in canna grandi numeri e ha dimostrato di poterli fare, puoi anche prenderlo e fare una scommessa su di lui visto che non ti costa praticamente nulla.

Ho usato parole semplici che dovresti capire persino tu e evita di gonfiare il petto che siamo tra civili.

Nel forum non tutti hanno le stesse idee, mica è una dittatura .

Ovvio che puoi scrivere quello che vuoi.

Ma siccome in 8 anni non hai fatto altro che critiche alla gestione societaria avrò diritto di dire che dopo i risultati ottenuti sono ridicole???

Io non sono il depositario della verità ma se tu IGNORI i risultati per farci passare avanti le opinioni ti esponi a post di critica eh...

Che senso ha paragonare l'acquisto di Sanchez a quello di Higuain o di Matuidi per farlo passare per un affare o per criticare ,la Juve??? Ovvio che Higuain l'hai pagato ma ti ha fatto anche 55 gol, uno dei migliori giocatori di tutti i tempi come mediagol alla Juve ed abbiamo ottenuto risultati che gli interisti non si sognano neppure da un decennio (visto che come al solito mi dirai che siccome non abbiamo vinto la CL Higuain non è servito a nulla e scemenze annesse).

Sanchez non li segnerà mai quei gol e non é una scommessa senza costi, in primis di ingaggio (perché se anche lo United ne paga la metà sarebbe COMUNQUE il giocatore più pagato all'inter e prenderebbe più di quanto la Juve paga Dybala per dire) e poi perché sarebbe comunque una delle TRE (non 15) punte dell'inter (e le altre 2 non sono Messi e Suarez). E se una delle TRE punte in tutta la stagione ti fa UN GOL (Perisic e Politano han fatto meglio l'anno scorso) non é che non vinci lo scudetto, non arrivi neanche tra le prime 4  (come non c'é arrivato lo United) a meno che gli altri superino le loro medie. Quindi per me é un'operazione sballata, altro che senza costi.

• Mi Piace 1

2 hours ago, Wick said:

Florenzi secondo me lo spostano in avanti

L’acquisto di zappacosta e la disponibilità a dx di spinazzola questo fanno pensare.

diciamo che abbiamo diverse soluzioni alternative valide.

unico problema la coppa centrale di difesa che no;può essere Fazio e jj

2 ore fa, nomevisualizzato ha scritto:

Addirittura?

Per un quasi ex con problemi fisici cronici? 

Se ci danno Chiesa per 60-70 milioni festeggiano due volte...

3 ore fa, nomevisualizzato ha scritto:

Addirittura?

Per un quasi ex con problemi fisici cronici? 

Negli ultimi 12 anni (tutti al Bayern) ha una media di 20 partite a campionato .ghgh

E ora ha 36 anni .ghgh

5 ore fa, garrison ha scritto:

Vaglielo a spiegare. Ma a lui piace essere nel suo personaggio.

Contesta anche il fatto chr abbiamo preso CR7, di cosa dobbiamo parlare ancora?

4 ore fa, Doug la Zucca ha scritto:

Ribery domani visite mediche sembra.

tifosi Viola in delirio.

Pensa te...

Potevano anche richiamare Baggio, tanto la freschezza atletica é quella...

1 ora fa, Amdir ha scritto:

Fatta per Ribéry, due anni di contratto. Domani le visite

In questo caso non é detto siano delle formalità.

A me Ribery alla fiorentina pare una buona mossa. .boh

È un luogo comune questo fatto che la serie A sia il cimitero degli elefanti. Son anche arrivati un paio under 27 di spessore internazionale..

• Mi Piace 2

5 ore fa, Doug la Zucca ha scritto:

Ribery domani visite mediche sembra.

tifosi Viola in delirio.

Ci credo e un po' rosico perché come riserva ci avrebbe fatto comodo anche a noi per quelle poche partite che riuscirà a giocare

• Mi Piace 1
  • Haha 1

15 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Ci credo e un po' rosico perché come riserva ci avrebbe fatto comodo anche a noi per quelle poche partite che riuscirà a giocare

Alla fine non ha giocato così poco L ultima stagione....più di Robben James Coman ad esempio.

non si suoi livelli ovviamente ma per la Viola e’ un gran colpo.

9 minuti fa, Doug la Zucca ha scritto:

Alla fine non ha giocato così poco L ultima stagione....più di Robben James Coman ad esempio.

non si suoi livelli ovviamente ma per la Viola e’ un gran colpo.

Chissà quanto mi costerebbe al Fantacalcio. Lo faccio in Toscana con tanti tifosi viola

• Haha 1

7 ore fa, Mr.Brownstone ha scritto:

Pau lopez

5° posto

Mancini è scarso! Giocava a Perugia ed era limitato! Classico giocatore dell’Atlanta che rende solo con Gasperini! 

E lo stesso sarà per spinazzola tanta corsa ma non mette mai un pallone decente . La Roma ha speso 50 mil per due che giocavano due anni fa a Perugia in serie B ! 

Il mercato migliore lo sta facendo la Roma per me, con il lavoro silenzioso di Fonseca possono fare bene e lottare per il terzo o addirittura il secondo posto se l'ambiente darà il tempo necessario per i risultati. 

Sarebbe troppo facile invece esaltare Parrucca, non è esattamente lo stesso mercato che facemmo noi nel 2011, si stanno sopravvalutando troppo e rischiano come al loro solito per di più col doppio impegno. 

Adesso, John Smith ha scritto:

Il mercato migliore lo sta facendo la Roma per me, con il lavoro silenzioso di Fonseca possono fare bene e lottare per il terzo o addirittura il secondo posto se l'ambiente darà il tempo necessario per i risultati. 

Sarebbe troppo facile invece esaltare Parrucca, non è esattamente lo stesso mercato che facemmo noi nel 2011, si stanno sopravvalutando troppo e rischiano come al loro solito per di più col doppio impegno. 

Ribery non avrebbe fatto comodo anche alla Roma? 

Uno dei miei giocatori preferiti anche se sul viale tramonto mi rode sia andato in quello schifo di squadra