Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Broke.

[Topic Unico] Il calciomercato estivo della Serie A

Recommended Posts

4 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Ribery non avrebbe fatto comodo anche alla Roma? 

Uno dei miei giocatori preferiti anche se sul viale tramonto mi rode sia andato in quello schifo di squadra 

Quel tipo di giocatore non serve alla Roma, hanno già Kolarov e Dzeko. Se poi mi parli di ruolo ok, ma passa più tempo in infermeria che in campo.

24 minutes ago, Zebralcolica said:

Mancini è scarso! Giocava a Perugia ed era limitato! Classico giocatore dell’Atlanta che rende solo con Gasperini! 

E lo stesso sarà per spinazzola tanta corsa ma non mette mai un pallone decente . La Roma ha speso 50 mil per due che giocavano due anni fa a Perugia in serie B ! 

Spinazzola e ad oggi il miglior crossatore che abbiamo in squadra

10 minutes ago, John Smith said:

Il mercato migliore lo sta facendo la Roma per me, con il lavoro silenzioso di Fonseca possono fare bene e lottare per il terzo o addirittura il secondo posto se l'ambiente darà il tempo necessario per i risultati. 

Sarebbe troppo facile invece esaltare Parrucca, non è esattamente lo stesso mercato che facemmo noi nel 2011, si stanno sopravvalutando troppo e rischiano come al loro solito per di più col doppio impegno. 

Uhm...magari va bene un 4o posto tranquillo

3 minutes ago, John Smith said:

Quel tipo di giocatore non serve alla Roma, hanno già Kolarov e Dzeko. Se poi mi parli di ruolo ok, ma passa più tempo in infermeria che in campo.

Se avessimo dovuto fare la CL..con un po’ di fortuna e senza infermeria poteva essere utile

facendo la EL onestamente no

• Mi Piace 1

10 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Icardi non ne vuol sapere di lasciare Milano, certo che deve proprio amare il calcio eh...

In un'intervista disse che ci sono tre, quattro hobbies più importanti del calcio.

11 ore fa, Zebralcolica ha scritto:

Mancini è scarso! Giocava a Perugia ed era limitato! Classico giocatore dell’Atlanta che rende solo con Gasperini! 

E lo stesso sarà per spinazzola tanta corsa ma non mette mai un pallone decente . La Roma ha speso 50 mil per due che giocavano due anni fa a Perugia in serie B ! 

Spinazzola è un ottimo terzino.

20 ore fa, garrison ha scritto:

Ovvio che puoi scrivere quello che vuoi.

Ma siccome in 8 anni non hai fatto altro che critiche alla gestione societaria avrò diritto di dire che dopo i risultati ottenuti sono ridicole???

Io non sono il depositario della verità ma se tu IGNORI i risultati per farci passare avanti le opinioni ti esponi a post di critica eh...

Che senso ha paragonare l'acquisto di Sanchez a quello di Higuain o di Matuidi per farlo passare per un affare o per criticare ,la Juve??? Ovvio che Higuain l'hai pagato ma ti ha fatto anche 55 gol, uno dei migliori giocatori di tutti i tempi come mediagol alla Juve ed abbiamo ottenuto risultati che gli interisti non si sognano neppure da un decennio (visto che come al solito mi dirai che siccome non abbiamo vinto la CL Higuain non è servito a nulla e scemenze annesse).

Sanchez non li segnerà mai quei gol e non é una scommessa senza costi, in primis di ingaggio (perché se anche lo United ne paga la metà sarebbe COMUNQUE il giocatore più pagato all'inter e prenderebbe più di quanto la Juve paga Dybala per dire) e poi perché sarebbe comunque una delle TRE (non 15) punte dell'inter (e le altre 2 non sono Messi e Suarez). E se una delle TRE punte in tutta la stagione ti fa UN GOL (Perisic e Politano han fatto meglio l'anno scorso) non é che non vinci lo scudetto, non arrivi neanche tra le prime 4  (come non c'é arrivato lo United) a meno che gli altri superino le loro medie. Quindi per me é un'operazione sballata, altro che senza costi.

Semplicemente perché ti sono costati 120 milioni e adesso non rientrano nei piani della società e nessuno li vuole, non sono io a dirlo sono i dirigenti della squadra per cui tifiamo.

Io critico la società ci sono altri che da 5 anni non hanno fatto altro che buttare merdxa addosso al nostro ex allenatore, che hanno massacrato ogni errore di Bonucci, di Alex Sandro, di Khedira, di Pjanic, di Dybala, di Mandzukic, di Matuidi, di De Sciglio, di Lichsteiner, e me ne scordo qualcuno, per non parlare degli anni precedenti, se leggi i commenti delle partite on line e i commenti post partita leggi commenti vergognosi, da me mai fatti, io ho sempre e solo criticato il calciomercato e la dirigenza perchè sono loro che fanno le squadre e per i soldi che hanno maneggiato in questi anni si doveva fare meglio, continuerò a criticare, mi frega poco di quello che potete dire tu, Juve My Love o altri depositari del tifo e della verità.

senza rancore....la differenza di opinioni è il sale della vita.

• Mi Piace 1

11 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Semplicemente perché ti sono costati 120 milioni e adesso non rientrano nei piani della società e nessuno li vuole, non sono io a dirlo sono i dirigenti della squadra per cui tifiamo.

Io critico la società ci sono altri che da 5 anni non hanno fatto altro che buttare merdxa addosso al nostro ex allenatore, che hanno massacrato ogni errore di Bonucci, di Alex Sandro, di Khedira, di Pjanic, di Dybala, di Mandzukic, di Matuidi, di De Sciglio, di Lichsteiner, e me ne scordo qualcuno, per non parlare degli anni precedenti, se leggi i commenti delle partite on line e i commenti post partita leggi commenti vergognosi, da me mai fatti, io ho sempre e solo criticato il calciomercato e la dirigenza perchè sono loro che fanno le squadre e per i soldi che hanno maneggiato in questi anni si doveva fare meglio, continuerò a criticare, mi frega poco di quello che potete dire tu, Juve My Love o altri depositari del tifo e della verità.

senza rancore....la differenza di opinioni è il sale della vita.

Ovvio che le opinioni diverse sono quello che fa vivere un Forum.

Ma poi, per fortuna, se no é una discussione simile a quelle sulla politica (...), nel calcio esistono i risultati.

E questi dicono che la Juve ha vinto tutto il vincibile in Italia ed é stata una delle migliori squadre in ambito europeo.

Malgrado un budget limitato rispetto ai competitors europei (ed in Italia il vantaggio di fatturato ce lo siamo costruiti passo passo e grazie ai risultati sportivi non certo grazie a chissà che immissione di capitale...anche Milan ed inter hanno speso centinaia di milioni di € sul mercato in questi anni senza cavare un ragno dal buco).

Poi posso capire che singole operazioni di mercato non piacciano ed amen. Tutti hanno le loro opinioni calcistiche (anche se dovremmo essere in grado di capire che se siamo su internet a parlarne probabilmente non siamo i massimi esperti). Però criticare la dirigenza juventina di questi anni é, oggettivamente, una bischerata.

• Haha 1

1 ora fa, garrison ha scritto:

Ovvio che le opinioni diverse sono quello che fa vivere un Forum.

Ma poi, per fortuna, se no é una discussione simile a quelle sulla politica (...), nel calcio esistono i risultati.

E questi dicono che la Juve ha vinto tutto il vincibile in Italia ed é stata una delle migliori squadre in ambito europeo.

Malgrado un budget limitato rispetto ai competitors europei (ed in Italia il vantaggio di fatturato ce lo siamo costruiti passo passo e grazie ai risultati sportivi non certo grazie a chissà che immissione di capitale...anche Milan ed inter hanno speso centinaia di milioni di € sul mercato in questi anni senza cavare un ragno dal buco).

Poi posso capire che singole operazioni di mercato non piacciano ed amen. Tutti hanno le loro opinioni calcistiche (anche se dovremmo essere in grado di capire che se siamo su internet a parlarne probabilmente non siamo i massimi esperti). Però criticare la dirigenza juventina di questi anni é, oggettivamente, una bischerata.

A me però questo calciomercato sembra piuttosto deludente 

Ma parlerà il campo, come al solito...

16 ore fa, Rino Gaetano ha scritto:

Ribery non avrebbe fatto comodo anche alla Roma? 

Uno dei miei giocatori preferiti anche se sul viale tramonto mi rode sia andato in quello schifo di squadra 

Il problema di Ribery è che ogni volta che ha un infortunio sta fuori mesi e mesi, gli capitava a 30 anni adesso che ne ha 36 ciaone!

34 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Il problema di Ribery è che ogni volta che ha un infortunio sta fuori mesi e mesi, gli capitava a 30 anni adesso che ne ha 36 ciaone!

A Firenze però sono impazziti di gioia

A me Sanchez sembra una buona operazione, prestito a pochi mln, ingaggio pagato in parte dallo United, se si dovesse rivelare utile il prezzo sarebbe basso, altrimenti torna in UK

4 ore fa, Mich ha scritto:

A me Sanchez sembra una buona operazione, prestito a pochi mln, ingaggio pagato in parte dallo United, se si dovesse rivelare utile il prezzo sarebbe basso, altrimenti torna in UK

Penso che difficilmente lo riscatteranno in ogni caso, con quell’ingaggio 

Ma può essere utile sicuramente per loro quest’anno 

Tanti parlano dell'inda, ma secondo me quello che si è rinforzato sul serio è il Napoli, che non ha venduto nessuno quest'anno..

Mio personale pronostico: sarà Juve Napoli anche quest'anno, con l'inda di gran lunga staccata dalle due..

57 minutes ago, Mr. Bluff said:

Tanti parlano dell'inda, ma secondo me quello che si è rinforzato sul serio è il Napoli, che non ha venduto nessuno quest'anno..

Mio personale pronostico: sarà Juve Napoli anche quest'anno, con l'inda di gran lunga staccata dalle due..

La sfida scudetto sarà tra juve e inter , conte ci darà filo da torcere fino alla fine , lo conosciamo bene , il Napoli punterà al secondo/terzo posto provando ad andare avanti  in coppa italia e champions

10 ore fa, Cr7theLegend ha scritto:

La sfida scudetto sarà tra juve e inter , conte ci darà filo da torcere fino alla fine , lo conosciamo bene , il Napoli punterà al secondo/terzo posto provando ad andare avanti  in coppa italia e champions

Io credo più al Napoli e non mi faccio abbindolare dalle chiacchere dei giornalisti..

Era già nettamente superiore all'inter e si è rinforzata.

Io non credo che l'inter si sia rinforzata..

E di Conte non ho tutta questa grande considerazione...

Allenatore come altri, che si crede Dio, molto egocentrico...

Per me è più un rischio che un fattore positivo, soprattutto in un ambiente instabile di suo come quello interista..