Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Broke.

[Topic Unico] Il calciomercato estivo della Serie A

Recommended Posts

5 ore fa, spiola ha scritto:

Ehm ... completamente diversa, questa cosa, dallo scambio Spinazzola, Pellegrini? Poi, magari, si poteva fare il 2 luglio, così il bilancio (della asr, in particolare) non si prendeva la plusvalenza di 15 milioni.

Ma il più pulito, nel calcio, ha la rogna! E non escludo la Lazio.

Secondo te un nazionale di 26 anni come Spinazzola, che ha già esperienze in Europa e Champions League, non dovrebbe valere 25 milioni? Vatti a guardare le porcate che fate con la Salernitana che è meglio 

12 minuti fa, spiola ha scritto:

Calciomercato Roma, ceduto Romagnoli allo Spartak Mosca: altra plusvalenza per il club

IL PORTIERE HA GIOCATO IN LEGA PRO NELL'ULTIMA STAGIONE 

In attesa di cessioni più illustri come Manolas ed El Shaarawy, la Roma sta definendo il passaggio di Andrea Romagnoli alloSpartak Mosca. Il giovane portiere classe '98 nell'ultima stagione ha giocato in prestito tra Renate e Pistoiese. Come riportato da gianlucadimarzio.com, il calciatore firme un contratto biennale con il club russo. Perfezionato il transfer, nelle casse dei giallorossi finirà una cifra vicina ai 2 milioni di euro. Un'altra, importante plusvalenza per il club che deve mettere i conti a posto entro il 30 giugno.  

Io vorrei capire perché, un portiere sconosciuto, classe 98, che ha giocato al Renate e alla Pistoiese, deve essere valutato “una cifra vicina ai 2 milioni di euro”.

Voi della Lazio siete un pò come i milanisti. Appena sentite di plusvalenze per la vostra acerrima rivale, andate in paranoia. Ma secondo voi, Lotito che pretende 100 mln o più per Savic secondo voi è un prezzo giusto? parliamo di un giocatore che non sa nemmeno com'è fatto la champions league, ma a malapena sa cosa sia una competizione come l'europa league..... ah no questo è normale invece

3 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Secondo te un nazionale di 26 anni come Spinazzola, che ha già esperienze in Europa e Champions League, non dovrebbe valere 25 milioni? Vatti a guardare le porcate che fate con la Salernitana che è meglio 

Elencamele, per favore, dalla prima all’ultima.

2 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

Voi della Lazio siete un pò come i milanisti. Appena sentite di plusvalenze per la vostra acerrima rivale, andate in paranoia. Ma secondo voi, Lotito che pretende 100 mln o più per Savic secondo voi è un prezzo giusto? parliamo di un giocatore che non sa nemmeno com'è fatto la champions league, ma a malapena sa cosa sia una competizione come l'europa league..... ah no questo è normale invece

Se glieli danno sarebbe scemo a non prenderli. Ed il bello sarebbe che li prenderebbe al netto delle decine di milioni di commissioni da dare ad ipotetici Raiola.

io, poi, sono di quelli che SMS me lo terrei a vita. 

Essere paragonato ai milanisti è la seconda peggior offesa che mi potevi fare: sai qual è l’unita di misura delle plusvalenze farlocche? Il bertolacci? Vale 20 milioni ...

1 minuto fa, spiola ha scritto:

Già il fatto di Inzaghi prima spedito a Salerno , e poi richiamato dopo il rifiuto di Bielsa, non è stata una cosa bella.... 

Se glieli danno sarebbe scemo a non prenderli. Ed il bello sarebbe che li prenderebbe al netto delle decine di milioni di commissioni da dare ad ipotetici Raiola.

Essere paragonato ai milanisti è la seconda peggior offesa che mi potevi fare: sai qual è l’unita di misura delle plusvalenze farlocche? Il bertolacci? Vale 20 milioni ...

Ed io che pensavo che l'unità di misura dello schifo nel calciomercato fossero quelle mazzette con le gambe di neto e jordao .ghgh

non è per offendere, ma sta storia delle plusvalenze farlocche deve finire, lo fanno tutti e non tutte sono farlocche(come quelle dell'Inter e in parte quelle della Roma). Almeno la Juve i suoi giocatori possono ritenersi più pronti di altri, essendo abituati a stare in spogliatoi prestigiosi e pesanti, figuriamoci in realtà più piccole. I giocatori che provengono da top club, hanno un prezzo sempre maggiore di altri, anche non avendo più messo piede in campo per parecchio tempo. In italia triste dirlo ma l'unica big è la Juve, tutte le altre sono allo stesso livello, medio/grandi-piccoli nulla di più.

il bertolacci è stata un operazione ridicola vero, ma non tutte quelle della Roma lo sono. Ho letto che due giovani portoghesi della Lazio che non hanno mai messo piede in campo, sono stati valutati sui 18 mln di euro.....questa non è farlocca?

1 minuto fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Già il fatto di Inzaghi prima spedito a Salerno , e poi richiamato dopo il rifiuto di Bielsa, non è stata una cosa bella.... 

Al di là del trattamento di Inzaghi, cosa ci ravvedi di disdicevole? Se non gli andava bene, Inzaghi avrebbe potuto dire di no. A parte che quella di Salerno era una proposta fatta proprio per tenerlo legato in vista di successivi sviluppi. Sviluppi che ci sono stati con qualche anno di anticipo.

40 minuti fa, spiola ha scritto:

Calciomercato Roma, ceduto Romagnoli allo Spartak Mosca: altra plusvalenza per il club

IL PORTIERE HA GIOCATO IN LEGA PRO NELL'ULTIMA STAGIONE 

In attesa di cessioni più illustri come Manolas ed El Shaarawy, la Roma sta definendo il passaggio di Andrea Romagnoli alloSpartak Mosca. Il giovane portiere classe '98 nell'ultima stagione ha giocato in prestito tra Renate e Pistoiese. Come riportato da gianlucadimarzio.com, il calciatore firmerà un contratto biennale con il club russo. Perfezionato il transfer, nelle casse dei giallorossi finirà una cifra vicina ai 2 milioni di euro. Un'altra, importante plusvalenza per il club che deve mettere i conti a posto entro il 30 giugno. 

Io vorrei capire perché, un portiere sconosciuto, classe 98, che ha giocato al Renate e alla Pistoiese, deve essere valutato “una cifra vicina ai 2 milioni di euro”.

perchè tal Bettella che non ha fatto una gara tra i pro viene valutato 7 milioni come tal Vergani?

parliamo di queste cose

3 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

Ho letto che due giovani portoghesi della Lazio che non hanno mai messo piede in campo, sono stati valutati sui 18 mln di euro.....questa non è farlocca?

Neto e Jordao sono una storia leggermente diversa. Possiamo considerarli due cambiali che Mendes ci ha dato in cambio della cessione al Monaco di Keita. Il Monaco ha pagato una decina di milioni il cartellino del senegalese. Ma sono entrati i due ragazzini (rispettivamente 2001 e 99) con una valutazione di circa 20 m. Ora, cedendoli al Benfica (che credo abbia un spogliatoio abbastanza prestigioso), la Lazio incassa le due cambiali da 10 milioni.

E non è affatto una operazione pulita. Infatti nel mio primo post avevo specificato che neanche la Lazio è immune.

• Mi Piace 1

Nessuno è immune 

Il giochetto delle plusvalenze lo fanno tutte

No anzi mi correggo, la sfinter peggio di tutte sefz

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

perchè tal Bettella che non ha fatto una gara tra i pro viene valutato 7 milioni come tal Vergani?

parliamo di queste cose

Premesso che il mio disprezzo per l’inter Non è inferiore a quello di voi juventini, non conosco i due ragazzi da te citati e sono andato su Wikipedia per capire chi sono. Purtroppo devo ammettere che avevo avuto una reazione simile anche per Zaniolo, lo scorso anno. Zaniolo che devo ammettere che è un buon giocatore. Insomma uno che potrebbe diventare un titolare della nazionale oppure perdersi e finire a fare il leader in serie B. Ma le carte per essere un buon giocatore le ha. E, tutto sommato, la roma ha visto giusto. Lo scandalo (Zaniolo come Bettella e Vergani) sta nella valutazione che viene data a dei “prospetti”, a dei futuribili buoni giocatori. Non uso la parola campione o fuoriclasse perché, secondo me, i fuoriclasse nella storia del calcio saranno circa una dozzina (Pelé, Di Stefano, Eusebio, Puskas, Cruyff, Maradona, Platini. I campioni sono molti di più, tra essi tantissimi juventini (forse Anche qualche laziale). Ma per essere parte di queste categorie, in genere devi sviluppare il talento ed affiancarvi una disciplina che, se mancasse, potrebbe compromettere la crescita.

Ma che senso ha cedere Lafont a queste condizioni? Poi Drągowski si che e` forte ma prendere 20 enne per venderlo un anno dopo con prezzo piu` basso che senso ha..

7 minuti fa, BNK ha scritto:

Ma che senso ha cedere Lafont a queste condizioni? Poi Drągowski si che e` forte ma prendere 20 enne per venderlo un anno dopo con prezzo piu` basso che senso ha..

Perché Lafont si è dimostrato proprio scarso, dannoso con la Fiorentina ha poi fatto eliminare la Francia dal mondiale u 20 con delle papere clamorose

1 minuto fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Perché Lafont si è dimostrato proprio scarso, dannoso con la Fiorentina ha poi fatto eliminare la Francia dal mondiale u 20 con delle papere clamorose

Sempre 20enne.

Poi se oggi dicono che e' meglio far giocare Drągowski che era una riserva per 2 anni presenta bene la qualita` della dirigenza di questa squadra

17 minuti fa, BNK ha scritto:

Sempre 20enne.

Poi se oggi dicono che e' meglio far giocare Drągowski che era una riserva per 2 anni presenta bene la qualita` della dirigenza di questa squadra

Ma infatti a Firenze gli ultimi due anni credo ci abbiano capito poco un po' tutti, una dirigenza seria e attenta non avrebbe mai esonerato Pioli per prendere Montella a 6 giornate dalla fine 

44 minuti fa, BNK ha scritto:

Sempre 20enne.

Si ma lafont stesso ha affermato che è stato lui a chiedere alla dirigenza di poter tornare in Francia mesi fa

12 ore fa, BNK ha scritto:

Sempre 20enne.

Dovrebbero prendere Perin da noi, a quanto si legge.

16 minuti fa, garrison ha scritto:

Dovrebbero prendere Perin da noi, a quanto si legge.

Ah non sapevo. A questo Punto interessante dove va Drągowski. Nella stampa polacca si legge che Hanno venduto lafont proprio per riprendere Drągowski

Quindi i prescritti si fanno soffiare Barella dalla rometta? Notare la reazione della cacchetta rosa, non parlano di "inter beffata", ma subito esaltano la contromossa Lorenzo Pellegrini