Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Broke.

[Topic Unico] Il calciomercato estivo della Serie A

Recommended Posts

Il 28/8/2019 Alle 08:24, Yep ha scritto:

Sanchez giocatore stra finito e Lukaku da noi sarebbero ritenuti bidoni e verrebbe chiesta la testa di Paratici, giusto per far capire il livello..

Come tutti gli anni ce la si fa sotto al cospetto dei grandi mercati interisti .ghgh 

lukaku a 60-70 mil è veramente un insulto ai soldi XD

strapagato un paracarro

sancheza a confronto è un acquisto decisamente migliore..se torna un giocatore xD dopo due anni di nulla

Indubbiamente la cessione di Icardi è un colpo importante di Marotta che si conferma probabilmente il miglior dirigente del calcio italiano. Si libera di un peso per l'Inter senza cederlo ad una concorrente italiana ed incassa più o meno quanto voleva, perché difficilmente il PSG non riscatterà l'argentino. Ora finalmente la palla passa al campo, dove conterà ben altro per strappare lo scudetto alla Juve.

Lasciateli festeggiare

A fine mercato lo fanno ogni anno

Da 8 anni

E da 8 anni lo prendono in kulo da noi

Perché loro sono così... 

Adesso, Capossela ha scritto:

Indubbiamente la cessione di Icardi è un colpo importante di Marotta che si conferma probabilmente il miglior dirigente del calcio italiano. Si libera di un peso per l'Inter senza cederlo ad una concorrente italiana ed incassa più o meno quanto voleva, perché difficilmente il PSG non riscatterà l'argentino. Ora finalmente la palla passa al campo, dove conterà ben altro per strappare lo scudetto alla Juve.

Il miglior dirigente italiano ? se c'era l obbligo di riscatto, ciòe hanno regalato naingolan peresic e icardi per 5 milioni  ero capace anche io 

3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Pagare un gorilla 80 milioni, e 80 milioni complessivi tra Sensi/Iniesta dei poveri e Barella non mi sembra confermarsi il miglior dirigente del calcio italiano. sefz 

Adesso, Fantasportivo ha scritto:

In pratica nessuno tra Inter e Icardi voleva mollare...alla fine icardi ottiene aumento di ingaggio, Inter prolungamento, psg fa da sponda e il prossimo anno restituisce il giocatore

Difficilmente non lo riscatteranno, imho. Parliamo di un attaccante davvero forte e in Ligue 1 segnerà tantissimo.

Suma : "Abbiamo incassato più noi dalla cessione di Cutrone che l'inda dalle cessioni di Perisic Icardi e Nainggolan"

Ora come ora c'ha ragione lui... sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 2

3 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

Icardi nn ha ancora firmato cmq...

Mi sembra assai strano accetti di firmare il rinnovo con l inter

Se viene ceduto con la formula dei diritto, e non obbligo, di riscatto deve farlo per forza: se non firma il rinnovo tornerebbe all'Inter a giugno 2020 a solo un anno dalla scadenza del contratto.... Se non firma il rinnovo l'Inter non lo lascia andare al Psg.

4 minuti fa, Lorenzojuventino76 ha scritto:

Il miglior dirigente italiano ? se c'era l obbligo di riscatto, ciòe hanno regalato naingolan peresic e icardi per 5 milioni  ero capace anche io 

4 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Pagare un gorilla 80 milioni, e 80 milioni complessivi tra Sensi/Iniesta dei poveri e Barella non mi sembra confermarsi il miglior dirigente del calcio italiano. sefz 

Lo pensavo quando era da noi e non vedo perché debba cambiare idea..la squadra allestita da Marotta mi pare molto competitiva, considerando che questo è stato il suo primo mercato con i cartonati. Chiaramente il nostro livello è altra cosa però Beppone ha capacità importanti, su questo rimango convinto.

26 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Se l'anno prossimo riscattano Icardi per 70 milioni, l'Inter avrà un bel budget per il mercato e diventerà davvero la nostra rivale principale

immagino che per i -200 di questa sessione chi ha auto ha avuto chi ha dato ha dato

• Haha 1

1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Difficilmente non lo riscatteranno, imho. Parliamo di un attaccante davvero forte e in Ligue 1 segnerà tantissimo.

Dipende.. sicuramente con Mbappè e Cavani fuori, avrà modo di giocare titolare per il prossimo mese, ma al loro ritorno, beh.. non so quanto durerà la sua titolarità, anche perchè non penso che Tuchel panchinerà Edinson..

9 minuti fa, Capossela ha scritto:

sono d'accordo sul fatto che marotta è probabilmente ancora il miglior dirigente italiano. Lo sono meno sul difficilmente il psg non riscatterà l'argentino. A questo punto perchè insistere sul rinnovo del contratto allora. 

3 ore fa, giorgino ha scritto:

Immaginavo che appena sbarcato a Milano sarebbe partita la beatificazione mediatica di Marotta...che a Torino era pieno di difetti mentre ora non sbaglia un colpo...su questo c'erano pochi dubbi...

Ma non credevo di assistere alla stessa cosa anche qui dentro...questo lo trovo francamente molto più inspiegabile...

P.s. ricordo perfettamente che i media descrissero il prestito con diritto di riscatto di Higuain un grande colpo..........del Milan...perchè con quella formula avrebbero potuto decidere se riscattarlo definitivamente in caso di stagione ottima...oppure rispedirlo al mittente in caso contrario...

Stessa cosa che si potrebbe dire ora per Icardi...ma magia delle magie...in questo caso è un grosso colpo dell'inda...eppure entrambe le volte c'è di mezzo Marotta... ahah

Sono i media che fanno il lavaggio del cervello e tutti che vanno dietro. Ho letto che il mercato del Napoli è stato stratosferico perché hanno segnato 3 nuovi acquisti invece la Juve ha fatto un mercato di melma perché deLigt ha giocato male l'altra sera. Ok... E che l'Inter che ha spezzato le reni al temibilissimo Lecce ed allo stratosferico Cagliari ormai è ai livelli della Juve, con un attaccante che è andato a segno ben 2 volte in 2 partite. Ok, sempre ok... E tutti dietro... beeeeeeeeeeeeeeee beeeeeeeeeeee beeeeeeeeeee

Tra l'altro sulla storia Icardi, ce le hanno fracassate per mesi che non lo avrebbero svenduto (prestito gratuito, siamo seri?????), che lui non andava all'estero perché aveva non so che problemi a lasciare l'Italia (o forse magari non arrivavano proprio offerte da squadre decenti???), tutte ce le siamo bevute, TUTTE!!! 

15 minuti fa, Broke. ha scritto:

Cioè l'Inter ha rinnovato a 7 netti fino al 2022 Icardi e lo manda in prestito al PSG? 

Sta parte la descrivono come la più ovvia del mondo ed invece è inspiegabile, per me. Con ancora 2 anni di contratto ed un ammortamento residuo praticamente nullo, perché diavolo doveva per forza rinnovare prima di andare in prestito? Poi con l'aumento di stipendio??? Così ora se non lo riscattano gli devono pagare uno stipendio quasi raddoppiato??? Io non capire, sorry

• Mi Piace 1

1 ora fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Leonardo si conferma ancora un ds super limitato, acquista solo dal campionato brasiliano e da quello italiano, il resto del mondo gli è completamente sconosciuto, abbastanza ridicolo come goda di tutto questo credito nonostante i danni combinati in questi anni 

Neymar e Jesè Rodriguez dalla Liga, Draxler e Bernat dalla Bundesliga, Lucas Moura dal Brasile, Di Maria e Herrera dalla Premier League, Meunier dal Belgio e Bakker dall' Olanda.

Fatti una cultura.

4 minuti fa, Abejita ha scritto:

Sta parte la descrivono come la più ovvia del mondo ed invece è inspiegabile, per me. Con ancora 2 anni di contratto ed un ammortamento residuo praticamente nullo, perché diavolo doveva per forza rinnovare prima di andare in prestito? Poi con l'aumento di stipendio??? Così ora se non lo riscattano gli devono pagare uno stipendio quasi raddoppiato??? Io non capire, sorry

Il rinnovo era obbligatorio con questa formula del pddr.

Se non lo rinnovi, a Giugno il Psg te lo rimanda indietro per rinegoziare al ribasso visto che poi dopo 6 mesi lo prenderebbe a zero.

2 minuti fa, Abejita ha scritto:

Sono i media che fanno il lavaggio del cervello e tutti che vanno dietro. Ho letto che il mercato del Napoli è stato stratosferico perché hanno segnato 3 nuovi acquisti invece la Juve ha fatto un mercato di melma perché deLigt ha giocato male l'altra sera. Ok... E che l'Inter che ha spezzato le reni al temibilissimo Lecce ed allo stratosferico Cagliari ormai è ai livelli della Juve, con un attaccante che è andato a segno ben 2 volte in 2 partite. Ok, sempre ok... E tutti dietro... beeeeeeeeeeeeeeee beeeeeeeeeeee beeeeeeeeeee

Tra l'altro sulla storia Icardi, ce le hanno fracassate per mesi che non lo avrebbero svenduto (prestito gratuito, siamo seri?????), che lui non andava all'estero perché aveva non so che problemi a lasciare l'Italia (o forse magari non arrivavano proprio offerte da squadre decenti???), tutte ce le siamo bevute, TUTTE!!! 

Per nn averlo il prox anno a quasi scadenza con valore molto basso.... 

3 ore fa, giorgino ha scritto:

Immaginavo che appena sbarcato a Milano sarebbe partita la beatificazione mediatica di Marotta...che a Torino era pieno di difetti mentre ora non sbaglia un colpo...su questo c'erano pochi dubbi...

Ma non credevo di assistere alla stessa cosa anche qui dentro...questo lo trovo francamente molto più inspiegabile...

P.s. ricordo perfettamente che i media descrissero il prestito con diritto di riscatto di Higuain un grande colpo..........del Milan...perchè con quella formula avrebbero potuto decidere se riscattarlo definitivamente in caso di stagione ottima...oppure rispedirlo al mittente in caso contrario...

Stessa cosa che si potrebbe dire ora per Icardi...ma magia delle magie...in questo caso è un grosso colpo dell'inda...eppure entrambe le volte c'è di mezzo Marotta... ahah

ma il bello è che la beatificazione sta arrivando da chi ne diceva peste e corna, che lo voleva lontano da Torino prima di subito. Io una cosa così la chiamo in un solo modo: malafede

1 minuto fa, Masula ha scritto:

Il rinnovo era obbligatori con questa formula del pddr.

Se non lo rinnovi, a Giugno il Psg te lo rimanda indietro per rinegoziare al ribasso visto che poi dopo 6 mesi lo prenderebbe a zero.

1 minuto fa, gaetanoilmiocapitano ha scritto:

Per nn averlo il prox anno a quasi scadenza con valore molto basso.... 

Ed ora mi spiegate anche l'aumento dello stipendio

Perché questa storia, mi spiace, ma non torna. Non negozi al ribasso comunque perché se fa bene e torna all'Inter si scatena un'asta e 70 milioni non sono nè troppo pochi nè troppi. Hazard andava a scadenza e il Real l'ha comunque pagato 100 milioni, così, per dire

2 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Hanno Cavani, Mbappè e Neymar..

Una volta recuperati i primi due vedrai che in campo Icardi lo vedremo poco..

Cmq attenderemo il campo, come sempre..

Cavani scade nel 2020, il suo tempo al PSG mi sa che è finito..

Anche qui Suma non ha tutti i torti...

"Tra Perisic Icardi e Nainggolan avete perso oltre 150 milioni di valore rispetto a quanto li valutavate lo scorso anno...e quando i giocatori cominciano a essere ceduti con diritto di riscatto rischiano di tornarti sempre indietro. Guardate noi che fatica abbiamo fatto con Andrè Silva"