Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Broke.

[Topic Unico] Il calciomercato estivo della Serie A

Recommended Posts

1 minuto fa, Abejita ha scritto:

Ed ora mi spiegate anche l'aumento dello stipendio

Perché questa storia, mi spiace, ma non torna. Non negozi al ribasso comunque perché se fa bene e torna all'Inter si scatena un'asta e 70 milioni non sono nè troppo pochi nè troppi. Hazard andava a scadenza e il Real l'ha comunque pagato 100 milioni, così, per dire

La situazione di Hazard era diametralmente opposta.

Il giocatore voleva andarsene via da un anno e loro non volevano cederlo.

Tra l'altro il Chelsea l'anno prima chiedeva quasi il doppio, 180 milioni.

L'aumento sarà stata una richiesta di Icardi per accettare il rinnovo.

50 minutes ago, Spig89 said:

Se rinnova con l'Inter e poi non va al PSG con una scusa mi compro la maglia

Anche io...ci fodero la lettiera dei gatti ma la prendo

Adesso, _MeneS_ ha scritto:

Anche io...ci fodero la lettiera dei gatti ma la prendo

Scusa...ma hai chiesto un parere ai gatti?? Il culetto dovrebbero poggiarcelo loro eh...cribbio! :d

10 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Dipende.. sicuramente con Mbappè e Cavani fuori, avrà modo di giocare titolare per il prossimo mese, ma al loro ritorno, beh.. non so quanto durerà la sua titolarità, anche perchè non penso che Tuchel panchinerà Edinson..

Non so quanto pronto sia per giocare anche lui.

Non fa partite da mesi, nemmeno quelle in allenamento.

1 minuto fa, Masula ha scritto:

La situazione di Hazard era diametralmente opposta.

Il giocatore voleva andarsene via da un anno e loro non volevano cederlo.

Tra l'altro il Chelsea l'anno prima chiedeva quasi il doppio, 180 milioni.

L'aumento sarà stata una richiesta di Icardi per accettare il rinnovo.

E quindi è pure peggio, il giocatore andava via al 100% a 0 a Gennaio eppure l'hanno venduto a 100 milioni 6 mesi prima. 

Te sei incartato da solo

L'aumento significa che se fa male e non lo riscattano, ti torna indietro non solo ancora per altri 2 anni, ma pure con lo stipendio raddoppiato

E quindi è pure peggio, il giocatore andava via al 100% a 0 a Gennaio eppure l'hanno venduto a 100 milioni 6 mesi prima. 

Te sei incartato da solo

L'aumento significa che se fa male e non lo riscattano, ti torna indietro non solo ancora per altri 2 anni, ma pure con lo stipendio raddoppiato

Ma perchè te conti che il Chelsea avesse urgenza di incassare.

Alla fine lo hanno ceduto, ma prima hanno minacciato di tenerlo sino a scadenza per scucire i 100.

Adesso, Capossela ha scritto:

Lo pensavo quando era da noi e non vedo perché debba cambiare idea..la squadra allestita da Marotta mi pare molto competitiva, considerando che questo è stato il suo primo mercato con i cartonati. Chiaramente il nostro livello è altra cosa però Beppone ha capacità importanti, su questo rimango convinto.

Diciamo che Marotta ha il difetto di strapagare bidonazzi, e gli unici colpi buoni che fa sono a 0.. alla Juventus aveva una società seria, ma ricordo ancora i suoi colpi orripilanti, quali Hernanes, Krasic, Martinez, e tanti altri. Certo, non dimentico i bei colpi fatti, ma c'era anche la mano di Paratici. Parlando di cessioni, ha sempre fatto pena, dando via quasi gratuitamente i nostri giocatori, difatti, se noti, Perisic e Nainggolan in prestito, che non penso verranno riscattati, e torneranno nuovamente alla base l'anno prossimo. Purtroppo molti suoi limiti venivano "coperti" dalla Juventus, mentre all'Inter sono evidenti. Si diverte con i soldi dei cinesi, ma l'anno prossimo se non vincono una fava, si ritrovano con più di 100 milioni di debiti, e giocatori rientrati dal prestito sul groppone. 

Per quanto riguarda la squadra competitiva, hanno un centrocampo mediocre, senza alcun ricambio in panca, in difesa sono messi bene, non lo metto in dubbio, ma voglio vedere la stagione di Godin, che rischia di rompersi spesso, in quanto è abbastanza fragile quasi quanto Chiellini. L'attacco non ne parliamo, per quanto mi riguarda, Lautaro è l'unico forte lì davanti, Lukaku 80 milioni.. lo United si starà sfregando le mani mentre ballano la tarantella. Con quei soldi ti prendevi Lewandowski, 6 gol in 3 partite quest'anno, 31 anni sì, ma è uno tra i 5 attaccanti più forti d'Europa. 

3 minutes ago, giorgino said:

Scusa...ma hai chiesto un parere ai gatti?? Il culetto dovrebbero poggiarcelo loro eh...cribbio! :d

Mmmm vero...ma tanto ci metto sopra la sabbia mica si vede

Anche perché vorrebbe dire vedere tutti i giorni quella maglia di * e non potrei andare avanti cosi

14 minuti fa, Narayama ha scritto:

Neymar e Jesè Rodriguez dalla Liga, Draxler e Bernat dalla Bundesliga, Lucas Moura dal Brasile, Di Maria e Herrera dalla Premier League, Meunier dal Belgio e Bakker dall' Olanda.

Fatti una cultura.

Ma se si è dimesso dal psg la prima volta nel 2013, come ha fatto a comprare tutti giocatori arrivati dopo? La cultura fattela tu, saputello, Herrera poi era un parametro 0 preso già prima del suo ritorno 

6 minuti fa, Broke. ha scritto:

Bel colpo.

Suicidio del Cagliari, ma ne hanno preso uno almeno oggi di centrale?

21 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

sono d'accordo sul fatto che marotta è probabilmente ancora il miglior dirigente italiano. Lo sono meno sul difficilmente il psg non riscatterà l'argentino. A questo punto perchè insistere sul rinnovo del contratto allora. 

c'è sempre una possibilità di mancato riscatto per cui tutelarsi, ad esempio infortunio. Però, considerando l'età di Cavani, se Icardi si dimostra il centravanti visto in Italia, non c'è motivo per cui non debba essere riscattato.

15 minuti fa, Masula ha scritto:

Ma perchè te conti che il Chelsea avesse urgenza di incassare.

Alla fine lo hanno ceduto, ma prima hanno minacciato di tenerlo sino a scadenza per scucire i 100.

Spero tu ti renda conto che non è sensato il discorso 😄 

Poi il Chelsea aveva urgenza di incassare senza poter fare mercato non si può sentire 

25 minuti fa, Abejita ha scritto:

Ed ora mi spiegate anche l'aumento dello stipendio

Perché questa storia, mi spiace, ma non torna. Non negozi al ribasso comunque perché se fa bene e torna all'Inter si scatena un'asta e 70 milioni non sono nè troppo pochi nè troppi. Hazard andava a scadenza e il Real l'ha comunque pagato 100 milioni, così, per dire

Nn avrebbe rinnovato.... Hazard. Come Alex. Sandro x noi sononstate eccezioni.... Se icardi fallisce a Parigi avrebbe il valore azzerato. Se invece fa bene il. Psg lo riscatta e il contratto. Lo. Paga il. Psg.... X Inter operazione esemplare

Adesso, Abejita ha scritto:

Spero tu ti renda conto che non è sensato il discorso 😄 

Poi il Chelsea aveva urgenza di incassare senza poter fare mercato non si può sentire 

Ragionaci due secondi:

Al Chelsea pesava molto tenersi il suo giocatore migliore l'anno che non poteva fare mercato?

Dai su, è logica eh, non stiamo parlando di gente che non ha un euro, il Chelsea ha raccattato quei 100 milioni perchè nella situazione nella quale si trovava era più utile avere Hazard di avere 100 milioni che non possono spendere .ghgh 

2 minuti fa, gaetanoilmiocapitano ha scritto:

Nn avrebbe rinnovato.... Hazard. Come Alex. Sandro x noi sononstate eccezioni.... Se icardi fallisce a Parigi avrebbe il valore azzerato. Se invece fa bene il. Psg lo riscatta e il contratto. Lo. Paga il. Psg.... X Inter operazione esemplare

Non avrebbe rinnovato e sarebbe andato via a 0, quindi l'hanno venduto ad un prezzo altissimo. Ha senso, dai, sono io che sono tarda! 

Non siete voi che vedete un'operazione esemplare quando invece è un inc... pazzesca. Se fa bene quelli lo riscattano a 70 milioni che è un prezzo relativamente basso (ha la clausola a 110), ma se fa male, non solo ritorna sul groppone ma lo devono pure pagare di più. 

Sicuramente se Higuain fosse tornato dal prestito con uno stipendio di 10 milioni invece di 7.5 avreste applaudito la gran mossa di Paratici. Sicurissimo! 

2 minuti fa, Masula ha scritto:

Ragionaci due secondi:

Al Chelsea pesava molto tenersi il suo giocatore migliore l'anno che non poteva fare mercato?

Dai su, è logica eh, non stiamo parlando di gente che non ha un euro, il Chelsea ha raccattato quei 100 milioni perchè nella situazione nella quale si trovava era più utile avere Hazard di avere 100 milioni che non possono spendere .ghgh 

Sì dai ci ragiono due secondi: ti stai incartando talmente tanto che non sai neanche di chi stai parlando. Direi che la chiudo qui 😄 

5 minuti fa, Abejita ha scritto:

Non avrebbe rinnovato e sarebbe andato via a 0, quindi l'hanno venduto ad un prezzo altissimo. Ha senso, dai, sono io che sono tarda! 

Non siete voi che vedete un'operazione esemplare quando invece è un inc... pazzesca. Se fa bene quelli lo riscattano a 70 milioni che è un prezzo relativamente basso (ha la clausola a 110), ma se fa male, non solo ritorna sul groppone ma lo devono pure pagare di più. 

Sicuramente se Higuain fosse tornato dal prestito con uno stipendio di 10 milioni invece di 7.5 avreste applaudito la gran mossa di Paratici. Sicurissimo! 

Sì dai ci ragiono due secondi: ti stai incartando talmente tanto che non sai neanche di chi stai parlando. Direi che la chiudo qui 😄 

"L’attaccante pare aver accettato le condizioni di rinnovo di un anno alle stesse cifre con il club nerazzurro prima di trasferirsi in Francia. "

Pare che lo stipendio non cambi.

9 minuti fa, Abejita ha scritto:

Io sto parlando di Hazard, poi se te stai parlando di Marilungo c'è stato un misanderstending sefz 

3 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

"L’attaccante pare aver accettato le condizioni di rinnovo di un anno alle stesse cifre con il club nerazzurro prima di trasferirsi in Francia. "

Pare che lo stipendio non cambi.

Già questa sarebbe più sensata, per l'Inter, ma non del tutto. Continuo a pensare che per un giocatore con un anno di contratto si possa chiedere la cifra che si vuole, in caso di non riscatto. Lo dimostra Hazard, lo dimostra Dzeko quest'anno. E lo dimostra anche il prestito gratuito, pur di levarselo dalle balle sono disposti anche a non prendere niente, mi pare evidente

2 minuti fa, Masula ha scritto:

Io sto parlando di Hazard, poi se te stai parlando di Marilungo c'è stato un misanderstending sefz 

No, tu stai parlando del Chelsea come se fossero gli ultimi dei morti di fame, roba che non si può assolutamente leggere. Quindi direi che ti lascio parlare da solo

Adesso, Abejita ha scritto:

Già questa sarebbe più sensata, per l'Inter, ma non del tutto. Continuo a pensare che per un giocatore con un anno di contratto si possa chiedere la cifra che si vuole, in caso di non riscatto. Lo dimostra Hazard, lo dimostra Dzeko quest'anno. E lo dimostra anche il prestito gratuito, pur di levarselo dalle balle sono disposti anche a non prendere niente, mi pare evidente

Se Icardi fa un anno di panchina o tribuna si svaluta ancora di più.

Meglio farlo giocare e sperare che faccia bene.

No, tu stai parlando del Chelsea come se fossero gli ultimi dei morti di fame, roba che non si può assolutamente leggere. Quindi direi che ti lascio parlare da solo

Veramente stavo dicendo l'esatto opposto, ovvero che potevano tenersi Hazard sino a svincolarlo e che per cederlo pretendevano i 100.

38 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Diciamo che Marotta ha il difetto di strapagare bidonazzi, e gli unici colpi buoni che fa sono a 0.. alla Juventus aveva una società seria, ma ricordo ancora i suoi colpi orripilanti, quali Hernanes, Krasic, Martinez, e tanti altri. Certo, non dimentico i bei colpi fatti, ma c'era anche la mano di Paratici. Parlando di cessioni, ha sempre fatto pena, dando via quasi gratuitamente i nostri giocatori, difatti, se noti, Perisic e Nainggolan in prestito, che non penso verranno riscattati, e torneranno nuovamente alla base l'anno prossimo. Purtroppo molti suoi limiti venivano "coperti" dalla Juventus, mentre all'Inter sono evidenti. Si diverte con i soldi dei cinesi, ma l'anno prossimo se non vincono una fava, si ritrovano con più di 100 milioni di debiti, e giocatori rientrati dal prestito sul groppone. 

Per quanto riguarda la squadra competitiva, hanno un centrocampo mediocre, senza alcun ricambio in panca, in difesa sono messi bene, non lo metto in dubbio, ma voglio vedere la stagione di Godin, che rischia di rompersi spesso, in quanto è abbastanza fragile quasi quanto Chiellini. L'attacco non ne parliamo, per quanto mi riguarda, Lautaro è l'unico forte lì davanti, Lukaku 80 milioni.. lo United si starà sfregando le mani mentre ballano la tarantella. Con quei soldi ti prendevi Lewandowski, 6 gol in 3 partite quest'anno, 31 anni sì, ma è uno tra i 5 attaccanti più forti d'Europa. 

Ragazzi, va bene rosicare, ma qui siamo ai livelli di fognafans dove sminuiscono la juve da otto anni eh