Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Broke.

[Topic Unico] Il calciomercato estivo della Serie A

Recommended Posts

Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Dai Pepé 90 milioni, in 4 partite all'arsenal 15 tiri provati e mai centrato nemmeno la porta, hai preso Lozano per un terzo che è molto più forte e ti lamenti solo perché non hai speso i 90 milioni

Ma se tu dici che hai offerto 80 per Pepé e finisci con 40 per Lozano, ci mancano 40 milioni, si o no? è semplice.

Adesso, Joninho ha scritto:

Ma se tu dici che hai offerto 80 per Pepé e finisci con 40 per Lozano, ci mancano 40 milioni, si o no? è semplice.

E che doveva fare, darne 80 per Lozano se ne volevano 40? 

1 hour ago, Joninho said:

Lo so, lo so.

No.

Mi dispiace per lui che un giocatore ha chiesto, James. Si poteva prendere a prezzo stracciato e nemmeno gli è stato preso perchè è vecchio, parole del presidente e poi abbiamo preso un 34enne.

È questo il punto, é arrivato al limite, non può campare sul fatto che ci ha preso dalla serie C, non vale più come scusa.

Fastido alla Juventus non l'ha dato lui ma la sua terza scelta come allenatore,Sarri, che ha fatto un vero è proprio miracolo quell'anno.

Le altre due volte che eravamo davanti a voi a gennaio ci ha sabotato con due mercati invernali da pelle d'oca.

Anche l'anno scorso, mi vendi Hamsik ha mercato invernale chiuso, ennesima merdata.

Sarri gli ha salvato la faccia per altri due anni con quel campionato perchè la squadra non era da 91 punti, lo sappiamo tutti.

Perchè terza scelta?

Traorè. Carnevali AD del Sassuolo

"Juve? Nessuna sinergia, l’abbiamo preso in prestito con diritto di riscatto, loro non c’entrano niente in questo".

nemmeno traorè abbiamo preso.. speravo in un giovane di eccellente prospettiva..e invece nada

4 minuti fa, Low ha scritto:

"Juve? Nessuna sinergia, l’abbiamo preso in prestito con diritto di riscatto, loro non c’entrano niente in questo".

nemmeno traorè abbiamo preso.. speravo in un giovane di eccellente prospettiva..e invece nada

Curioso perché il capitano del Sassuolo ha detto in un'intervista che Traorè ha firmato per 5 anni con noi..., comunque anche per Demiral non c'erano sinergie... Se è forte, lo prendiamo quando vogliamo al giusto prezzo.

Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

E che doveva fare, darne 80 per Lozano se ne volevano 40? 

ci manca un centrocampista nelle rotazioni, abbiamo Maksimovic come prima scelta in difesa, ci manca il trequartista sulla quale hai basato tutto il ritiro estivo.

1 minuto fa, Cr7theLegend ha scritto:

Perchè terza scelta?

Mihajlovic ci rifiuto ed anche Emery, per fortuna, perchè poi venne Sarri.

Adesso, B4C ha scritto:

Curioso perché il capitano del Sassuolo ha detto in un'intervista che Traorè ha firmato per 5 anni con noi..., comunque anche per Demiral non c'erano sinergie...

bho io ti riporto le parole 2..." di Carnevali uscite un oretta fa... traorè 19 anni è forte assai ...

credo ne sappia più carnevali che un giocatore del sassuolo... cmq hanno il d.tto di riscatto a 15 mil.. s elo riscattano a meno di 30 a noi non lo venderanno.. se poi esplode..son capaci di chiedere 50 mil

1 ora fa, tifosodicuore ha scritto:

squadra modesta, indebolita (eccetto la difesa).

non basta un eccellente sensi per sopperire alla perdita di qualità ed esperienza

conte, e un po' lo si è già visto , è capace di far rendere bene anche giocatori non top...

cmq gli manca un centrocampista TOP... barella, sensi, brozovic, vecino, candreva... tutti buoni /ottimi mestieranti...

4 minuti fa, Low ha scritto:

bho io ti riporto le parole 2..." di Carnevali uscite un oretta fa... traorè 19 anni è forte assai ...

credo ne sappia più carnevali che un giocatore del sassuolo... cmq hanno il d.tto di riscatto a 15 mil.. s elo riscattano a meno di 30 a noi non lo venderanno.. se poi esplode..son capaci di chiedere 50 mil

Secondo me, adesso abbiamo perso la sinergia con il Sassuolo, perché Marotta é andato all'Inter e Carnevali sta pappa e ciccia con Marotta. Mia sensazione

1 minuto fa, Low ha scritto:

Mah, con il Sassuolo ci siamo sempre messi d'accordo su tutto e su tutti..., persino quando Berardi ad un certo punto ha cambiato idea.

Ho seguito Traorè lo scorso anno ed effettivamente sembra avere quel qualcosa in più..., non stiamo parlando di Pogba o Kante, ma stiamo parlando di uno che può evolversi molto bene. Sassuolo potrebbe essere una piazza dove cresce bene e senza pressioni.

Noi purtroppo non riusciamo a ricavare nella nostra rosa degli spazi per i giovani e quelli che prendiamo - quando li prendiamo - finiscono sempre in altre squadre; l'esempio di Pellegrini è imbarazzante. Convocato in Nazionale maggiore, ma per noi "è giofane, deve fare esperienza in provincia"....

16 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Speriamo di no. Una Genova con soli Genoani in A sarebbe invivibile. Quella gente parla dei nove scudetti(alcuni vinti in torneini ridicoli) come le 7Champions del Milan, si credono i migliori dell'universo(anche se forse la pro Vercelli è nata prima) e scartavetrano i maroni con la stessa simpatia di un cane che ti morde i testicoli 

Non ve lo auguro,ma ci stanno mettendo impegno per vivere una stagione in zona retrocessione.

30 minuti fa, Fritz1108 ha scritto:

Non ve lo auguro,ma ci stanno mettendo impegno per vivere una stagione in zona retrocessione.

(Sono juventino, se intendevi da genovese) beh sì, purtroppo quest'anno la Samp sembra esser messa male.

Ma ci sono squadre che si prenderanno un posto di default(come il lecce).

Peccato l'anno scorso non sia scesa una tra genoa e fiorentina.

55 minuti fa, Joninho ha scritto:

Lo sai chi ha fatto credere ai tifosi napoletani che quest'estate potevano arrivare due tra Pepè, James ed Icardi, indovina chi è stato?.

Il voto al mercato senza quello che ci ha fatto credere la società in primis De Laurentis era un 7.

Ma dopo che fai dei proclami e sei il presidente, non il magazziniere, allora lo stesso mercato poi vale 3 o 4, perchè ha creato delle speranze, ha detto di aver offerto 80 milioni per Pepè, ha detto che con James è tutto aperto, ha detto di voler prendere una PUNTA da 30 gol da voler affiancare a Milik.

Se ci tieni tanto a spendere i soldi vi rivendiamo il pipita per 100mln

Fareste bene a baciarvi i gomiti, che se per caso DeLaurentis si stufa e molla il Napoli nel giro di 5 anni tornate in C

42 minuti fa, Amdir ha scritto:

Secondo me, adesso abbiamo perso la sinergia con il Sassuolo, perché Marotta é andato all'Inter e Carnevali sta pappa e ciccia con Marotta. Mia sensazione

Condivido, Carnevali si è messo ad incensare Marotta per le operazioni Lukaku e Icardi come avesse fatti chissà quali operazioni di mercato

1 ora fa, Amdir ha scritto:

Questo si può dire di tutte le squadre. Anche noi nel 2010 stavamo nella *, però io voglio vincere la Champions League ed ho criticato il mercato della Juventus, in quanto non ha preso un grande 9. Ed i tifosi ciucci hanno ragione. Dela ad inizio mercato fa i proclami con Rodriguez, Pepé, Icardi ecc. e poi si presenta con Llorente 

Nella juve il grande 9 c'è già, l'ho sempre pensato e continuo a farlo,  penso che abbia fatto un buon mercato unico neo alcuni esuberi!!!

• Mi Piace 1

4 ore fa, actarus ha scritto:

L'inter ha fatto un buonissimo mercato.

Ha preso tutti gli obiettivi prefissato con la ciliegina di averne strappato uno a noi.

Ha mandato via tutti gli esuberi senza guadagnarci nulla adesso ma è indubbio che sia tutta gente  che a calcio sa giocare e che difficilmente non verrebbe riscattata.

Quindi l'anno prossimo avranno un bel tesoretto.

Ridiamo e scherziamo quanto vogliamo ma l'inter quest'anno perderà pochi punti con le piccole e, di conseguenza, non si presenterà agli scontri diretti con l'acqua alla gola.

per me hanno fatto le cose per bene

Bhé è ovvio che se gli obbiettivi prefissati sono Lazaro, Barella, Sensi, Lazaro, Biraghi (!!!!!) é anche normale raggiungerli, non penso che ci fosse la concorrenza di Barcellona, Real e City su di loro.

Poi non é che Lukaku fosse un obbiettivo della Juve, era una opportunità legata alla possibile cessione di Dybala (tra l'altro su 'sto Forum operazione che é stata valutata assai negativamente sinché Lukaku non é andato all'inter).

Tesoretto...devono anche mettere lì quasi 60 milioni per Sensi e Barella!!!

La panchina é terribile, Padelli, Ranocchia, Biraghi, Vecino, Gagliardini, il fu giocatore Sanchez...ma é gente che farebbe fatica a giocare titolare nell'Atalanta o nel Torino...

• Mi Piace 4

1 ora fa, B4C ha scritto:

Curioso perché il capitano del Sassuolo ha detto in un'intervista che Traorè ha firmato per 5 anni con noi..., comunque anche per Demiral non c'erano sinergie... Se è forte, lo prendiamo quando vogliamo al giusto prezzo.

È nostro .ghgh 

5 ore fa, Joninho ha scritto:

Da napoletano vi anticipo la rottura totale tra i tifosi del Napoli e De Laurentis, troppi proclami fatti per uscirsene di nuovo con più soldi incassati, che ovviamente in quali tasche andaranno?

Ha offerto 80 milioni per Pepè, parole sue, e finiamo con Llorente a 0.

Dove sono gli 80 milioni?.

Da fuori potete solo pensare che siamo dei * a girare la faccia a De Laurentis ma purtroppo è arrivato al suo limite, non conosce il rischio di impresa.

Per due volte a gennaio siamo stati davanti a voi e se ne uscito con Machach e gente così.

Ancelotti è solo l'ennesima vittima, come lo sono stati tanti altri.

Oggi il tifoso napoletano ha capito che con De Laurentis non si può più alzare l'asticella.

Scrivo questo messaggio perchè la gente, anche delle altre squadre deve capire con chi abbiamo a che fare.

P.S: godetevi Sarri, grande maestro di calcio!

E quindi? Non penso ci sia certo la fila per comprare il Napoli e farne un top team.

Tifosi allo stadio piuttosto pochi, comprano solo tarocchi, diritti tv dall'Italia il giusto e non son previsti in crescita, pochi sponsor...mica alle porte c'é uno sceicco, mi sa.

L'unico modo per gestirlo senza smenarci soldi é fare come fa DeLaurentis (magari con meno proclami).

5 ore fa, Joninho ha scritto:

Dove sono gli 80 milioni?.

50 di questi sono finiti nelle casse di PSV e intermediari per Lozano

14 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé è ovvio che se gli obbiettivi prefissati sono Lazaro, Barella, Sensi, Lazaro, Biraghi (!!!!!) é anche normale raggiungerli, non penso che ci fosse la concorrenza di Barcellona, Real e City su di loro.

Poi non é che Lukaku fosse un obbiettivo della Juve, era una opportunità legata alla possibile cessione di Dybala (tra l'altro su 'sto Forum operazione che é stata valutata assai negativamente sinché Lukaku non é andato all'inter).

Tesoretto...devono anche mettere lì quasi 60 milioni per Sensi e Barella!!!

La panchina é terribile, Padelli, Ranocchia, Biraghi, Vecino, Gagliardini, il fu giocatore Sanchez...ma é gente che farebbe fatica a giocare titolare nell'Atalanta o nel Torino...

Vabbè ma devi vedere le cose dal loro punto di vista.

il miglioramento è innegabile.

poi io non dico che con sanchez si sono rinforzati ma che volevano sanchez ed hanno preso sanchez.

comunque la loro fiducia e autostima è aumentata.

ma in valore assoluto sono comunque dietro il Napoli 

3 minuti fa, actarus ha scritto:

poi io non dico che con sanchez si sono rinforzati ma che volevano sanchez ed hanno preso sanchez.

Per me sono clamorosamente davanti al Napoli, sia perché Conte quelli come Ancelotti nei campionati se li mangia a colazione, sia perché hanno una difesa incredibile: Godin-De Vrij-Skriniar. 

2 ore fa, Low ha scritto:

Ma che ci facciamo con Traore facciamo i seri...

7 minuti fa, actarus ha scritto:

E' invece assolutamente "negabile"...l'unico vero miglioramento é Sensi, che toglie un po' di castagne dal fuoco all'impalpabile Brozovic, tra Barella e naingollan età a parte non c'é grande differenza. E comunque Naingollan e Joao Mario, per quanto ababstanza modesti, erano panchinari di altro livello rispetto a Borja Valero 34enne....

Tra Icardi e Lukaku é per me più forte il primo (anche se Lukaku é bravo), tra Sanchez e Perisic manco mi metto a fare il paragone.

L'autostima conta un *, non é che con l'autostima Ranocchia e Candreva, trentenni suonati, diventano improvvisamente forti.

Poi "volevano Sanchez" é abbastanza ridicolo...volevano Dzeko sin dall'inizio del mercato, centravanti puro completamente diverso da Sanchez, han finito per prendere uno scarto dello United.

Poi "dal loro punto di vista"...com'é che invece Paratici (e Marotta e Paratici prima) meritano sempre plotoni d'esecuzione? Sembra che la Juve top team sia stata costruita dai tifosi e Paratici sia lì a gestirla e fa solo danni...