Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Il dietro le quinte del primo giorno da juventino di Maurizio Sarri

Post in rilievo

Non ho solo capito perché nell aria ieri ci fosse tutta questa “ tristezza “. Anche lui, neanche un sorriso tutti serio, sembrava che fossero tutti a un funerale. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima impressione è stata buona.

 

Farò molta fatica ad accettarlo, forse non ce la farò mai, ma ovviamente la Juve viene prima e mi auguro che mi smentisca il prima possibile con gioco e (soprattutto) risultati.

 

In bocca al lupo mister Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.juvesembra un altra persona rispetto a quella di napoli, gli hanno fatto il restyling in questo mese di trettativa!!! La Juventus prima di tutto. Benvenuto mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

“Vincere e convincere”. .allah 

Finalmente un allenatore dalla mentalità moderna. 

 

Forza, Maurì! .juve 

non e' che il motto di allegri fosse "vincere e annoiare a morte la gente" eh....

il fatto e' che tra il dire e il fare......

mi auguro che sarri mi smentisca clamorosamente ma aspettiamo prima di esultare come i napolazzi in estate,

non abbiamo ancora fatto neanche un allenamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, STEPJUVE92 ha scritto:

.juvesembra un altra persona rispetto a quella di napoli, gli hanno fatto il restyling in questo mese di trettativa!!! La Juventus prima di tutto. Benvenuto mister.

Nessun restyling. È l ambiente che ti trasforma. Assimili la mentalità dell' ambiente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

non e' che il motto di allegri fosse "vincere e annoiare a morte la gente" eh....

il fatto e' che tra il dire e il fare......

mi auguro che sarri mi smentisca clamorosamente ma aspettiamo prima di esultare come i napolazzi in estate,

non abbiamo ancora fatto neanche un allenamento

però c'è da dire che ha preso un chelsea che da almeno 5 anni praticava un gioco molto difensivo ed è riuscito, senza nemmeno aver svolto gli allenamenti pre-stagione perché è arrivato all'ultimo, a dare un gioco europeo, basato sul possesso palla e piacevole da guardare oltre aqd ottenere ottimi risultati quindi secondo me merita un po' di fiducia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AleBianconeroo ha scritto:

però c'è da dire che ha preso un chelsea che da almeno 5 anni praticava un gioco molto difensivo ed è riuscito, senza nemmeno aver svolto gli allenamenti pre-stagione perché è arrivato all'ultimo, a dare un gioco europeo, basato sul possesso palla e piacevole da guardare oltre aqd ottenere ottimi risultati quindi secondo me merita un po' di fiducia

le hai viste solo tu tutte ste cose.

16 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

non e' che il motto di allegri fosse "vincere e annoiare a morte la gente" eh....

il fatto e' che tra il dire e il fare......

mi auguro che sarri mi smentisca clamorosamente ma aspettiamo prima di esultare come i napolazzi in estate,

non abbiamo ancora fatto neanche un allenamento

allegri non ha mai venduto fumo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Audemars said:

Grande Maurizio!!

Questa stagione ci divertiremo 

Ho difeso Allegri a spada tratta e lo ringrazio. Ma serviva questa svolta e Maurizio è la persona giusta.

Non so quanto e quando ci divertiremo. 

Sarri ha un modo di intendere il Calcio molto diverso da quello di Allegri e arriva in un ambiente abituato alla vittoria ed in overdose da vittorie nazionali. 

Ci vorrà del tempo. 

 

Ma la cosa che mi piace di più e di cui vorrei si parlasse di più sono quei concetti di cui ieri ci ha dato delle briciole: i calciatori decisivi che devono essere messi in condizione di fare la differenza; la fase difensiva che si costruisce a partire da quel concetto; Bernardeschi la sua coordinazione e la sua età in cui deve scegliere un personaggio definitivo da interpretare. 

 

Di questo retroscena non ne sapremo mai molto. Ma sono i retroscena più gustosi, più belli e che insegnano a comprendere quel che avviene e di cui vediamo l'espressione finale su un campo. 

 

E' tutta quella conoscenza che manca per esprimere giudizi ragionati a noi che stiamo da questa parte. 

 

Spero che i presuntuosi abituati a sparare sentenze senza sapere niente non lo crocifiggano alle prime difficoltà. Buon Lavoro Maurizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Mastro Le Roy ha scritto:

Non ho solo capito perché nell aria ieri ci fosse tutta questa “ tristezza “. Anche lui, neanche un sorriso tutti serio, sembrava che fossero tutti a un funerale. 

 

 

Penso fosse molto emozionato.

 

Tieni conto che doveva dare retta ad alcuni giornalisti frustrati e livorosi, vedasi il collerico Crosetti. Razza di *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

non e' che il motto di allegri fosse "vincere e annoiare a morte la gente" eh....

il fatto e' che tra il dire e il fare......

mi auguro che sarri mi smentisca clamorosamente ma aspettiamo prima di esultare come i napolazzi in estate,

non abbiamo ancora fatto neanche un allenamento

Ma appunto...la cosa bella è che Sarri ieri ha ribadito un paio di concetti piuttosto allegriani sefz

Con la differenza che quando li esprimeva Max era tutto un "sta delirando", "è in palese confusione", "lo scudettino lo vinciamo con chiunque", mentre ora giù applausi e occhi dolci davanti al "Comandate della rivoluzione".

 

Personalmente trovavo certe parole condivisibili allora, come ora, ed anzi, devo dire sono contento di averle sentite pronunciare da Sarri. Ha dimostrato una certa umilità, intelligenza e rispetto.

 

PS: chissà se il tempo ci farà valutare le Juventus di Allegri nella loro interezza e non sulla base dei finali delle ultime stagioni. Il non-gioco è diventato un imbarazzante luogo comune. .ghgh.doh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo video, fatto veramente bene.

Ieri il mister ha fatto veramente una bella impressione a tutti quanti, la strada è quella giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è accollato una responsabilità pesante. Il peso della Juve è enorme soprattutto in questa particolare fase di passaggio tra quello che si è e quello  che si vorrebbe essere.

Anche per i suoi trascorsi avrà tutti i fari puntati addosso e non gliene verrà perdonata una e per questi avrà pochissimi margini di errore. Ergo avrà  bisogno di tutto il sostegno possibile.

 

Sarebbe quindi opportuno che almeno i tifosi juventini capissero bene questa realtà: ma dubito, fortemente dubito, che abbiano la maturità di accettarla... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Jericho Cane ha scritto:

Ma appunto...la cosa bella è che Sarri ieri ha ribadito un paio di concetti piuttosto allegriani sefz

Con la differenza che quando li esprimeva Max era tutto un "sta delirando", "è in palese confusione", "lo scudettino lo vinciamo con chiunque", mentre ora giù applausi e occhi dolci davanti al "Comandate della rivoluzione".

 

Personalmente trovavo certe parole condivisibili allora, come ora, ed anzi, devo dire sono contento di averle sentite pronunciare da Sarri. Ha dimostrato una certa umilità, intelligenza e rispetto.

 

PS: chissà se il tempo ci farà valutare le Juventus di Allegri nella loro interezza e non sulla base dei finali delle ultime stagioni. Il non-gioco è diventato un imbarazzante luogo comune. .ghgh.doh

 

 

.quotone

anche perche  sarri non e' stupido e giustamente sa benissimo che

tutta sta nuova frenesia per il bel gioco non ha nienete a che vedere con

cio per cui e' pagato, cioe' il conseguimento del risultato

se poi arrivera il bel gioco, tanto di guadagnato

per fortuna (spero) i professionisti non frequentano i forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.