Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

OTTAVI: Germania-Nigeria 3-0, Norvegia-Australia 5-2 (d.c.r.), Inghilterra-Cameroon 3-0, Francia-Brasile 2-1, Spagna-USA1-2, Svezia-Canada 1-0, Olanda-Giappone 2-1

Post in rilievo

2 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

I rigori c'erano, anche se il secondo molto accentuato dal Var, ma è stata la gestione della partita che non mi è piaciuta 

volendo dirla tutta, nel secondo tempo ce ne erano altri due a favore degli usa, trattenuta e spinta evidentissime. ho visto solo il secondo tempo, mi aspettavo di più, soprattutto dalle statunitensi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, delsa ha scritto:

Cmq dissento completamente sul 'brutta partita'

 

Io trovo invece che sia stata una ottima partita ma bloccata, di un eccellente livello tecnico/tattico, forse la prima in cui fanno una partita di un certo livello entrambe le squadre

Primo tempo bruttino e bloccato

Secondo tempo molto frizzante

Che rischio all'ultimo secondo...fallo ingenuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2/3 di partita non brutta ma molto bloccata, il gol poi ha scombinato tutto e si son viste più occasioni. La Svezia è una bella squadra, tosta e quadrata. Il Canada invece si accende e si spegne come un'insegna al neon e mi pare anche molto caotico tatticamente, ce l'hanno messa tutta ma il risultato mi pare giusto. Stupenda la parata sul rigore.

 

Non mi aspettavo invece che gli Usa tribolassero così tanto con la Spagna. Forse pensano che tutto gli sia dovuto in virtù della loro forza e dopo il vantaggio immediato l'han pensato ancora di più, il pareggio su loro cappella le ha riportate bruscamente sulla terra e han faticato da bestia a vincere. Non mi soffermerei troppo sui due rigori, c'erano entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mercimichel ha scritto:

2/3 di partita non brutta ma molto bloccata, il gol poi ha scombinato tutto e si son viste più occasioni. La Svezia è una bella squadra, tosta e quadrata. Il Canada invece si accende e si spegne come un'insegna al neon e mi pare anche molto caotico tatticamente, ce l'hanno messa tutta ma il risultato mi pare giusto. Stupenda la parata sul rigore.

 

Non mi aspettavo invece che gli Usa tribolassero così tanto con la Spagna. Forse pensano che tutto gli sia dovuto in virtù della loro forza e dopo il vantaggio immediato l'han pensato ancora di più, il pareggio su loro cappella le ha riportate bruscamente sulla terra e han faticato da bestia a vincere. Non mi soffermerei troppo sui due rigori, c'erano entrambi.

mi piace la firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto ora il rigore parato nel finale dal portiere svedese. Alla faccia! Paratona! Quindi sfatiamo un'altra leggenda sul calcio femminile... Magari la media non sarà eccelsa, ma qualche portiere buono c'è, eccome. Intervento davvero sensazionale, soprattutto con ste nuove regole che trovo penalizzanti per i portieri.

Altra considerazione. Le americane non avranno fatto una partitona, ma ora che mi sto guardando alcune gare, mi sembrano un gradino sopra le altre.  Tra le altre cose, vedo che azzardano lanci lunghi "alla Bonucci", cosa che altre nazionali non fanno. E non a caso, il primo goal nasce da un lancio che parte dalla difesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/6/2019 Alle 13:17, delsa ha scritto:

norvegia

inghilterra

 

francia

stati uniti

 

italia

olanda

 

germania 

svezia

per ora 6 su 8

 

vediamo se sbaglio proprio l italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ottavo dopo 20 anni di nulla è già tanta roba. Premesso questo, viste le recentissime delusioni più o meno grandi dei maschi (u17, u20, u21) sarebbe divertente se le ragazze regalassero qualche gioia in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, delsa ha scritto:



vediamo se sbaglio proprio l italia... 

Parlando seriamente: forse è  la partita meno pronosticabile.

Scherzandoci su: ce la vogliamo tirare? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gamarra ha scritto:

Un ottavo dopo 20 anni di nulla è già tanta roba. Premesso questo, viste le recentissime delusioni più o meno grandi dei maschi (u17, u20, u21) sarebbe divertente se le ragazze regalassero qualche gioia in più.

a dire il vero i giovani, al netto di un incapace come di biagio, hanno fatto benissimissimo negli ultimi anni, compreso questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, delsa ha scritto:

a dire il vero i giovani, al netto di un incapace come di biagio, hanno fatto benissimissimo negli ultimi anni, compreso questo

 

Ho detto più o meno grandi delusioni appunto per non caricarle troppo. E il riferimento è all'ultimo mese, u17 e u20 sono andate vicine al risultato massimo (finale e semifinale). L'u21 ha fallito l'ennesimo europeo e l'ennesima partecipazione all'olimpiade. 

Poi certo, il successo delle giovanili si basa anche su quanto materiale umano riescono a consegnare alle squadre maggiori e sulla formazione dello stesso, ma una coppa ogni tanto non guasterebbe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Gamarra ha scritto:

 

Ho detto più o meno grandi delusioni appunto per non caricarle troppo. E il riferimento è all'ultimo mese, u17 e u20 sono andate vicine al risultato massimo (finale e semifinale). L'u21 ha fallito l'ennesimo europeo e l'ennesima partecipazione all'olimpiade. 

Poi certo, il successo delle giovanili si basa anche su quanto materiale umano riescono a consegnare alle squadre maggiori e sulla formazione dello stesso, ma una coppa ogni tanto non guasterebbe. 

vabbè la vittoria dei trofei, intesa come alzare il trofeo, è alla fine una cosa effimera e fine a se stessa

 

invece la salute del movimento si misura con la media dei risultati ottenuti e in questo i progressi sono notevolissimi

 

 

che poi di biagio sia un incapace da prima che fosse messo lì, si sa. ma l eliminazione in se è dovuta principalmente alla formula di un torneo palesemente sbagliata

perchè da semrpe i gironi devono essere o 2 o 4 o 8 perchè altrimenti sono risultati decisamente falsati, paragonando differenze reti di gironi diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Olandesone in vantaggio di tacco. Sembrano molto forti... Per chiedere lo stipendio dei maschi.   Ed intanto palo delle jappe.    Forza.. Banzaiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Bisogna tifare Giappone,anche in ottica qualificazione alle Olimpiadi.

Gia'.ma le olandesi paiono troppo toste

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wallaby ha scritto:

Gia'.ma le olandesi paiono troppo toste

 

Sono il doppio delle Nadeshiko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma e' capodanno in francia?😅?intonano ayld lang syne...

I nostri tifosi intonavano azzurro e o sole mio....pure in questo siamo top😊

2 minuti fa, Jaq10 ha scritto:

Sono il doppio delle Nadeshiko

Sono delle cavallone😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste mi sembrano veramente un altro livello. Sembra una partita  di calcio maschile. Allora mi sa che è in italia che siamo proprio indietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wallaby ha scritto:

Ma e' capodanno in francia?😅?intonano ayld lang syne...

I nostri tifosi intonavano azzurro e o sole mio....pure in questo siamo top😊

Beh con o sole mio potrei pure trovare qualcosa da obbiettare sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Islander ha scritto:

Queste mi sembrano veramente un altro livello. Sembra una partita  di calcio maschile. Allora mi sa che è in italia che siamo proprio indietro

Che in Italia siamo indietro sono d'accordo, che sembra una partita di calcio maschile anche no per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che in Italia siamo indietro sono d'accordo, che sembra una partita di calcio maschile anche no per me
Be sembra una partita comunque di professionisti. Riapetto cina italia c'è veramente un abisso

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.