Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vivachile

Abbonamenti Juventus 2019/20 al via il 25/6. Prezzi rinnovi e nuove sottoscrizioni

Recommended Posts

E5D5A0D1-A2F8-432A-9911-48D16D3D1F59.jpeg

IMG_20190621_224001.jpg

Quoto

E’ una combinazione perfetta quella tra la Juventus, l’Allianz Stadium e i suoi abbonati. Una combinazione che da otto anni regala emozionimomenti indimenticabili e successi, come l’ultimo meraviglioso – o meglio, #W8NDERFUL – Tricolore, festeggiato nel migliore dei modi proprio nella casa bianconera.

Da martedì 25 giugno inizia infatti la campagna abbonamenti 2019/20, che, oltre alle 19 partite casalinghe di campionato, presenta ulteriori vantaggi:

• la possibilità di assicurarsi, grazie alla prelazione, i biglietti per le gare di Champions League e Coppa Italia;
  • la possibilità di accedere alla sezione riservata “Il Mio Abbonamento”, per condividere il proprio abbonamento con altri tre amici tramite il cambio nominativo, o rimettere in vendita il proprio posto per ogni singola partita. Nella stagione 18/19 il 93% degli abbonati ha usufruito di questo servizio, con oltre 93.000 cambi nome e oltre 110.000 posti rimessi in vendita. Questi ultimi hanno generato credito per gli abbonati, che hanno quindi accumulato uno sconto sulle partite di Champions, per l'accesso al Museo o per il rinnovo dell’abbonamento;
  • Sconti: sui servizi presso il J|Medical; presso il J|Museum e Stadium Tour e uno sconto del 15% utilizzabile sullo store online Juventus
  • la possibilità, per i clienti Ubi Banca di rateizzare il pagamento dell'abbonamento, utilizzando la carta Hybrid.

L’unico canale ufficiale per la vendita degli abbonamenti è Ticketone. Gli abbonati potranno rinnovare il proprio abbonamento sul sito  Sport.Ticketone.it, nelle ricevitorie Lis abilitate, presso il Ticket Office del J|Museum, chiamando il Call Center TicketOne 892.101 o facendo riferimento, nel caso di abbonato JOFC al proprio Juventus Official Fan Club.

Dopo la fase di vendita dedicata ai rinnovi sul proprio posto fino a lunedì 8 luglio si potrà, mercoledì 10 luglio, rinnovare cambiando il posto all’interno dello Stadio: i canali di vendita abilitati sono il Ticket Office dello Juventus Museum o il Call Center Ticketone 892.101.

Juventus.com

Quoto

INFORMAZIONI PROVVISORIE

IN  AGGIORNAMENTO SU JUVENTUS.COM

Sottoscrivi l’abbonamento all’Allianz Stadium e scopri tutti i tuoi benefit per la stagione 2019/20!

19 partite casalinghe del campionato Serie A 2019/20;

Accesso, previa registrazione al sito, alla sezione riservata Il mio abbonamento su Juventus.com per effettuare il cambio nome o rimettere in vendita il proprio posto per ogni singola partita; da quest’anno anche per Champions League e Coppa Italia sarà possibile effettuare il cambio nome all’interno della sezione Il mio abbonamento, selezionando una delle riserve nominate per il campionato.

Fase di vendita riservata per le partite casalinghe di Tim Cup: opzione di acquisto sul primo turno di Coppa Italia a tariffa dedicata su tutto lo stadio, esclusi posti con hospitality;

Opzione di acquisto sul proprio posto per le partite casalinghe di Champions League*; per le partite del Group Stage, tariffa dedicata senza cambio nome oppure con tariffa intera e possibilità di cambio nome (nelle modalità che saranno pubblicate di volta in volta sul sito www.juventus.com);

Accesso, per le partite casalinghe non comprese in abbonamento, alla fase di vendita dei biglietti dedicata ai Black&White Member acquistando a tariffa intera senza possibilità di cambio nome;

Tariffa ridotta per la visita di Juventus Museum & Stadium Tour;

Un voucher sconto del 15% utilizzabile, secondo i termini e le condizioni indicate in abbonamento, esclusivamente sullo store online Juventus. Inoltre, all’abbonato potranno essere dedicate promozioni esclusive negli store durante i match day, le iniziative promozionali saranno comunicate di volta in volta da Juventus.

Sconto presso il J|Medical del 10% sui servizi (Listino prezzi aggiornato su www.jmedical.eu; sconto non cumulabile ad eventuali altre offerte in corso);

Ubi Banca offre ai propri clienti la possibilità di rateizzare il pagamentoutilizzando la carta Hybrid. Info su ubibanca.com/carta-hybrid-juventus.

*Agli abbonati nei settori Est dell’Allianz Stadium non è garantita la prelazione sullo stesso posto per le partite fuori abbonamento. Juventus pubblicherà di volta in volta sul sito www.juventus.com i posti soggetti a limitazione. Gli abbonati interessati potranno acquistare il biglietto nei posti disponibili nello stesso settore o in altro settore a discrezione di Juventus. Per saperne di più, visita la sezione FAQ sul sito www.juventus.com.

Per l’acquisto e l’intestazione dell’abbonamento è necessario essere in possesso fisicamente del supporto digitale riconosciuto dal sistema controllo accessi utilizzato dalla società, oggi corrisponde alla Tessera del Tifoso (la “TDT”) Juventus. La TDT Juventus deve essere in corso di validità: l’abbonamento verrà quindi caricato direttamente sul supporto digitale. Qualora l’acquirente fosse sprovvisto della TDT sarà possibile richiedere la nuova TDT con rilascio immediato contestualmente all’acquisto dell’abbonamento solo presso il Ticket Office del J|Museum.

Per i tifosi che nella stagione 2018-2019 sono stati abbonati under 16 o under 18 e compiono i 16 anni anni o i 18 anni prima del 01/01/2020, il rinnovo per la stagione 2019-2020 a tariffa intera sarà possibile solo presso lo Juventus Museum e nelle ricevitorie autorizzate.

Gli abbonati alla stagione passata 2018/19 nati dopo il 01/01/2002 (per usufruire della tariffa U18 nella Tribuna Family) e quelli nati dopo il 01/01/2004 per usufruire della tariffa U16 in tutte le altre tribune dell'Allianz Stadium ove previsto, potranno rinnovare il proprio abbonamento a tariffa RIDOTTA tramite call center, ricevitorie e al J|Museum, web

Sottoscrivendo un abbonamento alla stagione 2019/20 presso l’Allianz Stadium si dà il consenso al trattamento dei dati personali e si accettano le condizioni d’uso degli abbonamenti.

FASE RINNOVI

FASE RINNOVI CON CAMBIO POSTO

MERCOLEDI’ 10 LUGLIO

Mercoledì 10 luglio puoi rinnovare il tuo abbonamento scegliendo un nuovo posto nel tuo settore o in un altro settore tra quelli disponibili dopo la fase di prelazione. Ricordiamo che, in questa fase, non sarà garantita la prelazione sul tuo vecchio posto, liberato nella precedente fase.

Per i tifosi che nella stagione 2018-2019 sono stati abbonati under 16 o under 18 e compiono i 16 anni o i 18 anni prima del 01/01/2020, non rientrando più nella riduzione under 16 o under 18, il rinnovo per la stagione 2019-2020 a tariffa INTERA sarà possibile solo presso lo Juventus Museum o chiamando il call center TicketOne.

In questa fase i canali autorizzati alla vendita sono:

Ticket Office presso Juventus Museum – Via Druento 153/42, Torino - orario 11-19, domenica chiuso - si ricorda che per rinnovare sarà necessario presentarsi con un documento di identità valido in originale di ogni titolare, TDT in originale di ogni titolare ed il modulo firmato in originale di ogni titolare. Si ricorda che il limite di acquisto per acquirente è di 4 abbonamenti.

Il Call Center Ticketone 892.101*

Per i tifosi Under16 (o Under18 in tribuna Family) della stagione 2018-2019 che non rientreranno in tale fascia di età nella stagione 2019-2020, il rinnovo a tariffa intera sarà possibile solo presso lo Juventus Museum o chiamando call center Ticketone.

Il credito maturato tramite la rivendita del proprio posto durante la stagione 2018/19 potrà essere utilizzato per il rinnovo dell’abbonamento per la stagione 2019/20 attraverso il canale di vendita web, call center, J|museum e presso questi punti vendita speciali. Il credito verrà scalato dal proprio conto al netto delle commissioni Lis. Ricordiamo che il credito accumulato nella stagione 2018/19 può essere utilizzato per il rinnovo dell’abbonamento o per l’acquisto di biglietti Juventus Museum & Stadium Tour entro e non oltre il 31/07/2019.

Tale credito è usufruibile sia per il rinnovo sul proprio posto che su un rinnovo con cambio posto.

MODULO PER IL RINNOVO

-  Scarica il modulo da compilare e consegnare in ricevitoria o al Ticket Office presso lo Juventus Museum; se rinnoverai l’abbonamento su Sport.Ticketone.it o tramite call center, dovrai compilare il modulo e inviarlo via mail a  [email protected]  entro il 29 luglio 2019

-  L’abbonamento verrà caricato direttamente sulla tessera del tifoso; a partire dal 29 luglio, recati sulla sezione Il Mio Abbonamento per stampare il segnaposto con settore, fila e posto da portare sempre con te all'Allianz Stadium;

-  In caso di smarrimento o furto della Tessera del Tifoso, potrai rinnovare l’abbonamento esclusivamente presso il Ticket Office Juventus Museum; ti verrà rilasciata una nuova tessera del tifoso. L’abbonamento verrà dunque caricato su questo nuovo supporto

Juventus.com

8 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Costa troppo, mi spiace ragazzi.

Non posso permettermelo.

Tuttavia non è un bene di prima necessità, quindi lamentarsi, oltremodo,  lo troverei ipocrita, le priorità per la vita sono altre.

Pazienza.. Pagherà chi potrà, dubito rimarrà vuoto.

Di quanto sono aumentati? 

Io sono abbonato in Nord e in Nord mi piacerebbe rimanere, ma vorrei cambiare posto. A prescindere dalle finestre temporali che metteranno, per vostra esperienza è fattibile? O troppo “rischioso”?

altri 50 di aumento in curva....ormai non c'è più un limite....

ormai ho tagliato tutto sulla juve, l'anno scorso ho preso la maglia, ho tolto birre e panini agli stands...

quest'anno toglierò anche la maglia (non una grande perdita, anzi), forse qualche partita del girone di champions....

quando sarà troppo addio abbonamento, e si riempiano lo stadio coi giletti, ramazzotti, michele placido, chiabotto, etc... che tralaltro nemmeno pagano

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

56 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

E qui che si chiede Pogba e ci si lamenta degli aumenti? 😂

e poi il bello è che si paga l’aumento senza Pogba.

• Mi Piace 4

le curve secondo anello a san siro l'inda le fa pagare 265€ per i rinnovi....

qui siamo a 650€ senza distinzioni

• Mi Piace 1

6 minuti fa, nunzio93 ha scritto:

Ah beh mettiamo al livello dell'Inter il cui stadio sta cadendo a pezzi

stai tranquillo che le proporzioni erano simili anche quando il loro stadio non cadeva a pezzi e noi giocavamo al comunale allenati dai del neri, ferrara e zaccheroni

1 minuto fa, Fabio Barbiero ha scritto:

sono tanti....ma faccio un atto di forza.CONTINUO

idem , va.

• Mi Piace 1

53 minuti fa, 77luca ha scritto:

Io sono abbonato in Nord e in Nord mi piacerebbe rimanere, ma vorrei cambiare posto. A prescindere dalle finestre temporali che metteranno, per vostra esperienza è fattibile? O troppo “rischioso”?

Non te lo consiglio, secondo me rischi di rimanere senza curva

Adesso, Fabio Barbiero ha scritto:

con Allegri non rinnovavo

non lo dire, io lo pensavo di Sarri. Alla prova dei fatti invece rinnovo e spero di non inxxxxrmi troppo. È tipo un vizio.

va anche detto che la Juve sta facendo di tutto per "disincentivare" gli abbonati con questi prezzi.

alla società piuttosto che gli abbonati conviene avere un certo numero di gonzi che vengono allo Stadium una volta all'anno con famigliola al seguito e che spendono in una volta centinaia e centinaia di euro per 3-4 biglietti,bibite e panini ai bar dello stadium magliette  e gadget vari allo store dell'area 12. cose che gli abbonati non fanno.

• Mi Piace 5