Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vivachile

Abbonamenti Juventus 2019/20 al via il 25/6. Prezzi rinnovi e nuove sottoscrizioni

Recommended Posts

2 ore fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Ovviamente... Tifosi di CR7FC o tifosi opportunisti che tifano solo quando si vince... 

Dal 2006 al 2011 era molto facile abbonarsi, come mai non l'avete fatto?!..... 🤔

Io faccio quello che voglio e se non hai i soldi per andare alla partita ti consiglio di cambiare hobby rispettando il prossimo 

3 ore fa, Padre Mapple ha scritto:

Pero i giocatori per competere con Londra li vuole anche chi vuole pagare come Dakar

Ripeto: cambiare tifosi, che 40.000 su 14 milioni li troviamo.

Strano. Perché negli anni immediatamente post calciopoli non ne trovavamo 27000 per riempire il comunale olimpico. I 14 milioni di cui parli erano momentaneamente indisposti? .ghgh 

• Mi Piace 1

1 ora fa, Mongreno ha scritto:

Se permetti, il prezzo dell’abbonamento allo Stadium è troppo alto. Il fatto che tu spenda millemila euro per venirci una volta all’anno per biglietti aerei cibo gadgets e cotillons credo che freghi poco a tutti 

Nemmeno a me frega che tu paghi un botto per l'abbonamento se è per questo.

6 minuti fa, Totik ha scritto:

Nemmeno a me frega che tu paghi un botto per l'abbonamento se è per questo.

Sei stato tu a questionare su chi si lamenta del prezzo dell’abbonamento troppo alto. Io ed altri ti abbiamo semplicemente risposto. Ripeto. Qui ci si lamenta per il PREZZO TROPPO ALTO DELL’ABBONAMENTO. che tu per venire allo Stadium una volta all’anno spenda 500 euro di hotel 200 di treno 300 di gadget e 100 di pedicure non c’entra nulla con il discorso ed interessa poco a tutti. Ora ti è più chiaro? :) 

Ma poi in altra cosa, io non sono abbonato perché a me andare allo stadio non piace più di tanto, ma

a mio modo di vedere i prezzi son ancora bassi......

ho viato persone davanti a me spendere 400€ a Amsterdam per il biglietto settore ospiti ( e cera pareccchia richiesta )

qui ci si lamenta per 30€ a partita in curva ( 30 euro ). Qui a Brescia in uno stadio fatiscente si pagano 250€ Al anno con vedere giocare dei perfetti sconosciuti non Ronaldo

1 ora fa, loryjuve ha scritto:

Raga ma quando qualcuno ha un abbonamento e non va ad una partita  come si stabilisce il prezzo di chi acquista quel posto? 

Se ti può interessare , se ti abboni tramite club hai una riserva in più da utilizzare (4 anziché 3) e volendo , quando non vai , puoi cederlo al club che lo può dare a un socio. Prova a sentire un club della tua zona per maggiori info. 

19 minuti fa, Manuel87bs ha scritto:

Ma poi in altra cosa, io non sono abbonato perché a me andare allo stadio non piace più di tanto, ma

a mio modo di vedere i prezzi son ancora bassi......

ho viato persone davanti a me spendere 400€ a Amsterdam per il biglietto settore ospiti ( e cera pareccchia richiesta )

qui ci si lamenta per 30€ a partita in curva ( 30 euro ). Qui a Brescia in uno stadio fatiscente si pagano 250€ Al anno con vedere giocare dei perfetti sconosciuti non Ronaldo

Quindi siccome un tipo ha dato 400 euro ad un bagarino per vedere una partita , ad Amsterdam, 650 euro per l’abbonamento in curva allo Stadium è un prezzo “ancora basso”. 

Teoria interessante .sisi 

42 minuti fa, Mongreno ha scritto:

Sei stato tu a questionare su chi si lamenta del prezzo dell’abbonamento troppo alto. Io ed altri ti abbiamo semplicemente risposto. Ripeto. Qui ci si lamenta per il PREZZO TROPPO ALTO DELL’ABBONAMENTO. che tu per venire allo Stadium una volta all’anno spenda 500 euro di hotel 200 di treno 300 di gadget e 100 di pedicure non c’entra nulla con il discorso ed interessa poco a tutti. Ora ti è più chiaro? :) 

Embè, non posso far notare, a chi si lamenta del prezzo degli abbonamenti, che ci sono altri tifosi della Juve che per quel prezzo riescono a vedere una sola partita?

Questa discussione non è stata aperta per lamentarsi del prezzo degli abbonamenti, ma semplicemente per informare dei prezzi.

Poi c'è chi si lamenta del costo e chi si lamenta di chi si lamenta.

Non mi sembra che tu abbia più diritto di me di scrivere in questa discussione.

Anche a me interessa poco che tu ti lamenti. Non per questo dico che non interessa a nessuno. Così quello che ho scritto non è vero che non interessa a nessuno.

2 minuti fa, Totik ha scritto:

Embè, non posso far notare, a chi si lamenta del prezzo degli abbonamenti, che ci sono altri tifosi della Juve che per quel prezzo riescono a vedere una sola partita?

Questa discussione non è stata aperta per lamentarsi del prezzo degli abbonamenti, ma semplicemente per informare dei prezzi.

Poi c'è chi si lamenta del costo e chi si lamenta di chi si lamenta.

Non mi sembra che tu abbia più diritto di me di scrivere in questa discussione.

Va bene. Mi arrendo .asd 

• Mi Piace 1

48 minuti fa, Mongreno ha scritto:

Strano. Perché negli anni immediatamente post calciopoli non ne trovavamo 27000 per riempire il comunale olimpico. I 14 milioni di cui parli erano momentaneamente indisposti? .ghgh 

Non lo so. Ma se pagano possono entrare come certi eroi collusi con la ndrangheta che se stanno a casa c'è da festeggiare 

18 minuti fa, Mongreno ha scritto:

Quindi siccome un tipo ha dato 400 euro ad un bagarino per vedere una partita , ad Amsterdam, 650 euro per l’abbonamento in curva allo Stadium è un prezzo “ancora basso”. 

Teoria interessante .sisi 

Ad Amsterdam 400€ vicino a me c’erano 10 persone interessate, a Monaco mi fermavano nei bagni a chiedermi se avevo biglietti da vendere, a Londra idem. 

La mia non è una critica, anzi, però lamentarsi per 650€ di abbonamento in curva quando con altre squadre in seria A paghi la metà e vedi calciatori sconosciuti non mi va bene.

Se ogni anno gli abbonamenti vanno a ruba è normale che il prezzo aumenti. Se trovano 30mila persone che se lo possono permettere e vogliono andarci possono metterli a qualunque prezzo. 

• Mi Piace 1

2 ore fa, andreasv ha scritto:

Se l'abbonato cede una partita a cui non partecipa alla Juventus,  la Juventus se riesce a rivendere la partita riconosce un credto all'abbonato inferiore alla quota acquisto abbonamento /19 

per i settori Nord e Sud il credito di una partita rivenduta può variare da 10 a 25 euro circa a seconda dell'avversario

Se si cede la partita ad una riserva con tessera del tifoso dovrebbe essere a titolo gratuito 

In pratica ho conosciuto un ragazzo abbonato in tribuna... E mi ha detto che per qualche partita cede... Io sono un member e fra qualche giorno faccio la tdt

ma tanto il sold out non lo fanno con sarri  . cit.utente medio del forum 

2 ore fa, Padre Mapple ha scritto:

Io faccio quello che voglio e se non hai i soldi per andare alla partita ti consiglio di cambiare hobby rispettando il prossimo 

Era solo una semplice domanda.. 😉 Rinnoverò nonostante la vergognosa politica dei prezzi, perché è la mia passione e perché me lo posso permettere (facendo dei sacrifici). 

• Mi Piace 1

Il 22/6/2019 Alle 00:12, Cenisia ha scritto:

va anche detto che la Juve sta facendo di tutto per "disincentivare" gli abbonati con questi prezzi.

alla società piuttosto che gli abbonati conviene avere un certo numero di gonzi che vengono allo Stadium una volta all'anno con famigliola al seguito e che spendono in una volta centinaia e centinaia di euro per 3-4 biglietti,bibite e panini ai bar dello stadium magliette  e gadget vari allo store dell'area 12. cose che gli abbonati non fanno.

E' per l'appunto l'obiettivo della società con questi rinnovi senza fine. Anno prossimo idem, poi ancora e ancora.

tra 10 anni quando nessuno si potrà permettere un abbonamento

vedremo tutti sceichi,giapponesi,sudcoreani,cinesi e altro

sia in tribuna che in curva

Non è molto meglio seguire la partita alla radio come faccio io, zero spese, vado al * senza file chilometriche, non faccio 200 km ammorbando l'ambiente con i gas di scarico, etc 

22 minuti fa, BVignola ha scritto:

Non è molto meglio seguire la partita alla radio come faccio io, zero spese, vado al * senza file chilometriche, non faccio 200 km ammorbando l'ambiente con i gas di scarico, etc 

Ancor meglio guardare direttamente il risultato finale! 😂

55 minuti fa, Blackguard ha scritto:

Ancor meglio guardare direttamente il risultato finale! 😂

Tu scherzi, ma io faccio così :)

da quando non vado più in curva allo stadio non guardo più le partite. Ci ho provato, ma volavano bicchieri,pugni sui muri, ecc quindi la compagna mi ha "invitato" ad andare al mare o fare altro....

se sei abituato a stare in curva a sventolare bandiere, cantare, saltare, ecc e difficile poi guardarla alla TV o sentirla alla Radio. 

• Triste 1

Non sono abbonato ne ho la possibilità di farlo, vengo allo stadio 3/4 volte l'anno, purtroppo lamentarsi non porta a niente finché i biglietti e gli abbonamenti andranno a ruba .sisi

• Mi Piace 1