Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vivachile

Abbonamenti Juventus 2019/20 al via il 25/6. Prezzi rinnovi e nuove sottoscrizioni

Recommended Posts

Il 22/6/2019 Alle 00:12, Cenisia ha scritto:

va anche detto che la Juve sta facendo di tutto per "disincentivare" gli abbonati con questi prezzi.

alla società piuttosto che gli abbonati conviene avere un certo numero di gonzi che vengono allo Stadium una volta all'anno con famigliola al seguito e che spendono in una volta centinaia e centinaia di euro per 3-4 biglietti,bibite e panini ai bar dello stadium magliette  e gadget vari allo store dell'area 12. cose che gli abbonati non fanno.

anche gli abbonati però sono dei bei gonzi...... 

1 ora fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Non sono abbonato ne ho la possibilità di farlo, vengo allo stadio 3/4 volte l'anno, purtroppo lamentarsi non porta a niente finché i biglietti e gli abbonamenti andranno a ruba .sisi

Io sono nella stessa condizione. Vado alla Stadium poche volte visto la distanza e le possibiltà economiche. Certo se abitassi a Torino o nelle vicinanze sarebbe diverso.

Il 22/6/2019 Alle 00:46, Matthias21 ha scritto:

Io salgo a Torino 3 o 4 volte l'anno dalla Sardegna è spendo molto di più di un abbonato in curva ...... ci credo che la Juventus predilige noi frequentatori saltuari...... oltretutto io pago personalmente 160 euro annuali per l'iscrizione al club doc per 2 adulti e 2 bambini.....senza contare gli acquisti da Juventus store !!! Qui sembra che gli abbonati siano più Juventini di tifosi come me che per problemi di logistica e lavoro non possono essere presenti ogni domenica  !!!!

solita storia.... gli abbonati si credono tifosi solo loro...... alcuni fanno veramente ridere....... 

solidale con te.... 

uno poche pagine fa ha definito gonzi quelli che vanno poche partite o solo uno volta per anno. 

• Mi Piace 1

14 minuti fa, trap 77 ha scritto:

Io sono nella stessa condizione. Vado alla Stadium poche volte visto la distanza e le possibiltà economiche. Certo se abitassi a Torino o nelle vicinanze sarebbe diverso.

Beh se tu mi parli di distanza essendo a Ferrara cosa dovrei dire io che vengo da Cosenza?

Ps. Scherzo eh .ok

.juve

Tutte ste storie: se posso permettermi l'abbonamento, pago, magari bestemmio come Germano Mosconi per il prezzo, però finito di bestemmiare entro allo Juventus Stadium ed ho il diritto di assistere a 19 partite casalinghe della Juventus FC .Punto.Ma fatto quello, ho il sacrosanto diritto di essere arrabbiato:Ho letto interventi cabarettistico/comici di gente che "se paghi l'abbonamento, non hai diritto a lamentarti dei prezzi".E dove stà scritto, di grazia?Posso essere libero di fare l'abbonamento a prezzi che ritengo da furto, e lamentarmi lo stesso, mi pare.L'assioma "se paghi, non puoi lamentarti dei prezzi alti" è una roba aberrante, da sbudellare a forza di schiaffi in faccia chi la sostiene.

• Mi Piace 11

11 ore fa, Indians62 ha scritto:

tra 10 anni quando nessuno si potrà permettere un abbonamento

vedremo tutti sceichi,giapponesi,sudcoreani,cinesi e altro

sia in tribuna che in curva

Scherza poco 

Io son salito per la mia partita annuale contro l'Udinese, c'erano un sacco di Spagnoli/Inglesi/Asiatici 

Comunque, spero si riesca a trovare qualcosa a 35-40 euro per le partite singole .ghgh

Dovessero fare il minimo di 50 penso che a sto giro rinuncerei .sisi

L'ottavo di coppa Italia a 15 euro 2 anni fa fu una manna dal cielo 

Il 21/6/2019 Alle 22:51, Machiavelli ha scritto:

E qui che si chiede Pogba e ci si lamenta degli aumenti? 😂

si chiede pogba e altri fenomeni e ci si vanta di non spendereuncazzo guardando le partite in streaming gratis in 16K,

ma in fondo i diritti tv sono soltanto una parte infinitesimale e irrilevante degli incassi di una societa' :uhmm:

Mettetevi il cuore in pace nel giro di 3/4anni la curva arriverà a 1000.

Lo stadio e solo da 40mila.

E non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca.

E se la società, tramite questo aumento continuo di prezzi, cercasse di proposito di fare pochi abbonati consapevole che nella singola partita attraverso la vendita libera riuscirebbe comunque a vendere tutti i posti liberi, guadagnando di conseguenza molto di più dei 36 euro di media a gara che ricaverebbe con gli abbonamenti?

• Mi Piace 1

Pensare che la voce incassi da stadio è il 10% del fatturato. 

Basterebbe che jeep invece di pagare la miseria che paga per farsi pubblicità con il ns nome, raddoppiasse la cifra e potrebbero dimezzare i prezzi per abbonamenti e biglietti. 

Io smisi di fare l abbonamento dopo il primo scudetto di conte in cui si passò da 250 a più di 300 dopo due anni di stallo dei prezzi dovuti ai settimi posti. La mia fu una decisione di principio: all epoca nel 2012 in Italia le curve costavano tutte max 190, 200 euro. Noi  più di 300. Ah ma abbiamo lo stadio nuovo? Quindi glielo dobbiamo ripagare noi fatemi capire? Le società capaci (e noi dal punto di vista commerciale non lo siamo visto che continuiamo a stare dietro al Milan dopo 10 anni che quelli non vincono una mazza e noi dominiamo), i soldi li fanno col commerciale non sulla pelle dei propri tifosi.

Non c'è alcun dubbio che il ns caso sia nettamente il più svantaggioso per rapporto prezzo/campionato/stipendi medi del paese nell intera Europa. In Inghilterra i tifosi pagano come banche ma gli stipendi medi sono doppi e il campionato è nettamente il migliore al mondo. In germania al Bayern (situazione analoga alla ns di dominio, stipendi non proprio analoghi) pagano sui 400-450 mi sembra. 

36 euro di media per vedere partite ultra tattiche, con una dozzina di squadre che in Inghilterra farebbero 30 punti al max in campionato. Tutto per fatturare 50 piuttosto che 25-30. Bravi tutti. Come è che i ns prezzi sono più alti di quelli di real e Barcelona e di sponsor prendiamo 1/4 o 1/5?

• Mi Piace 1

19 ore fa, Andrea Crotti ha scritto:

Tutte ste storie: se posso permettermi l'abbonamento, pago, magari bestemmio come Germano Mosconi per il prezzo, però finito di bestemmiare entro allo Juventus Stadium ed ho il diritto di assistere a 19 partite casalinghe della Juventus FC .Punto.Ma fatto quello, ho il sacrosanto diritto di essere arrabbiato:Ho letto interventi cabarettistico/comici di gente che "se paghi l'abbonamento, non hai diritto a lamentarti dei prezzi".E dove stà scritto, di grazia?Posso essere libero di fare l'abbonamento a prezzi che ritengo da furto, e lamentarmi lo stesso, mi pare.L'assioma "se paghi, non puoi lamentarti dei prezzi alti" è una roba aberrante, da sbudellare a forza di schiaffi in faccia chi la sostiene.

Ma certo che puoi lamentarti, e io posso riderti in faccia. 

Se sentissi uno fare polemica per il costo della suite all’hilton, poi la pagasse e passasse tutta la vacanza a urlare e strepitare, sinceramente mi farebbe davvero tanto ridere .ghgh 

Il 23/6/2019 Alle 01:32, Mattos64 ha scritto:

E' per l'appunto l'obiettivo della società con questi rinnovi senza fine. Anno prossimo idem, poi ancora e ancora.

ma è anche giusto... aumenta il fatturato, i costi... e giusto che aumentino anche gli abbonamenti

poi esiste anche la legge della domanda e dell'offerta... se mettono quei prezzi è perchè sanno benissimo che tutti li compreranno

31 minuti fa, chia.21 ha scritto:

Ma certo che puoi lamentarti, e io posso riderti in faccia. 

Se sentissi uno fare polemica per il costo della suite all’hilton, poi la pagasse e passasse tutta la vacanza a urlare e strepitare, sinceramente mi farebbe davvero tanto ridere .ghgh 

Il fatto è che io posso scegliere di andare all'Hilton, oppure alla pensioncina a zero stelle; e la vacanza me la faccio comunque; quì invece, o pago il prezzo imposto dalla società, oppure ciccia. Non c'è l'alternativa extra-economica rappresentata dalla pensioncina nell'esempio sopra. Quindi se posso permettermelo pago e faccio l'abbonamento, ma nel pagare ho tutto il diritto di lagnarmi e far notare che il prezzo è molto alto.

1 minuto fa, Andrea Crotti ha scritto:

Il fatto è che io posso scegliere di andare all'Hilton, oppure alla pensioncina a zero stelle; e la vacanza me la faccio comunque; quì invece, o pago il prezzo imposto dalla società, oppure ciccia. Non c'è l'alternativa extra-economica rappresentata dalla pensioncina nell'esempio sopra. Quindi se posso permettermelo pago e faccio l'abbonamento, ma nel pagare ho tutto il diritto di lagnarmi e far notare che il prezzo è molto alto.

Ma è comunque un bene di lusso. Lagnati pure (e alla società che tu ti lagni non gliene importa niente se intanto i soldi glieli dai) ma passare poi tutto l’anno a lamentarti la trovo davvero una mossa poco furba .ghgh 

Adesso, chia.21 ha scritto:

Ma è comunque un bene di lusso. Lagnati pure (e alla società che tu ti lagni non gliene importa niente se intanto i soldi glieli dai) ma passare poi tutto l’anno a lamentarti la trovo davvero una mossa poco furba .ghgh 

E' un bene di lusso perchè lo stanno facendo diventare tale; e finchè riempiono l'impianto fanno benissimo ad aumentare i prezzi. Ma io son liberissimo di pagare, e nello stesso istante in cui stacco un assegno da 2.000 euro far notare che il prezzo è alto, molto alto.Non vedo proprio quale sia il problema.L'assioma "se paghi non puoi lamentarti" per me non sta ne in cielo, nè in terra.

5 minuti fa, Andrea Crotti ha scritto:

E' un bene di lusso perchè lo stanno facendo diventare tale; e finchè riempiono l'impianto fanno benissimo ad aumentare i prezzi. Ma io son liberissimo di pagare, e nello stesso istante in cui stacco un assegno da 2.000 euro far notare che il prezzo è alto, molto alto.Non vedo proprio quale sia il problema.L'assioma "se paghi non puoi lamentarti" per me non sta ne in cielo, nè in terra.

No, è un bene di lusso perché è un bene non essenziale. Come la palestra, l’abbonamento al cinema, quello in piscina, l’equitazione. Se puoi permetterteli bene altrimenti pazienza .ok 

Ma ovvio che puoi lamentarti, ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma ripeto se un mio amico si lamentasse del prezzo della palestra gli chiederei se ha rinnovato l’abbonamento, a una sua risposta affermativa direi ‘ok beh allora non era così alto’, fine della polemica. 

• Mi Piace 1

Scusate ma leggo lamentele in giro in relazione al costo dei rinnovi sul prossimo calendario, leggo di sei turni infrasettimanali e orari di anticipi e posticipi impossibili

ho letto nei principali siti e riguardo alle date mi è sembrata una normale "vecchia" stagione qualsiasi con tre turni in settimana, pausa a Natale ecc, come è sempre stato .boh 

22 ore fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Pensare che la voce incassi da stadio è il 10% del fatturato. 

Basterebbe che jeep invece di pagare la miseria che paga per farsi pubblicità con il ns nome, raddoppiasse la cifra e potrebbero dimezzare i prezzi per abbonamenti e biglietti. 

Io smisi di fare l abbonamento dopo il primo scudetto di conte in cui si passò da 250 a più di 300 dopo due anni di stallo dei prezzi dovuti ai settimi posti. La mia fu una decisione di principio: all epoca nel 2012 in Italia le curve costavano tutte max 190, 200 euro. Noi  più di 300. Ah ma abbiamo lo stadio nuovo? Quindi glielo dobbiamo ripagare noi fatemi capire? Le società capaci (e noi dal punto di vista commerciale non lo siamo visto che continuiamo a stare dietro al Milan dopo 10 anni che quelli non vincono una mazza e noi dominiamo), i soldi li fanno col commerciale non sulla pelle dei propri tifosi.

Non c'è alcun dubbio che il ns caso sia nettamente il più svantaggioso per rapporto prezzo/campionato/stipendi medi del paese nell intera Europa. In Inghilterra i tifosi pagano come banche ma gli stipendi medi sono doppi e il campionato è nettamente il migliore al mondo. In germania al Bayern (situazione analoga alla ns di dominio, stipendi non proprio analoghi) pagano sui 400-450 mi sembra. 

36 euro di media per vedere partite ultra tattiche, con una dozzina di squadre che in Inghilterra farebbero 30 punti al max in campionato. Tutto per fatturare 50 piuttosto che 25-30. Bravi tutti. Come è che i ns prezzi sono più alti di quelli di real e Barcelona e di sponsor prendiamo 1/4 o 1/5?

purtroppo uno dei pochi limiti di questa Società è che considera i tifosi carne da macello.

Se qualcuno vuole condividere al 50% il mio abbonamento di tribuna nord ( secondo anello fila 5) mi faccia sapere.

Il 22/6/2019 Alle 00:36, JuveMyLove ha scritto:

Qui NON siamo a San Siro.

Allianz Arena costa meno di 200 euro. Iduna Park pure. Cerchiamo buoni esempi.

• Mi Piace 1

Credo che l entusiasmo per fare abbonamento juve si sia un po placato.. é difficile trovare tifosi con cui condividere abbonamento;(

Il 23/6/2019 Alle 21:02, LuisDelSol ha scritto:

si chiede pogba e altri fenomeni e ci si vanta di non spendereuncazzo guardando le partite in streaming gratis in 16K,

ma in fondo i diritti tv sono soltanto una parte infinitesimale e irrilevante degli incassi di una societa' :uhmm:

Gli incassi da stadio sono una parte infinitesimale. Questi aumenti non servono a nulla allo società da un punto di vista economico (tanto più mche mi bevo una birra in meno dentro e forse ci ho pure guadagnato io alla fine).