Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vivachile

Abbonamenti Juventus 2019/20 al via il 25/6. Prezzi rinnovi e nuove sottoscrizioni

Recommended Posts

Adesso, 77luca ha scritto:

non lo dire, io lo pensavo di Sarri. Alla prova dei fatti invece rinnovo e spero di non inxxxxrmi troppo. È tipo un vizio.

sarri non mi è piaciuto quando ha parlato di champions...solita mentalità perdente.POI ARRIVA PEREZ E TE LO METTE NEL *

22 minuti fa, 77luca ha scritto:

e poi il bello è che si paga l’aumento senza Pogba.

quindi secondo questa logica il giorno che va via ronaldo torneremo a pagare una curva sotto i 500€? :d

Risultati immagini per gif col cazzo

• Mi Piace 1

2 minuti fa, 21zidane ha scritto:

Non te lo consiglio, secondo me rischi di rimanere senza curva

eh infatti, penso io pure. È che sono in basso, e per quanto sia suggestivo, in pratica vedo metà partita e male, tra porta rete ecc... chiedevo per sapere se qualcuno lo ha mai fatto. Considerando che non ho intenzione di fare cose tipo dormire davanti al museo ecc...

54 minuti fa, 77luca ha scritto:

Io sono abbonato in Nord e in Nord mi piacerebbe rimanere, ma vorrei cambiare posto. A prescindere dalle finestre temporali che metteranno, per vostra esperienza è fattibile? O troppo “rischioso”?

L'anno scorso mi son fatto la nottata museo per" cambio posto"..erano disponibili una trentina di Sud tra primo e secondo anello e per quanto riguarda la Nord solo pochi 2° anello..il primo Nord era già Sold Out...vedi tu quanto sei disposto a rischiare..

va anche detto che la Juve sta facendo di tutto per "disincentivare" gli abbonati con questi prezzi.

alla società piuttosto che gli abbonati conviene avere un certo numero di gonzi che vengono allo Stadium una volta all'anno con famigliola al seguito e che spendono in una volta centinaia e centinaia di euro per 3-4 biglietti,bibite e panini ai bar dello stadium magliette  e gadget vari allo store dell'area 12. cose che gli abbonati non fanno.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

quindi secondo questa logica il giorno che va via ronaldo torneremo a pagare una curva sotto i 500€? :d

Risultati immagini per gif col cazzo

nun credo. Perchè? Per questo, questo e quest’altro motivo (cit).      

2 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

L'anno scorso mi son fatto la nottata museo per" cambio posto"..erano disponibili una trentina di Sud tra primo e secondo anello e per quanto riguarda la Nord solo pochi 2° anello..il primo Nord era già Sold Out...vedi tu quanto sei disposto a rischiare..

grazie! No beh mi tengo quello che ho. Figurati che l’avevo preso via Internet.

9 minuti fa, Cenisia ha scritto:

va anche detto che la Juve sta facendo di tutto per "disincentivare" gli abbonati con questi prezzi.

alla società piuttosto che gli abbonati conviene avere un certo numero di gonzi che vengono allo Stadium una volta all'anno con famigliola al seguito e che spendono in una volta centinaia e centinaia di euro per 3-4 biglietti,bibite e panini ai bar dello stadium magliette  e gadget vari allo store dell'area 12. cose che gli abbonati non fanno.

Eh,perdonaci se non possiamo essere a Torino ogni due settimane.

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

8 minuti fa, Cenisia ha scritto:

Da abbonato posso confermare che é esattamente come dici...Tristezza..

• Mi Piace 1

Adesso, Amici Luccicanti ha scritto:

Da abbonato posso confermare che é esattamente come dici...Tristezza..

capisco la voglia di Juve di gente che può venire solo una volta o due all'anno, ma questa situazione è colpa in gran parte della tipologia di persone che ho elencato. e così ci rimettiamo tutti.

4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Eh,perdonaci se non possiamo essere a Torino ogni due settimane.

vedi sopra...

14 minuti fa, Cenisia ha scritto:

è evidente... ormai per un rinnovo in curva parliamo di 34€ a partita, fra un po' conviene prendere biglietti singoli ad ogni partita piuttosto che abbonarsi

• Mi Piace 1
  • Triste 1

1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

è evidente... ormai per un rinnovo in curva parliamo di 34€ a partita, fra un po' conviene prendere biglietti singoli ad ogni partita piuttosto che abbonarsi

eh magari.. nella stagione appena conclusa  ho speso 35 euro mi pare con Young Boys ed Udinese... ma nelle altre partite ricordo che si andava da 45 a 70...

• Mi Piace 1

38 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

le curve secondo anello a san siro l'inda le fa pagare 265€ per i rinnovi....

qui siamo a 650€ senza distinzioni

Qui NON siamo a San Siro.

• Mi Piace 3

4 minuti fa, Cenisia ha scritto:

eh magari.. nella stagione appena conclusa  ho speso 35 euro mi pare con Young Boys ed Udinese... ma nelle altre partite ricordo che si andava da 45 a 70...

Se aumentano gli abbonamenti aumentano anche i costi dei singoli biglietti... quest' anno sotto i 40 x partita penso non si andrà 

prezzo "standard" potrebbe essere 50 euro...

Io contesto principalmente una cosa: perché io abbonato che rinnovo non posso avere la 3^ maglia inclusa come quelli che l’hanno scorso sottoscrivevano la J1897? Non ci danno nulla.

Mia sorella, abbonata per qualche anno all’Arsenal, riceveva ad ogni rinnovo in welcome kit con sciarpe e gadget....

2 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Qui NON siamo a San Siro.

quello che vuoi, ma non è normale un pari settore che costa due volte e mezzo di più

• Mi Piace 2

1 ora fa, 77luca ha scritto:

Io sono abbonato in Nord e in Nord mi piacerebbe rimanere, ma vorrei cambiare posto. A prescindere dalle finestre temporali che metteranno, per vostra esperienza è fattibile? O troppo “rischioso”?

tranquillo, puoi cambiare posto quando vuoi, guardati in giro e identifica un brutto ceffo con l'aria da ''capo'' , poi vai da lui e menti spudoratamente dicendogli quanto è bello, forte e autoritario ....gli passi la 10 euro, e lui ti darà il posto che preferisci....

anche se in nord forse funziona diversamente dalla sud, e di brutti ceffi ce ne stanno meno

2 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Ciao Fox ,siamo sempre più visti come Clienti da spennare e questo alla lunga mina la Passione che ci anima e tiene in vita il giocattolo a Noi piu' "Caro"...amara considerazione..

• Mi Piace 1

Indipendentemente dal prezzo non riesco a capire per chi non è di Torino o limitrofi come si possa comprare l'abbonamento con orari e giorni sempre diversi

1 minuto fa, andreasv ha scritto:

Se aumentano gli abbonamenti aumentano anche ci costi dei singoli biglietti... quest' anno sotto i 40 x partita penso non si andrà 

poi avremo spettacoli come Juve-Chievo, con biglietti in curva a 45 euro il lunedì sera e stadium con 20000 posti vuoti...

• Mi Piace 3

1 minuto fa, BVignola ha scritto:

Indipendentemente dal prezzo non riesco a capire per chi non è di Torino o limitrofi come si possa comprare l'abbonamento con orari e giorni sempre diversi

Passione ?

• Mi Piace 1

43 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

le curve secondo anello a san siro l'inda le fa pagare 265€ per i rinnovi....

qui siamo a 650€ senza distinzioni

hanno aumentato un 10% dai, mica ti lamenterai...non gliele vuoi pagare le sigarette a quel poveraccio di sarri?

deve arricchirsi maurizio, dobbiamo aiutarlo in ogni modo, lui ci ripagherà con la championssefz

• Haha 1