Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vivachile

Abbonamenti Juventus 2019/20 al via il 25/6. Prezzi rinnovi e nuove sottoscrizioni

Recommended Posts

12 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Eh,perdonaci se non possiamo essere a Torino ogni due settimane.

Io salgo a Torino 3 o 4 volte l'anno dalla Sardegna è spendo molto di più di un abbonato in curva ...... ci credo che la Juventus predilige noi frequentatori saltuari...... oltretutto io pago personalmente 160 euro annuali per l'iscrizione al club doc per 2 adulti e 2 bambini.....senza contare gli acquisti da Juventus store !!! Qui sembra che gli abbonati siano più Juventini di tifosi come me che per problemi di logistica e lavoro non possono essere presenti ogni domenica  !!!!

• Mi Piace 3

58 minuti fa, 77luca ha scritto:

e poi il bello è che si paga l’aumento senza Pogba.

Un po' come abbiamo fatto l'anno scorso con l'aumento senza CR7

1 ora fa, Fox Vega ha scritto:

altri 50 di aumento in curva....ormai non c'è più un limite....

ormai ho tagliato tutto sulla juve, l'anno scorso ho preso la maglia, ho tolto birre e panini agli stands...

quest'anno toglierò anche la maglia (non una grande perdita, anzi), forse qualche partita del girone di champions....

quando sarà troppo addio abbonamento, e si riempiano lo stadio coi giletti, ramazzotti, michele placido, chiabotto, etc... che tralaltro nemmeno pagano

bro, posso anche capirti, io sto messo peggio di te a finanze, e ci vado giusto 3/4 volte di numero ogni anno, però il calcio ormai è questo, solo business senza sentimento e rispetto.

i prezzi continueranno ad aumentare anno dopo anno, e sotto un certo punto di vista, dovremmo anche esserne contenti, significherà che la juventus continua a crescere economicamente, tecnicamente e strutturalmente.

purtroppo il peccato originale è stato lo stadio, costruito senza alcuna lungimiranza pensando al futuro.

non c'era bisogno di farne uno da 65/70k, sarebbe bastato attenersi alle regole uefa, che mi pare impongano uno stadio di 54k per poterci disputare una finale di champions....bastava che pensassero a questo, a farne uno a misura minima di finale.

i prezzi sarebbero comunque stati altini lo stesso, ma sicuramente in curva sarebbero stati meno cari e, soprattutto, molti disgraziati come me che possono andarci solo poche volte durante la stagione , avrebbero trovato con un po più di facilità una * di biglietto, cosa che ormai è diventata una caccia all'oro ogni anno anche per partite minori

• Mi Piace 2

1 minuto fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Ciao Fox ,siamo sempre più visti come Clienti da spennare e questo alla lunga mina la Passione che ci anima e tiene in vita il giocattolo a Noi piu' "Caro"...amara considerazione..

purtroppo tutto va verso questa direzione già da anni... il calcio non è più lo sport nazionalpopolare da stadio...

come dicevo sopra, taglierò tutto ciò che è juve per poter rinnovare, come ho fatto progressivamente in questi anni...

l'anno scorso è stato il mio 20° abbonamento di fila, allo stadium son partito nel 2011 che andavo allo stadio, spesso compravo gadget, pranzavo/cenavo e prendevo birre allo stand ufficiale, andavo anche in coppa italia....

siamo arrivati in questa stagione dove ho selezionato le partite in champions, non ho comprato più prodotti ufficiali eccezion fatta per la maglia di cr7, e mi portavo un panino per mangiare oppure mangiavo a casa quando tornavo...

la prossima addio anche alla maglietta... il budget è quello e quello rimane...quando non basterà, tanti saluti e tanti ringraziamenti al sig.Andrea Agnelli

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Matthias21 ha scritto:

Io salgo a Torino 3 o 4 volte l'anno dalla Sardegna è spendo molto di più di un abbonato in curva ...... ci credo che la Juventus predilige noi frequentatori saltuari...... oltretutto io pago personalmente 160 euro annuali per l'iscrizione al club doc per 2 adulti e 2 bambini.....senza contare gli acquisti da Juventus store !!! Qui sembra che gli abbonati siano più Juventini di tifosi come me che per problemi di logistica e lavoro non possono essere presenti ogni domenica  !!!!

Non dividiamoci e non diamo "patenti" di Juventinita'...consideriamo gli stipendi medi dello Stato in cui viviamo,diamo una sbirciatina in casa d'altri(le nostre rivali)...ognuno faccia le proprie considerazioni...

3 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Non dividiamoci e non diamo "patenti" di Juventinita'...consideriamo gli stipendi medi dello Stato in cui viviamo,diamo una sbirciatina in casa d'altri(le nostre rivali)...ognuno faccia le proprie considerazioni...

in società stanno tirando troppo la corda. e qualche "cedimento" tra i tifosi si è già visto la scorsa stagione nonostante CR7. c'erano spazi vuoti mai visti allo Stadium.

• Mi Piace 2

2 minuti fa, Cenisia ha scritto:

in società stanno tirando troppo la corda. e qualche "cedimento" tra i tifosi si è già visto la scorsa stagione nonostante CR7. c'erano spazi vuoti mai visti allo Stadium.

liberi loro di portare avanti questa politica se la considerano valida, liberi noi di mettere dei paletti sulle nostre spese e agire di conseguenza tagliando su altri "acquisti accessori" legati a juventus

20 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

quello che vuoi, ma non è normale un pari settore che costa due volte e mezzo di più

Se per te vedere QUESTO Milan o la Juve sono la stessa cosa, ok.

Se andare allo Juventus Stadium o in un decrepito San Siro, che cigola e perde pezzi, sono la stessa cosa, ok.

Una Ferrari la paghi 100 volte una panda ;)

23 minuti fa, Cenisia ha scritto:

e allora aumentiamo ancora. contento te...

Non ho detto di essere contento ma che è logico.

• Mi Piace 1

17 minuti fa, Matthias21 ha scritto:

voglio che il mio discorso precedente sia chiaro. io non ho nulla contro i tifosi che vengono da lontano,anzi tanto di cappello nei confronti di chi fa sacrifici per esserci.

mi da però fastidio (e lo dico proprio sinceramente) il modo di fare dei tifosi "saltuari" che si comportano come bambini nel paese dei balocchi  facendo così il gioco della società con la sua politica dei prezzi.

poi la colpa alla fine non è neanche loro.. il loro entusiasmo "fanciullesco" può anche essere comprensibile. il problema è che grazie a questo modo di fare la società ci va a nozze e finiamo per rimetterci tutti.

• Haha 2
  • Confuso 1

4 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

liberi loro di portare avanti questa politica se la considerano valida, liberi noi di mettere dei paletti sulle nostre spese e agire di conseguenza tagliando su altri "acquisti accessori" legati a juventus

io ho addirittura tagliato l'abbonamento e mi accontento di poche partite a stagione.

i due derby. una partita di champions del girone e altre 2-3 di campionato. fine.

4 minuti fa, Cenisia ha scritto:

voglio che il mio discorso precedente sia chiaro. io non ho nulla contro i tifosi che vengono da lontano,anzi tanto di cappello nei confronti di chi fa sacrifici per esserci.

mi da però fastidio (e lo dico proprio sinceramente) il modo di fare dei tifosi "saltuari" che si comportano come bambini nel paese dei balocchi  facendo così il gioco della società con la sua politica dei prezzi.

poi la colpa alla fine non è neanche loro.. il loro entusiasmo "fanciullesco" può anche essere comprensibile. il problema è che grazie a questo modo di fare la società ci va a nozze e finiamo per rimetterci tutti.

Non ci credo che l'ho letto davvero 

• Mi Piace 4

5 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Se per te vedere QUESTO Milan o la Juve sono la stessa cosa, ok.

Se andare allo Juventus Stadium o in un decrepito San Siro, che cigola e perde pezzi, sono la stessa cosa, ok.

ripeto quello scritto qualche post fa.... le proporzioni fra noi e le milanesi erano sbilanciate già quando noi eravamo al comunale allenati dai ranieri, ferrara, zaccheroni e del neri , mentre le milanesi vincevano scudetti e champions con gli ibra, milito, eto'o, sneijder, robinho, etc

• Mi Piace 1

30 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Io contesto principalmente una cosa: perché io abbonato che rinnovo non posso avere la 3^ maglia inclusa come quelli che l’hanno scorso sottoscrivevano la J1897? Non ci danno nulla.

Mia sorella, abbonata per qualche anno all’Arsenal, riceveva ad ogni rinnovo in welcome kit con sciarpe e gadget....

Se rinnovi al museo un piccolo gadget solitamente lo danno(sciarpa..portachiavi..)

le curve secondo anello a san siro l'inda le fa pagare 265€ per i rinnovi....

qui siamo a 650€ senza distinzioni

E poi quel ** di Lotti fa la riforma sui diritti TV badando al numero di spettatori. Voglio vedere se l'Inter mette le curve a 650 il pienone che fanno

44 minuti fa, Cenisia ha scritto:

Può darsi, ma credo che i vuoti che dici fossero dovuti al fatto di aver vinto lo scudetto già a gennaio e soprattutto allo "spettacolo" che proponeva Allegri, evidentemente secondo molti non valeva più il prezzo del biglietto.

33 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

ripeto quello scritto qualche post fa.... le proporzioni fra noi e le milanesi erano sbilanciate già quando noi eravamo al comunale allenati dai ranieri, ferrara, zaccheroni e del neri , mentre le milanesi vincevano scudetti e champions con gli ibra, milito, eto'o, sneijder, robinho, etc

Le proporzioni erano sbilanciate a quei tempi, non adesso.

4 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Può darsi, ma credo che i vuoti che dici fossero dovuti al fatto di aver vinto lo scudetto già a gennaio e soprattutto allo "spettacolo" che proponeva Allegri, evidentemente secondo molti non valeva più il prezzo del biglietto.

Esatto , in più credo che siano di abbonati che semplicemente non vengono e non rivendono il posto ( non tutti sanno /hanno voglia di fare la complicata procedura di vendita/acquisto) .Il fatto poi che ci siano partite tutti i giorni a tutte le ore , non aiuta

4 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Le proporzioni erano sbilanciate a quei tempi, non adesso.

si si per carità, ognuno può avere i propri parametri di valutazione...ma la costante è che si vince o si perde, il tifoso juventino è e rimane SEMPRE il più spolpato

le curve secondo anello a san siro l'inda le fa pagare 265€ per i rinnovi....

qui siamo a 650€ senza distinzioni

E ma la sono 60mila, da noi siamo 40 mila.

A noi comprano i CR7 e a loro i Sensi.

C è una bella differenza...

3 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

si si per carità, ognuno può avere i propri parametri di valutazione...ma la costante è che si vince o si perde, il tifoso juventino è e rimane SEMPRE il più spolpato

Se hanno messo questi prezzi evidentemente contano di riempire lo stadio anche così, i posti sono pochi.

Per un tifoso passionale ma deluso che non si abbona più, ne trovano due occasionali ma nuovi.

Ormai è così che funziona...ed è anche così che ci possiamo permettere Ronaldo e certi ingaggi.

19 minuti fa, SSS71 ha scritto:

Esatto , in più credo che siano di abbonati che semplicemente non vengono e non rivendono il posto ( non tutti sanno /hanno voglia di fare la complicata procedura di vendita/acquisto) .Il fatto poi che ci siano partite tutti i giorni a tutte le ore , non aiuta

la procedura per mettere a disposizione il posto è semplice però dai, tutto sommato. 

17 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Se hanno messo questi prezzi evidentemente contano di riempire lo stadio anche così, i posti sono pochi.

Per un tifoso passionale ma deluso che non si abbona più, ne trovano due occasionali ma nuovi.

Ormai è così che funziona...ed è anche così che ci possiamo permettere Ronaldo e certi ingaggi.

Per carità, scelte legittime che sono liberissimi di fare... io nel mio piccolo agisco di conseguenza tagliando altre spese alla voce "juventus"... quando non basterà più nemmeno quello, tanti saluti.

So che vale poco, ma più di quello non posso fare e il mio apprezzamento per Agnelli non sarà mai elevato anche per questo genere di comportamenti che per un tifoso da stadio valgono come e forse più di uno scudetto vinto o perso.

• Mi Piace 1

5 ore fa, Cenisia ha scritto:

va anche detto che la Juve sta facendo di tutto per "disincentivare" gli abbonati con questi prezzi.

alla società piuttosto che gli abbonati conviene avere un certo numero di gonzi che vengono allo Stadium una volta all'anno con famigliola al seguito e che spendono in una volta centinaia e centinaia di euro per 3-4 biglietti,bibite e panini ai bar dello stadium magliette  e gadget vari allo store dell'area 12. cose che gli abbonati non fanno.

Però l'effetto stadium, nella gara contro l'Atletico, fu qualcosa di unico. Anche i giocatori lo dissero.

Sarebbe un errore non avere un'organizzazione di tifo simile, almeno nelle gare più importanti.

5 ore fa, Cenisia ha scritto:

io ho addirittura tagliato l'abbonamento e mi accontento di poche partite a stagione.

i due derby. una partita di champions del girone e altre 2-3 di campionato. fine.

Ah ok allora sei un gonzo anche tu anzi un gonzetto 🤣