Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vivachile

Abbonamenti Juventus 2019/20 al via il 25/6. Prezzi rinnovi e nuove sottoscrizioni

Recommended Posts

2 minuti fa, SB782 ha scritto:

Finchè il giochino dura...perchè no, scemi noi che compriamo un prodotto sempre più caro e non sempre però all'altezza dell'esborso effettuato. Ogni riferimento al gioco melmoso di acciuga degli ultimi 2 anni(nonostante la presenza di un dio nell'ultimo), è puramente voluto

Ladri

• Confuso 1

4 minuti fa, SB782 ha scritto:

Finchè il giochino dura...perchè no, scemi noi che compriamo un prodotto sempre più caro e non sempre però all'altezza dell'esborso effettuato. Ogni riferimento al gioco melmoso di acciuga degli ultimi 2 anni(nonostante la presenza di un dio nell'ultimo), è puramente voluto

Resta da verificare se il gioco melmoso, aggettivo calzante, sia dovuto all'allenatore o ai giocatori, quest'anno lo vedremo e avremo la sentenza, resta scontato che il bel gioco senza vittorie non ha motivo di esistere.

52 minutes ago, I-Chewbacca-I said:

PS io non pago commissioni perché vado in ricevitoria. Solo che prelevo contanti in più giorni e devo quasi andata con una valigetta modello nascondere soldi in Svizzera perché non accetta la carta di credito. Da trogloditi...

stesso fatto capitato a me. Stavo pensando ad un esposto alla GdF per questa cosa, perché mi pare che secondo le nuove norme non possono rifiutare il pagamento con CdC.
Una medesima segnalazione la volevo portare avanti anche per il demente di Via Cassinari a Milano, che esige il pagamento delle commissioni bancomat da chi lo usa (altra cosa, secondo me, fuori da ogni normativa).

Che schifezza di grafica .doh 

Ma possibile che una società così non abbia un grafico degno di tal nome? .doh Ma che è sta robaccia? 

• Mi Piace 1

9 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Resta da verificare se il gioco melmoso, aggettivo calzante, sia dovuto all'allenatore o ai giocatori, quest'anno lo vedremo e avremo la sentenza, resta scontato che il bel gioco senza vittorie non ha motivo di esistere.

Hai ragionissima però perchè tu e tanti altri partite subito con la litania del concetto per cui giocando bene molto probabilmente si arriva secondi? Non sarebbe molto meglio vincere e convincere? Uno svolgimento dell'azione d'attacco più fluida e ariosa è chiedere troppo? Non credo e secondo me vincere divertendo è mooolto meglio se poi arriviamo secondi beh tanto prima poi succederà

10 ore fa, Fabio Barbiero ha scritto:

sarri non mi è piaciuto quando ha parlato di champions...solita mentalità perdente.POI ARRIVA PEREZ E TE LO METTE NEL *

Che doveva dire, che la vinceremo sicuramente? 

Ogni anno dico che è l’ultimo visti i prezzi ed ogni anno puntualmente rinnovo, dissi se dovesse arrivare sarri non rinnovo e tac non riesco proprio a fare a meno della vecchia signora e quindi rinnoverò ! .juve

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

9 ore fa, Cenisia ha scritto:

voglio che il mio discorso precedente sia chiaro. io non ho nulla contro i tifosi che vengono da lontano,anzi tanto di cappello nei confronti di chi fa sacrifici per esserci.

mi da però fastidio (e lo dico proprio sinceramente) il modo di fare dei tifosi "saltuari" che si comportano come bambini nel paese dei balocchi  facendo così il gioco della società con la sua politica dei prezzi.

poi la colpa alla fine non è neanche loro.. il loro entusiasmo "fanciullesco" può anche essere comprensibile. il problema è che grazie a questo modo di fare la società ci va a nozze e finiamo per rimetterci tutti.

Che devono fare, non devono comprare la maglia al figlio una volta tanto che hanno la possibilità di venire allo Stadium, o devono portarsi il panino dalla Sicilia per far pagare di meno l’abbonamento a te, che magari abiti a 100 metri? 😁

Io sono di Napoli e sono abbonato da anni.

Tra abbonamento, treno, alberghi, ristoranti e biglietti Champions spendo almeno 7/8000 euro l’anno per la Juve. 

Finché potrò permettermelo ed avrò la forza e la voglia di farmi 1800 km alla volta, lo farò. Quando non vorrò o non potrò più, amen.

Tutto questo per dire che la responsabilità dei rincari è solo della società, non certo degli “occasionali”. E finché gli abbonamenti andranno esauriti, da un punto di vista aziendalistico avranno ragione loro.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Chi non può permetterseli non li compra. Semplice, efficace e logicamente vero.

Le polemiche sui rincari ci sono ogni anno, e sono dannatamente assurde. Le logiche di mercato sono lì da secoli, se ogni anno aumentano, e perché sanno che riescono a venderli. Volete veramente "ribellarvi", non li comprate... ma tanto alla fine, lo farete lo stesso... perché siete il prototipo delle persone che protestano per il costo degli iPhone, e poi si trovano lì in coda all'Apple Store nel giorno dell'uscita. 

5 ore fa, carlein ha scritto:

Ah ok allora sei un gonzo anche tu anzi un gonzetto 🤣

Da quello che ha scritto (e mi pare che pochi lo abbiamo capito, tu compreso) non credo che lui vada a spendere e spandere allo store. Io suo ragionamento è tutt’altro che campato in aria (per chi è in grado di comprenderlo) . 

13 minuti fa, The pretender ha scritto:

Chi non può permetterseli non li compra. Semplice, efficace e logicamente vero.

Le polemiche sui rincari ci sono ogni anno, e sono dannatamente assurde. Le logiche di mercato sono lì da secoli, se ogni anno aumentano, e perché sanno che riescono a venderli. Volete veramente "ribellarvi", non li comprate... ma tanto alla fine, lo farete lo stesso... perché siete il prototipo delle persone che protestano per il costo degli iPhone, e poi si trovano lì in coda all'Apple Store nel giorno dell'uscita. 

Anche questi messaggi ci sono ogni anno, e sono questi ad essere dannatamente assurdi. Si parla di rinnovo abbonamenti e chi ne è coinvolto ha tutto il titolo e diritto di commentare i prezzi su un forum dove se ne parla.

Ciò che invece ha meno senso è che chi non ne è coinvolto, sistematicamente si permetta di dire a chi paga quanto deve pagare, se è giusto, se può commentare, lamentarsi, eccetera. La vostra invidia vi riempie di bile, ma gli aumenti di ogni anno non vi danno comunque soddisfazione, volete pure che gli abbonati subiscano in silenzio. Ma vai a farti un giro.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

12 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Costa troppo, mi spiace ragazzi.

Non posso permettermelo.

Tuttavia non è un bene di prima necessità, quindi lamentarsi, oltremodo,  lo troverei ipocrita, le priorità per la vita sono altre.

Pazienza.. Pagherà chi potrà, dubito rimarrà vuoto.

Hai sintetizzato bene la situazione. Purtroppo la crescita passa anche da qui. Avessimo gli incassi della Premier come diritti tv, chissà, magari qualcosa in meno (non molto, in verità), chiederebbero per gli abbonamenti. Sanno che la Juve ha tantissimi tifosi, tra cui anche quelli dal portafoglio importante e calcano la mano.  Mia idea, forse farebbero meglio ad alzare ancora i posti frequentati da gente più ricca. per la quale, 300 euro in più o in meno, non fanno grande differenza e togliere questi soldi, mediamente, dalle Curve, solitamente frequentate da persone meno benestanti. Alla fine non perderebbero nulla e renderebbero più accessibili i prezzi per chi ancora ha difficoltà con i 100 euro in più o in meno, in un mese.

• Mi Piace 1

4 ore fa, BeppeFurino ha scritto:

Occhi Luccicanti ci arrivi tu, Io non ne ho bisogno, Ho visto tanti stadi in Europa che forse non sai neanche come sono fatti ,forse da cartolina...Io invece noto che alla Sud sanno solo cantare schifezze al mio udito, mentre vedo, Ben venga pulizia con aumento prezzi, a questo punto, se la tua/vostra considerazione è questa. La Juve è di tutti se a Voi di Torino non conviene, potete scegliere i Bovini..

Viene a Salerno all'Arechi e ti faccio sentire come si tifa allo stadio....Infatti allo Stadium, mio figlio mi dice sempre: Papà, ma questi ci fanno o ci sono? 

Se i torinesi e l’atmosfera dello Stadium non ti piacciono, puoi sempre rrestartene all’arechi con i tuoi compaesani. :) 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Adesso, Blackguard ha scritto:

Anche questi messaggi ci sono ogni anno, e sono questi ad essere dannatamente assurdi. Si parla di rinnovo abbonamenti e chi ne è coinvolto ha tutto il titolo e diritto di commentare i prezzi su un forum dove se ne parla.

Ciò che invece ha meno senso è che chi non ne è coinvolto, sistematicamente si permetta di dire a chi paga quanto deve pagare, se è giusto, se può commentare, lamentarsi, eccetera. La vostra invidia vi riempie di bile, ma gli aumenti di ogni anno non vi danno comunque soddisfazione, volete pure che gli abbonati subiscano in silenzio. Ma vai a farti un giro.

Invidia... precisamente di che cosa? :| 

La libertà di parola è implicita in un forum... ci mancherebbe il contrario! E' la solita e sterile polemica che stucca. Viene riproposta ogni anno... e dopo ogni anno comunque la Juve fa il sold out degli abbonamenti (nuovi o rinnovi per me sono tutti uguali... a volte sento ragionare abbonati che si sentono più juventini solo perché seguono la Juve allo stadio da 20 anni.. come se esistessero patenti di juventinità... .ghgh).

Guarda, io spero solo che il discorso 

"Se non puoi permettertelo non ci vai" resti sempre limitato a questi eventi e beni frivoli e non indispensabili e non, per dire, alla cura per il cancro o cose così

1 minuto fa, Mongreno ha scritto:

Se i torinesi e l’atmosfera dello Stadium non ti piacciono, puoi sempre rrestartene all’arechi con i tuoi compaesani. :) 

Grazie di avergli risposto tu, io ho evitato di farlo perché avrei potuto risultare offensivo. 

• Mi Piace 1

Adesso, Doktor Flake ha scritto:

"Se non puoi permettertelo non ci vai" resti sempre limitato a questi eventi e beni frivoli e non indispensabili e non, per dire, alla cura per il cancro o cose così

:| Scherzi, vero?!

Parliamo di intrattenimento eh....al massimo passione... cosa c'entra il diritto inviolabile alla salute con il rincaro dell'abbonamento alla Juve!? 

31 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

Comunque ad aumentare ogni anno prima o poi arriveranno al punto di rottura 

Fa parte  de mercato. Quando i prezzi saranno troppo alti e venderanno non più di 15 mila abbonamenti, partiranno ben presto con le offerte vantaggiose e quando non basteranno neppure quelle, abbasseranno i prezzi. Finchè vendono tutti i 28-29 mila posti destinati agli abbonamenti, sarebbero persino dei folli a non perseguire questa politica. L'aumento dello scorso anno, tra abbonamenti e biglietti, come la apposita sezione di questo forum conferma, a parità di quarti di Champions, l'incremento di incassi è stato sensibile.

2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

No, è più semplice e meno serio.

Il discorso è "se una cosa che interessa a te, tu non puoi permettertela, non comprarla. Se decidi di comprarla vuol dire che puoi permettertela quindi stai zitto".

È il consueto caso di "tutti omosessuali col deretano degli altri".

Adesso, The pretender ha scritto:

:| Scherzi, vero?!

Parliamo di intrattenimento eh....al massimo passione... cosa c'entra il diritto inviolabile alla salute con il rincaro dell'abbonamento alla Juve!? 

Si no non c'entra con la Juve lo so, era una riflessione più ampia

È solo che boh negli ultimi periodi questa frase "se non puoi non lo compri" la si sente troppo spesso, e per come va la società o lo stato della sanità pubblica un po' mi preoccupa 

Per dire no, uno deve farsi un check-up, puoi farlo nella superclinica privata pagando 3000 euro e aspettando 4 giorni, oppure dal pubblico con liste di 10 mesi, ma in fondo se non puoi permettertelo non lo fai 

Adesso, Blackguard ha scritto:

No, è più semplice e meno serio.

Il discorso è "se una cosa che interessa a te, tu non puoi permettertela, non comprarla. Se decidi di comprarla vuol dire che puoi permettertela quindi stai zitto".

È il consueto caso di "tutti omosessuali col deretano degli altri".

Non devi stare zitto se ci sono dei problemi con gli abbonamenti, tanto più se sei un abbonato (prelazioni,sconti, ecc)... non devi fare polemica se però, questi abbonamenti che vanno sempre a ruba, ogni anno aumentano di 50 €.

2 minuti fa, The pretender ha scritto:

Non devi stare zitto se ci sono dei problemi con gli abbonamenti, tanto più se sei un abbonato (prelazioni,sconti, ecc)... non devi fare polemica se però, questi abbonamenti che vanno sempre a ruba, ogni anno aumentano di 50 €.

Se qualunque bene, di primaria, secondaria, terziaria o quaternaria necessità, aumenta del 136% in 8 anni le polemiche sono legittime e prevedibili, mentre le polemiche sul fatto che ci siano polemiche sono pretestuose e nascono dall'invidia di chi vorrebbe essere abbonato ma per vari motivi non lo è, e allora si consola godendo del fatto che a quelli che da anni seguono la Juve venga fatto un salasso. Che poraccitudine.

• Mi Piace 1

12 ore fa, Fox Vega ha scritto:

altri 50 di aumento in curva....ormai non c'è più un limite....

ormai ho tagliato tutto sulla juve, l'anno scorso ho preso la maglia, ho tolto birre e panini agli stands...

quest'anno toglierò anche la maglia (non una grande perdita, anzi), forse qualche partita del girone di champions....

quando sarà troppo addio abbonamento, e si riempiano lo stadio coi giletti, ramazzotti, michele placido, chiabotto, etc... che tralaltro nemmeno pagano

Una birra in meno dentro e una in più fuori e vado a pari.

12 ore fa, 77luca ha scritto:

e poi il bello è che si paga l’aumento senza Pogba.

che poi con il guadagno dell'aumento la società non si paga nemmeno il netto di sturaro (per dire un nome)