Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "Scatto di Joya, inezione di fiducia dopo una stagione tormentata: Dybala sul trampolino. Il tecnico lo ha tolto dal mercato, ha deciso di puntare sul suo riscatto"

Recommended Posts

Paulo deve solo ritrovare la condizione migliore, probabilmente con una preparazione che gli restituisca la reattività nel breve persa da un 1 anno a questa parte.

Con una squadra "alta" e più vicino alla porta tornerà ad essere decisivo come pochi. 

Stramerita questa chance. 

Il resto sono sciocchezze di chi non è in grado di capire.

• Mi Piace 4

Manca un acquirente, altrimenti sarebbe già stato impacchettato. Senza plusvalenza ovvio che non lo cedano.
A parte che faresti plusvalenza anche a 20 milioni venderlo quest'anno dopo un'annata disastrosa sarebbe follia.
Gli acquirenti ci sono ma dai 100 di 2 anni fa oggi lo venderesti sicuramente a meno. Sarri lo rilancera' alla grande, sia nelle prestazioni che nei gol.

3 ore fa, giorgino ha scritto:

Vediamo se finalmente stavolta c'arrivano o se serve ancora un disegnino...

Ma poi la porchetta dello sport cosa scrive fino al 2 settembre? uum

4-3-1-2

Szczesny

Trippier  De Ligt  Chiellini  Marcelo

Pjanic

Can                     Rabiot

Ramsey

Dybala         Ronaldo

poi se arriva uno tra SMS e Paul sarebbe la ciliegina sulla torta.

Devo dire che sono emozionato. Si punta sul talento, giocatori nei loro ruoli naturali, niente più gente messa a 40 metri dalla porta a coprire, esterni come terzini, attaccanti di 1,90 a fare i tornanti...si respira aria nuova.

• Mi Piace 4

7 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Devo dire che sono emozionato. Si punta sul talento, giocatori nei loro ruoli naturali, niente più gente messa a 40 metri dalla porta a coprire, esterni come terzini, attaccanti di 1,90 a fare i tornanti...si respira aria nuova.

E poi all'80esimo, la la partita chi la spahha???

A parte gli scherzi, speriamo che Sarri sappia recuperarci sia Dybala che D. Costa. Con Ronaldo, effettivamente, sarebbe spettacolo puro.

Pensa pure che proprio questi due non più di 2 mesi fa avevano fatto capire di volersene andare. Non dimentichiamo cosa ha detto il fratello di Dybala. Poco dopo, poi, hanno esonerato Allegri e Dybala ha detto di voler restare e che in pratica il fratello parlava per sè. Quanto a D. Costa, i like messi a tempo dio record su varie notizie, l'ultimo sull'arrivo di Sarri, la dicono lunga. Poi l'ha proprio detto di recente che vuol restare.

Ma come, non lo sa sarri che dybala deve fare il "tuttocampista", cioé mediano/difensore aggiunto, come voleva il genio della panchina da livorno??

Si inizia male così Maurizio!!

Con dybala titolare la champions non la vincerai mai, se in società vogliono puntare per la quinta volta su questo giocatore stanno facendo un grosso errore....mai come questa volta le teste di paratici e nedved potrebbero cadere in caso di risultati negativi. Non può giocare alla mertens, non ne ha le caratteristiche, e di fondo rimane l’incompatibilita con Ronaldo. A questo punto curioso di vedere come ne uscirà sarri ( per me alla fine lo panchina) e quali scuse si troveranno questa volta.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

5 ore fa, re david ha scritto:

Non vorrei fare numeri ma per me Dybala segnerà un botto di gol l'anno prossimo e molti dovranno rimangiarsi tante critiche verso questo ragazzo. 

Penso lo stesso anche io... Sarri può essere la svolta... Così non avrà il solito compitino datogli da allegri

• Mi Piace 1

8 ore fa, re david ha scritto:

Non vorrei fare numeri ma per me Dybala segnerà un botto di gol l'anno prossimo e molti dovranno rimangiarsi tante critiche verso questo ragazzo. 

Spero tanto tu abbia ragione, ma ci spero poco, il suo limite e' il carattere e quello non e' questione di ruolo o posizione in campo.

6 ore fa, CapRogers ha scritto:

Sczczesny

Spinazzola Chiellini De Ligt Sandro

Ramsey Pjanic Pogba

Costa Dybala Ronaldo

Penso sarà questa

Come facciamo a spendere 200 milioni per prendere De Ligt e Pogba?

2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

La sfida più intrigante per Sarri sarà senza dubbio il rilancio di Dybala

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Secondo me la sfida più grande e riuscire a far giocare insieme i nostri 3 attaccanti migliori...Ronaldo, Dybala e Costa...cosa che Allegri non è riuscito a fare!

Giusto dargli un'altra chance ma è arrivata l'ora di tirar fuori gli attributi...
Indubbiamente o si sveglia quest'anno in cui non verrà più schierato a 178 metri dalla porta, o la prossima estate saremo ai saluti

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

6 ore fa, Sbranzo ha scritto:

4-3-1-2

Szczesny

Trippier  De Ligt  Chiellini  Marcelo

Pjanic

Can                     Rabiot

Ramsey

Dybala         Ronaldo

poi se arriva uno tra SMS e Paul sarebbe la ciliegina sulla torta.

Szczesny

Cancelo De Ligt Chiellini Sandro

Can Pjanic Pogba

Dybala Costa

Ronaldo

3 ore fa, dankos2 ha scritto:

Spero tanto tu abbia ragione, ma ci spero poco, il suo limite e' il carattere e quello non e' questione di ruolo o posizione in campo.

Infatti con il suo "limite" ha segnato quasi 80 gol. 

E' questione di posizione in campo... l'ultimo anno Allegri lo ha letteralmente distrutto con posizioni e ruoli assurdi per un attaccante come lui pieno di fantasia, estro e tecnica. Altro che "tuttocampista" che cuce il gioco.

Bravo Sarri, ti stimo e t'incoraggio sefz

Tu i giocatori tecnici te li tieni stretti e imposti il gioco su di loro.

Chi ti ha preceduto invece, preferiva farli rientrare a difendere o li panchinava

51 minuti fa, Atride ha scritto:

Perche quando giocava a Palermo e i primi due anni da noi aveva un altro carattere?

Se consideri che il terzo ha stabilito il suo record di gol e la "fetta" più grande di quello scudetto é sua... 😉

Il "carattere" é una sciocchezza che si sono inventati gli haters.

Secondo me andremo tra 4-3-1-2 e 4-3-3 a seconda di chi gioca. Ad ogni modo ci sarà spazio sia per Dybala che per Costa.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk