Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Deborah J

CdS, Romero: "Chiellini mi ha detto che mi aspetta alla Juventus. Ho quasi pianto, non ci potevo credere. L'ho raccontato a tutta la mia famiglia"

Recommended Posts

Ci credo che ha pianto...😅

Uno cosi' scarso e lo vorrebbe la juve....manco nei sogni lo immaginerebbe😅

3 partite ho visto, 3 partite pessime.

Se arriva De Ligt, con Demiral, Bonucci, Chiellini e Rugani stiamo coperti. Non abbiamo bisogno di sto scarparo .ghgh 

In pratica tutti si stanno auto offrendo alla Juve.
Forse Chiellini gliel'ha detto veramente ma penso che l'abbia fatto come modo di dire: "uè, compà, perché non vieni alla Juve?" e giù risate e una pacca sulla spalla mentre si stavano docciando in nazionale. (uhm...Romero è in nazionale?)

6 ore fa, azionistaminore ha scritto:

scarso come pochi. Ne deve mangiare di campo per diventare un giocatore decente.

Scarso come pochi? Ma lo hai mai visto giocare? Senza offesa, ma non sai nemmeno di cosa parli.

40 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

In pratica tutti si stanno auto offrendo alla Juve.
Forse Chiellini gliel'ha detto veramente ma penso che l'abbia fatto come modo di dire: "uè, compà, perché non vieni alla Juve?" e giù risate e una pacca sulla spalla mentre si stavano docciando in nazionale. (uhm...Romero è in nazionale?)

Poi non piangere se dovesse arrivare, di sicuro non e' più scarso di Rugani, almeno ha più personalità. Poi ste critiche ad un giocatore cosi' giovane, come se poi alla Juve avessimo solo campioni fatti e rifatti, le trovo assurde.

Spero che il Chiellini con cui ha parlato sia il fratello di Giorgio e la Juventus nel suo futuro sia l'U23.

1 ora fa, Chrysler ha scritto:

Piango anchio.

Soldi buttati.

Paratici fino ad ora ha fatto solamente danni peggio della grandine.

Anche un bambino dell'asilo penso capirebbe la questione dietro a Romero.
La Juventus e il Genoa si sono fatti un favore a vicenda, come molto spesso le società in A fanno, si sono scambiate due giocatori sovraprezzandoli e generando quindi plusvalenze da entrambe le parti. Noi ci siamo presi Romero, che chissà se mai vedrà il campo con la Juve; il Genoa invece si è beccato Sturaro ad una cifra vicina ai 20 milioni.
Se poi viene fuori che Romero è anche utile alla causa tanto meglio. 

1 ora fa, suomifinland ha scritto:

Scarso come pochi? Ma lo hai mai visto giocare? Senza offesa, ma non sai nemmeno di cosa parli.

Visto e rivisto, tra i più scarsi del campionato.

Vai a fare l’osservatore se pensi di saperne più di tutti.

7 ore fa, aiace ha scritto:

La Juve lo segue, decide di prenderlo ci fa un investimento importante  e mi tocca leggere queste sentenze... .doh 

7 ore fa, black greese ha scritto:

Beh, chiaro, la Juve non ha tecnici così bravi e capaci come il soggetto cui ti riferisci, che tutto vede e tutto capisce..asd

1 ora fa, suomifinland ha scritto:

come se poi alla Juve avessimo solo campioni fatti e rifatti, le trovo assurde.

Invece qui abbiamo tifosi fatti e strafatti.....doh Certe sentenze del tutto campate in aria, fatte da soggetti che magari hanno visto il giocatore per 20 minuti,  mi fanno proprio imbufalire.

9 ore fa, luka66 ha scritto:

Bonucci torna al Milan, e cmq ha un ingaggio spropositato per quello che combina in campo

Questa è veramente da Oscar/Nobel/Pulitzer/Pallone d'Oro/Grammy Award:hysterical::hysterical::hysterical:

1 ora fa, Andrea Crotti ha scritto:

Questa è veramente da Oscar/Nobel/Pulitzer/Pallone d'Oro/Grammy Award:hysterical::hysterical::hysterical:

Mica è una gurata, è una speranza

8 minuti fa, luka66 ha scritto:

Mica è una gurata, è una speranza

Si ma è la stessa speranza che ha un condannato a morte che la ghigliottina si blocchi un centimetro prima di tagliargli la testa.ghgh.....probabilità che è di circa lo 0.00000000000000001%100:siciao:

4 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Visto e rivisto, tra i più scarsi del campionato.

Vai a fare l’osservatore se pensi di saperne più di tutti.

Lo fa Paratici l’osservatore, per cui se non ti va bene è un problema tuo.

2 minuti fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Spero Rugani venda ceduto anche per fare un'importante plusvalenza.

Se ti danno piu di 20 milioni, è Luis Nazario da Lima che cola.

Per azionistaminore

Ah perchè tu invece ne capisci assai assai. "Ma mi faccia il piacere"! scendi dal pero, dai, che se cadi ti fai male

13 ore fa, aiace ha scritto:

La Juve lo segue, decide di prenderlo ci fa un investimento importante  e mi tocca leggere queste sentenze... .doh 

Socetà di Dilettanti ci fossi stato tu al loro posto sarebbero fioccate le CL..

Che vuoi farci,ci stanno sempre i soliti sparazzam... che vogliono mettersi in mostra con giudizi tanto perentori quanto ridicoli.

A loro Paratici gli fa un baffo!