Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

**SOLD OUT** Informazioni su Campagna Abbonamenti Juventus 2019/2020

Post in rilievo

1 ora fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Segnala il tabaccaio. Non credo si possa rifiutare di rinnovare abbonamenti se è una rivenditoria nell'elenco di listicket.

Non rinnovare, ma farlo da zero.  Nel caso come si puo fare??? poi se questo gia ha creato problemi anche ad altri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Segnala il tabaccaio. Non credo si possa rifiutare di rinnovare abbonamenti se è una rivenditoria nell'elenco di listicket.

Sarebbe veramente da segnalare

Anno scorso per uns prelazione champions di un mio amico non mi ha accettato fotocopia di documento e tdt

Mi diceva che gli arrjvava la questura se non si presentavs di persona il titolare della TDT

Io li ho aboliti dal circuito ticketone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JUVE_3_STELLE ha scritto:

Anno scorso per uns prelazione champions di un mio amico non mi ha accettato fotocopia di documento e tdt

su questa specifica richiesta la ricevitoria non ha torto 

 

i documenti servirebbero in originale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Peppetsl ha scritto:

Non rinnovare, ma farlo da zero.  Nel caso come si puo fare??? poi se questo gia ha creato problemi anche ad altri....

Ma se ancora non sono aperte le vendite per nuovi abbonamenti...poi scusa intendi la vendita libera?non si sa ancora se apriranno nuove vendite a chi ha le tessere figurati in vendita libera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andretop86 ha scritto:

Ma se ancora non sono aperte le vendite per nuovi abbonamenti...poi scusa intendi la vendita libera?non si sa ancora se apriranno nuove vendite a chi ha le tessere figurati in vendita libera

Oh signore!!! Come agire per la segnalazione intendevo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Peppetsl ha scritto:

Oh signore!!! Come agire per la segnalazione intendevo!!

Ma chiama la juve e segnala cosa vuoi che ti dica...non si capisce nulla di cosa vuoi fare, diamo informazioni tranquillamente è inutile che ti scaldi...

Vuoi fare un nuovo abbonamento?rivolgiti ad un club oppure attendi sempre se ci sarà la vendita libera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rivolgo a chi si appresta a trascorrere" la nottata per cambio posto" e vi invito a seguire un consiglio pratico per ciò che riguarda la distribuzione dei numeri provvisori per autoregolamentare la fila:una persona un numero,ci sono 5 postazioni all"interno,una postazione una persona,esempio: se  arrivano due amici che vi dicono che vogliono entrare assieme e vi chiedono il numero dite loro che né potrà entrare solo uno,o uno di loro prende i documenti,la Tdt e i moduli firmati dall'altro e si occupera' di entrare,scegliere posti vicini e pagare o date loro 2 numeri e provvederanno autonomamente a fare tutto,è importante essere chiari per evitare discussioni quando vi daranno i numeri ufficiali domattina  alle 10:30 circa...questa procedura di una persona per postazione rinnovo è ciò che i dipendenti Juventus vi chiederanno di rispettare al momento dell'apertura dell'ufficio abbonamenti  al fine di evitare discussioni:una persona può effettuare 4 cambi posto....Spero che l'esperienza dello scorso anno sia utile a qualche utente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pregio ha scritto:

Ad ora una ventina circa 

Come 20??? Già??

 

Mio cognato parte domani alle 5 e alle 7 sono a Torino...

 

 

Che numerino potrà avere??? 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Fox88 ha scritto:

Come 20??? Già??

 

Mio cognato parte domani alle 5 e alle 7 sono a Torino...

 

 

Che numerino potrà avere??? 🤣

Forse meglio il call center. Avrà parecchie persone avanti a quell'ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma per un eventuale nuovo abbonamento al JMuseum bisogna portare il modulo giá compilato o fanno tutto loro?
Aspetta le indicazioni da Juventus....sempre che si potranno sottoscrivere nuovi abbonamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, vittorio.vaselli ha scritto:

Ma per un eventuale nuovo abbonamento al JMuseum bisogna portare il modulo giá compilato o fanno tutto loro?

di certo non te lo compilano loro eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, JUVE_3_STELLE ha scritto:

Forse meglio il call center. Avrà parecchie persone avanti a quell'ora

Si come lo scorso anno ero in fila per il nuovo abbonamento, c'era gente che tentava di chiamare i Call center ma non andavano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nick090 ha scritto:

Il settore 217 viene considerato come tribuna centrale o centrale secondo anello?

Si trovano 2 cartine differenti su internet

est centrale 2 anello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provato il call center per il cambio posto, dopo 10 minuti di attesa (e quasi 20 euro di costo), l’operatore mi dice di richiamare perché i sistemi non vanno. Non ci sono parole. Ogni anno è peggio.

Poi tra l’altro mi spiegheranno perché un solo giorno a questo giro, pazzesco.

 

Quasi quasi li mando * e che se lo tengano, st’abbonamento... Che poi, dopo tutto il cinema, uno deve anche mollargli giù 1.500 euro...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
provato il call center per il cambio posto, dopo 10 minuti di attesa (e quasi 20 euro di costo), l’operatore mi dice di richiamare perché i sistemi non vanno. Non ci sono parole. Ogni anno è peggio.

Poi tra l’altro mi spiegheranno perché un solo giorno a questo giro, pazzesco.

 

Quasi quasi li mando * che se lo tengano, st’abbonamento... Che poi, dopo tutto il cinema, uno deve anche mollargli giù 1.500 euro...

Idem

Meglio che non dica nulla...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.