Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

VIDEO Rodrigo Bentancur rinnova con la Juventus fino al 2024: "Un'emozione incredibile"

Post in rilievo

11 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Oltretutto 22 anni ancora da compiere ha sto ragazzo, trovami 5 centrocampisti di massimo 22 anni più forti di lui 

De Jong

Van De Beek

Ndombele

Zaniolo

Aleñá

 

Devo continuare?

 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contento per il prof. Lolo... Con Sarri sono sicuro diverrà pedina fondamentale del nostro scacchiere. Conto molto su di lui. 
Anche con Sarri non lo vedo in ogni caso come un titolare fisso ma sicuramente troverà molto spazio

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Chrysler ha scritto:

Ma tu hai mai seguito un discorso dall'inizio? Non stavo piu parlando di Rugani adesso.

Volevi dire una boiata in ogni modo e ce l'hai fatta, direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Chrysler ha scritto:

L'hanno pagato 12,5.

Minimo a 30 lo devono vendere per guadagnarci 2,5 milioni .ghgh

Se la cifra è quella che dici tu, considerando il contratto (il primo) ,il valore residuo di Rodrigo dovrebbe essere la metà. La Juve comunque non credo faccia questi ragionamenti sul ragazzo, il rinnovo è d'obbligo visto l'età,le potenzialità del ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chrysler ha scritto:

Per me è solo grezzo e basta.

Lento e falloso.

 

E' comunque giusto tenerlo perchè con la tassa 50% a favore del Boca ci ricaveresti le briciole anche vendendolo a 100 milioni, ma rinnovarlo addirittura lo trovo senza nessuna logica.

E che, allora preferiresti perderlo a zero???? Complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, budwaiser4 ha scritto:

Potrei dire una bestemmia ma con Sarri lo vedo molto alla Zielinski.

No scusa, ma Zielinski segna un botto, e crea sempre pericoli, Bentancur quando ci prova sembra Chiellini. Veramente difficile raddrizzargli i piedi .ghgh

 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parliamo di cose meno serie: inaccettabile che un madrelingua spagnolo in 2 anni sia incapace di parlare italiano
Io ricordo ancora con tenerezza quando Khedira venne presentato (ormai 4 anni fa) e si scusó per aver parlato in inglese affermando che aveva molto rispetto per la nostra lingua e che avrebbe immediatamente iniziato ad impararla

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Io ricordo ancora con tenerezza quando Khedira venne presentato (ormai 4 anni fa) e si scusó per aver parlato in inglese affermando che aveva molto rispetto per la nostra lingua e che avrebbe immediatamente iniziato ad impararla

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

.asd.asd.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Carl66 ha scritto:

No scusa, ma Zielinski segna un botto, e crea sempre pericoli, Bentancur quando ci prova sembra Chiellini. Veramente difficile raddrizzargli i piedi .ghgh

 

Secondo me ha ampissimi margini di miglioramento...non ha neanche 22 anni .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chrysler ha scritto:

E infatti si è visto: Benatia OUT per Caceres costingendoci a giocare un quarto di finale con l'accoppiata Rugani-Bonucci che ci ha consentito di passare il turno con l'Ajax, vero?

La verità è che pure i dirigenti spesso fanno *.

e meno male che il bradipo benatia se ne sia andato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MasterJok3r ha scritto:

Non so cosa pensare, vediamo Sarri che si inventa con lui. Finora per me è sempre stato ne carne ne pesce

Ha 21 anni. Per un centrocampista a 21 anni la carriera non è praticamente ancora cominciata, lui invece è ad alto livello da due anni e titolare di una nazionale che è arrivata ai quarti di finale ai mondiali. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande giocatore, non vedo l'ora che scenda in campo con la mia squadra del cuore !

 

È due anni che spero che la Juve lo acquisti, peccato abbia giocato in interregionale e sia un po' sparito dai radar ma grazie al suo enorme talento diventerà il nuovo Xavibusquetgattusopirlo 🎉🎉🎉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J_Hook ha scritto:

Grande giocatore, non vedo l'ora che scenda in campo con la mia squadra del cuore !

 

È due anni che spero che la Juve lo acquisti, peccato abbia giocato in interregionale e sia un po' sparito dai radar ma grazie al suo enorme talento diventerà il nuovo Xavibusquetgattusopirlo 🎉🎉🎉

Sarebbe una battuta? Una critica sagace? Davvero, non ho capito. I quattro che hai citato a 20 anni erano così superiori a Bentancur? 

 

Ma io non lo so... adesso ci mettiamo addirittura a sfottere i nostri giocatori giovani. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sarebbe una battuta? Una critica sagace? Davvero, non ho capito. I quattro che hai citato a 20 anni erano così superiori a Bentancur? 

 

Ma io non lo so... adesso ci mettiamo addirittura a sfottere i nostri giocatori giovani. 

Bisognerebbe considerare Bentancur per quello che è: ad oggi una onestà riserva e non il campione del futuro (ripeto, ad oggi).

 

Ero ovviamente ironico ma faccio fatica a capire l'entusiasmo di molti qui dentro per un giocatore che ha dimostrato davvero poco.

 

Mai piaciuto, mai entusiasmato.....quest'anno ha giocato due mesi ed è scomparso.

Per me continuerà a galleggiare su questi rendimenti, il classico giocatore del "vorrei ma non posso".

 

Felice di sbagliarmi.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J_Hook ha scritto:

Bisognerebbe considerare Bentancur per quello che è: ad oggi una onestà riserva e non il campione del futuro (ripeto, ad oggi).

 

Ero ovviamente ironico ma faccio fatica a capire l'entusiasmo di molti qui dentro per un giocatore che ha dimostrato davvero poco.

 

Mai piaciuto, mai entusiasmato.....quest'anno ha giocato due mesi ed è scomparso.

Per me continuerà a galleggiare su questi rendimenti, il classico giocatore del "vorrei ma non posso".

 

Felice di sbagliarmi.

 

Pirlo a 21 anni falliva miseramente tra i cartonati. Gattuso giocava nel fantastico campionato scozzese, grosso modo la nostra lega pro. Xavi e Busquets non ricordo, ma presumo giocassero meno di Bentancur alla stessa età. Con questo non voglio dire che lui sia promettente quanto quei mostri, ma per la sua età è già veramente molto maturo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Pirlo a 21 anni falliva miseramente tra i cartonati. Gattuso giocava nel fantastico campionato scozzese, grosso modo la nostra lega pro. Xavi e Busquets non ricordo, ma presumo giocassero meno di Bentancur alla stessa età. Con questo non voglio dire che lui sia promettente quanto quei mostri, ma per la sua età è già veramente molto maturo. 

Speriamo, sarei il primo ad esserne felice ✌️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.