Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Disegnate la Juventus di Sarri. Quale modulo usereste? Quali i giocatori in rosa su cui puntare e quelli che sacrifichereste?

Disegnate la Juventus di Sarri. Quale modulo usereste? Quali i giocatori in rosa su cui puntare e quali quelli che sacrifichereste?  

  1. 1. Quale modulo usereste?

    • 4-3-3
      380
    • 4-3-1-2
      124
    • 4-3-2-1
      36
    • 4-2-3-1
      74
    • 4-4-2
      10
    • 3-5-2
      8
    • 3-4-3
      22
    • Altro
      4
  2. 2. Quali i giocatori in rosa più "chiacchierati" (o con situazioni di contratto particolari) che terreste o sacrifichereste? (per ogni giocatore è presente la doppia scelta)

    • Alex Sandro: da tenere
      402
    • Alex Sandro: sacrificabile
      223
    • Cancelo: da tenere
      434
    • Cancelo: sacrificabile
      194
    • Khedira: da tenere
      13
    • Khedira: sacrificabile
      633
    • Matuidi: da tenere
      107
    • Matuidi: sacrificabile
      526
    • Douglas Costa: da tenere
      547
    • Douglas Costa: sacrificabile
      68
    • Dybala: da tenere
      483
    • Dybala: sacrificabile
      147
    • Cuadrado: da tenere
      239
    • Cuadrado: sacrificabile
      392
    • Higuain: da tenere
      135
    • Higuain: sacrificabile
      500
    • Mandzukic: da tenere
      50
    • Mandzukic: sacrificabile
      588
    • Kean: da tenere
      476
    • Kean: sacrificabile
      146


Post in rilievo

1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

1-Ripeto: il thread chiede quali giocatori tenere e quali sacrificare e che modulo adottare. Ho risposto ampiamente nel merito.

 

2-Il tifoso, con i vincoli economico-finanziari, c'entra nulla. Non ha idea alcuna di quello di cui si parla. Com'è ovvio che sia. 

 

3-Continui a sostenere inesattezze. La Juventus, in Champion's, ha subito 9 reti. Il Liverpool, che la coppa l'ha vinta, ne ha subite 7 nel solo girone di qualificazione. L'altra semifinalista, il Tottenham, ne ha subite 19.

 

Rinnovo l'invito: limitati a fare il tifoso come noialtri.

1) Quali cederesti per quali prendere Nella realtà se no di che stiamo parlando? Della playatation o della realta?

 

2) Ti ripeto che il tifoso che non tiene conto dei limiti economico finanziari non vuole il bene della juve

 

3) In champions non conta solo quanti goal prendi ma anche come li prendi e dietro in europa Cancelo e Bonucci fanno più disastri che cose buone. Poi puoi senpre chiamare verde ciò che oggettivamente è rosso. È una tua scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juve18 ha scritto:

1) Quali cederesti per quali prendere Nella realtà se no di che stiamo parlando? Della playatation o della realta?

 

2) Ti ripeto che il tifoso che non tiene conto dei limiti economico finanziari non vuole il bene della juve

 

3) In champions non conta solo quanti goal prendi ma anche come li prendi e dietro in europa Cancelo e Bonucci fanno più disastri che cose buone. Poi puoi senpre chiamare verde ciò che oggettivamente è rosso. È una tua scelta.

1-Io non faccio il Dirigente. Non spetta a me compiere le scelte di mercato. E nemmeno a te. A noi, oggi, servono sia De Ligt che Pogba. E questo è un fatto acclarato da chiunque capisca un minimo il gioco di cui si parla. Come prenderli e quando non è affar nostro. Noi possiamo limitarci a fare considerazioni tecniche. E anche queste lasciano il tempo che trovano.

 

2-Non è il tifoso che deve tener conto dei limiti economico finanziari della società. Anche perché non li conosce. Il tifoso deve tifare.

 

3-I dati sono oggettivi. E quelli che ti ho riportato sono dati. In Champion's, come in qualunque altra competizione, contano i gol che prendi. La difesa della Juventus, con Cancelo e Bonucci, è stata una delle meno battute, lo scorso anno. Questo è un dato oggettivo. Le tue sono considerazioni personali e superflue. Ma puoi sempre continuare a stravolgere la realtà. Non sarò certo io a impedirtelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve migliore e piu realistica al momento:

 

4-3-3

 

Sczsesny

 

Spinazzola

De Ligt

Chiellini

Sandro

 

Emre Can

Pjanic

Rabiot

 

Douglas Costa

Dybala

Cristiano Ronaldo

 

Panchina:

 

Perin

Pinsoglio

Demiral

Bonucci

Rugani

De Sciglio

Carvalho

Bentancur

Ramsey

Betnardeschi

Kean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

1-Io non faccio il Dirigente. Non spetta a me compiere le scelte di mercato. E nemmeno a te. A noi, oggi, servono sia De Ligt che Pogba. E questo è un fatto acclarato da chiunque capisca un minimo il gioco di cui si parla. Come prenderli e quando non è affar nostro. Noi possiamo limitarci a fare considerazioni tecniche. E anche queste lasciano il tempo che trovano.

 

2-Non è il tifoso che deve tener conto dei limiti economico finanziari della società. Anche perché non li conosce. Il tifoso deve tifare.

 

3-I dati sono oggettivi. E quelli che ti ho riportato sono dati. In Champion's, come in qualunque altra competizione, contano i gol che prendi. La difesa della Juventus, con Cancelo e Bonucci, è stata una delle meno battute, lo scorso anno. Questo è un dato oggettivo. Le tue sono considerazioni personali e superflue. Ma puoi sempre continuare a stravolgere la realtà. Non sarò certo io a impedirtelo.

1) Il tifoso nemmeno è quello da playstation

 

2) Secondo la tua logica il tifoso deve essere come l'interista verso l'inter di Moratti per fare in esempio. Se sei contento di questo sono fatti tuoi.

 

3) ti rupeto ancora una volta su Bonucci e Cancelo: se ciò che oggettivamente è bianco per me è bianco. Poi se tu vedi Rosso è un tuo problema e una tua libertà,ma alla fine ciò che conta è l'oggettivita non quello che vuoi vedere tu che è diverso.

 

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4.3-1-2

Mandzukic SACRIFICABILE

Cancelo DA TENERE

Cuadrado DA TENERE

Alex Sandro SACRIFICABILE

Higuain DA TENERE. ma con il beneficio del dubbio

Dybala DA TENERE

Douglas Costa DA TENERE

kEane DA TENERE

Matuidi DA TENERE

Kedhira SACRIFICABILE

    

ACQUISTI.  CHIESA, DE LITGH , RABIOT - PER ORA. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juve18 ha scritto:

1) Il tifoso nemmeno è quello da playstation

 

2) Secondo la tua logica il tifoso deve essere come l'interista verso l'inter di Moratti per fare in esempio. Se sei contento di questo sono fatti tuoi.

 

3) ti rupeto ancora una volta su Bonucci e Cancelo: se ciò che oggettivamente è bianco per me è bianco. Poi se tu vedi Rosso è un tuo problema e una tua libertà,ma alla fine ciò che conta è l'oggettivita non quello che vuoi vedere tu che è diverso.

 

Saluti.

1-Il tifoso è quello che spera che la società compri i campioni per costruire una Juventus più forte. E che sostiene la squadra. Non quello che sta a tavolino a fare conti che non gli competono e dei quali non ha contezza alcuna.

 

2-Non mi risulta che fossero i tifosi dell'Inter a fare il mercato ai tempi di Moratti.

 

3-Stai sfiorando il grottesco. L'unica oggettività, in questa discussione, è quella basata sui dati che ti ho fornito. Le tue divagazioni sono assolutamente soggettive e, come detto, lasciano il tempo che trovano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa ovviamente a 4 e credo centrocampo a 3 (avendo tutte quelle mezze ali difficilmente lo metterà a 2).

 

I 3 in avanti potranno essere disposti 1-2 o 3. Nel primo caso Dybala può giocare trequartista o seconda punta (ma andremmo a togliere le ali e ne abbiamo tante in rosa), nel secondo caso Dybala solo falso 9 con CR7 a sinistra...tridente molto atipico rispetto alle abitudini di Sarri che ha sempre previsto ali pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

1-Il tifoso è quello che spera che la società compri i campioni per costruire una Juventus più forte. E che sostiene la squadra. Non quello che sta a tavolino a fare conti che non gli competono e dei quali non ha contezza alcuna.

 

2-Non mi risulta che fossero i tifosi dell'Inter a fare il mercato ai tempi di Moratti.

 

3-Stai sfiorando il grottesco. L'unica oggettività, in questa discussione, è quella basata sui dati che ti ho fornito. Le tue divagazioni sono assolutamente soggettive e, come detto, lasciano il tempo che trovano.

1) Il tifoso è quello che non gioca a playatation ma deve fare la persona razionale perche noi juventini non siamo come gli interisti morattiani.

 

2) a me mi risulta che i tifosi interisti di quel tempo facevano i tifosi da playstation e Moratti li accontentatava per poi fallire.

 

3) i dati oggettivi non sai manco di che parli perche non consideri come la juve prende i goal e chi li ha fatti prendere. Meno male che c'era Chiellini altrimenti avevamo una difesa da suicidio e si è visto con l'Ajax.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve18 ha scritto:

1) Il tifoso è quello che non gioca a playatation ma deve fare la persona razionale perche noi juventini non siamo come gli interisti morattiani.

 

2) a me mi risulta che i tifosi interisti di quel tempo facevano i tifosi da playstation e Moratti li accontentatava per poi fallire.

 

3) i dati oggettivi non sai manco di che parli perche non consideri come la juve prende i goal e chi li ha fatti prendere. Meno male che c'era Chiellini altrimenti avevamo una difesa da suicidio e si è visto con l'Ajax.

1-Ti ho spiegato cos'è il tifoso. Un giorno lo capirai anche tu.

 

2-Si, infatti la dirigenza interista, prima di effettuare le operazioni di mercato, convocava i tifosi, si faceva dare l'elenco delle richieste e lo esaudiva. Ma pensa te.

 

3-Dopo aver letto che contro l'Ajax abbiamo perso per colpa della difesa possiamo anche interrompere qua la pur amabile conversazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho la certezza di chi far giocare, ma ho la certezza assoluta di chi non confermare...innzanzittutto via i più vecchi chi hanno dato tanto e che non possono dare altro, ovvero: Mandzukic (20 milioni), Khedira (10 milioni), Cuadrado (20 milioni), Higuain (35 milioni), Matuidi (20 milioni).

Totale incassi: circa 100 milioni

Fondamentale tenere Cancelo (non vedo terzini migliori della sua età, Trippier va per i 30!!)

Prendere un centrale difensivo importante (Manolas o De Ligt)

Prendere 2 centrocampisti (Rabiot e uno tra Pogba e Savic)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farei partire Khedira, Mandzukic, Higuain e Matuidi e prenderei De Ligt, M.Savic oltre a Ramsey con due formazioni 4-3-3 e 3-4-1-2

 

SZCZESNY

Cancelo Bonucci De Ligt Sandro

Can Pjanic M.Savic

Costa Dybala Ronaldo

 

Szczesny

De Ligt Bonucci Chiellini

Can Bentancur

Cancelo             Ramsey.            Sandro

Dybala Ronaldo

 

 

Naturalmente i vari Bernardeschi, Spinazzola, Cuadrado, Kean sono perfetti per questi due moduli ed intercambiabili con quelli che ho inserito. Questi secondo me sono i moduli che farebbero giocare al meglio questi giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

1-Ti ho spiegato cos'è il tifoso. Un giorno lo capirai anche tu.

 

2-Si, infatti la dirigenza interista, prima di effettuare le operazioni di mercato, convocava i tifosi, si faceva dare l'elenco delle richieste e lo esaudiva. Ma pensa te.

 

3-Dopo aver letto che contro l'Ajax abbiamo perso per colpa della difesa possiamo anche interrompere qua la pur amabile conversazione.

Ma hai idea che il primo tifoso di quella società era il loro presidente che senza fare i conti ha portato la sua squadra al baratro? Faceva il tifoso come dici tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juve18 ha scritto:

Ma hai idea che il primo tifoso di quella società era il loro presidente che senza fare i conti ha portato la sua squadra al baratro? Faceva il tifoso come dici tu.

Stai facendo un bel po' di confusione.

 

E, in ogni caso, ma c'entra poco, l'Inter di Moratti qualcosina l'ha vinta eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

                   Szczesny

Spinazzola De Ligt Chiellini Alex Sandro

             Ramsey Pjanic Rabiot

           Dybala Ronaldo Costa


Cancelo per De Ligt

Rabiot a zero

Spinazzola spostato a destra

Via Mandzukic, Khedira, Cuadrado

Emre e Ramsey a dividersi il posto da titolare e Matuidi che se accetta la panchina puó rimanere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

                       Szczesny
              De Ligt          Chiellini

Cuadrado           Pjanic            Spinazzola

            Ramsey                 Pogba

Costa                 Icardi             Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sczesney

Demiral DeLigt Chiellini Sandro

EmreCan Pjanic Rabiot

Chiesa Dybala Ronaldo

 

Perin,Pinsoglio,DeSciglio,Bonucci,Rugani,Spinazzola,William Carvalho,Bentancur,Ramsey,Bernardeschi,Kean.

 

Mi sembra una rosa buona,equilibrata,giovane e nei parametri economici

 

Cederei Costa per Chiesa perche Costa non da garanzie fisiche, per ragioni più tattiche e per ringiovanire la rosa. Chiesa se rimane altri anni a Firenze potrebbe anche diventare non piu prendibile mentre per Costa piu passa il tempo è piu difficile diventa venderlo per ragioni anagrafiche. Costa se fosse stato più giovane e piu integro sarebbe stato migliore di Chiesa,ma la propensione agli infortuni e l'età propendono piu per una cessione se arrivasse una bella offerta ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/6/2019 Alle 21:39, Chrysler ha scritto:

OUT: Bonucci & Pjanic

IN:  Manolas & Pogba

 

Il mio sogno: 2-3-2-3 in fase di possesso

                       

                        Szczesny
           Manolas              Deligt

Cancelo           EmreCan          Spinazzola

            Ramsey                 Pogba

Costa                 Dybala             Ronaldo

 

Triangolazioni e possesso palla come se non ci fosse un domani
 

 

Complimenti....bellissima la formazione 👍👍👍👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.