Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] Il calciomercato estivo dei club esteri

Recommended Posts

Sono allibito dall'affare Fekir, non mi capacito.

Giocatore che mi è sempre piaciuto Certo non lo seguo da un pò, ma possibile che nell'ultimo anno si sia così tanto svalutato da passare al Betis per 22 milioni?

Mah.... mi sembra incredibile.

22 minuti fa, Muphasa ha scritto:

Sono allibito dall'affare Fekir, non mi capacito.

Giocatore che mi è sempre piaciuto Certo non lo seguo da un pò, ma possibile che nell'ultimo anno si sia così tanto svalutato da passare al Betis per 22 milioni?

Mah.... mi sembra incredibile.

Era in scadenza 2020...

19 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Era in scadenza 2020...

Ok, questo giustificherebbe (in parte) il prezzo, non certo la destinazione uum

Ma il Betis ha cambiato proprietà? Perché se non erro a un certo punto sono stati vicini anche a Rabiot, mi sembra siano piuttosto ambiziosi. 

41 minuti fa, starveling ha scritto:

Ma il Betis ha cambiato proprietà? Perché se non erro a un certo punto sono stati vicini anche a Rabiot, mi sembra siano piuttosto ambiziosi. 

Piu' che altro han venduto Pau Lopèz e si apprestano a cedere Lo Celso...

La squadra e' da 6°-7° posto in Liga come organico al momento a mio avviso...ma e' comunque una buona squadra la cui stella ovviamente sarà(ad oggi)Nabil Fekir..

2 ore fa, starveling ha scritto:

Più che altro promettono ai giocatori in questione una rapida cessione in caso di offerte congrue (lo Celso dopo un anno infatti saluta), mega stipendi (per un anno) e, a quanto si dice, grosse percentuali sul futuro trasferimento, in poche parole accettano di fare da vetrina

• Mi Piace 1

Notizia da prendere con le pinze eh

Quoto

El Manchester United ha comenzado a trabajar para reemplazar a Paul Pogba. Los Red Devils manejan varias alternativas (entre otros, Christian Eriksen y Bruno Fernandes) y ya están muy cerca de encontrar un acuerdo con el Lazio para Sergej Milinkovic-Savic.

El serbio está en sus miras desde hace un año y los ingleses, si la negociación con el Real Madrid para Pogba llega a buen puerto, se llevarán al mediocampista del conjunto romano. Una operación bien encaminada también con el entorno del futbolista desde hace varias semanas, que costará alrededor de 75 millones más variables y que, obviamente, dependerá de la situación del francés.

Praticamente AS dice che Milinkovic Savic sarebbe vicino al Manchester United per una cifra di 75 milioni e sarebbe il sostituto di Pogba in caso andasse al Real

2 ore fa, Broke. ha scritto:

A parametro 0. Che affronto al Barça .asd 

Più di 200000 euro all'anno a 16 anni, più del presidente della repubblica o di un chirurgo affermato, per aver tirato 2 calci ad un pallone avendo da poco imparato a camminare, non ho parole....

• Mi Piace 1

14 ore fa, Broke. ha scritto:

A parametro 0. Che affronto al Barça .asd 

😳

Queso era il talento più cristallino di tutta la cantera... Incredibile... Raiola colpisce ancora 

Il 23/7/2019 Alle 21:44, Yulik mydik ha scritto:

Più di 200000 euro all'anno a 16 anni, più del presidente della repubblica o di un chirurgo affermato, per aver tirato 2 calci ad un pallone avendo da poco imparato a camminare, non ho parole....

il miglior modo per farlo perdere per strada 

200000 euro a 16 anni in un ambiente che è na piastra di petri per bimbiminkia .sisi 

Il 24/7/2019 Alle 09:24, Muphasa ha scritto:

😳

Queso era il talento più cristallino di tutta la cantera... Incredibile... Raiola colpisce ancora 

Pensavo fosse una donna... 😵

• Mi Piace 2

Il 23/7/2019 Alle 20:44, Yulik mydik ha scritto:

lei è come Sandro Curzi, fa una retorica insopportabile

ha fatto i soldi con i film? e allora non rompa i *****

e poi al massimo quel 16enne è un regista di *****, non certo un leghista di ***

ovviamente il tutto anche simpaticamente eh

Milinkovic Savic vicinissimo al Manchester United. Cessione di Pogba imminente secondo me. Va al Real?

Il 25/7/2019 Alle 14:52, fighter88 ha scritto:

Pensavo fosse una donna... 😵

aspe non è un colpo per il psg femminile? 

Intanto Bale libera un posto al real e se ne va in cina da suning per 22 milioni a stagione

Come conseguenza il polpo dovrebbe andare a madrid a posto di bale e savic a Manchester a posto del polpo

difficile vada diversamente 

32 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Intanto Bale libera un posto al real e se ne va in cina da suning per 22 milioni a stagione

Come conseguenza il polpo dovrebbe andare a madrid a posto di bale e savic a Manchester a posto del polpo

difficile vada diversamente 

Stanno prendendo Fernandes per 62 milioni. Niente Savic