Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS-CdS-Rep: "Juve vicinissima a De Ligt, intesa con l'Ajax ad un passo per 70 mln e ingaggio da 12 netti al ragazzo. C'è da battere la concorrenza del PSG, ma la Juve è ottimista"

Recommended Posts

3 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Questo a 19 anni è già ad un punto in cui manco Maldini era... Lo stipendio così alto è giustificato dal fatto che ti sistemi in difesa per minimo un decennio se non di più,tra 2 anni massimo 3 un de ligt avrebbe delle quotazioni improponibili

Quoto.

Predestinato. Questo è il termine che più gli si addice. Se continua come sta facendo fra 3 anni varrà 130 mln

• Mi Piace 1

15 hours ago, Moggic said:

Secondo me la Difesa va rifatta da Zero

Chiellini é pieno di acciacchi e non c'é quando Conta, Bonucci lo spedirei in tempo Zero

.ehm Comunque é De Ligt .sigaro

Come doveva essere Guardiola?  :statbuon:

• Mi Piace 1

15 minutes ago, Fabio Barbiero said:

pogba preferisce la juve al Real.in questo momento...a detta di DI MARZIO

Di Marzio non è l'oracolo eh.. Pogba ha dimostrato poi di preferire ciò che Raiola gli dice di preferire e potrebbe pure rimanere allo United con adeguamento.

Noi dobbiamo sistemare una difesa che cade a pezzi, tanto non è che se arrivasse Paul non partirebbe nessuno, una cessione grossa ci sarebbe uguale.

E in ultimo, se agli altri giocatori da fastidio lo stipendio eventuale dell'olandese, che dimostrino di meritarsi quello che già prendono, che alcuni dovrebbero tacere dopo la passata stagione.

Adesso, Eli.betha ha scritto:

Di Marzio non è l'oracolo eh.. Pogba ha dimostrato poi di preferire ciò che Raiola gli dice di preferire e potrebbe pure rimanere allo United con adeguamento.

Noi dobbiamo sistemare una difesa che cade a pezzi, tanto non è che se arrivasse Paul non partirebbe nessuno, una cessione grossa ci sarebbe uguale.

E in ultimo, se agli altri giocatori da fastidio lo stipendio eventuale dell'olandese, che dimostrino di meritarsi quello che già prendono, che alcuni dovrebbero tacere dopo la passata stagione.

ma guarda io prevedo sia De light che Pogba in senza cessione dolorosa

1 minute ago, Fabio Barbiero said:

Mammmagari :d qui mi trovi d'accordo!

Adesso, Eli.betha ha scritto:

Mammmagari :d qui mi trovi d'accordo!

poi se non succede vivremo lo stesso.Ma ho la sensazione che Agnelli ed Elkann vogliano portare la juve sul tetto del mondo

Per chi snobba il campionato olandese dicendo che non è provante per DeLight perche affronta solo attaccanti pipoe vorrei ricordare che i vari Van Persie e Robben son venuti tutti da lì.

Per sostenere i conti devi farne fuori in 6 tipo. Noi cediamo sempre male e a poco tranne pogba quindi vediamo cosa sappiamo fare. Da vendere abbiamo khedira, mandzukic, cancelo, cuadrado. 

Guardatevi il futuro top mondiale bel ruolo, soprattutto i gol 4 (con la famosa marcatura "a vista") e il sesto( con la altrettanto famosa marcatura con spazio).

E questo deve pigliare 12 più bonus per non lasciarcelo sfuggire. 

Per rispondere a qualcuno che parla di Maldini...

Siamo davvero al delirio

2 minuti fa, Grytvikien ha scritto:

Guardatevi il futuro top mondiale bel ruolo, soprattutto i gol 4 (con la famosa marcatura "a vista") e il sesto( con la altrettanto famosa marcatura con spazio).

Siamo davvero al delirio

Se sicuro sia il video giusto? LAjax qui ha vinto 3-0 😅

4 ore fa, Mattia91 ha scritto:

Calcio mercato 24

Evidentemente con la trattativa guardiola non vi siete scottati abbastanza!!!!

Per guardiola non c'è mai stata alcuna trattativa reale, solo una suggestione. Per de ligt la trattativa c'è, e siamo vicini, molto vicini...

1 ora fa, Fabio Barbiero ha scritto:

Io invece non prevedo nessun Pogba e deligt IN, ma una cessione dolorosa: Cancelo out.

1 ora fa, Grytvikien ha scritto:

Siamo davvero al delirio

Eh no invece, nessun delirio ma la realtà dati alla mano. 

Maldini che esordisce a 17 anni nel 1985, a 18 anni non è capitano, a 19 non gioca una semifinale di Champions (per quanto ne vincerà una a 21) e sempre a 19 non è titolare in nazionale, mentre De ligt é tutte queste cose. 

Il video in sé non mi rappresenta nulla e non significa nulla,di qualunque giocatore ti posso trovare video che mostrano errori grossolani, ci mancherebbe poi se a 19 anni non ne commettesse ma la realtà è che alla sua età lui è un qualcosa di pazzesco e va confrontato con i suoi coetanei non certo con Maldini o Cannavaro o Ramos a 25/30 anni. 

Se Ronaldo lo vuole alla Juve un motivo ci sarà o sta  delirando pure lui? 

Ps I 12 milioni sarebbero lordi 

3 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Maldini che esordisce a 17 anni nel 1985, a 18 anni non è capitano, a 19 non gioca una semifinale di Champions (per quanto ne vincerà una a 21) e sempre a 19 non è titolare in nazionale, mentre De ligt é tutte queste cose. 

Il video in sé non mi rappresenta nulla e non significa nulla,di qualunque giocatore ti posso trovare video che mostrano errori grossolani, ci mancherebbe poi se a 19 anni non ne commettesse ma la realtà è che alla sua età lui è un qualcosa di pazzesco e va confrontato con i suoi coetanei non certo con Maldini o Cannavaro o Ramos a 25/30 anni. 

Per ora i giornali riportano netti più bonus. Cmq non si va da nessuna parte e abbiamo capito per te e per il 90% degli utenti questo è D*o che si è fatto difensore. Per me e pochissimi altri del forum è poco più di un ottimo prospetto estremamente pompato dai media.

Chi vivrà vedrà.

P.S. In quella nazionale di Maldini il capitano era Baresi. In Olanda al momento c'è qualcuno di paragonabile al più grande difensore italiano di sempre con Scirea?

• Mi Piace 1

Per ora i giornali riportano netti più bonus. Cmq non si va da nessuna parte e abbiamo capito per te e per il 90% degli utenti questo è D*o che si è fatto difensore. Per me e pochissimi altri del forum è poco più di un ottimo prospetto estremamente pompato dai media.

Chi vivrà vedrà.

P.S. In quella nazionale di Maldini il capitano era Baresi. In Olanda al momento c'è qualcuno di paragonabile al più grande difensore italiano di sempre con Scirea?

Opinione legittima la tua che rispetto come gradirei venisse rispettata la mia. 

A dire il vero parlando di nazionale e Maldini mi riferivo all'essere titolare, l'essere capitano era riferito al club e direi che nella nazionale post Messico 86 (una delle più scarse di sempre) Maldini avrebbe potuto trovare spazio ma non fu così, dovette aspettare 2 o 3 anni.  

Ps Baresi era inferiore a Scirea ed anche non di poco. 

20 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

D'accordissimo con te.

De Ligth è un predestinato, c'è poco da fare.

• Mi Piace 2

Ecco questo è quello giusto:uhmm:

Non vedo tutti questi errori di De Ligt.....

Sul quarto gol è l'altro difensore che si fa scappare l'uomo

Sul sesto fa di tutto per contrastare il tiro ma alla fine segnano lo stesso

3 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

Non vedo tutti questi errori di De Ligt.....

Sul quarto gol è l'altro difensore che si fa scappare l'uomo

Sul sesto fa di tutto per contrastare il tiro ma alla fine segnano lo stesso

Opinione mia nel 4 gol è lui che deve accorciare sull'attaccante.

E nel sesto è coperto dietro e nell'uno contro uno deve affrontarlo non rinculare

2 ore fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Quoto.

Predestinato. Questo è il termine che più gli si addice. Se continua come sta facendo fra 3 anni varrà 130 mln

Quoto. Questo è il top della difesa. Sarebbe un colpo eccezionale 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.