Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Mercato Juventus: per il dopo Cancelo spunta Ricardo Pereira. Altra pista battuta è Cristiano Piccini. Resta in bilico Darmian"

Recommended Posts

2 ore fa, actarus7 ha scritto:

Fra un paio di mesi anche i più sprovveduti comprenderanno i danni incalcolabili causati dalla cessione di Cancelo.

La differenza tra un top club che tiene i migliori e una provinciale che vende per comprare...deprimente.

Mi piace tantissimo Cancelo, ma ad oggi ho veramente poco da dire a Paratici, negli ultimi anni ha venduto Vidal, Coman, Pogba, Bonucci, ecc. e nessuno ha fatto sfracelli dove è andato. Fiducia nella Juventus.

3 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Quindi abbiamo preso Marcelo?

.ghgh Non si legge da nessuna parte.. però loro sono coraggiosi, stile Momblano, e lo scrivono sefz 

3 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Spinazzola a destra è la soluzione di tutti i problemi, il nuovo Zambrotta .ok

E avrebbe finalmente modo di giocare con grande continuità. A sinistra ci riprendiamo Rogerio a 0 e siamo a posto. Fasce sistemate. Fossimo in crisi, c’è sempre Gennaio ma non credo onestamente sarebbe così malaccio.

I soldi vanno spesi per quei 2/3 giocatori che ci possono davvero cambiare la squadra (De Ligt e Paul)

Se il problema è che Cancelo difende poco con Spinazzola la situazione è la medesima.

Basta con Darmian.

Cancelo ormai lo cedono, però che almeno arrivi un sostituto all'altezza. A me non piace nemmeno Trippier, poi ha già 29 anni e non mi sembra un acquisto futuribile.

1 ora fa, tittula ha scritto:

Mi piace tantissimo Cancelo, ma ad oggi ho veramente poco da dire a Paratici, negli ultimi anni ha venduto Vidal, Coman, Pogba, Bonucci, ecc. e nessuno ha fatto sfracelli dove è andato. Fiducia nella Juventus.

Insomma. Spesso chi è arrivato non si è dimostrato al livello di chi è stato ceduto.

Il dopo Vida-Pogba è stato piuttosto disastroso. Il cc da reparto più forte è da anni un problema irrisolto.

Rimango della mia idea, un top club giocatori giovani e forti li tiene.

Se poi Cancelo andrà al City da Guardiola mi pare un'ulteriore conferma e qualche domanda me la farei.

Per la fascia destra prenderei Florenzi, uno dei pochi in grado di fare bene entrambi le fasi, cioè quella di esterno destro di centrocampo e quella di terzino destro, valido sia per il supporto offensivo che da difensore.

io cmq su danilo non ci sputerei sopra non e male anzi direi che se ci danno 40 e danilo il city l affare si potrebbe chiudere

5 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

E avrebbe finalmente modo di giocare con grande continuità. A sinistra ci riprendiamo Rogerio a 0 e siamo a posto. Fasce sistemate. Fossimo in crisi, c’è sempre Gennaio ma non credo onestamente sarebbe così malaccio.

I soldi vanno spesi per quei 2/3 giocatori che ci possono davvero cambiare la squadra (De Ligt e Paul)

Ottima idea...mi piace 

e anche ricardo perreira non e malvagio , diciamo che il peggio sarebbe darmian e piccini , il resto sono buoni giocatori

Darmian è diventato la tassa estiva da almeno 3 anni,

succedesse una cosa del genere lui e de sciglio insieme in rosa, mi farebbe preferire andare in campeggio in tenda sotto l'uragano katrina

evrei più speranze di sopravvivere io che la juve di non subire caterve di gol con azioni su quella fascia

4 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Secondo me il terzino destro lo abbiamo già preso e sarà Demiral. Vedremo. 

se non fosse che è un centrale,

mi cominci a fare l'allegri cambiando ruoli a destra ed a manca?

1 hour ago, -jolly- said:

Darmian è diventato la tassa estiva da almeno 3 anni,

succedesse una cosa del genere lui e de sciglio insieme in rosa, mi farebbe preferire andare in campeggio in tenda sotto l'uragano katrina

evrei più speranze di sopravvivere io che la juve di non subire caterve di gol con azioni su quella fascia

se non fosse che è un centrale,

mi cominci a fare l'allegri cambiando ruoli a destra ed a manca?

Gioca da centrale ma anche centrale di destra nella difesa a tre.

E secondo me può fare il terzino.  Comincio a fare l'appassionato che esprime una sua opinione sulla base di 45 anni che vede il Calcio.

Cosa che uno può condividere o meno.

E visto che qui invece di proporre punti di vista con la consapevolezza di essere dei semplici appassionati (come faccio io) leggiamo grandi capiscers da tastiera che stroncano il lavoro di chi fa vincendo sul campo da anni, credo che se devi riprendere qualcuno che piscia fuori dal vaso devi indirizzarti altrove che qui ne trovi a bizzeffe. 

Darmian ahah

Comunque qualcuno mi dovrebbe spiegare per quale motivo il City per Cancelo possa spendere 60 milioni come se niente fosse, quando già così rischia l'esclusione dalle coppe...

8 ore fa, sheere kan ha scritto:

A che ora atterra il volo?

No basta ti prego..non li sopporto più quei tre..

8 ore fa, giamba7 ha scritto:

Alla fine prenderanno davvero Darmian, terzino piu' bloccato rispetto a Cancelo, costa relativamente poco ( lo UTD non vede l'ora di cederlo) , cedono Cancelo a 60/70 prendono Darmian a 7/8 (?) , fanno in un attimo una cinquantina e piu' di plusvalenza, il tutto sperando che facciano almeno 3 acquisti super

Plusvalenza= valore della vendita - valore d'acquisto- ammortamento.

Per fare 50 di plusvalenza, va venduto a 90-100. Non credo ci riusciranno.

1 ora fa, The_Rock ha scritto:

Darmian ahah

Comunque qualcuno mi dovrebbe spiegare per quale motivo il City per Cancelo possa spendere 60 milioni come se niente fosse, quando già così rischia l'esclusione dalle coppe...

perchè non l'escuderanno da un bel niente, la UEFA è da una vita che fa figli e figliastri, in base ai parametri dell'ente il psg ed il city è da anni che dovrebbero essere sanzionati per sponzorizzazioni tarocche ed una miriade di altre irregolarità e non gli hanno mai fatto un'emerita mazza, multine puntualmente pagate e basta

mentre un club  medio che sfora il bilancio nel tentativo di crescere e migliorarsi per competere l'ammazzano sul nascere

Come già qualcuno ha scritto, se Florenzi è cedibile io mi ci butterei

Comunque in generale ci vogliono 9 difensori in rosa, di cui almeno un jolly che possa fare terzino o centrale

Questa casella Darmian la riempirebbe abbastanza bene...oppure forse De Sciglio (ma lui se lo cediamo preferisco)

9 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Non sarebbe male come idea.

Spina a dx e Sandro a sx

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.