Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Chiesa è un pallino anche di Sarri. Per Federico c’è l’accelerata. Non sarà una cosa breve ma la Juve proverà per tutta l’estate. Ipotesi scambio con Higuain"

Recommended Posts

Notizie Juve: per Chiesa c’è l’accelerata. Come riportato da Tuttosport, non sarà una cosa breve ma la Juve proverà per tutta l’estate a prendere il talento della Fiorentina. Per Federico sarà un vero e proprio assedio bianconero. Non ora, per lo meno, e nemmeno nelle prossime quattro o cinque settimane di mercato. Servirà lasciare il tempo alla nuova dirigenza della Fiorentina e soprattutto al nuovo proprietario, Rocco Commisso, di prendere coscienza della situazione.
«Vorrei tenerlo», ha detto l’italoamericano anche ieri. Ma nel corso delle prossime settimane si dovrà anche tenere conto del fatto che Chiesa ha un accordo di massima con la Juventus, discusso prima del cambio di proprietà del club viola. Per carità, niente che non possa essere rimesso in un cassetto, ma è evidente come la destinazione bianconera sia senza dubbio molto gradita all’attaccante.  Per questo la Juve spera che la volontà di Federico Chiesa faccia la differenza nella trattativa. Chiesa, finora, ha cercato di evitare con attenzione maniacale l’argomento e partirà nelle vacanze. In questo periodo il colpo potrebbe concretizzarsi.

Scambio con Higuain?

L’ipotesi più affascinante emersa finora è quella legata a una sorta di scambio con Gonzalo Higuain. Si tratterebbe ovviamente di due operazioni separate, ma una consequenziale all’altra. E potrebbe battezzarle niente di meno che Gabriel Omar Batistuta, possibile nuovo dirigente viola secondo un suggestivo piano che sta prendendo corpo intorno a Commisso. Va detto che Higuain, per ora, ha rifiutato l’idea per bocca del fratello Nicolàs ma mai dire mai.

Calciomercato24

Lo lascerei lì ancora un anno almeno, come vuole il suo presidente.

Almeno prima di fare un investimento tale capiamo se ne vale la pena o è il nuovo Berardi

• Mi Piace 2

certo le studiano tutte per dare un minimo di veridicità a questa presunta trattativa. pallino di sarri... batistuta....doh

Cmq per quanto se ne dica il contrario Chiesa invece è forte, forse non da valere 70 milioni ma sicuramente è un calciatore che farebbe bene anche da noi

• Mi Piace 3

Ma magari!

Si chiamasse Chiesinho ci sarebbe mezzo forum a sbrodolarci dietro.

Giocatore alla Douglas Costa o alla Robben.

Fortissimo, giovanissimo (21 anni) e italiano. Da prendere senza pensarci due volte.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1
  • Haha 4

Fossi in Commisso terrei Chiesa e prenderei pure Higuain.. 

Per una stagione davvero ambiziosa. 

Giusto,  hanno ancora Montella, come non detto. 😁

2 minutes ago, mauri8000 said:

Ma magari!

Fortissimo, giovanissimo (21 anni) e italiano. Da prendere senza pensarci due volte.

costa e technicamente come minimo 10 volte superiore. proprio non ce paragone

• Mi Piace 3

Si vabbè è più forte tecnicamente, ma questa differenza te la fa vedere in uno spezzone di 10 partite. 

Poi caratterialmente non è da juve, ci vogliono persone serie...

Via Douglas e dentro chiesa

Io invece Higuain me lo terrei nel suo ruolo naturale di prima punta, con Ronaldo e Dybala ai lati e pronti a svariare su tutto il fronte d'attacco. Chiesa faccia un anno di intensa preparazione tecnica individuale di base, ossia: imparare a stoppare il pallone, aprire e chiudere una triangolazione e calciare morbido quando c'è da servire un compagno e tutto questo vale pure per Kean; poi l'anno prossimo se ne riparla.

• Mi Piace 1

Douglas Costa è il titolare, lui sarebbe una riserva da 70 milioni? E Bernardeschi dove giocherebbe? Mi sembra un’operazione insensata al momento, a meno ci siano cessioni inaspettate.

15 minuti fa, difabio ha scritto:

Si vabbè è più forte tecnicamente, ma questa differenza te la fa vedere in uno spezzone di 10 partite. 

Poi caratterialmente non è da juve, ci vogliono persone serie...

Via Douglas e dentro chiesa

Mi spiace ma penso intendesse che Costa quando gioca normale è 10 Chiesa che giocano bene. 😁

23 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Va detto che Higuain, per ora, ha rifiutato l’idea per bocca del fratello Nicolàs ma mai dire mai.

Ma "mai dire mai" cosa??

Questo m'è andato in depressione perchè dalla Juve passò al Milan prima e al Chelsea poi...ma come possono solo minimamente pensare che accetterebbe la Fiorentina?? :risata3:

• Haha 1

Impossibile capire l utilità di Chiesa avendo già D.Costa in rosa che è di 4 categorie superiore. 

Uno spreco tecnico ed economico.

Poi che i viola ci caschino con barzelletta-Higuain mi pare ancora più difficile. 

Magari Commisso é più sprovveduto di quel che sembra.... chissà...

Commisso per quest’anno non molla. Evidentemente ha capito che se vende chiesa, tanto più alla Juve, a Firenze ha chiuso ancora prima di cominciare....

52 minutes ago, mauri8000 said:

Ma magari!

Posa il fiasco

26 minuti fa, kolla ha scritto:

Mi spiace ma penso intendesse che Costa quando gioca normale è 10 Chiesa che giocano bene. 😁

Quanti punti ci ha portato costa? Spero solo che sia per via del poco impiego

Non credo che Commisso lo molli facilmente. La cosa migliore sarebbe, tuttalpiù, fissare un'opzione e riparlarne alla fine della prossima stagione. Sarebbero tutti accontentati.

Se il ragazzo mantenesse le promesse, allora il prossimo anno si potrebbe provare l'acquisto con più decisione.

Mah... Io lo lascerei ancora un anno a Firenze, nel frattempo rivitalizzo costa e a fine stagione si tirano le somme. 

Sarebbe un innesto OTTIMO... purtroppo temo che la Fiorentina non lo mollerà facilmente. Certo la Juve dovrebbe fare di tutto per cercare di prenderlo

2 minutes ago, slavin said:

Sarebbe un innesto OTTIMO... purtroppo temo che la Fiorentina non lo mollerà facilmente. Certo la Juve dovrebbe fare di tutto per cercare di prenderlo

La Fiorentina non puo mantenerlo controvoglia.

Sono sicuro che verra Alla Juve.

Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

La Fiorentina non puo mantenerlo controvoglia.

Sono sicuro che verra Alla Juve.

spero tu abbia ragione

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.