Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Il grande colpo: de Ligt, il miglior difensore del mondo, sta per scegliere la Juve".  La Stampa: "Juve, vertice con Raiola. Avanti tutta per de Ligt ma si allontana Pogba"

Recommended Posts

57 minuti fa, Chrysler ha scritto:

DeLigt alla Juve puzza di Guardiolata 2.0

Finche non vedo non credo.

La differenza è che Guardiola non è mai stato un obiettivo, se non per i "guru" o gli youtubers a cui solo degli allocchi potevano credere, viste le ripetute smentite del diretto interessato così come di Paratici.

De Ligt è tutta un'altra storia. Poi magari non riusciremo a prenderlo, ma sono convinto che la dirigenza ci stia quantomeno provando.

• Mi Piace 1

58 minuti fa, Chrysler ha scritto:

DeLigt alla Juve puzza di Guardiolata 2.0

Finche non vedo non credo.

C'è una differenza sostanziale....De Ligt alla Juve  ora come ora ne parlano tutti i media specializzati...

La Leggenda di Guardiola alla Juve era sostenuta solo da 4 DISPERATI qua dentro e 4 MENTECATTI su youtube...

SEMPLICE !

• Mi Piace 2

5 minuti fa, guerro ha scritto:

C'è una differenza sostanziale....De Ligt alla Juve  ora come ora ne parlano tutti i media specializzati...

La Leggenda di Guardiola alla Juve era sostenuta solo da 4 DISPERATI qua dentro e 4 MENTECATTI su youtube...

SEMPLICE !

Severo ma giusto

• Mi Piace 1

2 ore fa, Chrysler ha scritto:

Allora Higuain a 36 milioni, a quest'ora l'avevamo gia venduto.

Higuain paga un anno disastroso, avvesse fatto un'annata alla Bonucci (quindi nella media) secondo me si poteva pure vendere. 

De Ligt e' comunque un giocatore che verrebbe a farsi le ossa qui per poi andare da qualche altra parte fra 3-4 anni, speriamo che nel frattempo ci aiuti a portarne a casa una perche' sono stufo di essere spernacchiato da uno Skriniar qualsiasi, e' ora che le prese in giro diventino un ricordo, non vedo l'ora di venire qui a scrivere "vi ricordate come ci prendevano in giro perche' non si vinceva la champions?"

Scusate, mi spiegate com'è possibile che un 19enne che gioca nel campionato olandese (ripeto: campionato o l a n d e s e) e ha fatto 3-4 partite buone in Champions venga indicato come "migliore difensore del mondo"? Se faccio io una buona partitella al campetto della parrocchia mi devo aspettare una chiamata da Paratici che mi vuole in rosa?

• Mi Piace 1

Adesso, Gontur ha scritto:

Scusate, mi spiegate com'è possibile che un 19enne che gioca nel campionato olandese (ripeto: campionato o l a n d e s e) e ha fatto 3-4 partite buone in Champions venga indicato come "migliore difensore del mondo"? Se faccio io una buona partitella al campetto della parrocchia mi devo aspettare una chiamata da Paratici che mi vuole in rosa?

Tieni acceso il cell😆

De Light sarebbe il massimo (anche se l'ingaggio è mostruoso) Pogba sinceramente mi ha proprio stancato, oltre che prendere un altro a cui si deve scucire un contratto esorbitante mi sembra veramente un esagerazione, un bel colpo alla Fabian Ruiz non potremmo provare a farlo anche noi?

• Mi Piace 1

Si, ma cosa ocmporterà dare quella cifra ad un 19enne? Non vorrei che facessimo il passo più lungo della gamba.

Inoltre non vorrei che per prendere un top in difesa lasciamo il centrocampo sguarnito

38 minuti fa, Gontur ha scritto:

si più o meno la stessa cosa

39 minuti fa, Gontur ha scritto:

Se ti vede Ronaldo mentre passa con la sua morosa, ti dice di tenerti pronto e contatta Paratici: sì.

32 minuti fa, psycone ha scritto:

Si, ma cosa ocmporterà dare quella cifra ad un 19enne? Non vorrei che facessimo il passo più lungo della gamba.

Inoltre non vorrei che per prendere un top in difesa lasciamo il centrocampo sguarnito

Più che il centrocampo ho paura per il terzino destro. A centrocampo puoi sempre prendere Rabiot a 0, dopo Ramsey. 

35 minuti fa, Bettega Dip ha scritto:

De Light sarebbe il massimo (anche se l'ingaggio è mostruoso) Pogba sinceramente mi ha proprio stancato, oltre che prendere un altro a cui si deve scucire un contratto esorbitante mi sembra veramente un esagerazione, un bel colpo alla Fabian Ruiz non potremmo provare a farlo anche noi?

Sarebbe accolto da tante di quelle critiche che scapperebbe prima di poter dimostrare il suo talento

1 hour ago, Gontur said:

Io mi fido abbastanza di Ronaldo, sinceramente.

1 ora fa, Gontur ha scritto:

De Ligt è nel mirino di Paratici già da tempo, ne avrà soppesato qualità e potenzialità al bilancino, al di là della manciata di buone partite in Champions di quest'anno. Uno che ragionava così era Ausilio, che comperava Joao Mario dopo 2 partite buone all'Europeo o Kondogbia dopo 2 partite decenti contro di noi. Ma i nostri dirigenti li conosciamo, non fanno valutazioni superficiali. 

1 ora fa, Gontur ha scritto:

Di calcio capisci poco...lascia perdere!

Io lascerei stare Pogba e farei un tentativo per Kroos.

A quel punto facciamo Ramsey-Kroos-Pjanic.......centrocampo completo e stellare dove il tedesco sarebbe il punto di riferimento che ci manca a livello tecnico e di carisma.

Pogba, checché se ne dica, non è un leader....

Quella * di Leonardo proverà a fregarcelo, per quello si devono dare una mossa a chiudere. Il psg vendendo neymar prenderà una barcata di soldi, se questi offrono 15 milioni di stipendio raiola ci molla li senza pensarci mezzo secondo e de ligt fa quello che gli dice lui

1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Quella * di Leonardo proverà a fregarcelo, per quello si devono dare una mossa a chiudere. Il psg vendendo neymar prenderà una barcata di soldi, se questi offrono 15 milioni di stipendio raiola ci molla li senza pensarci mezzo secondo e de ligt fa quello che gli dice lui

Il caso Neymar è emblematico.

I soldi non sono tutto.

7 ore fa, gigi2002 ha scritto:

Ma come si fa un giocatore con 4 partite buone e' diventato un top io darei piu' spazio a Rugani e Demiral 

4 partite buone? Ma le vedete le partite? De Ligt ha personalità, forza fisica e pallle....xxx

2 ore fa, psycone ha scritto:

sicuramente a livello economico comporterà meno che averne dati 94 di cartellino ed 8 d'ingaggio ad un 29enne che in questo momento non riesci a cedere a nessuno e ti pesa 18 all'anno di ammortamento quello fu un acquisto sconsiderato per certi versi

su uno di 19 anni se ti va male male che si rivela un giocatore stile atalanta che funzionano solo con gasperini e fuori da li fanno ridere  lo ammortizzi senza problemi comunque, se è un fenomeno anche rivendendolo con clausola da 150 o a libero mercato fai comunque economicamente bingo

lo paghi 75 tra 3 anni a bilancio sta a 30 vendi 150  120 di plusvalenza

1 hour ago, gigi2002 said:

Ma come si fa un giocatore con 4 partite buone e' diventato un top io darei piu' spazio a Rugani e Demiral 

Rispetto le tue opinioni ma se permetti paragonare Rugani e Demiral a De Ligt e' come paragonare l'Oro con il bronzo......

L'hai sparata grossa.....

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.