Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dario il grande

Marko Pjaca, situazione attuale e mercato

Recommended Posts

Non si sente più parlare di Marko Pjaca, della sua situazione fisica, di una possibile ripresa agonistica e del suo inserimento in eventuali trattative di mercato; se qualcuno sa qualcosa esponga le proprie opinioni.

Per me, purtroppo, è un ex giocatore, tutt’al più alla stregua di Pipito Rossi..

Quegli infortuni, ripetuti, al ginocchio purtroppo lasciano il segno, già per uno che fa l’impiegato...

• Mi Piace 2

Indubbiamente si tratta di un giocatore sfortunatissimo, ha però dalla sua parte la giovane età.. Il tempo per recuperare e disputare una carriera dignitosa ce l'ha

• Mi Piace 1

Credevo molto in lui e le caratteristiche per diventare forte le aveva tutte, peccato che la sfiga, quando ci si mette, fa un ottimo lavoro.. Spero possa lo stesso fare una buona carriera, se lo merita.

ex giocatore del 95 , ma scherziamo si riprendera alla grande per me il suo ruolo e attaccante centrale , speriamo la sfortuna lo lasci in pace per la sua carriera , alla juve non so se avra altre chance pero per me sara un ottimo giocatore in futuro dove non lo so

• Mi Piace 2

Io lo farei giocare nella under23. Anche se e' un vice campione del mondo. Se va in prestito poi quando ricomincera' a giocare sara' sempre teso e poco tranquillo. Con la under 23 potra' rientrare con calma , senza obbligo di fare risultato, senza tensioni. Poi appena avra' fatto 10-12 partite potra' tornare al grande calcio.

• Mi Piace 10

7 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Io lo farei giocare nella under23. Anche se e' un vice campione del mondo. Se va in prestito poi quando ricomincera' a giocare sara' sempre teso e poco tranquillo. Con la under 23 potra' rientrare con calma , senza obbligo di fare risultato, senza tensioni. Poi appena avra' fatto 10-12 partite potra' tornare al grande calcio.

Sarebbe saggio, ma se non sbaglio non si puo giocare.in U23 se si hanno piu di cinque presenze in serie A

Una regola a mio.modo di vedere assurda

• Mi Piace 1

3 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Sarebbe saggio, ma se non sbaglio non si puo giocare.in U23 se si hanno piu di cinque presenze in serie A

Una regola a mio.modo di vedere assurda

No. 50 presenze in tutto e 5 nell'anno .

4 minutes ago, MaxChef86 said:

Anche se è stata sfortuna, io quando penso a questo giocatore inconsciamente do le colpe ad Allegri.

Dove Sono le colpe di Allegri su Marko Pjaca?

Ma non potete colpare Allegri su ogni cosa,dai su.

Sta diventato una cosa ridicola.

• Mi Piace 7
  • Grazie 2

Nello Schalke era andato discretamente bene, é stato un grave errore darlo alla Fiorentina dove non ha mai potuto giocare. Non é un fenomeno ma una ventina di mln avremmo potuto recuperare, adesso sará difficile. La cosa piú importante adesso sará trovare una societá disposta a farlo giocare una volta guarito. 

1 ora fa, NaneVecchina ha scritto:

Per me, purtroppo, è un ex giocatore, tutt’al più alla stregua di Pipito Rossi..

Quegli infortuni, ripetuti, al ginocchio purtroppo lasciano il segno, già per uno che fa l’impiegato...

Milik dopo 2 infortuni ad entrambe le ginocchia è tornato segnando 20 gol nella passata stagione...

• Mi Piace 3

sfigato.

Ma tutto era tranne che un fenomeno, eh. Giocare in serie A già sarebbe stato un lusso.

1 ora fa, alex1975 ha scritto:

Ma quale ex giocatore. E' del 1995!! Siate SERI santa miseria.

La fisicità abbinata alla tecnica ne facevano un prospetto dal futuro roseo; Gli infortuni,GRAVI, hanno stoppato la crescita.

Salvo miracoli, la sua sarà una carriera ben al di sotto delle aspettative.

Mi dispiace per Marco.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.